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*metz*.
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Obiettivamente credo che 1.500 sarebbe un successo allo stato attuale . -
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Ma anche basta.
Sto dicendo che SE la campagna abbonamenti fosse “normale” ovvero con prezzi normali per tutti i settori ecc. (insomma niente di più e niente di meno che quella per la stagione 16/17) e non si raggiungessero circa 2.000 abbonamenti non ci sono più scuse... e’ il minimo che possiamo fare.
Detto che anche negli anni d’oro della canturinita’ (quelli dell’eurolega della sciura milanese) comunque al massimo si facevano 3000 abbonamenti. Il bacino è quello. Speriamo di arrivare ai 2/3di quei 3000.
Io sono fiducioso, anno scorso con Milano ne arrivarono 6.300. E non credo che la compagine societaria fosse differente.
Spero che almeno un terzo di loro si ripresenti anche alla prima di campionato da abbonato.
Mi sembra obiettivo alla portata.
Dai, non è che possiamo menare il torrone a vita.
Io ti dico che lo scorso anno ho visto tutte le partite dalla prima all' ultima pagando il biglietto e che anche quest' anno nn so se mi abbonero'perché il modo di agire della proprietà a mio avviso continua imperterrito ad essere senza criterio.mi sembra di essere spesso preso per il c..o da un arrogante che se ne frega della nostra passione.poi ognuno libero di fare ciò che vuole ma abbonarsi per me è un gesto di fiducia mi dimostri che mi posso fidare di lui e ci sarò. -
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Vedo che hai colto il lato ipotetico del periodo.... -
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Ma anche basta, non è che si può menare il torrone a vita!
Un po' come se Rocco Siffredi venisse a dire che non si può pensare sempre e solo alla figa...
Dai ci sta.. -
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Anche a me a dire il vero.Obiettivamente credo che 1.500 sarebbe un successo allo stato attuale
Io ipotizzo lo stesso. Però avevo capito di tifare la squadra della devotion. Non di fare parte di una tifoseria che fa 6000 persone per il derby e poi sta a casa al calduccio.. -
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Allora... SE le cose non dovessero andare come previsto e la risposta dovesse essere inferiore alla attese, mi sembrerebbe ovvio che il primo passo da fare (come accade in tutte le società serie che vendono un prodotto) sarebbe analizzare cosa è andato storto e prendere provvedimenti, non, come qualcuno suggerisce, iniziare a dare del coglione al cliente che non capisce.. -
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Allora... SE le cose non dovessero andare come previsto e la risposta dovesse essere inferiore alla attese, mi sembrerebbe ovvio che il primo passo da fare (come accade in tutte le società serie che vendono un prodotto) sarebbe analizzare cosa è andato storto e prendere provvedimenti, non, come qualcuno suggerisce, iniziare a dare del coglione al cliente che non capisce.
Capisco.
Quindi dici prima aspettiamo di capire il risultato?
Concordo, anche perché i segnali delle ultime partite erano molto incoraggianti. Penso anche ai più di 5000 presenti contro Milano in una serie già segnata.. -
.Allora... SE le cose non dovessero andare come previsto e la risposta dovesse essere inferiore alla attese, mi sembrerebbe ovvio che il primo passo da fare (come accade in tutte le società serie che vendono un prodotto) sarebbe analizzare cosa è andato storto e prendere provvedimenti, non, come qualcuno suggerisce, iniziare a dare del coglione al cliente che non capisce.
Capisco.
Quindi dici prima aspettiamo di capire il risultato?
Concordo, anche perché i segnali delle ultime partite erano molto incoraggianti. Penso anche ai più di 5000 presenti contro Milano in una serie già segnata.
Bravo, hai capito veramente!. -
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Si potrebbe anche provare a dare dei suggerimenti precisi e fattibili allo scemo ricco in modo di indirizzare, sin da subito, la campagna abbonamenti, pare da poveretti non abbonarsi per poi fare analisi su cosa non ha funzionato. Quindi “usciamo” le proposte e aiutiamo Mauri a riempire Desio. Il resto sono solo cazzate.. -
GianlucaBiancoblu2.
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Non ho capito?. -
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Si potrebbe anche provare a dare dei suggerimenti precisi e fattibili allo scemo ricco in modo di indirizzare, sin da subito, la campagna abbonamenti, pare da poveretti non abbonarsi per poi fare analisi su cosa non ha funzionato. Quindi “usciamo” le proposte e aiutiamo Mauri a riempire Desio. Il resto sono solo cazzate.
Concordo al 100%.
Per quanto mi riguarda unico suggerimento che darei è: aprire ovviamente secondo anello, considerare dei prezzi “normali” tipo 15/16 € per un secondo anello, sconti agli under 18 e, ove fosse possibile, inserire la prima gara di coppa (preliminare, dico) nell’abbonamento o farla pagare con un prezzo simbolico.. -
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Si potrebbe anche provare a dare dei suggerimenti precisi e fattibili allo scemo ricco in modo di indirizzare, sin da subito, la campagna abbonamenti, pare da poveretti non abbonarsi per poi fare analisi su cosa non ha funzionato. Quindi “usciamo” le proposte e aiutiamo Mauri a riempire Desio. Il resto sono solo cazzate.
Pensa, perfino Gianluca ha capito
Fossi in te mi farei due domande.... -
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Sarei molto sorpreso se l'utente This Is Cantù si riferisse solo alla politica di prezzi, promo e aree disponibili della campagna abbonamenti, ma forse mi sbaglio. . -
joker19832012.
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Proporrei abbonamenti gratis in ogni ordine di posti per recuperare il rapporto!!! Solo che poi l'anno dopo si tornerebbe allo stesso punto per he...quel pezzo di merda ha aumentato gli abbonamenti...l'anno scorso era gratis!!!😂😂😂...ma vi a ciapa' i ratt!! . -
.Si potrebbe anche provare a dare dei suggerimenti precisi e fattibili allo scemo ricco in modo di indirizzare, sin da subito, la campagna abbonamenti, pare da poveretti non abbonarsi per poi fare analisi su cosa non ha funzionato. Quindi “usciamo” le proposte e aiutiamo Mauri a riempire Desio. Il resto sono solo cazzate.
Pensa, perfino Gianluca ha capito
Fossi in te mi farei due domande...
Non capisci e non è il caldo, ho scritto giorni addietro: secondo anello al prezzo della curva dello scorso anno, preliminari compresi.....se iniziassi ad imparare a leggere avresti una vita migliore.....anche Gianluca legge, non farti domande, non troveresti risposte.
.....e comunque non leggo tuoi suggerimenti..