Cia, parliamo un po di figa? (cit. Galileo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,147

    Status
    Online
    Il puritanesimo nordeuropeo cosa sarebbe? Credevo fossero tutte maialone, in nord europa
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,352

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 18/1/2022, 16:48) 
    A me di donne ungheresi viene in mente solo cicciolina

    Eva Henger! E l'imitatrice (!) nostrana Eva Hangar
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,730
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Goffre @ 18/1/2022, 17:07) 
    ...
    Enciclopedico Cif!
    ...

    Adesso ho io una domanda per te che è fuori dal tema del 3D ma in tema Ungheria: hai notizie dell'ex forumista Eagles71 che andò a vivere a Budapest parecchi anni fa?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,901
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 18/1/2022, 17:16) 
    Il puritanesimo nordeuropeo cosa sarebbe? Credevo fossero tutte maialone, in nord europa

    Ahahahhahahah, the best!:D
    Si parla della rigidità dei calvinisti (che son sempre in mezzo alle balle.. :P) inglesi del 1500.

    CITAZIONE (Coney_Island_Finest @ 18/1/2022, 18:03) 
    CITAZIONE (Goffre @ 18/1/2022, 17:07) 
    ...
    Enciclopedico Cif!
    ...

    Adesso ho io una domanda per te che è fuori dal tema del 3D ma in tema Ungheria: hai notizie dell'ex forumista Eagles71 che andò a vivere a Budapest parecchi anni fa?

    No, mi spiace.
    Ci sono varie firme storiche e personaggi del Forum che non si sentono più. Peccato..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,737
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Raffaele Mantegazza @ 18/1/2022, 13:00) 
    Consapevole degli insulti che prenderò, lo dico lo stesso: a me questo thread fa davvero un po' schifo
    (Il primo che scrive "frocio" vince un palloncino colorato)
    (Il primo che scrive "e allora non leggerlo" vince una scatola di Lego)

    Strano che uno che scrive da Arcore si lamenti per un thread in cui si parla di figa... <_<

    Detto ciò, mi lamento pure io: non capisco cosa ci faccia la politica tedesca in un thread in cui si parla di figa.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,352

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Goffre @ 18/1/2022, 18:19) 
    CITAZIONE (galileo. @ 18/1/2022, 17:16) 
    Il puritanesimo nordeuropeo cosa sarebbe? Credevo fossero tutte maialone, in nord europa

    Ahahahhahahah, the best!:D
    Si parla della rigidità dei calvinisti (che son sempre in mezzo alle balle.. :P) inglesi del 1500.

    Qui mi tocca segnalarle, giacché non si dica che questo sia un thread esclusivamente per rozzi frequentatori ruttanti di taverne malfamate, che Calvino era svizzero e che la sua schizzinosa progenie fideistica si è diffusa nelle aree francofone. In Inghilterra ci ha pensato da solo il pisello di Enrico VIII. Perbacco.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,238

    Status
    Anonymous
    Giorgi a parte ..... che gnocca la sua avversaria
    www.google.com/search?q=martincova...=9udu7yUN-oJGhM
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,901
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zampaflex @ 18/1/2022, 21:05) 
    CITAZIONE (Goffre @ 18/1/2022, 18:19) 
    Ahahahhahahah, the best!:D
    Si parla della rigidità dei calvinisti (che son sempre in mezzo alle balle.. :P) inglesi del 1500.

    Qui mi tocca segnalarle, giacché non si dica che questo sia un thread esclusivamente per rozzi frequentatori ruttanti di taverne malfamate, che Calvino era svizzero e che la sua schizzinosa progenie fideistica si è diffusa nelle aree francofone. In Inghilterra ci ha pensato da solo il pisello di Enrico VIII. Perbacco.

    E qua si sale di livello! Ma anche tra gli anglicani prese piede il gramo pensiero di Calvino, ohibò. Che per non offendere nessuno chiameremo d'ora in poi Calvin*.
    Scusate, volevo dire nessun*.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,737
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Goffre @ 19/1/2022, 13:53) 
    CITAZIONE (zampaflex @ 18/1/2022, 21:05) 
    Qui mi tocca segnalarle, giacché non si dica che questo sia un thread esclusivamente per rozzi frequentatori ruttanti di taverne malfamate, che Calvino era svizzero e che la sua schizzinosa progenie fideistica si è diffusa nelle aree francofone. In Inghilterra ci ha pensato da solo il pisello di Enrico VIII. Perbacco.

    E qua si sale di livello! Ma anche tra gli anglicani prese piede il gramo pensiero di Calvino, ohibò. Che per non offendere nessuno chiameremo d'ora in poi Calvin*.
    Scusate, volevo dire nessun*.

    Ci manca solo che ci obblighino ad aprire un thread di figh*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,730
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    Resto sempre in tema di Ungheria perchè mi è venuta in mente una cosa importante. Capelli lunghi o corti?
    Generalmente le donne con i capelli molto corti non mi piacciono, non tutte hanno il taglio del viso che può essere esaltato da questi tipi di acconciatura, ci sono però dei casi in cui vedo bellissime donne con i capelli corti e non saprei immaginarle in altro modo che non così.
    Una di queste è l'ungherese Andrea Osvart, attrice che ormai ha passato i 40 e che ha lavorato tanto anche con produzioni italiane.
    andrea_osvart_006
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Ma avete letto l'attacco frontale del Professore sulla Provincia di oggi ? " Donne trattate in modo squallido " sul forum . Con foto di Galileo.

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,722

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Coney_Island_Finest @ 20/1/2022, 14:44) 
    Resto sempre in tema di Ungheria perchè mi è venuta in mente una cosa importante. Capelli lunghi o corti?
    Generalmente le donne con i capelli molto corti non mi piacciono, non tutte hanno il taglio del viso che può essere esaltato da questi tipi di acconciatura, ci sono però dei casi in cui vedo bellissime donne con i capelli corti e non saprei immaginarle in altro modo che non così.
    Una di queste è l'ungherese Andrea Osvart, attrice che ormai ha passato i 40 e che ha lavorato tanto anche con produzioni italiane.
    (IMG:www.settemuse.it/cinema/foto_attri..._osvart_006.jpg)

    Non saprei, non riesco a concentrarmi sui capelli :lol:

    CITAZIONE (Raffaele Mantegazza @ 18/1/2022, 13:00) 
    a me questo thread fa davvero un po' schifo

    Sicuramente meno schifo de La Provincia
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    87

    Status
    Offline
    ... sto professor Mantegazza è davvero un vecchio bacucco che va a piagnucolare in pubblico per 15 minuti di celebrità visto la scarsa fortuna della sua competenza educativa ... amen

    per quel che ci riguarda, avanti così
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,901
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Coney_Island_Finest @ 20/1/2022, 14:44) 
    Resto sempre in tema di Ungheria perchè mi è venuta in mente una cosa importante. Capelli lunghi o corti?
    Generalmente le donne con i capelli molto corti non mi piacciono, non tutte hanno il taglio del viso che può essere esaltato da questi tipi di acconciatura, ci sono però dei casi in cui vedo bellissime donne con i capelli corti e non saprei immaginarle in altro modo che non così.
    Una di queste è l'ungherese Andrea Osvart, attrice che ormai ha passato i 40 e che ha lavorato tanto anche con produzioni italiane.
    (IMG:https://www.settemuse.it/cinema/foto_attri..._osvart_006.jpg)

    Una ragazza proprio bella era Keira Knightley in Sognando Beckham!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,147

    Status
    Online
    Ma chi è sto mantegazza? Non lo conosco
     
    Top
    .
319 replies since 14/1/2022, 11:50   20953 views
  Share  
.