Ciao, lascio il forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,185

    Status
    Offline
    Io ti leggerò su Facebook. Ti capisco perchè quando mi hanno chiesto di fare da moderatore in un gruppo con 300 persone sono durato tre giorni perchè mandavo affanculo tutti. Leggo poco questo Forum ma, effettivamente, c'è chi scrive solo per polemizzare. Confidiamo negli altri moderatori.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    589

    Status
    Offline
    Ciao Guy, rispetto e condivido la tua decisione!
    Avrò il piacere di leggerti altrove, in particolare su basketinside!
     
    Top
    .
  3. thedream2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guybrush34 @ 20/4/2018, 11:02) 
    Ho cominciato a scrivere sul forum di Ivx quasi venti anni fa. Era un altro forum, altri ideali, altri tempi e tante amicizie nate su quel forum.
    Ora è un altro mondo. Anche io sono cambiato ed ho meno tempo da dedicarci, i troll impazzano (e godranno della mia scelta, il cattivone se ne va. Avete vinto, non ho più voglia di star a perder tempo con voi) e non ha più senso scrivere qui, almeno per me. Mi spiace, per me è una sconfitta. Lo è anche per voi anche se non lo capite.
    Io ho un Nome e Cognome in ogni caso, lo sapete tutti e mi trovate regolarmente al PalaDesio e spero un giorno al Pianella. Mi troverete facilmente là per parlare di basket e della nostra Cantù. Vi aspetto Tutti, troll compresi (anche se so che non verranno mai a mostrare chi sono in realtà).

    Caso mai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

    Come ti capisco......
    Una cosa che si guardano bene di fare proprio quelle persone che alzano polemiche inutili e sterili, sterili come loro.
    In gamba Guy, a volte si sbaglia e tu, come tutti, non ne sei esente, ma lo hai sempre fatto in buona fede......
    Ciao
     
    Top
    .
  4. randy marsh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianluca BiancoBlu @ 20/4/2018, 11:39) 
    CITAZIONE (guybrush34 @ 20/4/2018, 11:25) 
    Gianluca continueranno a bannarti Leo e Ramon
    Cata su su Basketinside e sui miei social continuerò a scrivere di basket, mi trovi sia su fb che Twitter.
    Per quanto riguarda il fantaforumNBA non preoccupatevi che possiamo usare la chat del gioco. Nel tardo pomeriggio disconnetto l'account (e visto che non ricordo la password sarà il saluto definitivo)

    con gli altri 4 scappati di casa che guardano con me le partite, senza capirle tra l'altro.

    eh?!?!?!?!?!??!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    barbajamba

    Group
    Member
    Posts
    226

    Status
    Offline
    Ecco, questo abbandono mi dispiace moltissimo. Anche io seguo dai tempi di Ivx e condivido l'opinione di Guy.
    alla fine ne rimarrà uno solo , speriamo si diverta .
     
    Top
    .
  6. alert70
     
    .

    User deleted


    E' sempre cosi'. Si condivide una passione con altri, a volte discutendo civilmente a volte snadonnando. La realta' e' che c'e' sempre un inizio e una fine.

    I forum sono una piattaforma in cui entra di tutto, troll inclusi. E' come la gramigna non la estirpi mai completamente.
     
    Top
    .
  7. BBback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guybrush34 @ 20/4/2018, 11:02) 
    Ho cominciato a scrivere sul forum di Ivx quasi venti anni fa. Era un altro forum, altri ideali, altri tempi e tante amicizie nate su quel forum.
    Ora è un altro mondo. Anche io sono cambiato ed ho meno tempo da dedicarci, i troll impazzano (e godranno della mia scelta, il cattivone se ne va. Avete vinto, non ho più voglia di star a perder tempo con voi) e non ha più senso scrivere qui, almeno per me. Mi spiace, per me è una sconfitta. Lo è anche per voi anche se non lo capite.
    Io ho un Nome e Cognome in ogni caso, lo sapete tutti e mi trovate regolarmente al PalaDesio e spero un giorno al Pianella. Mi troverete facilmente là per parlare di basket e della nostra Cantù. Vi aspetto Tutti, troll compresi (anche se so che non verranno mai a mostrare chi sono in realtà).

    Caso mai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

    Spero davvero non sia decisione definitiva.
     
    Top
    .
21 replies since 20/4/2018, 10:02   2685 views
  Share  
.