Virtus Segafredo Bologna - Acqua S. Bernardo Cantù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,888
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 28/9/2020, 10:16) 
    scusate chi sarebbe DJ?

    jefferson
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Online
    CITAZIONE (galileo. @ 28/9/2020, 10:16) 
    scusate chi sarebbe DJ?

    Credo Davon Jefferson? Preferirei Deandre Jordan.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,185

    Status
    Online
    QUOTE (L€o @ 9/28/2020, 10:20 AM) 
    QUOTE (galileo. @ 28/9/2020, 10:16) 
    scusate chi sarebbe DJ?

    jefferson

    ah ok. Ma non credo che , avendo la possibilitä di prendere Jefferson, quancuono abbia detto " eh no, io preferisco kennedy. Oppure Thomas". O credete veramente sia andata cosi? :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    Anche basta salvarci riprendendo gente già passata da qui.

    Io sono un sostenitore di Leunen, ma se la condizione è questa, prenderlo cosi' a cos'è servito?

    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 28/9/2020, 08:52) 
    L'altra cosa preoccupante è che Pancotto sembra avere poche idee e ben confuse... ieri ha provato non so quanti quintetti, Thomas da 3 con Leunen, Smith e Jazz insieme, La Torre-Procida-Pecchia, ... bho

    CITAZIONE (ZioVlad @ 27/9/2020, 22:50) 
    Comunque DJ credo sia a spasso pensiamoci

    Se fosse vero pensiamoci sul serio... risolverebbe alcuni dei nostri problemi, ma non tutti.

    Verissimo,

    purtroppo questo è il prezzo di avere una squadra con 10 giocatori senza gerarchie ben definite tranne in pochissimi ruoli.

    Dovevamo avere 5 USA buoni con La Torre Procida, Pecchia e Bahye a fare da contorno. Abbiamo diluito il budget su 6 americani il livello di alcuni dei quali si avvicina a quello degli italiani. Ci troviamo titolari USA con 20' a partita, manco facessimo la coppa.

    E per la cronaca, ieri Bologna nell'ultimo quarto ha gestito le forze se no il punteggio era anche piu' pesante
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    219

    Status
    Offline
    Il mio parere lo do dopo la prossima partita anche se la mia idea me la sono già fatta.
    Se il nostro miglior rimbalzista è Procida, e uno come Tessitori sembra Shaq, forse sotto canestro bisogna intervenire
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    Se hai budget per salvarti e sfiori i PO non diventa automatico a vita.

    Nella norma se hai budget per salvarti lotti per salvarti.

    PS. io credo che si sia più forti dell'anno scorso...

    Clark Young Pecchia (esordiente) Wilson Hayes.

    Questo era lo SF.

    Non piangevo l'anno scorso, figuriamoci oggi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Online
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo @ 28/9/2020, 10:56) 
    PS. io credo che si sia più forti dell'anno scorso...

    Uhm non lo so...presi al giorno 0 probabilmente si. L'anno scorso però hanno imparato in fretta...o sono stati silurati. Tranne Young che ha iniziato in modalità Kobe e finito in modalità Tavernari senza panza. Vediamo se e come maturano i nuovi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il dottore del forum

    Group
    Member
    Posts
    7,601
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 28/9/2020, 10:18) 
    Boutade: avremmo potuto mostrare il Lago di Como a Scola. Milano comodamente raggiungibile, così come la Svizzera.
    Ci starebbe benissimo nel nostro reparto lunghi al posto dell'altro nonno (invecchiato peggio, pare) e dell'emulo di Dequan Jones senza avere le molle sotto le scarpe. :D

    :D :D :D
    L'emulo di Dequan Jones senza molle sarebbe Thomas?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Online
    Nota a margine sul lockdown/stop forzato ai campionati. Credo sia stato il periodo ideale per lavorare individualmente a livello fisico/tecnico. Tantissimi giocatori sono migliorati avendo mesi e mesi per lavorare a livello individuale, vuoi sul fisico, vuoi sul tiro, vuoi con lavori specifici per la mobilità/agilità/forza/punto debole x. Non voglio essere cattivo, ma il buon Andrea Pecchia, che ammiro tanto per la grinta e la tenacia, su cosa ha lavorato in questi mesi? Le dirette instagram? Forza ragazzo, puoi essere molto meglio di così, ma ci vuole lavoro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,628

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 28/9/2020, 11:06) 
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo @ 28/9/2020, 10:56) 
    PS. io credo che si sia più forti dell'anno scorso...

    Uhm non lo so...presi al giorno 0 probabilmente si. L'anno scorso però hanno imparato in fretta...o sono stati silurati. Tranne Young che ha iniziato in modalità Kobe e finito in modalità Tavernari senza panza. Vediamo se e come maturano i nuovi.

    Ecco, infatti. Al di là del risultato di ieri mi preoccupa molto che si allenano insieme da più di un mese ma, rispetto alle prime partite di supercoppa, non vedo nessun miglioramento, sembra che si siano trovati per caso al palasport ieri mattina.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,316

    Status
    Offline
    Manca ogni tipo di grinta...di voglia di lottare sulla palla. A casa mia dicono moll men un fic! Questo il riassunto delle prime partite
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,185

    Status
    Online
    QUOTE (ZioVlad @ 9/28/2020, 12:01 PM) 
    Manca ogni tipo di grinta...di voglia di lottare sulla palla. A casa mia dicono moll men un fic! Questo il riassunto delle prime partite

    Io sta impressione proprio non l ho avuta. Ne ieri ne nella partite precedenti.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Online
    CITAZIONE (ZioVlad @ 28/9/2020, 12:01) 
    Manca ogni tipo di grinta...di voglia di lottare sulla palla. A casa mia dicono moll men un fic! Questo il riassunto delle prime partite

    Boh abbiamo visto partite diverse. Tranne Varese, le altre erano con avversari di livello estremamente più alto del nostro (Bologna, Milano, Brescia). Questo di sicuro non aiuta la percezione del nostro valore. Speriamo che queste batoste, subito, aiutino invece a crescere. Ho visto una squadra molto più scarsa degli avversari, non una che non vuole lottare.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Wall

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Location
    Grinnell, Iowa

    Status
    Online
    Comunque sia lasciamo il tempo necessario per lavorare , ad oggi le partite giocabili le abbiamo giocate .... 3 di queste con Milano e Virtus che sono inavvicinabile ... a giocare ogni anno con budget bassi corri dei rischi ... altrimenti noi siamo sempre dei geni e gli altri degli stupidi ... ci sono certezze come Smith e Leunen (che crescerà) , giocatori che dovevano essere garanzie (Woodard e Pecchia) e scommesse come Jazz , Donte e Kennedy ... ad oggi nessuna di queste cose è al posto giusto ... le scommesse le puoi perdere ... mi viene da dire che anche Hunt di Roma era un giocatore tosto da mettere come 5 , il fatto è che se non si difende , non si prendono rimbalzi e non si può dare palla dentro , la chimica di squadra salta ... però sono anche convinto che con squadre meno fisiche si possa far bene ...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    844

    Status
    Offline
    Il promo vero giudizio su squadra facciamol domenica in tarda serata post pesaro.....
    Bologna fuori portata x noi
     
    Top
    .
184 replies since 19/9/2020, 18:34   12906 views
  Share  
.