Cantù-Trapani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,212

    Status
    Offline
    Io non sono galileo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ndp15 @ 14/2/2022, 19:41) 
    Gianluca che scrive con il suo account per dire che non è Gianluca lo mettiamo nella hall of fame dei migliori momenti forumistici.

    😂😂😂

    ah in mattinata di ieri ho fatto una visita guidata al Cimitero Monumentale di Milano.

    Indubbiamente interessante e consigliato a tutti.

    C'era più ambiente al riporto 1 dello stesso cimitero che al Paladesio alle cinque de la tarde.

    Ora non giocheremo per un mese in casa.
    Spero che al rientro la situazione - oramai kafkiana - sia risolta.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,362

    Status
    Offline
    Mi viene da dire che un esterno che attacca il canestro con frequenza (Zach) , in un reparto come il nostro affollato di tiratori da fuori, sia perlomeno necessario.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,326

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IoAmOiLbAsKeT @ 14/2/2022, 15:49) 
    CITAZIONE (galileo. @ 14/2/2022, 14:48) 
    Io qualche perplessità sulla difesa c'è l ho, come già detto

    Concordo, anch'io ho notato che almeno 3/4 volte si è stampato sul blocco e ciao.
    Detto questo, l'attitude è buona, vedremo nelle prossime partite come andrà sotto questo punto di vista.

    Vediamo due o tre match e poi capiremo se aggiunge o moltiplica , se non moltiplica secondo me non si sale
    Udine per quanto visto ora candidata numero uno a salire
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Offline
    Ne salgono due. Chiaro che al momento Udine sia la candidata più forte. Ma le cose possono cambiare in fretta.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    754

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 14/2/2022, 14:48) 
    CITAZIONE (Bobbyz @ 14/2/2022, 14:03) 
    Speriamo che difenda così forte tutta la stagione e non solo ieri per cercare di fare colpo sui tifosi

    Io qualche perplessità sulla difesa c'è l ho, come già detto

    Sisi sicuramente non ha grande conoscenza della tecnica difensiva e soprattutto gli manca esperienza, però su queste cose può solo che migliorare
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    762

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo @ 14/2/2022, 19:53) 
    CITAZIONE (ndp15 @ 14/2/2022, 19:41) 
    Gianluca che scrive con il suo account per dire che non è Gianluca lo mettiamo nella hall of fame dei migliori momenti forumistici.

    😂😂😂

    ah in mattinata di ieri ho fatto una visita guidata al Cimitero Monumentale di Milano.

    Indubbiamente interessante e consigliato a tutti.

    C'era più ambiente al riporto 1 dello stesso cimitero che al Paladesio alle cinque de la tarde.

    Ora non giocheremo per un mese in casa.
    Spero che al rientro la situazione - oramai kafkiana - sia risolta.

    Forse tra un mese gli eagles, finito il giro agli autogrill, si accorgeranno che quasi tutte le tifoserie sono rientrate... (ah, l'amore per la maglia!)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo @ 14/2/2022, 19:06) 
    CITAZIONE (Flambers @ 14/2/2022, 18:41) 
    Ehi Gianluca adesso mi indossi anche i panni del capro espiatorio?

    Non so chi sia questo signore che nomini.

    Sono un seguitore occasionale del basket Cantù però vorrei dire la mia sul piccolo #2.

    Ho visto che chi aveva bollato RoJo come una pippa all'inizio e come Curry alla fine ora ha già bollato il 2 come una pippa.
    Diventerà forte quando se ne sarà andato.

    Detto ciò a me pare abbia giocato con intelligenza.
    È entrato quasi in punta di piedi, non ha forzato nulla e man man mano che ha preso confidenza ha mostrato cose interessanti.

    Un primo passo devastante ed una buona difesa a mio modesto avviso di seguitore occasionale.

    A volte si è stampato su un paio di blocchi ma ha anche recuperato due belle palle e mi sembra abbia pulizia nel trattare la palla.

    Rojo aveva momenti di onnipotenza che probabilmente questo signore non avrà ma a me la squadra è sembrata giocare meglio.

    Direte: era Trapani.

    Dirò: che l'ultima in casa avevamo giocato con la prima squadra di Milano ed avevamo fatto una fatica assurda.

    Insomma: concordo con il voto di Cif.

    Mi tornano casualmente in mente tutti gli account con 2 o 3 messaggi venuti fuori 1-2 anni fa che mettevano a zittire ogni critica. Chissà vero?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,906
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zampaflex @ 14/2/2022, 21:15) 
    Mi viene da dire che un esterno che attacca il canestro con frequenza (Zach) , in un reparto come il nostro affollato di tiratori da fuori, sia perlomeno necessario.

    Lo pensavo giusto anche io. Apre la difesa, scarica etc.
    In effetti lui ha una meccanica di tiro da fuori veramente brutta, speriamo sia efficace per almeno un 30% di realizzazione.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Goffre @ 15/2/2022, 11:11) 
    CITAZIONE (zampaflex @ 14/2/2022, 21:15) 
    Mi viene da dire che un esterno che attacca il canestro con frequenza (Zach) , in un reparto come il nostro affollato di tiratori da fuori, sia perlomeno necessario.

    Lo pensavo giusto anche io. Apre la difesa, scarica etc.
    In effetti lui ha una meccanica di tiro da fuori veramente brutta, speriamo sia efficace per almeno un 30% di realizzazione.

    Quanti tiri da 3 si è preso?
    Ne ricordo uno.

    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 15/2/2022, 11:05) 
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo @ 14/2/2022, 19:06) 
    Non so chi sia questo signore che nomini.

    Sono un seguitore occasionale del basket Cantù però vorrei dire la mia sul piccolo #2.

    Ho visto che chi aveva bollato RoJo come una pippa all'inizio e come Curry alla fine ora ha già bollato il 2 come una pippa.
    Diventerà forte quando se ne sarà andato.

    Detto ciò a me pare abbia giocato con intelligenza.
    È entrato quasi in punta di piedi, non ha forzato nulla e man man mano che ha preso confidenza ha mostrato cose interessanti.

    Un primo passo devastante ed una buona difesa a mio modesto avviso di seguitore occasionale.

    A volte si è stampato su un paio di blocchi ma ha anche recuperato due belle palle e mi sembra abbia pulizia nel trattare la palla.

    Rojo aveva momenti di onnipotenza che probabilmente questo signore non avrà ma a me la squadra è sembrata giocare meglio.

    Direte: era Trapani.

    Dirò: che l'ultima in casa avevamo giocato con la prima squadra di Milano ed avevamo fatto una fatica assurda.

    Insomma: concordo con il voto di Cif.

    Mi tornano casualmente in mente tutti gli account con 2 o 3 messaggi venuti fuori 1-2 anni fa che mettevano a zittire ogni critica. Chissà vero?

    In effetti in sto forum ogni critica viene zittita 😂😂😂
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,210

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PizzoccheroDoc @ 15/2/2022, 10:28) 
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo @ 14/2/2022, 19:53) 
    😂😂😂
    ah in mattinata di ieri ho fatto una visita guidata al Cimitero Monumentale di Milano.
    Indubbiamente interessante e consigliato a tutti.
    C'era più ambiente al riporto 1 dello stesso cimitero che al Paladesio alle cinque de la tarde.
    Ora non giocheremo per un mese in casa.
    Spero che al rientro la situazione - oramai kafkiana - sia risolta.

    Forse tra un mese gli eagles, finito il giro agli autogrill, si accorgeranno che quasi tutte le tifoserie sono rientrate... (ah, l'amore per la maglia!)

    Da quando siamo in Lega 2 sto seguendo poco la serie A ma vedo le immagini che arrivano dagli stadi e mi viene qualche dubbio che vengano applicate le normative anti Covid perchè, soprattutto nelle curve, vedo dei grandi assembramenti e zero mascherine. Spero che, almeno, gli verifichino il Green Pass all'ingresso.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,906
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo @ 15/2/2022, 11:24) 
    CITAZIONE (Goffre @ 15/2/2022, 11:11) 
    Mi tornano casualmente in mente tutti gli account con 2 o 3 messaggi venuti fuori 1-2 anni fa che mettevano a zittire ogni critica. Chissà vero?

    In effetti in sto forum ogni critica viene zittita 😂😂😂

    Ho visto come tirava negli highlights, quando segnava. Domenica se ne presi un paio, uno di questi ricordo ancora l'istantanea di come si è piegato in aria.... :ph34r:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Offline
    Di sicuro al tiro deve migliorare. É meccanico e lento, ma credo sia sufficiente si riveli un minimo efficace (come lo é stato finora nella sua corta carriera). Non può essere battezzato, o perde buona parte del suo potenziale esplosivo, potendolo marcare da 3 metri di distanza.
    E anche in difesa ha un potenziale enorme con quell'atletismo, ma diciamo che in questa prima partita ha fatto vedere anche tutta la sua ingenuità di rookie: ricordo una azione dove é rimasto incastrato su un blocco a 9 metri dal canestro e ha completamente perso il suo uomo. Con quelle gambe se impara come gestirsi sui blocchi, la prossima volta a 9 metri dal canestro ci passa dietro e arriva di là prima dell'attaccante ;-)

    Il materiale a disposizione mi sembra molto buono, i dubbi sono di natura temporale, sulla sua crescita in pochi mesi.
    Forlì é invece andata sull'usato sicuro con Kalin Lucas (che carriera decadente, la sua...)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,916

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 15/2/2022, 11:42) 
    ricordo una azione dove é rimasto incastrato su un blocco a 9 metri dal canestro e ha completamente perso il suo uomo.

    Mi pare fosse la sua prima azione difensiva. Long two dal palleggio del suo marcatore, sbagliato.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,362

    Status
    Offline
    Se ha imparato Printezis a segnare e non poco da tre, con quella meccanica lenta e rigida, può farlo chiunque.
    Mi viene in mente adesso Sylvester, che caricava il tiro in un modo mai visto né prima né dopo. Oggi il movimento glielo farebbero cambiare subito, con grandi scuotimenti di crapa e sguardi allarmati. :D
     
    Top
    .
190 replies since 11/2/2022, 13:30   13966 views
  Share  
.