SERIE A 2018/19

Rosters e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,869
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zampaflex @ 30/6/2019, 10:51) 
    CITAZIONE (arexons73 @ 30/6/2019, 10:49) 
    Se ci monitorano come hanno monitorato avellino, possiamo prendere tranquillamente un paio di top players da eurolega

    Abbiamo presentato controfferta per Teodosic

    Mi sa che non è bastata

    https://sportando.basketball/virtus-bologn...milos-teodosic/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,722

    Status
    Offline
    Curioso di vederlo. Spero non sia bollito, ma il fatto che vada a Bologna e non in una top di Eurolega qualche dubbio me lo fa venire. In ogni caso un nome che fa benissimo al campionato...e magari qualcuno che da fastidio a Milano.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Euroleague

    Group
    Member
    Posts
    4,453

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 13/7/2019, 11:44) 
    Curioso di vederlo. Spero non sia bollito, ma il fatto che vada a Bologna e non in una top di Eurolega qualche dubbio me lo fa venire. In ogni caso un nome che fa benissimo al campionato...e magari qualcuno che da fastidio a Milano.

    Però mettono sul piatto un triennale penso ricco, pare stiamo investendo molto e vogliano fare squadra di livello, c'è djordjevic e potrebbero diventare simboli della rinascita della Virtus, non so se possono ambire a entrare in Eurolega a breve coi discorsi di licenze e wild card
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,330

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Coglia @ 13/7/2019, 12:51) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 13/7/2019, 11:44) 
    Curioso di vederlo. Spero non sia bollito, ma il fatto che vada a Bologna e non in una top di Eurolega qualche dubbio me lo fa venire. In ogni caso un nome che fa benissimo al campionato...e magari qualcuno che da fastidio a Milano.

    Però mettono sul piatto un triennale penso ricco, pare stiamo investendo molto e vogliano fare squadra di livello, c'è djordjevic e potrebbero diventare simboli della rinascita della Virtus, non so se possono ambire a entrare in Eurolega a breve coi discorsi di licenze e wild card

    Parlano di un triennale da 6.5 milioni netti...non so se la cifra sia vera o meno ma, fosse anche un po’ inferiore, sarebbe un contratto da top di Eurolega (beh, Mirotic a parte) dove credo la Virtus voglia approdare nel minore tempo possibile.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,352

    Status
    Offline
    una cordata svizzera non la si nega a nessuno

    https://sportando.basketball/trieste-primo...-con-astmar-sa/
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,352

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 13/7/2019, 11:41) 
    CITAZIONE (zampaflex @ 30/6/2019, 10:51) 
    Abbiamo presentato controfferta per Teodosic

    Mi sa che non è bastata

    https://sportando.basketball/virtus-bologn...milos-teodosic/

    Ci ha fregato la fornitura a iosa di lasagne (ovviamente verdi e ben farcite di ragú serio). A Milos la cazzoeula non piace.
     
    Top
    .
1100 replies since 30/7/2018, 10:49   67363 views
  Share  
.