RANKING SERIE A - 2020/21

Giusto alle porte della Supercoppa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,721

    Status
    Offline
    Io spero che Sacchetti sia il nuovo Diaz-Miguel.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Sempre detta che costruita con il culo la fortitudo. Io inoltre caccerei il preparatore visto che ogni settimana perdono un giocatore per infortunio.
    Credo che il problema di regia sia l'ultimo dei problemi che hanno..
    Hanno già sforato il budget...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zampaflex @ 3/12/2020, 14:28) 
    CITAZIONE (maicon90 @ 2/12/2020, 20:22) 
    Grazie Cif e io che speravo che anche tu vedessi di buon l occhio innesto del figlio dell ex tennista a bologna :wub: :D

    Per fare cosa, spaccare tutti i ferri e i tabelloni a sassate? Mai piaciuto.

    a me quando era sano gasava abbestia,agonista nato,lo avrei sempre voluto nel mio roster

    CITAZIONE (tsenif_dnalsi_yenoc @ 3/12/2020, 16:06) 
    CITAZIONE (Bagatore di birra @ 3/12/2020, 12:30) 
    CIF due domande.
    Pensi che ci siano davvero concrete possibilità che la F possa retrocedere? Per rosa, coach e possibilità economiche di correttivi sul mercato io lo vedo davvero improbabile.
    Come vedi l'innesto di Buscaglia a Brescia?

    Parto dal fondo.
    Buscaglia è la prima volta in carriera che si trova a subentrare in corsa e questa non è una cosa facile. C'è anche da dire che le cose migliori le ha fatte vedere allenando squadre a) un filo atipiche e b) un filo più atletiche e da battaglia rispetto al gruppo che si trova a seguire ora.
    Ora, in modo intelligente e forse un filo da paraculo ha già dichiarato che prima di intervenire sulla squadra vuole allenare i giocatori e vederli da vicino in palestra, però faccio fatica a pensare che due se non tre degli stranieri attualmente a roster siano il prototipo ideale del giocatore che vuole vedere Buscaglia nelle sue squadre. Quindi credo che nelle prossime settimane ci saranno anche alcuni aggiustamenti a roster che miglioreranno la situazione.
    Per quanto riguarda la F vedo una situazione complessa: avendo il coach che hanno, non credo proprio che si permetteranno di prenderlo a calci in culo quindi cercheranno di supportarlo al massimo. Per ora hanno fatto innesto basato sul best player available ma che in sostanza si è aggiunto in un settore che non mi sembrava messo così male da necessitare puntelli. Ora ho sentito dire che vogliono intervenire in particolare nel settore della regia e questo è un settore già di per sè delicato che potrebbe essere il punto di svolta della stagione o il chiodo definitivo nella bara. Resterebbe poi aperto il problema della relativa solidità sotto canestro che né Saunders né tanto meno l'ipotetico futuro nuovo play potrà risolvere.

    Fantinelli però attualmente è il miglior giocatore che hanno considerando ambedue le metàcampo,più che luca vitali che non capisco cosa se ne facciano visto che con aradori-banks ed happ formerebbe un quartetto difensivo imbarazzante gli servirebbe un 4 forte fisicamente e tosto a rimbalzo,tipo l'ex di trento rashard kelly magari tagliando fletcher che con l'innesto di saunders è diventato ridondante,a quel punto potrebbero anche scalare qualche minuto whithers da 3
     
    Top
    .
47 replies since 23/8/2020, 15:33   4203 views
  Share  
.