Euroleague 2018/2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ThurlLeeBailey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ViaMan @ 18/4/2019, 13:51) 
    CITAZIONE (ThurlLeeBailey @ 18/4/2019, 12:56) 
    Sicuramente sei più esperto di me di quelle zone, ma a Casale non mi pare abbia fatto male...non credo nemmeno si sia autopromosso a DG, né che si sia dato da solo il premio come dirigente dell'anno in A2.
    Di sicuro la colpa in uno sport di squadra è condivisa. A Bologna la squadra non ha funzionato. Capita. Credo che resti un giovane dirigente molto in gamba.

    Diciamo che l'opinione che hanno anche in zone molto più vicine a me che a te, è che sappia fare molto meglio marketing di se stesso anche con scelte non sue di quanto invece sappia fare come scouting dei giocatori e abilità di affiancare le figurine, per usare un'espressione tanto cara al "vostro" Arrigoni.

    Possibile, ripeto, non lo conosco sufficientemente bene.
    Hickman e Janning però o non li ha scovati lui, o non è proprio l'ultimo dei pirla, come direbbero in Brianza. Magari il merito è di Crespi... Che personaggio!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,301

    Status
    Offline
    Ho sentito che Milano penserebbe a alTeodosis di ritorno da Nba
    Io farei al loro posto all in su Micic secondo me rivelazione della stagione
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    O dai che milano deve prendere il grande nome....
    Se non butta via quei 1/2 milioni.
    Poi arriva uno zagiris o baskonia di turno pescano "nel sommerso",comunque nomi di seconda fascia e sono li davanti a milano.
     
    Top
    .
  4. ThurlLeeBailey
     
    .

    User deleted


    Larkin <3
    Micic <3
    Dunston <3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,867
    Location
    Como

    Status
    Offline
    L’Eurolega cambia casa e ritorna su Sky Sport

    Come riporta Tuttosport, l’Eurolega dei canestri torna su Sky Sport. In scadenza il contratto con Eurosport, a causa di una trattativa non andata in porto, si è inserita Sky Sport, che dopo la perdita dei diritti sul campionato di calcio sta diversificando l’offerta. Nelle prossime settimane l’emittente chiuderà un accordo pluriennale.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 25/4/2021, 11:48) 
    L’Eurolega cambia casa e ritorna su Sky Sport

    Come riporta Tuttosport, l’Eurolega dei canestri torna su Sky Sport. In scadenza il contratto con Eurosport, a causa di una trattativa non andata in porto, si è inserita Sky Sport, che dopo la perdita dei diritti sul campionato di calcio sta diversificando l’offerta. Nelle prossime settimane l’emittente chiuderà un accordo pluriennale.

    Che palle!

    CITAZIONE (ramon73 @ 25/4/2021, 13:04) 
    CITAZIONE (L€o @ 25/4/2021, 11:48) 
    L’Eurolega cambia casa e ritorna su Sky Sport

    Come riporta Tuttosport, l’Eurolega dei canestri torna su Sky Sport. In scadenza il contratto con Eurosport, a causa di una trattativa non andata in porto, si è inserita Sky Sport, che dopo la perdita dei diritti sul campionato di calcio sta diversificando l’offerta. Nelle prossime settimane l’emittente chiuderà un accordo pluriennale.

    Che palle!

    Sky ha un prezzo proibitivo...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,736
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ramon73 @ 25/4/2021, 13:04) 
    CITAZIONE (L€o @ 25/4/2021, 11:48) 
    L’Eurolega cambia casa e ritorna su Sky Sport

    Come riporta Tuttosport, l’Eurolega dei canestri torna su Sky Sport. In scadenza il contratto con Eurosport, a causa di una trattativa non andata in porto, si è inserita Sky Sport, che dopo la perdita dei diritti sul campionato di calcio sta diversificando l’offerta. Nelle prossime settimane l’emittente chiuderà un accordo pluriennale.

    Che palle!

    CITAZIONE (ramon73 @ 25/4/2021, 13:04) 
    Che palle!

    Sky ha un prezzo proibitivo...

    Beh adesso che hanno perso il calcio immagino che abbasseranno sensibilmente i prezzi, in caso contrario perderebbero tutti i clienti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    Non credo riusciranno nemmeno ad avvicinarsi al prezzo di Eurosport...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,736
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ramon73 @ 25/4/2021, 13:14) 
    Non credo riusciranno nemmeno ad avvicinarsi al prezzo di Eurosport...

    No certo, quello sicuramente no, c’è anche da dire che l’offerta complessiva di Sky è infinitamente superiore a quella di Eurosport anche senza la serie A. Detto ciò, per chi segue il basket europeo un’offerta migliore di quella di Eurosport in questi ultimi anni è difficilmente ripetibile, in un certo senso quasi fin troppo economica 😅
     
    Top
    .
128 replies since 2/11/2018, 22:49   6754 views
  Share  
.