NBA DRAFT 2018

Si apre l'era di Doncic?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,330

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maicon90 @ 23/6/2018, 00:11) 
    Secondo voi Doncic sarà un bluff in NBA?

    Dipende da cosa intendi per bluff. Le aspettative per una terza scelta sono piuttosto alte. Sarebbe un bluff se non diventasse un All-Star? Sarebbe un bluff se avesse una carriera alla Evan Turner, per citare un giocatore con cui,all’uscita del college, può condividere qualche caratteristica?
    Per me Doncic può avere già oggi una lunga e produttiva carriera NBA. Per un ulteriore salto di qualità qualche domanda in più ci sarebbe anche. Il suo tiro da fuori diventerà abbastanza affidabile da tenere le difese oneste? Troverà una sua collocazione difensiva al di là dell’essere (già adesso) un buon difensore lontano dalla palla? Riuscirà a fare a velocità NBA le cose che in Europa l’hanno reso un fenomeno (transizione da rimbalzo difensivo, conduzione del contropiede, chirurgica capacità di sezionare una difesa in entrata)? Per uno abituato a vincere, come reagirà a un paio di stagioni mediocri (che al momento mi sembrano inevitabili)?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Doncic è uno da tripla doppia a partita, dove dovrebbero essere un bluff, da qui a dire vincerà un anello ce ne passa. Ma la sua porchissima figura la farà già l'anno prossimo.
    Senza fare cose da fenomeno, ma una lettura giusta, un rim un contropiede guidato da lui, qualche tiro piazzato, liberi e alla fine i suoi classici 10/15 punti sono sempre alla portata, io non credo che lui sia al momento uno da 30 punti ma uno molto regolare che vive di letture.
    Comunque per gli standard nba lui è grosso comunque, è comunque con smith è una coppia assai imprevedibile, smith è pur sempre uno che partecipa alle gare delle schiacciate, quindi a livello fisico non sarà facile per le altre accoppiarsi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,255

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Superguly @ 22/6/2018, 07:32) 
    Grande Atlanta che scambia doncic, spero che young sia un fenomeno....
    ...

    E' stato divertente rileggere questa discussione con le finali di conference in svolgimento.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ViaMan @ 25/6/2021, 14:40) 
    CITAZIONE (Superguly @ 22/6/2018, 07:32) 
    Grande Atlanta che scambia doncic, spero che young sia un fenomeno....
    ...

    E' stato divertente rileggere questa discussione con le finali di conference in svolgimento.

    Anche io avevo molti dubbi sull'impatto di Doncic in Nba dovuto al suo scarso atletismo,mi cospargo il capo di cenere :D
     
    Top
    .
33 replies since 11/4/2018, 10:18   1726 views
  Share  
.