ROBERT JOHNSON

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    655

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superguly @ 31/7/2021, 15:59) 
    CITAZIONE (The Cat in the Hat @ 31/7/2021, 15:02) 
    "... È un giocatore capace di accendere una squadra e di reggere sulle proprie spalle il peso del successo di una stagione."
    Parole di coach Sodini

    La prima parte ok, ma la seconda parte la un Pó buttata lì...
    Per me è allen quello che trasmetterà grinta e voglia di combattere, quando ci sarà da rincorrere qualcuno buttarsi su una palla sporca di certo sarà allen e non johnson. Vatti a rileggere cosa ha detto frates sulle telefonate con allen da parte dello staff.
    E avrà sulle spalle i tiri decisivi.
    Allen sta a culpepper/chappell e Johnson è smith a livello di grinta e body language.

    Ma seriamente stai discutendo la voglia di un giocatore sulla base di UNA partita che all'intervallo era già finita?
    Poi magari è davvero molle ma aspettiamo a sparare sentenze
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dado31 @ 31/7/2021, 11:02) 
    Fa sorridere che qualcuno lo abbia gia etichettato come molle e poco combattivo,,,,azz diamogli alme o il tempo di arrivare ,fare qualc allenamento e partita...
    Io non considererei troppo i 31pnt fatti contro l efes ,trattasi di partita conta niente...finita tanti a pochi...
    Invece bene gli 11 di media in 20 min in vtb...
    Fiducioso che possa fare molto bene e essere utilissimo alla causa

    Non sono i punti il problema... Se vuoi guarda anche le %.
    Se vogliamo perché ha giocato in 4 squadre in 2 anni...
    Ripeto è l'atteggiamento il modo di fare....
    Nessuno nega che sia buono, ma allen anche sotto di 20 recupera sulla guardia avversaria in contropiede e qualche volta lo pure stoppato.. Johnson al massimo accenna la cosetta!!!
    Allen lo vedi che è aggressivo sempre, per farti un paragone allen è Pajola mentre johnson e teodosic a livello di aggressività.
    Tutto qui...
    Che faccia 15/20 punti a gara johnson lo si sa...ma sul carisma io credo che allen sia quello più carismatico e aggressivo in campo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Panza4 @ 31/7/2021, 16:06) 
    CITAZIONE (Superguly @ 31/7/2021, 15:59) 
    La prima parte ok, ma la seconda parte la un Pó buttata lì...
    Per me è allen quello che trasmetterà grinta e voglia di combattere, quando ci sarà da rincorrere qualcuno buttarsi su una palla sporca di certo sarà allen e non johnson. Vatti a rileggere cosa ha detto frates sulle telefonate con allen da parte dello staff.
    E avrà sulle spalle i tiri decisivi.
    Allen sta a culpepper/chappell e Johnson è smith a livello di grinta e body language.

    Ma seriamente stai discutendo la voglia di un giocatore sulla base di UNA partita che all'intervallo era già finita?
    Poi magari è davvero molle ma aspettiamo a sparare sentenze

    Vatti a vedere allen e gli highlights della stagione polacca se molllava sul -20....
    Su johnson non sto dicendo che è mollis a livello di impegno, ma di certo non uno che si sbatte a recuperare e rincorrere gli avversari o difendere veramente in situazioni di difficoltà o di frappone fra lui e il canestro, più probabile che si sposti.
    Io un paio di volte sul lato debole lo visto tirare indietro la gamba...non mai aiutato realmente dal lato debole...se nessuno ha impressionato i 30 punti un motivo ci sarà...
    Ci sarà un perché con quella tecnica e fisico è finito a Cantù in a2.
    Ci sarà un perché l'anno scorso con lui ledo e atri buonissimi americani sono finiti penultimi.... Mancava talento o semplicemente non c'era gioco di squadra e agonismo?

    Poi gli auguro di sfondare qui a Cantù.
    Sodini di certo saprà esaltare le sue qualità.
    Johnson è fortunato perché con sodini giocherà come piace a lui e avrà un allenatore che gli chiede principalmente di fare le cose che sa far meglio.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,915

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superguly @ 31/7/2021, 17:16) 
    CITAZIONE (Panza4 @ 31/7/2021, 16:06) 
    Ma seriamente stai discutendo la voglia di un giocatore sulla base di UNA partita che all'intervallo era già finita?
    Poi magari è davvero molle ma aspettiamo a sparare sentenze

    Vatti a vedere allen e gli highlights della stagione polacca se molllava sul -20....

    Ah beh se hai visto gli highlights...😂
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IoAmOiLbAsKeT @ 31/7/2021, 19:04) 
    CITAZIONE (Superguly @ 31/7/2021, 17:16) 
    Vatti a vedere allen e gli highlights della stagione polacca se molllava sul -20....

    Ah beh se hai visto gli highlights...😂

    Johnson in tutti i filmati che ci sono non fa una schiacciata...
    E dovrebbe essere una guardia atletica!!!
    Anche nella breve presentazione fatta da Cantù manco ha la voglia di schiacciare!!!
    Ripeto non Ce l'ho con lui...
    È un giocatore così.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,725

    Status
    Online
    CITAZIONE (Panza4 @ 31/7/2021, 16:06) 
    CITAZIONE (Superguly @ 31/7/2021, 15:59) 
    La prima parte ok, ma la seconda parte la un Pó buttata lì...
    Per me è allen quello che trasmetterà grinta e voglia di combattere, quando ci sarà da rincorrere qualcuno buttarsi su una palla sporca di certo sarà allen e non johnson. Vatti a rileggere cosa ha detto frates sulle telefonate con allen da parte dello staff.
    E avrà sulle spalle i tiri decisivi.
    Allen sta a culpepper/chappell e Johnson è smith a livello di grinta e body language.

    Ma seriamente stai discutendo la voglia di un giocatore sulla base di UNA partita che all'intervallo era già finita?
    Poi magari è davvero molle ma aspettiamo a sparare sentenze

    Ma mica l'ha vista, solo gli highlights e le statistiche

    CITAZIONE (Superguly @ 31/7/2021, 19:28) 
    Johnson in tutti i filmati che ci sono non fa una schiacciata...
    E dovrebbe essere una guardia atletica!!!
    Anche nella breve presentazione fatta da Cantù manco ha la voglia di schiacciare!!!
    Ripeto non Ce l'ho con lui...
    È un giocatore così.

    Harden ne ha fatte 4 quest'anno. Ha la barba anche lui. Diciamo che mi accontenterei.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    [QUOTE=mettaworldpeace,31/7/2021, 22:19 ?t=78603261&st=30#entry651576463]
    CITAZIONE (Panza4 @ 31/7/2021, 16:06) 
    Ma mica l'ha vista, solo gli highlights e le statistiche

    CITAZIONE (Superguly @ 31/7/2021, 19:28) 
    Johnson in tutti i filmati che ci sono non fa una schiacciata...
    E dovrebbe essere una guardia atletica!!!
    Anche nella breve presentazione fatta da Cantù manco ha la voglia di schiacciare!!!
    Ripeto non Ce l'ho con lui...
    È un giocatore così.

    Harden ne ha fatte 4 quest'anno. Ha la barba anche lui. Diciamo che mi accontenterei.

    Ora non esageriamo, ma il problema è lo stesso o giù di lì.
    Non vorrei apparire stronzo o farne un caso, quelle non schiacciate sono sintomo anche del fare lo stretto/minimo necessario per far canestro.... Non è uno che fa dimostrazioni di forza uno che ci mette il punto esclamativo.
    È uno che si accontenta..
    Sarà bello da vedere stilisticamente ma rimane un giocatore che non Salirà mai durante la gara gioca con la stessa marcia tutta la gara.
    Magari mi sbaglio... Ma la sensazione è questa aver preso un giocatore per certi versi veramente bravo ma un Pó svogliato.
    Allen se volete vedere la differenza fra i due è uno che non ti regale nulla ti rincorre anche se l'avversario è avanti 5 metri, è uno che non ha paura a tirare in faccia contro un 210, johnson al contrario fa un arrestino.
    Scusate basta guardare le foto di benvenuto allen sembra un pazzo che si vuole mangiare il pallone, johnson al contrario sembra spaesato e con lo sguardo perso nel vuoto.
    Come detto magari sbaglio.. Ma di certo non è un bel biglietto da visita.
    Anche il video Johnson ci hanno messo un Pó a montarlo, di solito appena lo presentano mettono subito il video.
    c'è veramente poco materiale su johnson in rete.
     
    Top
    .
  8. Canturino
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,352

    Status
    Offline
    Yummi!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,732
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Superguly @ 1/8/2021, 00:27) 
    ..
    Non vorrei apparire stronzo o farne un caso, quelle non schiacciate sono sintomo anche del fare lo stretto/minimo necessario per far canestro.... Non è uno che fa dimostrazioni di forza uno che ci mette il punto esclamativo.
    È uno che si accontenta...

    Vlado Micov ti saluta
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Canturino @ 1/8/2021, 00:39) 

    ecco, a 9:44 possiamo ammirare una schiacciata di Johnson. Così ci siamo tolti anche questo dubbio ;)
    Scherzi a parte, io rispetto l'opinione di tutti. Penso solo che criticare un giocatore per averlo visto poco aggressivo negli higlights, addirittura svogliato nella foto di presentazione messa dalla società o per il tempo impiegato a caricare il video di presentazione sia un po' eccessivo.
    Inoltre, se anche il 2/1 della mia squadra non schiacciasse mai, ma dimostrasse di saper fare altro a me sta più che bene. Rimanendo agli highlights sembra, e ribadisco sembra, uno che non ha paura di buttarsi in mezzo alle difese per trovare 2 punti o uno scarico al compagno libero, bene.
    In aggiunta, a me uno che sfrutta l'arresto e tiro dalla lunetta in quel modo piace. Ma è un parere del tutto personale.
    Sia chiaro che sono curioso di vederlo all'opera, non lo sto già eleggendo a top player. Voglio prendermi il tempo necessario per verificare se quanto di buono è stato scritto su di lui sia vero o no.
    Poi tutto può succedere, spero solo di non vedere Guly scrivere a fine stagione il classico "ve l'avevo detto" :), più che altro perché vorrebbe dire aver sbagliato straniero in una stagione così delicata.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Coney_Island_Finest @ 1/8/2021, 08:15) 
    CITAZIONE (Superguly @ 1/8/2021, 00:27) 
    ..
    Non vorrei apparire stronzo o farne un caso, quelle non schiacciate sono sintomo anche del fare lo stretto/minimo necessario per far canestro.... Non è uno che fa dimostrazioni di forza uno che ci mette il punto esclamativo.
    È uno che si accontenta...

    Vlado Micov ti saluta

    Micov se voleva ti portava sotto canestro, altro ruolo, e senza offesa johnson non vinto un cazzo micov veniva dal baskonia quando è arrivato a Cantù... E di certo era aggressivo.

    CITAZIONE (The Cat in the Hat @ 1/8/2021, 08:30) 
    CITAZIONE (Canturino @ 1/8/2021, 00:39) 

    ecco, a 9:44 possiamo ammirare una schiacciata di Johnson. Così ci siamo tolti anche questo dubbio ;)
    Scherzi a parte, io rispetto l'opinione di tutti. Penso solo che criticare un giocatore per averlo visto poco aggressivo negli higlights, addirittura svogliato nella foto di presentazione messa dalla società o per il tempo impiegato a caricare il video di presentazione sia un po' eccessivo.
    Inoltre, se anche il 2/1 della mia squadra non schiacciasse mai, ma dimostrasse di saper fare altro a me sta più che bene. Rimanendo agli highlights sembra, e ribadisco sembra, uno che non ha paura di buttarsi in mezzo alle difese per trovare 2 punti o uno scarico al compagno libero, bene.
    In aggiunta, a me uno che sfrutta l'arresto e tiro dalla lunetta in quel modo piace. Ma è un parere del tutto personale.
    Sia chiaro che sono curioso di vederlo all'opera, non lo sto già eleggendo a top player. Voglio prendermi il tempo necessario per verificare se quanto di buono è stato scritto su di lui sia vero o no.
    Poi tutto può succedere, spero solo di non vedere Guly scrivere a fine stagione il classico "ve l'avevo detto" :), più che altro perché vorrebbe dire aver sbagliato straniero in una stagione così delicata.

    La mia è solo una sensazione...
    Ad oggi mi pare un giocatori che possiamo paragonare ad aradori.... Non lo sto paragonando a parrillo.
    Poi johnson ha tutta la stagione per smentirmi...magari trova stimoli qui a Cantù e spacca.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superguly @ 1/8/2021, 00:27) 
    Scusate basta guardare le foto di benvenuto allen sembra un pazzo che si vuole mangiare il pallone, johnson al contrario sembra spaesato e con lo sguardo perso nel vuoto.

    Ma come fai a giudicare un giocatore dal body languace o dall'espressione facciale?Con lo stesso criterio potremmo dire che Tessitori e Ricci sono meglio di Bargnani
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,725

    Status
    Online
    Tessitori no, ha la faccia da pesce lesso
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,723

    Status
    Offline
    Patrick Beverly miglior giocatore della storia
     
    Top
    .
1328 replies since 30/7/2021, 08:48   99855 views
  Share  
.