COME USCIAMO DALLA MERDA

"se fossimo veramente un forum di tifosi seri"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    349
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il conte Vronskji @ 14/11/2018, 14:44) 
    CITAZIONE (arexons73 @ 14/11/2018, 14:43) 
    si si, ok.
    anni di gestione di questo qui, non sai quello che puoi trovare e tu prendi quasi a scatola chiusa perchè è a zero.
    ascolta conte, adesso basta, puoi smettere.
    te la spiego meglio; è un bandito e lo sapevamo tutti quindi lo sanno anche eventuali acquirenti e credo sarà difficile trovare uno che voglia mettere le mani dove le ha tenute questo qui.
    sono stato chiaro?

    Chiarissimo. Ma sempre a 0 te la danno.
    Di che parli?
    Non esiste non trovarne uno dai.

    Non è a zero, ci sono i debiti. Che mi pare di ricordare non fossero nemmeno due spicci
     
    Top
    .
  2. alexdane1212
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il conte Vronskji @ 14/11/2018, 14:44) 
    CITAZIONE (arexons73 @ 14/11/2018, 14:43) 
    CITAZIONE (Il conte Vronskji @ 14/11/2018, 14:39) 
    CITAZIONE (arexons73 @ 14/11/2018, 14:34) 
    vediamo se c'è uno stronzo che vuole avere a che fare con uno come DG.
    non che non sia una santissima persona, per carità.
    bisogna che lo capiscano tutti come lo abbiamo capito noi però.

    Are, ma non c'è un cazzo da trattare con lui.

    Ci sta dicendo vi do la baracca a 0.

    ZERO.

    Se non si trova qualcuno che subentra così come lo si potrebbe trovare???

    Lunedì serve come l'aria riempire Desio. Altro che palle.

    CITAZIONE (alexdane1212 @ 14/11/2018, 14:37) 
    A 0 .... è un regalo non vende nulla , regala ... vediamo quanti saranno in fila ora che è gratis .... per me nessuno

    Esatto. 0.
    Io voglio sperare che ci sia qualcuno che voglia prenderci a 0.

    A ZE - RO.

    si si, ok.
    anni di gestione di questo qui, non sai quello che puoi trovare e tu prendi quasi a scatola chiusa perchè è a zero.
    ascolta conte, adesso basta, puoi smettere.
    te la spiego meglio; è un bandito e lo sapevamo tutti quindi lo sanno anche eventuali acquirenti e credo sarà difficile trovare uno che voglia mettere le mani dove le ha tenute questo qui.
    sono stato chiaro?

    Chiarissimo. Ma sempre a 0 te la danno.
    Di che parli?
    Non esiste non trovarne uno dai.

    Invece esiste ... se ci fosse stato qualcuno a tanto , poco , o nulla , sarebbe in trattativa da un bel po ... invece una società va gestita e bisogna mettere in piedi una struttura perché ok gratis , ma gratis non è ... diciamolo chiaro Dimitry ha fatto un mucchio di cazzate , ma alla fine è l'unico che ci ha tenuto in vita
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    349
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arexons73 @ 14/11/2018, 14:47) 
    CITAZIONE (Il conte Vronskji @ 14/11/2018, 14:44) 
    Chiarissimo. Ma sempre a 0 te la danno.
    Di che parli?
    Non esiste non trovarne uno dai.

    c'è di buono che vai anche oltre la fine, quindi probabilmente sei sempre stato in buona fede.
    ripeto daccapo; tu prendi a zero qualcosa che è stato gestito fino a ieri da un bandito e quindi non sai cosa c'è in giro di firmato che riguarda la società che stai prendendo.
    fermati 1 minuto, pensa e poi se vuoi rispondi ancora.
    il problema più grosso non è il prezzo, che è zero e quindi non c'è, ma è cosa ti porti in casa.

    A questo punto, anche se la cosa mi fa venire il magone, alla fantomatica cordata conviene il fallimento ed eventuale ripartenza dal basso. Come già se ne sono viste
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,870
    Location
    Como

    Status
    Online
    CITAZIONE (nimh @ 14/11/2018, 14:54) 
    CITAZIONE (arexons73 @ 14/11/2018, 14:47) 
    c'è di buono che vai anche oltre la fine, quindi probabilmente sei sempre stato in buona fede.
    ripeto daccapo; tu prendi a zero qualcosa che è stato gestito fino a ieri da un bandito e quindi non sai cosa c'è in giro di firmato che riguarda la società che stai prendendo.
    fermati 1 minuto, pensa e poi se vuoi rispondi ancora.
    il problema più grosso non è il prezzo, che è zero e quindi non c'è, ma è cosa ti porti in casa.

    A questo punto, anche se la cosa mi fa venire il magone, alla fantomatica cordata conviene il fallimento ed eventuale ripartenza dal basso. Come già se ne sono viste

    Però la risalita non è automatica, vedi F, Treviso, Siena, Roma...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,737
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexdane1212 @ 14/11/2018, 14:37)
    A 0 .... è un regalo non vende nulla , regala ... vediamo quanti saranno in fila ora che è gratis .... per me nessuno

    CITAZIONE (Il conte Vronskji @ 14/11/2018, 14:39)
    Are, ma non c'è un cazzo da trattare con lui.

    Ci sta dicendo vi do la baracca a 0.

    ZERO.

    Se non si trova qualcuno che subentra così come lo si potrebbe trovare???

    Lunedì serve come l'aria riempire Desio. Altro che palle.

    CITAZIONE (alexdane1212 @ 14/11/2018, 14:37) 
    A 0 .... è un regalo non vende nulla , regala ... vediamo quanti saranno in fila ora che è gratis .... per me nessuno

    Esatto. 0.
    Io voglio sperare che ci sia qualcuno che voglia prenderci a 0.

    A ZE - RO.

    CITAZIONE (Il conte Vronskji @ 14/11/2018, 14:41)
    Non chiede troppo, non chiede poco.
    Non chiede NULLA.
    A questo punto non ci credo che non ci salviamo.

    Vedo che il non capir niente di basket, economia e chi più ne ha più ne metta è una sana abitudine consolidata.

    Cedere a ZERO le quote di una società che ha dei debiti e degli impegni economici vigenti che comporta ulteriori investimenti nel corso dell'anno o degli anni successivi NON SIGNIFICA che non chiede nulla. Chiede che qualcuno si faccia carico sia dei debiti da lui stesso creati nel tempo (che non so quantificare) sia degli impegni economici da lui stesso sottoscritti per quest'anno e in alcuni casi per i successivi.

    Sinceramente non mi aspetterei nulla di diverso, in particolare non mi aspetterei certo che ripianasse i debiti prima di sparire (a che pro? Se non ha nulla da pignorare in Italia per lui è certamente meglio fallire che non ripianare i debiti). Però non raccontiamoci la storiella che sta REGALANDO la Pallacanestro Cantù, perché non è così.

    Sarebbe interessante capire se è interessato a cedere a zero le quote della Pallacanestro Cantù S.r.l. o le quote della Pianella S.r.l. - con la seconda che, se non ho capito male, detiene la totalità delle azioni della prima. Cioè in parole povere se in questa cessione a zero rientra anche il terreno e il vecchio palazzetto oppure no.

    CITAZIONE (Biancoblu67 @ 14/11/2018, 14:40)
    Senza polemica.... secondo Flambers il vero motivo della mancanza di una cordata e/o di un acquirente era che il Gera chiedesse troppo rispetto al valore effettivo..

    Mi piacerebbe che tu quotassi l'intervento in cui ho sostenuto una cosa simile. Prego.
    Perché a sparare vaccate sono buoni tutti, alcuni più di altri.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    349
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 14/11/2018, 14:55) 
    CITAZIONE (nimh @ 14/11/2018, 14:54) 
    A questo punto, anche se la cosa mi fa venire il magone, alla fantomatica cordata conviene il fallimento ed eventuale ripartenza dal basso. Come già se ne sono viste

    Però la risalita non è automatica, vedi F, Treviso, Siena, Roma...

    Certo chiarissimo, ed il jolly delle tre promozioni ce lo siamo giocati quest’anno...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    Cedere a ZERO le quote di una società che ha dei debiti e degli impegni economici vigenti che comporta ulteriori investimenti nel corso dell'anno o degli anni successivi NON SIGNIFICA che non chiede nulla. Chiede che qualcuno si faccia carico sia dei debiti da lui stesso creati nel tempo (che non so quantificare) sia degli impegni economici da lui stesso sottoscritti per quest'anno e in alcuni casi per i successivi.


    GRAZIE AL CAZZO.
    LO ABBIAMO SCRITTO.
    DI FATTO LA STA REGALANDO, NON PRETENDO CHE TU CI ARRIVI.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    172

    Status
    Offline
    Viste le notizie che trapelavano nei mesi precedenti sul fronte debiti non la farei così semplice. Come già detto da altri non ci si può fidare di una società che il giorno prima firma giocatori e annuncia palazzo è quello dopo è morta. E non venire a dire che i controlli comtec sono una garanzia
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Offline
    Cedere a ZERO le quote di una società che ha dei debiti e degli impegni economici vigenti che comporta ulteriori investimenti nel corso dell'anno o degli anni successivi NON SIGNIFICA che non chiede nulla. Chiede che qualcuno si faccia carico sia dei debiti da lui stesso creati nel tempo (che non so quantificare) sia degli impegni economici da lui stesso sottoscritti per quest'anno e in alcuni casi per i successivi.


    Esatto. Ora resta da vedere se c'è qualcuno disposto ad accollarsi i debiti e futuri esborsi per garantire la categoria o se chi può comprare preferisce ripartire dai dilettanti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,512
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il conte Vronskji @ 14/11/2018, 15:00) 
    Cedere a ZERO le quote di una società che ha dei debiti e degli impegni economici vigenti che comporta ulteriori investimenti nel corso dell'anno o degli anni successivi NON SIGNIFICA che non chiede nulla. Chiede che qualcuno si faccia carico sia dei debiti da lui stesso creati nel tempo (che non so quantificare) sia degli impegni economici da lui stesso sottoscritti per quest'anno e in alcuni casi per i successivi.


    GRAZIE AL CAZZO.
    LO ABBIAMO SCRITTO.
    DI FATTO LA STA REGALANDO, NON PRETENDO CHE TU CI ARRIVI.

    mamma mia!
    non ti offendere ma, mamma mia!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arexons73 @ 14/11/2018, 15:06) 
    CITAZIONE (Il conte Vronskji @ 14/11/2018, 15:00) 
    Cedere a ZERO le quote di una società che ha dei debiti e degli impegni economici vigenti che comporta ulteriori investimenti nel corso dell'anno o degli anni successivi NON SIGNIFICA che non chiede nulla. Chiede che qualcuno si faccia carico sia dei debiti da lui stesso creati nel tempo (che non so quantificare) sia degli impegni economici da lui stesso sottoscritti per quest'anno e in alcuni casi per i successivi.


    GRAZIE AL CAZZO.
    LO ABBIAMO SCRITTO.
    DI FATTO LA STA REGALANDO, NON PRETENDO CHE TU CI ARRIVI.

    mamma mia!
    non ti offendere ma, mamma mia!

    Se c'era la fila per prendere la società a costo X (e debiti Y e spese correnti Z) immagino che se ne trovi uno che la compri se quell'X è uguale a 0.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nimh @ 14/11/2018, 15:00) 
    CITAZIONE (L€o @ 14/11/2018, 14:55) 
    Però la risalita non è automatica, vedi F, Treviso, Siena, Roma...

    Certo chiarissimo, ed il jolly delle tre promozioni ce lo siamo giocati quest’anno...

    ma in caso di fallimaneto ripartireste dalla serie B,non dalla A2,vedi esempio di caserta

    ripeto ci vorrebbe qualcuno che riuscisse a portare a termine la stagione,poi si vedrà,magari potreste fare come fece Toti :sick:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,787

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L€o @ 14/11/2018, 14:55) 
    CITAZIONE (nimh @ 14/11/2018, 14:54) 
    A questo punto, anche se la cosa mi fa venire il magone, alla fantomatica cordata conviene il fallimento ed eventuale ripartenza dal basso. Come già se ne sono viste

    Però la risalita non è automatica, vedi F, Treviso, Siena, Roma...

    Vediamo se esce la situazione Debitoria reale ed il fabbisogno finanziario per chiudere la stagione, giusto per capire di che morte morire.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,512
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il conte Vronskji @ 14/11/2018, 15:09) 
    CITAZIONE (arexons73 @ 14/11/2018, 15:06) 
    mamma mia!
    non ti offendere ma, mamma mia!

    Se c'era la fila per prendere la società a costo X (e debiti Y e spese correnti Z) immagino che se ne trovi uno che la compri se quell'X è uguale a 0.

    si conte.
    hai ragione tu.
    come in tutti questi anni.
    hai ragione.
    solo uno scemo non ci prenderebbe così alla buona.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    349
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il conte Vronskji @ 14/11/2018, 15:09) 
    CITAZIONE (arexons73 @ 14/11/2018, 15:06) 
    mamma mia!
    non ti offendere ma, mamma mia!

    Se c'era la fila per prendere la società a costo X (e debiti Y e spese correnti Z) immagino che se ne trovi uno che la compri se quell'X è uguale a 0.

    Io non scrivo da tanto ma leggendovi ho sempre trovato bellissima la tua passione per Cantù. Peró vorrei chiederti che gusto ci trovi nel continuare a provocare così?
     
    Top
    .
5780 replies since 14/11/2018, 11:41   642151 views
  Share  
.