Mercato del Forum 2022-2023

Purtroppo è ancora A2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,826

    Status
    Offline
    CITAZIONE (juviforever @ 1/7/2022, 11:09) 
    CITAZIONE (maicon90 @ 1/7/2022, 08:33) 
    Il fatto che Cremona ancora non ufficializzi Caroti può dipendere dalla situazione Vitali secondo te juviforever ?

    non ne ho idea, sul quotidiano locale si è accennato a vitali, ma come possibile passaggio alla Juvi, cosa a cui io non credo minimamente data la tipologia di gioco di Crotti.
    per quanto riguarda la vanoli cavina ieri ha dichiarato che vuole "giocatori di prospettiva e che devono ancora costruire il proprio futuro"

    Ma sai che al di la del gioco non la trovo una cosa cosi fuori dal normale. Squadra che punta a salvarsi, almeno credo, un giocatore della sua esperienza e con la sua qualità, per i 15/20 minuti che puó stare in campo farebbe molto bene
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,340

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolin @ 1/7/2022, 11:11) 
    CITAZIONE (juviforever @ 1/7/2022, 11:09) 
    non ne ho idea, sul quotidiano locale si è accennato a vitali, ma come possibile passaggio alla Juvi, cosa a cui io non credo minimamente data la tipologia di gioco di Crotti.
    per quanto riguarda la vanoli cavina ieri ha dichiarato che vuole "giocatori di prospettiva e che devono ancora costruire il proprio futuro"

    Ma sai che al di la del gioco non la trovo una cosa cosi fuori dal normale. Squadra che punta a salvarsi, almeno credo, un giocatore della sua esperienza e con la sua qualità, per i 15/20 minuti che puó stare in campo farebbe molto bene

    resta sempre da valutare se a vitali sta bene giocare 15'
    io comunque sto dando per scontata la conferma di Fumagalli, play titolare lo scorso anno,
    stando cosi però punterei su un play USA che possa garantirmi anche piu di 25' e non rischiare su un 36/37enne che può garantirmene 15' quando i vari acciacchi che lo affliggono glielo consentono
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,826

    Status
    Offline
    CITAZIONE (juviforever @ 1/7/2022, 11:19) 
    CITAZIONE (Paolin @ 1/7/2022, 11:11) 
    Ma sai che al di la del gioco non la trovo una cosa cosi fuori dal normale. Squadra che punta a salvarsi, almeno credo, un giocatore della sua esperienza e con la sua qualità, per i 15/20 minuti che puó stare in campo farebbe molto bene

    resta sempre da valutare se a vitali sta bene giocare 15'
    io comunque sto dando per scontata la conferma di Fumagalli, play titolare lo scorso anno,
    stando cosi però punterei su un play USA che possa garantirmi anche piu di 25' e non rischiare su un 36/37enne che può garantirmene 15' quando i vari acciacchi che lo affliggono glielo consentono

    Io vi ho visti durante i playoff e ho visto del buon basket. Vitali per me sarebbe un plus che si alternerebbe con Fumagalli, che per me nella categoria ci puó stare eccome. Io punterei su un 2 USA. Con la coppia Vitali-Fumagalli avreste un buon parco play ita per i vostri obiettivi. Poi io confermerei Bona e Nasello altri due che in A2 possono fare il loro
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    Fabio Valentini saluta Casale,dovrebbe firmare a Forlì

    Pascolo cercato da Forlì e Cividale,questi ultimi hanno confermato Pilla,ma hanno soldi per fare una buona A2?
     
    Top
    .
  5. Canturino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Triples @ 1/7/2022, 10:32) 
    CITAZIONE (Coglia @ 1/7/2022, 10:28) 
    Si è visto dove siamo finiti con 9 titolari.
    Certamente servono cambi e roster lungo ma con giocatori funzionali, non figurine, USA forti davvero, visto che sono quelli che fanno la differenza

    Io sono dell'idea di 2 USA coi controcazzi e 2/3 italiani medio-alti, di cui due top della categoria con gli altri italiani di buon livello e lottatori come possono essere Pini, Nikolic e Severini. Una roba tipo:

    USA-Maspero
    Stefanelli-Cesana
    ITA forte-Severini
    Da Ros-Nikolic
    USA-Pini

    Alibegovic no?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    Alibegovic è uno dei migliori rimasti

    Devi inchiostrarlo subito però,prima che diventi operativa anche la Effe che può sfruttare la "vicinanza" con il padre

    Se non sbaglio è seguito anche da Cremona
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,018

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Canturino @ 1/7/2022, 11:49) 
    CITAZIONE (Triples @ 1/7/2022, 10:32) 
    Io sono dell'idea di 2 USA coi controcazzi e 2/3 italiani medio-alti, di cui due top della categoria con gli altri italiani di buon livello e lottatori come possono essere Pini, Nikolic e Severini. Una roba tipo:

    USA-Maspero
    Stefanelli-Cesana
    ITA forte-Severini
    Da Ros-Nikolic
    USA-Pini

    Alibegovic no?

    Non riesco proprio a farmelo piacere. Tiro ondivago anziché no, testa calda se ce n'è una e discontinuo da matti. Può alternare partite da 25 a partite da 0/15. L'unica cosa interessante secondo me è che mi sembra abbia sotto due pelotas tipiche slave.
    Le partite contro di noi hanno rimarcato quello che già pensavo di lui, quando lo pressavamo ruzzava, forzava e mattonava
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,826

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maicon90 @ 1/7/2022, 11:55) 
    Alibegovic è uno dei migliori rimasti

    Devi inchiostrarlo subito però,prima che diventi operativa anche la Effe che può sfruttare la "vicinanza" con il padre

    Se non sbaglio è seguito anche da Cremona

    La effe dovrà prima ristrutturare il debito, non credo che possa disporre di chi sa che budget
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    345

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Triples @ 1/7/2022, 11:56) 
    CITAZIONE (Canturino @ 1/7/2022, 11:49) 
    Alibegovic no?

    Non riesco proprio a farmelo piacere. Tiro ondivago anziché no, testa calda se ce n'è una e discontinuo da matti. Può alternare partite da 25 a partite da 0/15. L'unica cosa interessante secondo me è che mi sembra abbia sotto due pelotas tipiche slave.
    Le partite contro di noi hanno rimarcato quello che già pensavo di lui, quando lo pressavamo ruzzava, forzava e mattonava

    Alibegovic in alternanza con Severini ok ma a quel punto senza bucarelli
    Io sono onestamente contento che JB abbia firmato a Brindisi perché intanto non gioca in A2 e da noi era troppo rischioso averlo come centro titolare, soprattutto dietro, falli stupidi a ruota e senso della posizione e taglia fuori a rimbalzo veramente scarsi . Oltre che mani sempre insaponate.
    Centro dalla panca in a è la sua dimensione
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    ma quale Alibegovic? l'ex Torino o il fratello ex virtus?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolin @ 1/7/2022, 11:59) 
    CITAZIONE (maicon90 @ 1/7/2022, 11:55) 
    Alibegovic è uno dei migliori rimasti

    Devi inchiostrarlo subito però,prima che diventi operativa anche la Effe che può sfruttare la "vicinanza" con il padre

    Se non sbaglio è seguito anche da Cremona

    La effe dovrà prima ristrutturare il debito, non credo che possa disporre di chi sa che budget

    https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/s...myers-1.7840472

    Stralcio di oltre il 50% del debito vs erario

    Parlano di budget importante

    Potrebbero ripartire benissimo da Fantinelli,Palumbo,Aradori,Dell osto,Borra
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,916

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cinciallegro @ 1/7/2022, 12:06) 
    ma quale Alibegovic? l'ex Torino o il fratello ex virtus?

    Il fratello ex Virtus lo vediamo con il binocolo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cinciallegro @ 1/7/2022, 12:06) 
    ma quale Alibegovic? l'ex Torino o il fratello ex virtus?

    L ex Virtus al cedevita

    L Alibegovic ex Torino

    Questa settimana,che ormai può dirsi praticamente conclusa, è stata quella delle scelte in uscita,nella prossima mi aspetto almeno 2 annunci in entrata,altrimenti la cosa un po' inizierebbe a farsi preoccupante

    Edited by maicon90 - 1/7/2022, 12:23
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,826

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maicon90 @ 1/7/2022, 12:08) 
    CITAZIONE (Paolin @ 1/7/2022, 11:59) 
    La effe dovrà prima ristrutturare il debito, non credo che possa disporre di chi sa che budget

    www.ilrestodelcarlino.it/bologna/s...myers-1.7840472

    Stralcio di oltre il 50% del debito vs erario

    Parlano di budget importante

    Potrebbero ripartire benissimo da Fantinelli,Palumbo,Aradori,Dell osto,Borra

    Unico che dovrebbe ripartire certamente è Fantinelli. Peró penso che prima debbano scegliere l’allenatore si parla di Caja, Esposito e Finelli
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,018

    Status
    Offline
    Di 3 "liberi" che possano fare al caso nostro dalla A1 mi vengono in mente:
    - Alviti (dubito passi da Milano alla A2, non so però quanta voglia abbia di alternare la posizione di tribunaro destro e tribunaro sinistro in Eurolega e di panchinaro sinistro e panchinaro destro in campionato)
    - Aradori
    - Campogrande
    - Ceron (sarà libero ma non fa assolutamente al caso nostro)
    - Gaspardo (GS diceva che è uscito dal contratto fondamentalmente al buio ma credo ci sia una probabilità dello 0,001% che venga da noi)
    - Gentile (ha rifiutato Udine, non vedo perché debba accettare noi e, nel caso, bisogna pensarci 10, 100 se non 1000 volte prima di prenderlo)
    - Moraschini (semi ufficiale a Venezia)
    - Vitali lo metto giusto per correttezza di analisi visto che sto dicendo quelli liberi ma ovviamente è impossibile
    - Woldetensae di cui non conosco lo stato contrattuale con Varese

    In A2 il migliore rimasto sulla piazza rimane Alibegovic ma non mi convince nella maniera più totale.

    Di play forti italiani che possano fare la differenza come voluto da Meo, nel caso si vada con 3 e 5 USA, dall'A1 credo siano rimasti solo Ruzzier e Mascolo che hanno mercato da mezza A1. In A2 ovviamente nulla

    Di 5 titolari liberi/di cui non conosco la situazione contrattuale che possano fare al caso nostro dall'A1 mi vengono in mente:
    - Baldi Rossi (più 4 che 5, accoppiata lui-Da Ros credo che riuscirei a prendere un rimbalzo pure io contro di loro)
    - Biligha (si parlava di uscita da Milano, se così fosse avrà mercato da tutta la A1)
    - Borra (accoppiata di 5 lui-Pini mi metto le mani nei capelli)
    - Caruso (non conosco la situazione contrattuale, un'accoppiata di 5 lui-Pini mi metto doppiamente le mani nei capelli)
    - Chillo (al 99,99% a Venezia)
    - Gandini (anche no)
    - Totè/Zerini da vedere come si comporta Napoli con entrambe

    In A2 l'unico superiore a JB era Guariglia, con chiunque altro, Ancellotti compreso, faremmo downgrade.
    Ergo, a mio parere, a meno che prendiamo uno di questi (trovo molto difficile chiunque), siamo in ritardo
     
    Top
    .
6927 replies since 15/6/2022, 09:04   464253 views
  Share  
.