ROBERT JOHNSON

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,897
    Location
    Como

    Status
    Online
    Per me era un rischio che non andava assolutamente preso.
    Pensare, senza ombra di dubbio, che la situazione sarebbe sicuramente migliorata, è una grande pecca, soprattutto x l'obiettivo che abbiamo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Canturino @ 5/1/2022, 14:18) 
    L’obbligo scatterà il primo Febbraio dunque RoJo contro Treviglio, Torino e Casale sicuramente ci sarà

    Peccato. Rimandare il problema non é una soluzione.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Goffre @ 5/1/2022, 14:41) 
    CITAZIONE (Superguly @ 5/1/2022, 14:34) 
    No.
    ad oggi dal 10 lui non può giocare perché non ha il green pss.
    Se stasera decidono diversamente allora è un altro discorso!
    Ma ad oggi dal 10 lui non si può più allenare!
    Poi anche se fosse il primo febbraio che differenza fa, sempre 15 gg devi aspettare il green pass quindi entro il 15 gennaio deve fare il vaccino lo stesso!
    Quindi che cambia?

    Cambia che non ci possiamo permettere di perderlo come uno scarto qualsiasi. Cambia che lui è la punta di diamante per tornare in serie A!

    :XD:
    Mi sono già espresso.
    Non è bravo solo lui…
    Non è detto che chi arriva fa peggio…
    Fino all’altro ieri c’era il muro del pianto con tanto di fischi a metà gara…. E non mi pare che i fischi erano rivolti a un singolo giocatore ma alla squadra quindi compreso Johnson.
    Se le sorti passano da Johnson noi non saliamo a prescindere dal caso no vax.
    Sale una Squadra non il singolo giocatore.
    Tortona dovrebbe aver messo in evidenza la cosa che sale la miglior Squadra inteso come gruppo non la squadra sulla carta più forte.
    Cantù ha vinto anche senza delle grandi prove di Johnson!
    Cantù ha perso una gara con Johnson che ne a messi 27, e la seconda gara ha perso con Johnson da 16+8 assist!
    Quindi non passa da Johnson la vittoria o la sconfitta di Cantù ne tantomeno la promozione.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 5/1/2022, 15:05) 
    Per me era un rischio che non andava assolutamente preso.
    Pensare, senza ombra di dubbio, che la situazione sarebbe sicuramente migliorata, è una grande pecca, soprattutto x l'obiettivo che abbiamo

    Vorrei sapere quanti GM questa estate hanno chiesto ai giocatori trattati le loro idee sui vaccini e il loro stato vaccinale o le loro intenzioni a riguardo. Secondo me zero o molto vicino a zero. Io di sicuro non l'avrei chiesto (ma non é il mio lavoro). Ci si deve preoccupare se un americano é in grado di integrarsi al meglio in un sistema di gioco, in un nuovo paese, in una nuova cultura, se ha buone referenze, se passerà la settimana a fare serata a Milano, se é un buon professionista, se in passato ci sono stati campanelli d'allarme. Pensare se é uno che potrebbe scappare o ammutinarsi alla prima offerta ricevuta a stagione in corso. Poi forse c'è lo stato vaccinale.
    Ma sicuramente sbaglio io...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,903
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superguly @ 5/1/2022, 15:12) 
    CITAZIONE (Goffre @ 5/1/2022, 14:41) 
    Cambia che non ci possiamo permettere di perderlo come uno scarto qualsiasi. Cambia che lui è la punta di diamante per tornare in serie A!

    :XD:
    Mi sono già espresso.
    Non è bravo solo lui…
    Non è detto che chi arriva fa peggio…
    Fino all’altro ieri c’era il muro del pianto con tanto di fischi a metà gara…. E non mi pare che i fischi erano rivolti a un singolo giocatore ma alla squadra quindi compreso Johnson.
    Se le sorti passano da Johnson noi non saliamo a prescindere dal caso no vax.
    Sale una Squadra non il singolo giocatore.
    Tortona dovrebbe aver messo in evidenza la cosa che sale la miglior Squadra inteso come gruppo non la squadra sulla carta più forte.
    Cantù ha vinto anche senza delle grandi prove di Johnson!
    Cantù ha perso una gara con Johnson che ne a messi 27, e la seconda gara ha perso con Johnson da 16+8 assist!
    Quindi non passa da Johnson la vittoria o la sconfitta di Cantù ne tantomeno la promozione.

    Si, ti sei già espresso con le tue solite supercazzole.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Goffre @ 5/1/2022, 15:17) 
    CITAZIONE (Superguly @ 5/1/2022, 15:12) 
    :XD:
    Mi sono già espresso.
    Non è bravo solo lui…
    Non è detto che chi arriva fa peggio…
    Fino all’altro ieri c’era il muro del pianto con tanto di fischi a metà gara…. E non mi pare che i fischi erano rivolti a un singolo giocatore ma alla squadra quindi compreso Johnson.
    Se le sorti passano da Johnson noi non saliamo a prescindere dal caso no vax.
    Sale una Squadra non il singolo giocatore.
    Tortona dovrebbe aver messo in evidenza la cosa che sale la miglior Squadra inteso come gruppo non la squadra sulla carta più forte.
    Cantù ha vinto anche senza delle grandi prove di Johnson!
    Cantù ha perso una gara con Johnson che ne a messi 27, e la seconda gara ha perso con Johnson da 16+8 assist!
    Quindi non passa da Johnson la vittoria o la sconfitta di Cantù ne tantomeno la promozione.

    Si, ti sei già espresso con le tue solite supercazzole.

    Di esempi nello sport ce ne sono a centinaia di squadre che hanno perso sulla carta il loro miglior giocatore e sono migliorate.
    Come detto se hai il miglior giocatore del campionato e fai fatica sempre qualcosa che non va c’è!
    E nessuno mi ha detto secondo lui il problema di Cantù quale è….. non è nei singoli di sicuro!
    Io ho posto dei problemi o parlato del gioco di Johnson….
    Come ho detto voglio proprio vedere la squadra senza Johnson come si comporta… li vedremo il reale valore di Johnson!
    Se fatichiamo con il miglior giocatore della serie senza dovremmo perdere in trasferta sia a capo che a Treviglio!
    Io sono convinto del contrario!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,018

    Status
    Offline
    [QUOTE=galileo.,5/1/2022, 14:42 ?t=78603261&st=510#entry654999940]
    CITAZIONE (L€o @ 5/1/2022, 14:23) 
    Ammesso e non concesso che la socirtä a Luglio lo sapesse (e potesse saperlo...tu fai le visite mediche al giocatore, ma mica gli chiedi il libretto delle vaccinazioni), sfido chiunque a pensare che si sarebbe arrivati a una situazione come quella attuale. Facile, ex post

    CITAZIONE (L€o @ 5/1/2022, 14:40) 
    Non mi sarei preso rischi nel ruolo fondamentale.

    Infatti abbiamo preso un altro USA fotocopia, per pararci il culo :D

    Magari fosse una fotocopia, ha 1/10 del talento di Johnson
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 5/1/2022, 15:05) 
    Per me era un rischio che non andava assolutamente preso.
    Pensare, senza ombra di dubbio, che la situazione sarebbe sicuramente migliorata, è una grande pecca, soprattutto x l'obiettivo che abbiamo

    Sei serio?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,740

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo @ 5/1/2022, 16:06) 
    CITAZIONE (L€o @ 5/1/2022, 15:05) 
    Per me era un rischio che non andava assolutamente preso.
    Pensare, senza ombra di dubbio, che la situazione sarebbe sicuramente migliorata, è una grande pecca, soprattutto x l'obiettivo che abbiamo

    Sei serio?

    Opinioni, anch'io sono d'accordo con Leo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    [QUOTE=Triples,5/1/2022, 15:37 ?t=78603261&st=525#entry655001382]
    CITAZIONE (galileo. @ 5/1/2022, 14:42) 
    CITAZIONE (L€o @ 5/1/2022, 14:23) 
    Ammesso e non concesso che la socirtä a Luglio lo sapesse (e potesse saperlo...tu fai le visite mediche al giocatore, ma mica gli chiedi il libretto delle vaccinazioni), sfido chiunque a pensare che si sarebbe arrivati a una situazione come quella attuale. Facile, ex post

    CITAZIONE (L€o @ 5/1/2022, 14:40) 
    Non mi sarei preso rischi nel ruolo fondamentale.

    Infatti abbiamo preso un altro USA fotocopia, per pararci il culo :D

    Magari fosse una fotocopia, ha 1/10 del talento di Johnson

    Allen non sarà un fenomeno ma quando si accende fa la differenza!!!
    Comunque alza il rendimento sempre nella seconda metà della gara…. Non è così facile farlo!!!!
    Se Johnson ci fatto vincere alcune gare soprattutto con quelle scarse allen ha marchiato a fuori tutte le big!
    Non sono simili per nulla in tutto e per tutto!
    Possono giocare benissimo insieme uno non esclude l’altro.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,479

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jerry il Radar @ 5/1/2022, 16:27) 
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo @ 5/1/2022, 16:06) 
    Sei serio?

    Opinioni, anch'io sono d'accordo con Leo

    Quoto anche io..
     
    Top
    .
  12. Canturino
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Superguly,5/1/2022, 16:53 ?t=78603261&st=525#entry655003163]
    CITAZIONE (Triples @ 5/1/2022, 15:37) 
    CITAZIONE (galileo. @ 5/1/2022, 14:42) 
    Magari fosse una fotocopia, ha 1/10 del talento di Johnson

    Allen non sarà un fenomeno ma quando si accende fa la differenza!!!
    Comunque alza il rendimento sempre nella seconda metà della gara…. Non è così facile farlo!!!!
    Se Johnson ci fatto vincere alcune gare soprattutto con quelle scarse allen ha marchiato a fuori tutte le big!
    Non sono simili per nulla in tutto e per tutto!
    Possono giocare benissimo insieme uno non esclude l’altro.

    Sul fatto che Allen e Rojo come caratteristiche siano completamente diversi condivido
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    237

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ramon73 @ 5/1/2022, 13:01) 
    CITAZIONE (The Cat in the Hat @ 5/1/2022, 09:04) 
    La Provincia di oggi

    Attesa per Johnson. Risposta entro oggi?
    Cantù e Johnson attendono notizie più precise e ufficiali. Il giocatore, che ha espresso posizioni “no vax”, iri si è allenato con la solita serietà

    Cantù e Johnson attendono notizie più precise e ufficiali. Il giocatore, che ha espresso posizioni “no vax”, iri si è allenato con la solita serietà e avrebbe espresso il desiderio di rimanere a Cantù, ma vorrebbe anche approfondire – tramite il suo agente – l’obbligatorietà del vaccino per gli sportivi professionisti. Punto su cui sta provando a fare luce anche Cantù che, come tante società sportive professionistiche (stanno emergendo tanti casi soprattutto nel calcio), ha al proprio interno giocatori per nulla convinti dell’obbligatorietà e dell’efficacia del vaccino anti-Covid. Stanno emergendo dubbi legislativi – dettati da alcune normative in contrasto tra loro – che solo il Governo (e di conseguenza le federazioni sportive) possono aiutare a risolvere. Potrebbe essere decisivo il Consiglio dei Ministri – in programma oggi o in settimana – che dovrebbe chiarire l’obbligatorietà del vaccino per i lavoratori: si ragiona su più ipotesi e non è detto che si arrivi a una soluzione definitiva nelle prossime ore.

    Hanno cotto il razzo.
    Che si vaccinino e basta!

    :b:

    CITAZIONE (Goffre @ 5/1/2022, 14:38) 
    CITAZIONE (L€o @ 5/1/2022, 13:56) 
    Anche solo una partita senza un americano, è una sconfitta x la società che prima ha scelto un no vax e poi non ha preso una soluzione risolutiva in poco tempo.

    Si fa e si sceglie quello che al momento la legge e le regole permettono.
    Hanno convinto un giocatore coi fiocchi a scendere di categoria.
    Vuole rimanere qui, ma legittimamente vuole capire se sarà per forza obbligatorio il vaccino per giocare e allenarsi.
    Lo si manda via per tempo, per principio o per qualche altra bizzarra ragione per prendere un qualsiasi Usa come ce ne sono tanti in giro a spasso?

    Suvvia...

    Per quel che mi riguarda per principio!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,026

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo @ 4/1/2022, 11:52) 
    RoJo <3

    Conte perché metti un cuoricino a un beota testa di cazzo?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    363

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Goffre @ 5/1/2022, 14:38) 
    CITAZIONE (L€o @ 5/1/2022, 13:56) 
    Anche solo una partita senza un americano, è una sconfitta x la società che prima ha scelto un no vax e poi non ha preso una soluzione risolutiva in poco tempo.

    Si fa e si sceglie quello che al momento la legge e le regole permettono.
    Hanno convinto un giocatore coi fiocchi a scendere di categoria.
    Vuole rimanere qui, ma legittimamente vuole capire se sarà per forza obbligatorio il vaccino per giocare e allenarsi.
    Lo si manda via per tempo, per principio o per qualche altra bizzarra ragione per prendere un qualsiasi Usa come ce ne sono tanti in giro a spasso?

    Suvvia...

    Quindi società lungimirante l'anno scorso a non inserire a budget le entrate degli abbonamenti per via dell'incertezza pandemica, mentre quest' anno non ha assolutamente sbagliato a non guardare oltre il proprio dito. Con inoltre l'aggravante che si tratta della stella della squadra. Ma dai....
     
    Top
    .
1328 replies since 30/7/2021, 08:48   99865 views
  Share  
.