MATTEO DA ROS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,024

    Status
    Offline
    Se volete il giudizio sull'uomo lo faccio io. Prima però ho una domanda: il forum offre anche assistenza legale gratuita agli iscritti? :rolleyes:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,583

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jerry il Radar @ 10/7/2023, 14:20) 
    Senza giudicare l'uomo, il da Ros giocatore è un signor giocatore per la categoria. Va semplicemente inserito in un contesto che ne esalta le doti (innegabili) e ne nasconde i difetti. Non è una partenza che festeggio, perché comunque come Stefanelli è meglio averlo con che contro, però tra lui e Baldi Rossi per me, nel 2023, la scelta è semplice.

    Anche da giocatore non riuscivo a capire molte sue letture. Tiri aperti rifiutati, extra pass cervellotici. Come spesso ha rimarcato magister cif nelle sue pagelle sembrava avesse un'idiosincrasia per il canestro. Dettaglio non da poco.

    L'errore è stato onorarlo della fascia di capitano.
    Ricorderò una tripla presa in G4 con Scafati presa sulla sirena dell'intervallo e poco altro.

    Linguaggio del corpo pessimo (sembrava facesse un favore a venire a giocare), feeling con i compagni pessimo, gestione del caso bottiglietta con PT pessima.

    Sempre uno dei primi a sciogliersi nelle partite fuori casa che contavano.

    Ciao, insomma.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    924
    Location
    localhost

    Status
    Offline
    Il giocatore è un signor giocatore.
    Peccato che poi la mente NON sia quella di un signor giocatore, anzi...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,802

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ndp15 @ 10/7/2023, 14:33) 
    Se volete il giudizio sull'uomo lo faccio io. Prima però ho una domanda: il forum offre anche assistenza legale gratuita agli iscritti? :rolleyes:

    Se vai nel penale posso farti assistere dalla mia compagna...😀
     
    Top
    .
63 replies since 16/7/2021, 11:39   8197 views
  Share  
.