Che USA vuoi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1 o 1-2
    46.48%
    33
  • 4 o 4-5
    45.07%
    32
  • 2 o 2-3
    7.04%
    5
  • 3 o 3-4
    1.41%
    1
Guests cannot vote (Voters: 71)

Che USA vorresti ?

Scegliamo e diamo indicazioni alla Società

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,238

    Status
    Anonymous
    Vediamo come la pensiamo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Poke Danette @ 23/7/2021, 14:55) 
    Vediamo come la pensiamo

    Lo stavo aprendo io... :woot: :D :D

    Per me prendono un ala.

    Ripeto se fosse un play o una guardia io faticherei a comprendere questa scelta.

    Prendere un altro esterno americano di fatto significa essere sbilancitissimi.
    Sul minutaggio:

    - Severini è anni che gioca più di 25 minuti e rotti a gara(32minuti lo scorso anno), non Credo che venga a Cantù per fare il cambio di un americano se no sarebbe andato altrove.
    - Stefanelli idem chi glielo fa fare a fare il cambio di un americano... Per di più al contratto pure annuale... Passerebbe dai 30 minuti di Chieti ai 10 minuti a Cantù?
    Frates ha detto che l'infortunio dello scorso anno ha rallentato la sua esplosione...chi cerca la consacrazione e espolisione definitiva cerca una squadra che gli garantisca minuti non un minutaggio ridotto.
    Descrizione tecnica: Stefanelli è una guardia con un’ottima propensione e affidabilità al tiro da tre, dotata inoltre di un buon ball-handling.
    - Sergio è l'unica ala vera.
    E frates dice che può coprire entrambi gli spot di ala quindi quel minutaggio va diviso fra ala piccola e ala grande lo scorso anno giocava 22 minuti di media...
    Scheda tecnica: Giocatore versatile, esperto e di grande personalità, Sergio può occupare più ruoli. Grazie alla sua taglia robusta e alla sua fisicità in campo, può infatti ricoprire entrambi gli spot di ala; è inoltre un buon tiratore da oltre l’arco dei 6 metri e 75.
    - Bucarelli forse uno dei pezzi pregiati del mercato e al momento l'unico esterno con un contratto pluriennale e definito un colpo da parte di frates.
    Scheda tecnica:
    Bucarelli, un metro e 98 di altezza, è un giocatore che fa della versatilità la sua arma migliore, arruolabile in tutti gli spot del reparto esterni grazie a fisicità e visione di gioco. Dotato di un buon ball-handling e di ottime letture...
    L'ultima frase sottolinea le qualità da play...dove giocherà!!!???? Lo scorso anno giocava 28 minuti.

    In qualsiasi caso tutti devono dimenticarsi minutaggio da 28/30 minuti.
    Prendere un altro americano dopo aver preso dei 3 esterni titolarissismi italiani più allen.... Mi sembra al quanto particolare andare ad ingolfare il reparto esterni con un altro top player.
    Io creo che che la posizione 1-2 siano già al completo così come siamo già ora.
    Come credo che è più facile che x mancante scali verso alto che non verso il basso.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,143
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    vedo che la percentuale che premia l'acquisto del play sta scendendo. Da 60 è diventata 50 %.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,199

    Status
    Offline
    Cif dimmi cosa voti e ti seguo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dolcissima Grenoble @ 23/7/2021, 16:53) 
    vedo che la percentuale che premia l'acquisto del play sta scendendo. Da 60 è diventata 50 %.

    Si ma la seconda opzione più votata (4-5) non ha il minimo senso se Severini lo si considera preso. Boev in tribuna e nessun playmaker di ruolo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,893
    Location
    Como

    Status
    Online
    Spero che il tesoretto Procida serva per prendere un bel crack
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 23/7/2021, 18:05) 
    Spero che il tesoretto Procida serva per prendere un bel crack

    :b: Daje
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 23/7/2021, 18:05) 
    Spero che il tesoretto Procida serva per prendere un bel crack

    Per una volta d'accordo con Leo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,199

    Status
    Offline
    QUOTE (L€o @ 23/7/2021, 18:05) 
    Spero che il tesoretto Procida serva per prendere un bel crack

    Um crack da 50 k euro????
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,238

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (galileo. @ 23/7/2021, 19:02) 
    CITAZIONE (L€o @ 23/7/2021, 18:05) 
    Spero che il tesoretto Procida serva per prendere un bel crack

    Um crack da 50 k euro????

    in aggiunta ... ovviamente
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Superguly @ 23/7/2021, 16:34) 
    CITAZIONE (Poke Danette @ 23/7/2021, 14:55) 
    Vediamo come la pensiamo

    Lo stavo aprendo io... :woot: :D :D

    Per me prendono un ala.

    Ripeto se fosse un play o una guardia io faticherei a comprendere questa scelta.

    Prendere un altro esterno americano di fatto significa essere sbilancitissimi.
    Sul minutaggio:

    - Severini è anni che gioca più di 25 minuti e rotti a gara(32minuti lo scorso anno), non Credo che venga a Cantù per fare il cambio di un americano se no sarebbe andato altrove.
    - Stefanelli idem chi glielo fa fare a fare il cambio di un americano... Per di più al contratto pure annuale... Passerebbe dai 30 minuti di Chieti ai 10 minuti a Cantù?
    Frates ha detto che l'infortunio dello scorso anno ha rallentato la sua esplosione...chi cerca la consacrazione e espolisione definitiva cerca una squadra che gli garantisca minuti non un minutaggio ridotto.
    Descrizione tecnica: Stefanelli è una guardia con un’ottima propensione e affidabilità al tiro da tre, dotata inoltre di un buon ball-handling.
    - Sergio è l'unica ala vera.
    E frates dice che può coprire entrambi gli spot di ala quindi quel minutaggio va diviso fra ala piccola e ala grande lo scorso anno giocava 22 minuti di media...
    Scheda tecnica: Giocatore versatile, esperto e di grande personalità, Sergio può occupare più ruoli. Grazie alla sua taglia robusta e alla sua fisicità in campo, può infatti ricoprire entrambi gli spot di ala; è inoltre un buon tiratore da oltre l’arco dei 6 metri e 75.
    - Bucarelli forse uno dei pezzi pregiati del mercato e al momento l'unico esterno con un contratto pluriennale e definito un colpo da parte di frates.
    Scheda tecnica:
    Bucarelli, un metro e 98 di altezza, è un giocatore che fa della versatilità la sua arma migliore, arruolabile in tutti gli spot del reparto esterni grazie a fisicità e visione di gioco. Dotato di un buon ball-handling e di ottime letture...
    L'ultima frase sottolinea le qualità da play...dove giocherà!!!???? Lo scorso anno giocava 28 minuti.

    In qualsiasi caso tutti devono dimenticarsi minutaggio da 28/30 minuti.
    Prendere un altro americano dopo aver preso dei 3 esterni titolarissismi italiani più allen.... Mi sembra al quanto particolare andare ad ingolfare il reparto esterni con un altro top player.
    Io creo che che la posizione 1-2 siano già al completo così come siamo già ora.
    Come credo che è più facile che x mancante scali verso alto che non verso il basso.

    Vedi che tutti la pensano come te 😅
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,916

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 23/7/2021, 19:02) 
    CITAZIONE (L€o @ 23/7/2021, 18:05) 
    Spero che il tesoretto Procida serva per prendere un bel crack

    Um crack da 50 k euro????

    Il bel tesoretto di cui Sciascia parla da una settimana+50k+risparmio dallo stipendio di Procida.
    C'è una bella differenza direi.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IoAmOiLbAsKeT @ 23/7/2021, 19:09) 
    CITAZIONE (galileo. @ 23/7/2021, 19:02) 
    Um crack da 50 k euro????

    Il bel tesoretto di cui Sciascia parla da una settimana+50k+risparmio dallo stipendio di Procida.
    C'è una bella differenza direi.

    Allora prenderemo qualcuno dall'eurolega...
    Il problema non Sono i soldi ma convincerlo a scendere in a2 chiunque esso sia.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    363

    Status
    Anonymous
    Un mese fa avrei risposto sicuramente un 4/5. Con la rosa che si è andata a costituire e vedendo la tipologia dell'altro USA preso direi assolutamente un play. Forte si spera.
     
    Top
    .
  15. Canturino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arnoldino @ 23/7/2021, 19:23) 
    Un mese fa avrei risposto sicuramente un 4/5. Con la rosa che si è andata a costituire e vedendo la tipologia dell'altro USA preso direi assolutamente un play. Forte si spera.

    Concordo, difatti ho votato la prima opzione. Come tutti spero in un gran nome.
     
    Top
    .
112 replies since 23/7/2021, 13:55   7670 views
  Share  
.