FRANK GAINES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,723

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thedream2 @ 14/6/2018, 13:46) 
    Io so solo che 3 acquisti 3 solisti.
    Solita solfa

    Udanoh è tutto fuorché un solista, in difesa quasi sempre copre i buchi dei compagni, va a rimbalzo sistematicamente e in attacco gioca quasi solo sugli spazi creati dai compagni,non è un Gudaitis o Big E della situazione dove dopo che gliela passi si può tornare in difesa. Davis non lo conosco e quindi non mi esprimo. Gaines l'anno scorso giocava tanto lontano dalla palla in uscita dai blocchi, così come a Pesaro e Caserta. Secondo me è il contrario di quello che dici, ad oggi manca il solista che faccia incastrare tutti gli altri pezzi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    a me non sembra un solista, anzi, guardando le partite in Italia mi ricorda un Kenny Hasnrouck, datanti idolatrato per le sue mediocri foto difensive e la sua quasi nullezza in attacco. Ovviamente spero che in questi anni sia migliorato
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,787

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Biancoblu67 @ 14/6/2018, 12:42) 
    CITAZIONE (Thurl @ 14/6/2018, 12:03) 
    2011 - Teramo - 7 gare prima di essere cacciato - ferri scheggiati.

    Esatto. Parlavo proprio di questo....

    Ecco, 2011
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,353

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (34318 @ 14/6/2018, 14:24) 
    CITAZIONE (Biancoblu67 @ 14/6/2018, 12:42) 
    Esatto. Parlavo proprio di questo....

    Ecco, 2011

    Però si parla di età e situazioni molto diverse.

    Wanamaker nel 2011 aveva 22 anni ed era alla prima esperienza fuori dagli USA e da professionista.
    Gaines arriva a Cantù a 28 anni e quando ha fatto schifo a Pesaro/Caserta aveva già 24/25 anni e aveva già giocato da professionista. (fonte wikipedia).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Euroleague

    Group
    Member
    Posts
    4,454

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jerry il Radar @ 14/6/2018, 14:08) 
    CITAZIONE (thedream2 @ 14/6/2018, 13:46) 
    Io so solo che 3 acquisti 3 solisti.
    Solita solfa

    Udanoh è tutto fuorché un solista, in difesa quasi sempre copre i buchi dei compagni, va a rimbalzo sistematicamente e in attacco gioca quasi solo sugli spazi creati dai compagni,non è un Gudaitis o Big E della situazione dove dopo che gliela passi si può tornare in difesa. Davis non lo conosco e quindi non mi esprimo. Gaines l'anno scorso giocava tanto lontano dalla palla in uscita dai blocchi, così come a Pesaro e Caserta. Secondo me è il contrario di quello che dici, ad oggi manca il solista che faccia incastrare tutti gli altri pezzi

    frasi buttate li..anche io ho la sensazione per ora di aver preso dei "gregari" o giocatori di squadra non di certo le prime punte. Infatti mi aspetto coi prossimi, spero, tre USA che arrivino i nostri "BIG"
     
    Top
    .
  6. Michael Curry
     
    .

    User deleted


    Ne rimarra' soltanto uno(chapell)....ah no nemmeno quello

    Tabula rasa is the new way
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,024

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jerry il Radar @ 14/6/2018, 14:08) 
    CITAZIONE (thedream2 @ 14/6/2018, 13:46) 
    Io so solo che 3 acquisti 3 solisti.
    Solita solfa

    Udanoh è tutto fuorché un solista, in difesa quasi sempre copre i buchi dei compagni, va a rimbalzo sistematicamente e in attacco gioca quasi solo sugli spazi creati dai compagni,non è un Gudaitis o Big E della situazione dove dopo che gliela passi si può tornare in difesa. Davis non lo conosco e quindi non mi esprimo. Gaines l'anno scorso giocava tanto lontano dalla palla in uscita dai blocchi, così come a Pesaro e Caserta. Secondo me è il contrario di quello che dici, ad oggi manca il solista che faccia incastrare tutti gli altri pezzi

    Quoto e aggiungo che per quel poco che ho visto neppure Davis si può ritenere un solista, anzi non è uno che sappia mettersi particolarmente in proprio.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,852

    Status
    Anonymous
    a guardare questo video di qualche mese fa....boh :wacko:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Euroleague

    Group
    Member
    Posts
    4,454

    Status
    Offline
    ehhh boh..ma secondo me uno tra Gaines e Davis parte dalla panca. Forse lo spero. Ma perche non han puntato forte su Codi Miller-McIntyre lui si che mi avrebbe gasato ben di più. Tra l'altro contro Pashutin fece una prova monstre mettendo insieme una tripla doppia da 16 punti 10 rimbalzi 16 assist
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Benvenuto
    Ho letto i molti commenti pessimistici è assai cattivi.
    Io d'accordo con Jerry
    Giocatore che gioca lontano della palla
    È sbocciato.
    C'è un bel video di Gaines di 14 minuti c'è cercatolo pagina 2 dei video di Gaines scouting 2017 che parla della sua stagione tedesca.
    Comunque cito dalla vtb: contro cska 26punti, saratov 13 punti, lokomotiv 19, kimki 27 sono le ultime partite della vtb....alla faccia di essere scarsi 26 cska al ritorno e 22 all'andata....giusto per citare difese di un certo tipo.
    Quindi credo che sia migliorato tantissimo all'estero.
    Anche in Germania con le big si esaltava record di punti 29 fossero tutti così i brocchi e quelli che scheggia i ferri.
    Giocatore che sembra alzare il livello quando gioca con le big, non a caso i 29 li ha fatto contro Ludwigsburg.
    Certo non mai giocato in squadre competitive. Ma sul fatto che sappia segnare credo che ormai dopo due annate a 15 di medie in due campionati di prima fascia non si possa dire che scheggia i ferri.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,921

    Status
    Offline
    Se a Pesaro ne mettesse una ventina...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rocky-ce @ 14/6/2018, 16:12) 
    a guardare questo video di qualche mese fa....boh :wacko:
    www.youtube.com/watch?v=c6mgRxuJPaM

    Dipende cosa hai visto.
    Io ho visto una difesa ottima su un lungo, cosa sconosciuta la passata stagione, ho visto tre tagliafuori a rim, altra cosa sconosciuta la passata stagione, back door, pochi palleggi......
    Il se entra o esce quello non importa, come si muove e quello che sa fare dovrebbe essere lo scopo dei video. Certo se vedi il video di una partita che fatto un centello diresti questo è fortissimo.....
    Sia chiaro anch'io mi sarei aspettato un nome diverso più conosciuto e forte sulla carta. Vediamo nell'insieme cosa esce fuori.
    Ma non è per nulla un brocco.
    Se tu pensi che abbiamo al momento due lunghi che sanno attaccare dal palleggio dalla linea dei 3 punti, avere una guardie che sa muoversi senza palla e non ha bisogna di palleggiare mi sembra un buon accoppiamento....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    468

    Status
    Offline
    Già mi immagino Bolshakov dire a Gera:

    CITAZIONE (Superguly @ 14/6/2018, 17:01) 
    Se tu pensi che abbiamo al momento due lunghi che sanno attaccare dal palleggio dalla linea dei 3 punti, avere una guardie che sa muoversi senza palla e non ha bisogna di palleggiare mi sembra un buon accoppiamento....

    :D :D :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Ma mi sa che sottovalutato il tutto, di giocatori buoni ne hanno portati più di uno, sanno sceglierli.....poi che non siano capaci di giocare insieme è un altra storia.
    Ma la coppia bolsha/zio di certo a gusto e se vuole ha dimostrato di saper prendere anche gente di un certo livello.
     
    Top
    .
  15. Michael Curry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superguly @ 14/6/2018, 17:19) 
    Ma mi sa che sottovalutato il tutto, di giocatori buoni ne hanno portati più di uno, sanno sceglierli.....poi che non siano capaci di giocare insieme è un altra storia.
    Ma la coppia bolsha/zio di certo a gusto e se vuole ha dimostrato di saper prendere anche gente di un certo livello.

    Finora pero' 3 scelte di "secondo piano", questo è un dato di fatto
     
    Top
    .
278 replies since 14/6/2018, 09:21   33978 views
  Share  
.