Mercato del forum 2018/2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gianluca BiancoBlu @ 24/6/2018, 19:30) 
    Piccoli Pea crescono.
    Farebbero meglio a occuparsi di una famosa squadra di calcio di Milano che - ad occhio - mi sembra molto vicina a fare la fine di una squadra che ha lo stadio a pochi passi dal tempio voltiano.
    Ammettono di non sapere un cazzo, ma da mesi sfracassano additando il proprietario di ogni nefandezza.
    Per fortuna ci sono organi competenti (comtec) che sono i giudici ultimi di ogni situazione.
    Per fortuna siamo in mano a Mauri. Per fortuna ci sono 6297 persone che hanno riempito pochi mesi fa Desio per il più incredibile record all time di presenze. Ripartiamo da quelli e dalla bella intervista - chiarificatrice - dello stesso Mauri ieri mattina.

    @are: non mi sembra che ti abbiano risposto. Mi spiace. Anche perché intervento dei soci di minoranza e’ la prassi più prassi che vi è.

    Piccoli Pea? Guarda che sei tu che hai parlato di pagamenti via estero, oggi alle 16.11 per essere precisi, io ovviamente ammetto di non saperne nulla, va indietro di qualche commento se vuoi rinfrescarti le idee... certo, quando si sparano cagate a raffica perdere il conto è facile. Se vuoi spiegarla meglio liberissimo.

    Quanto al Milan, cosa credi, che sia contento degli ultimi cinque anni di gestione Berlusconi/Galliani? Che sia contento del soggetto a cui è stato ceduto? Ovviamente no. Sarò io a portar sfiga, le squadre a cui tengo finiscono a ramengo. Anche se comunque non si è mai sentito parlare di stipendi e fornitori non pagati, l’hanno scorso si erano messe le basi della rifondazione affidando però la squadra all’allenatore sbagliato... certo, è anche vero che fatico ad avercela con Berlusconi, visto che in 25 anni ci ha fatto vincere tutto il vincibile e anche di più. Come fatico ad avercela con i Cremascoli, viste le stagioni di alto livello che ci hanno regalato e la società splendida che avevano costruito... solo la scelta del soggetto a cui cedere non benissimo, per usare un eufemismo. Non mi sembra invece che con Mr G. abbiamo mai avuto risultati soddisfacenti, ma forse ero distratto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (34318 @ 24/6/2018, 20:39) 
    Certo che vedere giocare i gruppi di Visciglia riconcilia con il basket! Bravi e Totò. Coy

    Veramente. Quest’Anno tra loro e la stagione più che soddisfacente dei “grandi” non ci si può proprio lamentare.

    Edited by Gianluca BiancoBlu - 24/6/2018, 21:43
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Intanto il nostro travis vince il titolo francese da protagonista.....
     
    Top
    .
  4. Frankie38
     
    .

    User deleted


    Dal Resto del Carlino: "Virtus occhi puntati su Cournooh; unico rivale la Pallacanestro Reggiana, ma da questo punto di vista la V nera ha il vantaggio di sapere, anche se al momento in via ufficiosa, di partecipare ai preliminari della Basketball Champions League, la seconda competizione europea, mentre i biancorossi sperano sempre in un ripescaggio in una delle manifestazioni secondarie. Su questo aspetto, quindi, la V nera parte favorita."
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,256

    Status
    Anonymous
    Zeru ingaggi la scorsa settimana.
    E questa?
     
    Top
    .
  6. Matteo Panetz Radice
     
    .

    User deleted


    nel frattempo sembrano accasarsi Zerini, Iannuzzi e Martini.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,735
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Matteo Panetz Radice @ 25/6/2018, 11:25) 
    nel frattempo sembrano accasarsi Zerini, Iannuzzi e Martini.

    io non è che veda poi tutte 'ste firme di italiani da parte delle altre squadre.
     
    Top
    .
  8. GianlucaBiancoblu2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tsenif_dnalsi_yenoc @ 25/6/2018, 11:42) 
    CITAZIONE (Matteo Panetz Radice @ 25/6/2018, 11:25) 
    nel frattempo sembrano accasarsi Zerini, Iannuzzi e Martini.

    io non è che veda poi tutte 'ste firme di italiani da parte delle altre squadre.

    Ad oggi (11:49) non le vede nessuno.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,787

    Status
    Anonymous
    https://sportando.basketball/m/it/italia/s...-e-esploso.html

    Ecco resta da capire in che fascia economica siamo....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (34318 @ 25/6/2018, 12:29) 
    https://sportando.basketball/m/it/italia/s...-e-esploso.html

    Ecco resta da capire in che fascia economica siamo....

    stando a quanto hai scritto in vari post passati, sembra già chiaro che non abbiamo grosse verze da fogliare
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (34318 @ 25/6/2018, 12:29) 
    https://sportando.basketball/m/it/italia/s...-e-esploso.html

    Ecco resta da capire in che fascia economica siamo....

    se le supposizioni di Gianluca corrispondono alla realtà direi che siete nella fascia medio-bassa

    io farei del tutto per rinnovare Cournooh,poi come 4° lungo va bene anche uno di A2 tipo Quagla IMO
     
    Top
    .
  12. GianlucaBiancoblu2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maicon90 @ 25/6/2018, 13:20) 
    CITAZIONE (34318 @ 25/6/2018, 12:29) 
    https://sportando.basketball/m/it/italia/s...-e-esploso.html

    Ecco resta da capire in che fascia economica siamo....

    se le supposizioni di Gianluca corrispondono alla realtà direi che siete nella fascia medio-bassa

    io farei del tutto per rinnovare Cournooh,poi come 4° lungo va bene anche uno di A2 tipo Quagla IMO

    Concordo.
    Sono contento che questa cosa arrivi da Pistoia e non da noi.
    Per me mantenere un simil Cournooh un Parrillo (fatto) ed un simil Crosa (magari sano) sarebbe il massimo.
    Purtroppo mercato italiani quest'anno inavvicinabile.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,787

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gandalf147 @ 25/6/2018, 12:47) 
    CITAZIONE (34318 @ 25/6/2018, 12:29) 
    https://sportando.basketball/m/it/italia/s...-e-esploso.html

    Ecco resta da capire in che fascia economica siamo....

    stando a quanto hai scritto in vari post passati, sembra già chiaro che non abbiamo grosse verze da fogliare

    La sensazione resta questa, Cournoh ha da subito paventato un’offerta molto importante da Venezia, rendendolo di fatto fuori mercato per noi. chiaro che Bologna, dovendo sostituire i due fratelli, utilizzando il loro salary, non faticherà a dare a David quanto vuole.....

    Da rilevare anche che Antonutti, sotto contratto, non si muoverà da Treviso.....Gracis parla di Fake news....quante c’è ne saranno in giro?

    Ce.....azz non c’è
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Euroleague

    Group
    Member
    Posts
    4,454

    Status
    Offline
    Cournooh stiamo a vedere anche se ovunque lo danno in uscita e se Moraschini è un problema economicmente parlando mi sa dobbiamo guardare altrove.
    A sto punto punterei su Alviti con pluriennale magari oppure Strautins che dovrebbe giocare da italiano come ala..lunghi Diliegro (anche lui gioca italiano?) o un Pellegrino (anche se credo Udine vorrà tenerlo)? ma resterei a puntare scommettendo su Campani, sperando tenga fisicamente. Se integro è forse il migliore dei lunghi rimasti. Per ora nessuna voce su di lui e a Capo non ha fatto male al rientro, anzi..
    Esterni Penna che ha fatto una buona stagione ed è pur sempre un 98 oltre a Cesana..mi auguro che play e lungo mancante USA siano FORTI dovessimo avere una panca con giocatori del genere.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,256

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maicon90 @ 25/6/2018, 13:20) 
    CITAZIONE (34318 @ 25/6/2018, 12:29) 
    https://sportando.basketball/m/it/italia/s...-e-esploso.html

    Ecco resta da capire in che fascia economica siamo....

    se le supposizioni di Gianluca corrispondono alla realtà direi che siete nella fascia medio-bassa

    io farei del tutto per rinnovare Cournooh,poi come 4° lungo va bene anche uno di A2 tipo Quagla IMO

    Qualche giorno fa nella rassegna stampa della Lega, lessi sulle pagine della Provincia che del mercato italiano se ne sta occupando Brienza a cui è stato affidato un budget da rispettare.
    Ora, premesso che di cifre non so nulla se non quello che leggo di ufficiale o ufficioso, mi sembra chiaro che dato 100, lordo o netto che sia, Brienza deve farci stare dentro 4 giocatori, non due.
    Quindi, chiedo a te che hai come passatempo preferito quello di sparare nomi per fare il mercato di una squadra per cui nemmeno tifi, come completeresti il quartetto di italiani alla luce di:
    -se Cournooh è l'investimento italiano pesante e Quaglia l'anello debole della catena italiana, chi possono essere gli altri due?
    - se Moraschini costa troppo, tanto che ragionevolmente non ci sarebbe spazio per prendere altri 3 o minimo due italiani di pari valore con il budget rimasto, è coerente pensare a Cournooh al posto di Moraschini e quindi ancora meno soldi per gli altri 2/3 italiani destinati a giocare?
    - se Moraschini costa troppo, indipendentemente dal fatto che Antonutti sia dato come confermato o meno da Treviso, è coerente pensare di poter pagare un buyout, seppur basso, per liberare qualsiasi giocatore il cui valore non è superiore a quello di un Moraschini?
    - tu pensi che sia un "obbligo" pensare a un oriundo/naturalizzato/passaportato o chiamalo come vuoi?
    - alla luce delle considerazioni postate poco prima del dirigente pistoiese, "vediamo se a fine estate qualcosa magari può cambiare con giocatori che ancora non hanno trovato casa", pensi che possa essere una strategia perseguibile con successo anche dalla squadra canturina? Se sì, non va in contrasto con l'annunciata intenzione di lanciare la campagna abbonamenti con la squadra più o meno al completo entro il 10/07?

    Grazie, chiedo a te ma ovviamente le domande sono estese a tutti quelli che vorranno partecipare.
     
    Top
    .
6451 replies since 23/5/2018, 20:03   547350 views
  Share  
.