Campagna abbonamenti 2020-2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,512
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 22/7/2020, 16:41) 
    I giocatori li devono pagare. Porte aperte o chiuse. 1000 x 100 fa 100 k €. Giusto o no..hanno chiesto un contributo. Per me giustamente.
    Chi se la sente, partecipa. Chi non se la sente, no. Se apriranno le porte, potrenno abbonarsi tutti, dopo. Al limite perdono una cassa d acqua.
    E le mitiche mascherine, ok,
    Mi pare una polemica senza senso.

    non è un contributo, fai una selezione.
    e basta anche con questi cazzo di contributi ad un certo punto.
    qui non si sono chiesti rimborsi, domani ci fosse stato bisogno e avessero chiesto probabilmente sarebbero arrivati altri soldi.
    è un modo del cazzo di fare selezione.
    figa ma compratevi la società se avete tutta questa passione per i contributi così ogni mese vi sbizzarrite con gli stipendi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,169

    Status
    Offline
    Se il calcio ( apripista sicuro e affidabile ) ha chiesto al CTS e al ministro dello sport Spadafora che la riduzione della capienza degli stadi arrivasse al 35% della capienza ( leggevo che S.Siro scenderebbe a circa 37.000 e Juventus Stadium a 19.500 circa ) non vedo il problema ( se fosse applicato anche al basket ) per il nostro Paladesio che se non erro ha una capienza di 6700 e scenderebbe a circa 4000/4100...Quindi se la richiesta calciofila venisse accettata ed applicata ad altri sport ( ma siamo in Italia e non e' detto che tutti gli sport abbiano le stesse garanzie )non vedo tutta questa fretta a fare l'abbonamento e garantirsi la prelazione....Scendesse anche al 45% della capienza avremmo sempre 3000 posti....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,716

    Status
    Online
    Trovo più ingiusto che se faccio l'abbonamento oggi, poi dovrò vedere il mio posto messo a sorteggio con chi lo farà il primo settembre. Non ha nessun senso. Come se prenoto al ristorante, per il giorno di natale, ad agosto, e qualcun altro prenota il 15 dicembre. E poi il 24 dicembre si sorteggia chi ha il diritto di mangiare. Non ha veramente nessun senso. Da quando è nato il mondo, chi prima arriva meglio si accomoda. Sperando potremo accomodarci tutti.

    Edited by mettaworldpeace - 22/7/2020, 16:50
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,169

    Status
    Offline
    Scusate ho scritto scendesse al 35% ...invece dovevo scrivere dek 35% cioe' al 65% della capienza di uno stadio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,716

    Status
    Online
    CITAZIONE (Manuel Raga @ 22/7/2020, 16:50) 
    Scusate ho scritto scendesse al 35% ...invece dovevo scrivere dek 35% cioe' al 65% della capienza di uno stadio

    Si è anche parlato di garantire almeno il 25% dei posti. Che per noi vorrebbe dire 1500. Io francamente non capisco in che modo si possano chiedere garanzie allo stato. Se la situazione torna quella di Marzo, non è una questione di percentuale, non può proprio andare nessuno.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,512
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manuel Raga @ 22/7/2020, 16:50) 
    Scusate ho scritto scendesse al 35% ...invece dovevo scrivere dek 35% cioe' al 65% della capienza di uno stadio

    è ipotizzabile che al chiuso dovranno essere più restrittivi rispetto ad uno stadio.
    ma resto dell'idea che si poteva aspettare e studiare diverse opzioni così da essere pronti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,131

    Status
    Online
    QUOTE (arexons73 @ 7/22/2020, 04:45 PM) 
    QUOTE (galileo. @ 22/7/2020, 16:41) 
    I giocatori li devono pagare. Porte aperte o chiuse. 1000 x 100 fa 100 k €. Giusto o no..hanno chiesto un contributo. Per me giustamente.
    Chi se la sente, partecipa. Chi non se la sente, no. Se apriranno le porte, potrenno abbonarsi tutti, dopo. Al limite perdono una cassa d acqua.
    E le mitiche mascherine, ok,
    Mi pare una polemica senza senso.

    non è un contributo, fai una selezione.
    e basta anche con questi cazzo di contributi ad un certo punto.
    qui non si sono chiesti rimborsi, domani ci fosse stato bisogno e avessero chiesto probabilmente sarebbero arrivati altri soldi.
    è un modo del cazzo di fare selezione.
    figa ma compratevi la società se avete tutta questa passione per i contributi così ogni mese vi sbizzarrite con gli stipendi.

    non credo nessuno abbia voglia di chieder contributi, cosi per cosi. Se servono soldi ora..che cacchio faresti tu?

    mi verrebbe da dire che se sei stanco di dare cotributi, compratela tu la societä, cosi si smette di chiederli.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,023

    Status
    Online
    CITAZIONE (Manuel Raga @ 22/7/2020, 16:49)
    Se il calcio ( apripista sicuro e affidabile ) ha chiesto al CTS e al ministro dello sport Spadafora che la riduzione della capienza degli stadi arrivasse al 35% della capienza ( leggevo che S.Siro scenderebbe a circa 37.000 e Juventus Stadium a 19.500 circa ) non vedo il problema ( se fosse applicato anche al basket ) per il nostro Paladesio che se non erro ha una capienza di 6700 e scenderebbe a circa 4000/4100...Quindi se la richiesta calciofila venisse accettata ed applicata ad altri sport ( ma siamo in Italia e non e' detto che tutti gli sport abbiano le stesse garanzie )non vedo tutta questa fretta a fare l'abbonamento e garantirsi la prelazione....Scendesse anche al 45% della capienza avremmo sempre 3000 posti....

    San Siro passa da 80000 a 37000, Stadium da 41500 a 19500. Se mai fosse uguale al Paladesio si sarebbe a poco più di 3000 persone. In ogni caso sono proposte e per uno sport molto diverso, quindi non farei paragoni.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,626

    Status
    Offline
    CITAZIONE (90210 @ 22/7/2020, 13:33) 
    Rendering nuovo palazzetto?

    Mauri: "...il rendering del nuovo palasport, sul quale, però, non mi soffermerei troppo perché di una semplice bozza si tratta. È un’icona. Il rendering finale sarà sviluppato in futuro da Cantù Next SpA».
    www.pallacanestrocantu.com/news.html?id=8518
     
    Top
    .
  10. Moneytalks
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per velocizzare le operazioni si consiglia di presentarsi con il modulo di prelazione (scaricabile dal sito www.pallacanestrocantu.com) debitamente compilato.

    manca il link al modulo o sbaglio?

    avanti tutta con l'obolo di prelazione!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 22/7/2020, 16:41) 
    I giocatori li devono pagare. Porte aperte o chiuse. 1000 x 100 fa 100 k €. Giusto o no..hanno chiesto un contributo. Per me giustamente.
    Chi se la sente, partecipa. Chi non se la sente, no. Se apriranno le porte, potrenno abbonarsi tutti, dopo.

    Ma mica la squadra era già tarata per la peggiore delle ipotesi?

    A me sembra che qui, per colpe di nessuno, non sappiamo nemmeno quanti posti avremo.

    Arexons e Lele hanno sollevato dubbi molto legittimi a mio modo di vedere.

    Quanto al ''rendering provvisorio'' del nuovo Palasport solo io mi sono accorto che quello davanti a Procida è praticamente quasi identico al progetto di Ivo Redaelli? Quindi il nuovo progetto partirà da quello?

    www.laprovinciadicomo.it/stories/c...nba_1293371_11/

    www.redaelliassociati.it/?p=196

    www.google.it/search?q=nuovo+piane...=Awv5HT_pHTzZwM

    www.google.it/search?q=nuovo+piane...=QLNySd2pX5CxwM
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,865
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Moneytalks @ 22/7/2020, 17:30) 
    CITAZIONE
    Per velocizzare le operazioni si consiglia di presentarsi con il modulo di prelazione (scaricabile dal sito www.pallacanestrocantu.com) debitamente compilato.

    manca il link al modulo o sbaglio?

    avanti tutta con l'obolo di prelazione!

    ora c'è, vai in fondo

    www.pallacanestrocantu.com/campagnaabbonamenti.html

    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 22/7/2020, 17:36)
    Quanto al ''rendering provvisorio'' del nuovo Palasport solo io mi sono accorto che quello davanti a Procida è praticamente quasi identico al progetto di Ivo Redaelli? Quindi il nuovo progetto partirà da quello?

    www.laprovinciadicomo.it/stories/c...nba_1293371_11/

    www.redaelliassociati.it/?p=196

    www.google.it/search?q=nuovo+piane...=Awv5HT_pHTzZwM

    www.google.it/search?q=nuovo+piane...=QLNySd2pX5CxwM

    CITAZIONE (L€o @ 22/7/2020, 13:49)
    CITAZIONE (galileo. @ 22/7/2020, 13:41) 
    CITAZIONE (L€o @ 7/22/2020, 01:39 PM) 
    Yeppa

    versione nr. 18..... :wacko:

    No gioia, quella versione del cubotto c'era già, ha invece qualcosa di diverso la struttura di ingresso e l'acquario vetrato
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,512
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 22/7/2020, 16:55) 
    CITAZIONE (arexons73 @ 7/22/2020, 04:45 PM) 
    non è un contributo, fai una selezione.
    e basta anche con questi cazzo di contributi ad un certo punto.
    qui non si sono chiesti rimborsi, domani ci fosse stato bisogno e avessero chiesto probabilmente sarebbero arrivati altri soldi.
    è un modo del cazzo di fare selezione.
    figa ma compratevi la società se avete tutta questa passione per i contributi così ogni mese vi sbizzarrite con gli stipendi.

    non credo nessuno abbia voglia di chieder contributi, cosi per cosi. Se servono soldi ora..che cacchio faresti tu?

    mi verrebbe da dire che se sei stanco di dare cotributi, compratela tu la societä, cosi si smette di chiederli.

    E allora dai la possibilità a tutti gli abbonati, non a 1.000.
    C'è evidenza da qualche parte che mille potrebbe essere la capienza massima concessa?
    E se fanno 500?
    Lo capisci che è odioso fare questa selezione di merda basata su chi caccia più velocemente il grano?
    Lo capisci?!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,865
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Che modo avresti scelto?
    Altri non me ne vengono
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,512
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 22/7/2020, 18:13) 
    Che modo avresti scelto?
    Altri non me ne vengono

    Qualcuno mi dice perché mille?
    C'è questa possibilità concreta?
    Concreta.
    Facevo partire una cosa del genere senza limite a 1.000.
    Poi si ragionava sulle opzioni in base alle sottoscrizioni.
    Io voglio sapere perché 1.000.
    Ripeto: a novembre si parte ma il governo detta le linee e a desio non più di 500.
    Cosa facciamo?
     
    Top
    .
195 replies since 22/7/2020, 12:03   9009 views
  Share  
.