Campagna abbonamenti 2020-2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,716

    Status
    Online
    Non vedo l'ora!

    PS: potete anche non fare la diretta carissimi, tanto La Provincia non la compro comunque. :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,512
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    ho letto al volo quindi premetto che potrei non avere capito bene.
    dunque, io abbonato della scorsa stagione, per garantirmi il posto eventualmente venisse aperta la vendita degli abbonamenti, devo acquistare questo package?
    se è così non capisco.
    il mio posto è garantito dall'abbonamento dello scorso anno se poi si vuole fare una raccolta fondi, su base volontaria, ok al package ma che il package scavalli gli abbonati, non ci siamo.
    e non mi si dica che bisogna farlo perchè gli abbonati dello scorso anno, con le limitazioni, non ci starebbero.
    comunque se ho capito male mi corigerete (cit.).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,169

    Status
    Offline
    Perfetto Arexons!!! pure io non trovo giusto che il package scavalchi la prelazione dell'abbonato!!!! soprattutto per gli abbonati che non hanno richiesto nulla lo scorso campionato ( voucher...rimborso )
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,865
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Questo package è solo per gli abbonati però.
    La società si deve parare nell'eventualità che dal governo si inventino una capienza inferiore a quella degli abbonati
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,716

    Status
    Online
    CITAZIONE (arexons73 @ 22/7/2020, 15:45) 
    ho letto al volo quindi premetto che potrei non avere capito bene.
    dunque, io abbonato della scorsa stagione, per garantirmi il posto eventualmente venisse aperta la vendita degli abbonamenti, devo acquistare questo package?
    se è così non capisco.
    il mio posto è garantito dall'abbonamento dello scorso anno se poi si vuole fare una raccolta fondi, su base volontaria, ok al package ma che il package scavalli gli abbonati, non ci siamo.
    e non mi si dica che bisogna farlo perchè gli abbonati dello scorso anno, con le limitazioni, non ci starebbero.
    comunque se ho capito male mi corigerete (cit.).

    Non si scavalca nulla. Il package lo può fare solo chi era già abbonato. E potrà confermare il proprio posto. Immagino potrà farlo anche dopo, ma le limitazioni (immagino) imporranno vincoli per cui due persone non potranno avere posti attigui. Quindi se il vicino ha già confermato il suo posto, a te toccherà prenderne un altro. Immagino...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,512
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 22/7/2020, 15:53) 
    Questo package è solo per gli abbonati però.
    La società si deve parare nell'eventualità che dal governo si inventino una capienza inferiore a quella degli abbonati

    diciamo che pararsi incassando è sempre un bel modo di pararsi.
    poi, dai, un po' di quello; lo posso fare via mail mandando la contabile del bb.
    e se poi sono fuori dai 1.000?
    devo anche chiedere indietro il bb.
    non lo so, a me pare che non ci siamo; quello zoccolo duro ha dato prova di attaccamento e sostegno senza condizioni, non chiedendo nessun rimborso (si lo avranno chiesto in 4 o 5 forse) e il premio è mettere in gara questo zoccolo duro perchè si scanni cagando 100 euro il più velocemente possibile.
    dai, porca di quella puttana; nemmeno nella peggior multinazionale di merda dove mettono gli impiegati uno contro l'altro.
    se ci trovassimo di fronte ad una capienza inferiore agli abbonati dello scorso anno si studia un modo; rotazione, sorteggio, chi sputa più lontano ma così non è bello per un cazzo.
    anzi, fa cagare!

    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 22/7/2020, 15:55) 
    CITAZIONE (arexons73 @ 22/7/2020, 15:45) 
    ho letto al volo quindi premetto che potrei non avere capito bene.
    dunque, io abbonato della scorsa stagione, per garantirmi il posto eventualmente venisse aperta la vendita degli abbonamenti, devo acquistare questo package?
    se è così non capisco.
    il mio posto è garantito dall'abbonamento dello scorso anno se poi si vuole fare una raccolta fondi, su base volontaria, ok al package ma che il package scavalli gli abbonati, non ci siamo.
    e non mi si dica che bisogna farlo perchè gli abbonati dello scorso anno, con le limitazioni, non ci starebbero.
    comunque se ho capito male mi corigerete (cit.).

    Non si scavalca nulla. Il package lo può fare solo chi era già abbonato. E potrà confermare il proprio posto. Immagino potrà farlo anche dopo, ma le limitazioni (immagino) imporranno vincoli per cui due persone non potranno avere posti attigui. Quindi se il vicino ha già confermato il suo posto, a te toccherà prenderne un altro. Immagino...

    quanti abbonati eravamo la scorsa stagione?
    domanda seria, io non me lo ricordo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,716

    Status
    Online
    2000 circa se non sbaglio.
    Fatico a capire il tuo discorso, onestamente. Mi sembra una scelta intelligente vendere pochi abbonamenti per volta, visto che non si sa di quanto verrà ridotta la capienza.

    L'alternativa di venderli tutti e poi sorteggiare, quella si che mi sembra una gran bella cazzata.

    Edited by mettaworldpeace - 22/7/2020, 16:07
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,131

    Status
    Offline
    2500 a memoria

    con l incerteza che regna, per me e`comunque una proposta positiva.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,512
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 22/7/2020, 16:04) 
    2000 circa se non sbaglio.
    Fatico a capire il tuo discorso, onestamente. Mi sembra una scelta intelligente vendere pochi abbonamenti per volta, visto che non si sa di quanto verrà ridotta la capienza.

    L'alternativa di venderli tutti e poi sorteggiare, quella si che mi sembra una gran bella cazzata.

    punti di vista.
    la competizione in questo modo io la trovo una cagata.
    ripeto, ci abbiamo messo più del cuore fino adesso è il premio è: "forza, chi paga per primo continua a venire, gli altri raus".
    se a te piace, sono gusti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,865
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arexons73 @ 22/7/2020, 16:09) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 22/7/2020, 16:04) 
    2000 circa se non sbaglio.
    Fatico a capire il tuo discorso, onestamente. Mi sembra una scelta intelligente vendere pochi abbonamenti per volta, visto che non si sa di quanto verrà ridotta la capienza.

    L'alternativa di venderli tutti e poi sorteggiare, quella si che mi sembra una gran bella cazzata.

    punti di vista.
    la competizione in questo modo io la trovo una cagata.
    ripeto, ci abbiamo messo più del cuore fino adesso è il premio è: "forza, chi paga per primo continua a venire, gli altri raus".
    se a te piace, sono gusti.

    Se la capienza inferiore imposta sarà minore degli abbonati della passata stagione, dovrai inventarti per forza un modo per decidere chi saranno i privilegiati.
    Meglio portarsi avanti.
    A me pare una soluzione sensata
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,716

    Status
    Online
    CITAZIONE (arexons73 @ 22/7/2020, 16:09) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 22/7/2020, 16:04) 
    2000 circa se non sbaglio.
    Fatico a capire il tuo discorso, onestamente. Mi sembra una scelta intelligente vendere pochi abbonamenti per volta, visto che non si sa di quanto verrà ridotta la capienza.

    L'alternativa di venderli tutti e poi sorteggiare, quella si che mi sembra una gran bella cazzata.

    punti di vista.
    la competizione in questo modo io la trovo una cagata.
    ripeto, ci abbiamo messo più del cuore fino adesso è il premio è: "forza, chi paga per primo continua a venire, gli altri raus".
    se a te piace, sono gusti.

    A me non piace, preferirei potessero andare tutti. Ma ad oggi non lo sappiamo se potranno andare tutti. Per cui la sempreverde regola del "chi prima arriva, meglio si accomoda", mi sembra ragionevole e più che onesta. Non è competizione, è buon senso.

    Vedila dall'altra parte. Io faccio la prelazione domani. Tu fai l'abbonamento a inizio settembre. Poi, malauguratamente, non ci stiamo tutti e due. Dimmi soltanto un motivo per cui quello a dover star fuori dovrei essere io. O dimmi perché dovremmo fare a sorteggio.

    Edited by mettaworldpeace - 22/7/2020, 16:28
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,131

    Status
    Offline
    c e anche da dire che c e il rischio che se chi paga ora, se le porte chiuse andassero avati a lungo, rischia di perdere tutti i soldi, giusto?
    Se e`cosi, secondo me non si arriva nemmeno a 1000.....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,716

    Status
    Online
    CITAZIONE (galileo. @ 22/7/2020, 16:28) 
    c e anche da dire che c e il rischio che se chi paga ora, se le porte chiuse andassero avati a lungo, rischia di perdere tutti i soldi, giusto?
    Se e`cosi, secondo me non si arriva nemmeno a 1000.....

    Rischia di dover chiedere un rimborso, e in ultima istanza di perdere dei soldi, perché se le porte chiuse vanno avanti per molto il 90% delle squadre fallisce. Infatti in tanti credo aspetteranno, nonostante questa iniziativa. Credo che il rischio faccia implicitamente parte di questa prelazione. Del resto però lo stesso rischio potrebbe esserci abbonandosi tra un mese o addirittura tra due...chi lo sa quale sarà la situazione in inverno?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,512
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 22/7/2020, 16:25) 
    CITAZIONE (arexons73 @ 22/7/2020, 16:09) 
    punti di vista.
    la competizione in questo modo io la trovo una cagata.
    ripeto, ci abbiamo messo più del cuore fino adesso è il premio è: "forza, chi paga per primo continua a venire, gli altri raus".
    se a te piace, sono gusti.

    A me non piace, preferirei potessero andare tutti. Ma ad oggi non lo sappiamo se potranno andare tutti. Per cui la sempreverde regola del "chi prima arriva, meglio si accomoda", mi sembra ragionevole e più che onesta. Non è competizione, è buon senso.

    Vedila dall'altra parte. Io faccio la prelazione domani. Tu fai l'abbonamento a inizio settembre. Poi, malauguratamente, non ci stiamo tutti e due. Dimmi soltanto un motivo per cui quello a dover star fuori dovrei essere io. O dimmi perché dovremmo fare a sorteggio.

    si aspettavano notizie, evoluzioni, accadimenti?
    tanto lo hanno capito anche i sassi che fino a settembre/ottobre non si sbottonerà nessuno perchè c'è l'ormai famosissimo rischio seconda ondata.
    si parla addirittura di inizio a novembre per avere qualche certezza in più.
    e allora perchè tutta questa fretta di fare selezione?
    si aspettava studiando varie opzioni per quando ci sarebbe stato il via; tanto non è che il 2 settembre si decide e il 3 si gioca.
    allora mi domando, proprio perchè non sappiamo come andrà a finire ed esiste anche il rischio porte chiuse tutta la stagione; c'era bisogno di chiedere soldi alla cieca?
    non lo so, non mi piace, mi ha deluso, mi fa veramente schifo.
    non ci trovo niente del rapporto che ci dovrebbe essere a Cantù tra società e tifosi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,131

    Status
    Offline
    I giocatori li devono pagare. Porte aperte o chiuse. 1000 x 100 fa 100 k €. Giusto o no..hanno chiesto un contributo. Per me giustamente.
    Chi se la sente, partecipa. Chi non se la sente, no. Se apriranno le porte, potrenno abbonarsi tutti, dopo. Al limite perdono una cassa d acqua.
    E le mitiche mascherine, ok,
    Mi pare una polemica senza senso.
     
    Top
    .
195 replies since 22/7/2020, 12:03   9009 views
  Share  
.