DANIELE DELLA FIORI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    393
    Location
    marte

    Status
    Offline
    dai, è scarso.

    Se almeno ammettessimo che col budget che abbiamo possiamo permetterci solo lui allora le cose cambierebbero. Ma dipingerlo come un prezioso collaboratore allungando pure il contratto per meriti... ahahah
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    100

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lele (So) @ 19/4/2021, 10:37) 
    Non voglio difenderlo ma ci si dimentica che lo scorso anno, secondo me, ha fatto un egregio lavoro. Basti pensare ai lunghi (Hayes che è andato a giocare in Eurolega, Burnell a Sassari dove sta facendo bene), non so quante volte succeda che 2 rookie facciano un salto così da un anno con l'altro; oltre ad aver scommesso sulla ripresa di Clark (ora a Venezia).

    È indifendibile e credo non ci siano dubbi sul contrario. La scorsa stagione il colpo che ha cambiato le sorti della stagione l'ha messo a segno Iena Petazzi a cui va tutto il mio ringraziamento per aver investito del suo anche quest'anno. Se la volontà è di tirare fuori i soldi i buoni giocatori si trovano, se invece si spera sempre in colpi di culo a costo risicato...i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (5Fuori @ 19/4/2021, 16:08) 
    CITAZIONE (lele (So) @ 19/4/2021, 10:37) 
    Non voglio difenderlo ma ci si dimentica che lo scorso anno, secondo me, ha fatto un egregio lavoro. Basti pensare ai lunghi (Hayes che è andato a giocare in Eurolega, Burnell a Sassari dove sta facendo bene), non so quante volte succeda che 2 rookie facciano un salto così da un anno con l'altro; oltre ad aver scommesso sulla ripresa di Clark (ora a Venezia).

    È indifendibile e credo non ci siano dubbi sul contrario. La scorsa stagione il colpo che ha cambiato le sorti della stagione l'ha messo a segno Iena Petazzi a cui va tutto il mio ringraziamento per aver investito del suo anche quest'anno. Se la volontà è di tirare fuori i soldi i buoni giocatori si trovano, se invece si spera sempre in colpi di culo a costo risicato...i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

    Mi accodo ai ringraziamenti a Petazzi, ma toglimi una curiosità: i DS delle altre società quando devono cambiare uno o più giocatori scarsi con altri più forti - e questo accade molto di frequente come abbiamo visto quest’anno - cosa fanno? Vendono il bidone a qualche squadra cinese o araba a peso d’oro e col ricavato prendono un campione? Ci mettono soldi di tasca loro? A quanto ne so, utilizzano risorse della società, che vengono dalla proprietà, dagli sponsor o dagli incassi. Cos’è accaduto di tanto diverso in quella situazione? Avevamo un budget molto basso e abbiamo di conseguenza preso alcuni giocatori scarsi oltre ad alcuni buoni a basso costo: quando a stagione inoltrata è stato disponibile un giocatore più forte a cifre relativamente accettabili e uno sponsor ha concesso l’extrabudget l’abbiamo preso. Cosa c’è di così strano?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flambers @ 19/4/2021, 16:59) 
    CITAZIONE (5Fuori @ 19/4/2021, 16:08) 
    È indifendibile e credo non ci siano dubbi sul contrario. La scorsa stagione il colpo che ha cambiato le sorti della stagione l'ha messo a segno Iena Petazzi a cui va tutto il mio ringraziamento per aver investito del suo anche quest'anno. Se la volontà è di tirare fuori i soldi i buoni giocatori si trovano, se invece si spera sempre in colpi di culo a costo risicato...i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

    Mi accodo ai ringraziamenti a Petazzi, ma toglimi una curiosità: i DS delle altre società quando devono cambiare uno o più giocatori scarsi con altri più forti - e questo accade molto di frequente come abbiamo visto quest’anno - cosa fanno? Vendono il bidone a qualche squadra cinese o araba a peso d’oro e col ricavato prendono un campione? Ci mettono soldi di tasca loro? A quanto ne so, utilizzano risorse della società, che vengono dalla proprietà, dagli sponsor o dagli incassi. Cos’è accaduto di tanto diverso in quella situazione? Avevamo un budget molto basso e abbiamo di conseguenza preso alcuni giocatori scarsi oltre ad alcuni buoni a basso costo: quando a stagione inoltrata è stato disponibile un giocatore più forte a cifre relativamente accettabili e uno sponsor ha concesso l’extrabudget l’abbiamo preso. Cosa c’è di così strano?

    Niente. Se non che odiano DDF. Addirittura uno si è inventato che il DS di Pesaro è stato fatto fuori dopo l'1/19 dell'anno scorso.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo @ 19/4/2021, 17:02) 
    CITAZIONE (Flambers @ 19/4/2021, 16:59) 
    Mi accodo ai ringraziamenti a Petazzi, ma toglimi una curiosità: i DS delle altre società quando devono cambiare uno o più giocatori scarsi con altri più forti - e questo accade molto di frequente come abbiamo visto quest’anno - cosa fanno? Vendono il bidone a qualche squadra cinese o araba a peso d’oro e col ricavato prendono un campione? Ci mettono soldi di tasca loro? A quanto ne so, utilizzano risorse della società, che vengono dalla proprietà, dagli sponsor o dagli incassi. Cos’è accaduto di tanto diverso in quella situazione? Avevamo un budget molto basso e abbiamo di conseguenza preso alcuni giocatori scarsi oltre ad alcuni buoni a basso costo: quando a stagione inoltrata è stato disponibile un giocatore più forte a cifre relativamente accettabili e uno sponsor ha concesso l’extrabudget l’abbiamo preso. Cosa c’è di così strano?

    Niente. Se non che odiano DDF. Addirittura uno si è inventato che il DS di Pesaro è stato fatto fuori dopo l'1/19 dell'anno scorso.

    Sì ma veramente. Qui mi sembrano tanti attacchi personali gratuiti da parte di gente a cui Della Fiori sta sul cazzo per altri motivi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,272

    Status
    Anonymous
    Ma spero di scendere e non vedere la A1 per 10 anni perché il mercato è in mano ad una persona che non c'entra niente con quel ruolo.
    Magari ve ne accorgerete

    Riuscite a difenderlo in ogni modo, trovate una stagione in cui abbia azzeccato una squadra, una sola
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,199

    Status
    Online
    "A me stava sul cazzo gia 20 anni fa, quando sbagliava fare le squadre all oratorio"
     
    Top
    .
  8. Canturino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Canturino in trasferta @ 19/4/2021, 17:10) 
    Ma spero di scendere e non vedere la A1 per 10 anni perché il mercato è in mano ad una persona che non c'entra niente con quel ruolo.
    Magari ve ne accorgerete

    Riuscite a difenderlo in ogni modo, trovate una stagione in cui abbia azzeccato una squadra, una sola

    Prima scrivi che gente come Lee, Burns e Hunt difensivamente sono al livello di Elegar adesso questo, io mi auguro che siano parole dettate dalla rabbia per la sconfitta di ieri...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    363

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 19/4/2021, 09:03) 
    CITAZIONE (Teo80 @ 19/4/2021, 07:36) 
    Il principale colpevole di questa sciagurata stagione se non ha il buongusto di dimettersi deve essere licenziato per manifesta incapacità.

    Anche chi gli ha prolungato il contratto però non è molto furbo eh...

    Considera che lo stesso soggetto esultava, con tanto di post su facebook, per l'addio di Trinchieri dalla nostra panchina. 🤦
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 19/4/2021, 17:16) 
    "A me stava sul cazzo gia 20 anni fa, quando sbagliava fare le squadre all oratorio"

    Ed all'asilo?
    Ha sempre preso quella cazzo di combo né carne né pesce.
    Meno male che arrivò Petazzino a comprargli il piccolo Joe.

    CITAZIONE (arnoldino @ 19/4/2021, 17:31) 
    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 19/4/2021, 09:03) 
    Anche chi gli ha prolungato il contratto però non è molto furbo eh...

    Considera che lo stesso soggetto esultava, con tanto di post su facebook, per l'addio di Trinchieri dalla nostra panchina. 🤦

    Il bello è che non fate mai i nomi.
    Io che non ho FB: chi cazzo era costui Mauri?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,893
    Location
    Como

    Status
    Online
    CITAZIONE (galileo. @ 19/4/2021, 17:16) 
    "A me stava sul cazzo gia 20 anni fa, quando sbagliava fare le squadre all oratorio"

    pecchia che sbaglia un contropiede può ricevere da parte tua tutti gli insulti possibili, della fiori che non ha ancora costruito una squadra con logica, non può essere toccato?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,199

    Status
    Online
    QUOTE (L€o @ 19/4/2021, 17:37) 
    QUOTE (galileo. @ 19/4/2021, 17:16) 
    "A me stava sul cazzo gia 20 anni fa, quando sbagliava fare le squadre all oratorio"

    pecchia che sbaglia un contropiede può ricevere da parte tua tutti gli insulti possibili, della fiori che non ha ancora costruito una squadra con logica, non può essere toccato?

    Alt! Era una commento tecnico a un errore grave. Nulla sul piano personale . Ma anche professionalmente, mai mi sognerei di attaccarlo dicendo dimettiti, cambia mestiere o cose simili. Mi pare siano cose ben diverse.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 19/4/2021, 17:41) 
    CITAZIONE (L€o @ 19/4/2021, 17:37) 
    pecchia che sbaglia un contropiede può ricevere da parte tua tutti gli insulti possibili, della fiori che non ha ancora costruito una squadra con logica, non può essere toccato?

    Alt! Era una commento tecnico a un errore grave. Nulla sul piano personale . Ma anche professionalmente, mai mi sognerei di attaccarlo dicendo dimettiti, cambia mestiere o cose simili. Mi pare siano cose ben diverse.

    Pero' non ti faresti problemi a dire che un giocatore non lo vuoi piu' qui. Gli attacchi personali li condanno anche io, ma oggettivamente le scelte della dirigenza nella costruzione della squadra (e nell'allenatore, cosa che spesso dimentichiamo) sono indifendibili, altrimenti non saremmo mezzi retrocessi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,826

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Canturino in trasferta @ 19/4/2021, 17:10) 
    Ma spero di scendere e non vedere la A1 per 10 anni perché il mercato è in mano ad una persona che non c'entra niente con quel ruolo.
    Magari ve ne accorgerete

    Riuscite a difenderlo in ogni modo, trovate una stagione in cui abbia azzeccato una squadra, una sola

    bene grande tifoso, chiunque sia dentro si spera sempre che cantu raggiunga gli obiettivi... la società che tifo si chiama Pallacanestro Cantù, non Daniele Della Fiori, ne riconosco anche io l’incapacità ma dire che si augura alla TUA squadra di restare in a2 per 10 anni, mi sembra molto esagerato
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,893
    Location
    Como

    Status
    Online
    Dire che le sue squadre hanno sempre delle pecche non è un commento tecnico?
     
    Top
    .
950 replies since 19/4/2021, 06:36   50312 views
  Share  
.