UNAHOTELS Reggio Emilia - Acqua S.Bernardo Cantù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    880

    Status
    Offline
    Quest'anno la differenza tra gare in casa e fuori é minima.
    Può succedere di tutto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,735
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Superguly @ 27/12/2020, 15:23) 
    ..

    Cif secondo te qual è la miglior coppia di lunghi da mettere in campo Quando riposa leunen?
    Per me per questioni di Space e non. Solo è Kennedy/bayehe.
    Io credo che Williams debba partire titolare.
    ...

    Avere in campo Kennedy o KBW cambierebbe il modo di Bayehe di giocare nel ruolo di 4?
    Guardiamo dal lato opposto, sapere di avere in campo Bayehe da 4, cambierebbe per Kennedy e KBW il modo in cui interpretano il ruolo di 5?
    Per me la risposta è no ad ambedue i quesiti per una questione puramente offensiva non credo esista una coppia che si faccia preferire all'altra se non considerando anche il trio di esterni che li affianca.
    Diverso è invece il discorso difensivo ma qui si trattare di guardare in casa degli avversari: se affronti Sassari e loro si trovano con Bendzius e Tillman coppia di lunghi, tenendo fermo Bayehe giocheresti con Kennedy o con KBW? E con Bilan al posto di Tillman?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 27/12/2020, 15:50) 
    Io direi di pensare una partita alla volta, ad incominciare da sabato prossimo con la F
    Fare previsioni sul lungo periodo in questo campionato la vedo molto difficile.
    Il covid e l'assenza di pubblico ha ribaltato più volte i pronostici

    La fortitudo è uno svincolo importante per noi ma anche per loro.
    Sarai d'accordo che avere così tante gare interne favorisce noi in qualsiasi discorso. Avere Cremona, Treviso, fortitudo, Varese in casa ancora è vantaggio che non so quanti hanno.

    Dopo la fortitudo l'altra gara importante è il ritorno contro pesaro...
    Da risultato di quelle due gare puoi aprire o no il discorso playoff.

    Se prendi l'attuale classifica tolto Trieste dobbiamo giocare in casa ancora contro tutte le squadre che occupano dalla settima posizione in giù.
    Capisci da solo che il calendario è assai favorevole.
    Poiché Cantù debba vincerle tutte è un altro discorso.
    Ma più facile guardare lassù che laggiù.

    La prossima contro la fortitudo come minimo aradori non c'è.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,730

    Status
    Offline
    CITAZIONE (90210 @ 27/12/2020, 16:37) 
    Quest'anno la differenza tra gare in casa e fuori é minima.
    Può succedere di tutto.

    Uhm...tolta la Virtus (che è inspiegabilmente 1-4 in casa e 6-0 fuori), non sono convinto sia così. Ben 9 squadre hanno record negativo in trasferta, solo 6 hanno record negativo in casa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tsenif_dnalsi_yenoc @ 27/12/2020, 16:44) 
    CITAZIONE (Superguly @ 27/12/2020, 15:23) 
    ..

    Cif secondo te qual è la miglior coppia di lunghi da mettere in campo Quando riposa leunen?
    Per me per questioni di Space e non. Solo è Kennedy/bayehe.
    Io credo che Williams debba partire titolare.
    ...

    Avere in campo Kennedy o KBW cambierebbe il modo di Bayehe di giocare nel ruolo di 4?
    Guardiamo dal lato opposto, sapere di avere in campo Bayehe da 4, cambierebbe per Kennedy e KBW il modo in cui interpretano il ruolo di 5?
    Per me la risposta è no ad ambedue i quesiti per una questione puramente offensiva non credo esista una coppia che si faccia preferire all'altra se non considerando anche il trio di esterni che li affianca.
    Diverso è invece il discorso difensivo ma qui si trattare di guardare in casa degli avversari: se affronti Sassari e loro si trovano con Bendzius e Tillman coppia di lunghi, tenendo fermo Bayehe giocheresti con Kennedy o con KBW? E con Bilan al posto di Tillman?

    Per me cambia Kennedy puoi sfruttore il post basso e ha già giocato anche lontano da canestro, ha già segnato diversi tiri dalla media addirittura oltre la lunetta... Williams più lo servi nel pitturato meglio è.. Questa è la differenza.
    Bayehe ha suo volta ha tiro dalla media avere l'altro lungo che in grado di allargarsi di certo rende la convivenza più armoniosa.

    Poi chi è il miglior bloccante?
    Chi è la guardia che sfrutta le uscite dai blocchi?
    Per me Williams con la sua mole per il gioco che fa jazz e Woodard è perfetto. Jazz spesso prende blocchi in allontanamento e credo che jazz quando prende la bomba in quella situazione abbia 60/70% non sbaglia mai.
    Come woodard avere un bloccante migliore di Kennedy lo favorisca e non di poco quando esce dai blocchi.
    Smith che è di fatto il miglior penetratore o il più furbo a roster e anche il miglior giocatore per fatturato da pick and roll e meglio che abbia di fianco il miglior lungo offensivo che abbiamo che è Kennedy.

    Per me non è assolutamente tutto uguale, per me la scelta di uno o dell'altro cambia o facilità il modo di giocare dei compagni.

    Come in difesa usare Kennedy contro avversari più agile che potenti come quasi tutti i CENTRI TITOLARI del nostro campionato sia anche un modo per coprire alcuni suoi errori.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    655

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superguly @ 27/12/2020, 16:52) 
    CITAZIONE (L€o @ 27/12/2020, 15:50) 
    Io direi di pensare una partita alla volta, ad incominciare da sabato prossimo con la F
    Fare previsioni sul lungo periodo in questo campionato la vedo molto difficile.
    Il covid e l'assenza di pubblico ha ribaltato più volte i pronostici

    Dopo la fortitudo l'altra gara importante è il ritorno contro pesaro...
    Da risultato di quelle due gare puoi aprire o no il discorso playoff.

    Ancora parliamo di playoff? Mah...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Panza4 @ 27/12/2020, 17:43) 
    CITAZIONE (Superguly @ 27/12/2020, 16:52) 
    Dopo la fortitudo l'altra gara importante è il ritorno contro pesaro...
    Da risultato di quelle due gare puoi aprire o no il discorso playoff.

    Ancora parliamo di playoff? Mah...

    Veramente ho detto che per parlare di playoff dei vincere sabato e contro pesaro che anche oggi ha vinto.
    È veramente ho detto che per essere una candidata per la retrocessione abbiamo un calendario molto favorevole... Intanto Varese sembra crollata, Trieste ha perso, la fortitudo non so se riesce a vincere.....
    Noi abbiamo vinto e sembra che abbiamo una marcia in più.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,903
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Triples @ 27/12/2020, 16:11) 
    CITAZIONE (Wade. @ 27/12/2020, 10:05) 
    Comunque non capisco davvero di cosa si lamenta Reggio:

    - Il canestro di Taylor nel 4Q (quello in penetrazione marcato da procida) ha messo un piede fuori dal campo ( e si vede dal replay)

    - L’infrazione di 24 secondi (dove tocca il ferro) non era infrazione, ma comunque quando l’arbitro ha fischiato Kennedy aveva stoppato Elegar e la palla era nostra

    - A cavallo tra 3 e 4 quarto gli hanno dato tanti liberi. A mio modo di vedere alcuni c’erano (Taylor) altri no (Diouf)

    - Candi penso che non gli abbiamo mai fischiato un fallo........

    - I due tecnici alla fine bisogna vedere cosa è stato detto agli arbitri (però dallla diretta la protesta di Martino era piuttosto plateale)

    Io sono rimasto onestamente scioccato dalla violazione di 5 secondi di Johnson con l'arbitro che neanche sa che si fischia solo se il giocatore ha chiuso il palleggio e non se il giocatore rimane per più di 5 secondi con la palla in mano senza ancora aver aperto il palleggio

    Me lo sono chiesto anche io. L'unica risposta plausibile che mi ero dato era che avessero cambiato la regola. Ma dato che non è così è penoso...
    Però Non mi pare che nessuno dei nostri abbia protestato e i cronisti hanno contestato solo la velocità del conteggio. Mah.

    CITAZIONE (Superguly @ 27/12/2020, 18:24) 
    CITAZIONE (Panza4 @ 27/12/2020, 17:43) 
    Ancora parliamo di playoff? Mah...

    Veramente ho detto che per parlare di playoff dei vincere sabato e contro pesaro che anche oggi ha vinto.
    È veramente ho detto che per essere una candidata per la retrocessione abbiamo un calendario molto favorevole... Intanto Varese sembra crollata, Trieste ha perso, la fortitudo non so se riesce a vincere.....
    Noi abbiamo vinto e sembra che abbiamo una marcia in più.

    Dalle ultime gare Si vede che noi siamo rientrati in una condizione atletica accettabile dopo che il covid ci aveva fatto ripartire da zero.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    219

    Status
    Offline
    Intanto grande favore a noi ma direi furto a Varese
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    655

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maciste74 @ 27/12/2020, 18:59) 
    Intanto grande favore a noi ma direi furto a Varese

    Quoto, antisportivo a scola inguardabile a 20 secondi dalla fine
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    630

    Status
    Online
    Perché furto? Io ho visto solo che nel terzo quarto hanno preso un parziale di 8-28.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,734

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Panza4 @ 27/12/2020, 19:05) 
    CITAZIONE (maciste74 @ 27/12/2020, 18:59) 
    Intanto grande favore a noi ma direi furto a Varese

    Quoto, antisportivo a scola inguardabile a 20 secondi dalla fine

    Fallo che qualunque appassionato di basket definirebbe intelligente, ma gli arbitri italiani non sono appassionati di basket
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    655

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jerry il Radar @ 27/12/2020, 19:10) 
    CITAZIONE (Panza4 @ 27/12/2020, 19:05) 
    Quoto, antisportivo a scola inguardabile a 20 secondi dalla fine

    Fallo che qualunque appassionato di basket definirebbe intelligente, ma gli arbitri italiani non sono appassionati di basket

    Ahimè, la mania di protagonismo tra gli arbitri si sta allargando a macchia d'olio. Se ci fossero stati i tifosi oggi a varese come settimana scorsa da noi, ci avrebbero pensato bene prima di fare certi fischi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,506

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Panza4 @ 27/12/2020, 19:24) 
    CITAZIONE (Jerry il Radar @ 27/12/2020, 19:10) 
    Fallo che qualunque appassionato di basket definirebbe intelligente, ma gli arbitri italiani non sono appassionati di basket

    Ahimè, la mania di protagonismo tra gli arbitri si sta allargando a macchia d'olio. Se ci fossero stati i tifosi oggi a varese come settimana scorsa da noi, ci avrebbero pensato bene prima di fare certi fischi

    ...Paternico’.
    E ho detto tutto!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,933

    Status
    Offline
    Andrò controcorrente ma a me é parso un fischio corretto.
    Cavolata colossale dell'esperto Scola
     
    Top
    .
244 replies since 22/12/2020, 17:46   15890 views
  Share  
.