Mercato del Forum 2022-2023

Purtroppo è ancora A2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    [QUOTE=Il Koala Biancoblu,3/7/2022, 16:40 ?t=79168918&st=2325#entry658821581]
    CITAZIONE (Superguly @ 3/7/2022, 16:18) 
    CITAZIONE (LucaGalli @ 3/7/2022, 15:01) 
    Non hanno capito il tuo discorso.
    Loro sono convinti che tu dica vecchio, ma in realtà tu vuoi dire che prende solo giocatori arrivati giocatori fatti e finiti.
    Giocatori dal rendimento costante senza picchi ne possibilità durante la stagione di crescere.
    Saremo una squadra quadrata che si traduce sempre in corrazzata fino a dicembre per poi subire il ritorno delle altre squadre più giovani…
    Noi lo scorso anno simo cresciuti durante l’arco della stagione invece quest’anno non cresceremo affatto siamo destinati ad essere mono colore con qualche guizzo di stefanelli e basta una squadra di soldatini!

    Arridatece Bryant e Sodini…. 😂😂😂
    Grande Guly!
    L’(h)anno scorso siamo cresciuti … ma che cosa hai visto?

    Post johson abbiamo fatto passi da giganti perdendo solo l’ultima gara di regular. Lo sai che post johson siamo stati la squadra che vinto di più compreso i playoff!!!
    Che poi non siamo saliti è un altro discorso.
    Se non è crescere durante la stagione significa non aver visto nulla.

    È inutile rivangare L finale gara 5 oramai sono andati hanno sbagliato tutti. Fine così!

    Monaldi ci fatto male in finale ma leggi bene io parlavo del passaporto…
    Io non ho detto come monaldi ho detto come monaldi con il passaporto sbagliato!
    Scafati ha avuto monaldi più due americani . Noi avremo rogic più un usa!
    E qui la grande differenza!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,826

    Status
    Offline
    [QUOTE=Superguly,3/7/2022, 17:02 ?t=79168918&st=2340#entry658821916]
    CITAZIONE (Il Koala Biancoblu @ 3/7/2022, 16:40) 
    CITAZIONE (Superguly @ 3/7/2022, 16:18) 
    Arridatece Bryant e Sodini…. 😂😂😂
    Grande Guly!
    L’(h)anno scorso siamo cresciuti … ma che cosa hai visto?

    Post johson abbiamo fatto passi da giganti perdendo solo l’ultima gara di regular. Lo sai che post johson siamo stati la squadra che vinto di più compreso i playoff!!!
    Che poi non siamo saliti è un altro discorso.
    Se non è crescere durante la stagione significa non aver visto nulla.

    È inutile rivangare L finale gara 5 oramai sono andati hanno sbagliato tutti. Fine così!

    Monaldi ci fatto male in finale ma leggi bene io parlavo del passaporto…
    Io non ho detto come monaldi ho detto come monaldi con il passaporto sbagliato!
    Scafati ha avuto monaldi più due americani . Noi avremo rogic più un usa!
    E qui la grande differenza!

    Quindi Monaldi uno che ha vinto 2 A2 faticando molto in A1 vale tanto quanto uno che ha giocato coppe europee.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolin @ 3/7/2022, 17:02) 
    CITAZIONE (Superguly @ 3/7/2022, 16:55) 
    Io non capisco gli altri fanno deliri incredibili e me rompi le balene.
    Poi non avessi avuto ragione su Vitali e altro…
    Ma una volta quando succede mi puoi rinfacciare un mio post.
    Comunque io sto dando ragione a diversi che scrivono come ho appena dato ragione a falli ma do ragione anche ad altri quindi non mi pre di essere così fuori.
    Ok bravo Santoro grande colpo! Un giocatore così gli altri nemmeno se lo sognavano!
    Pure con il passaporto croato così se fa cagare lo cambiamo a metà stagione.
    Bravissimo.. scelta impeccabile!

    Non è sempre da dire a ragione Santoro però dire che Bryant sia meglio di rogic che mi sembra che abbia un curriculum diverso,beh dai ce ne passa un po’ di più acqua sotto i ponti… Il giocatore d’ordine é sempre servito in qualsiasi squadra.!

    Paolin io non dico che sia inutile….. o scarsissimo.
    Rogic per me non ha senso in un roster con solo due stranieri. Se lo avremmo preso in serie a diresti ok rokic ora lo accoppiamo con un altro Play con talento!
    Rogic bucarelli stefanelli…. Per me è un bel passo indietro rispetto a johnson, allen, bucarelli e stefanelli!
    Capisci la differenza numerica e di talento tra le due formazioni?
    È vero che hai un lungo in più ma io preferisco avere un assetto con più talento nelle guardie che avere un lungo in più!!!
    Poi se credi arrivi alibegovic di turno…..
    Io credo che l’ultimo esterno che arriverà sarà un italiano o nobile di turno in 9/10cimo nelle rotazioni. E non un possibile titolare.
    Io credo che nikolic avrà un ruolo simile a quello visto nel final di stagione fra l’ala piccola e ala grande.
    Quindi penso che con severini sono le nostre sue ali piccole.
    E avendo puntato su stefanelli chiunque arriva sarà il cambio dì stefanelli…. E visto che stefanelli è l’unico che sa crearsi un tiro muove la difesa io presumo che giocherà i suoi 30 minuti!
    Il che per me non è un bene perché preferivo che stefanelli avesse lo stesso ruolo dello scorso anno uscendo dalla panchina!

    [QUOTE=Paolin,3/7/2022, 17:07 ?t=79168918&st=2340#entry658821989]
    CITAZIONE (Superguly @ 3/7/2022, 17:02) 
    CITAZIONE (Il Koala Biancoblu @ 3/7/2022, 16:40) 
    Post johson abbiamo fatto passi da giganti perdendo solo l’ultima gara di regular. Lo sai che post johson siamo stati la squadra che vinto di più compreso i playoff!!!
    Che poi non siamo saliti è un altro discorso.
    Se non è crescere durante la stagione significa non aver visto nulla.

    È inutile rivangare L finale gara 5 oramai sono andati hanno sbagliato tutti. Fine così!

    Monaldi ci fatto male in finale ma leggi bene io parlavo del passaporto…
    Io non ho detto come monaldi ho detto come monaldi con il passaporto sbagliato!
    Scafati ha avuto monaldi più due americani . Noi avremo rogic più un usa!
    E qui la grande differenza!

    Quindi Monaldi uno che ha vinto 2 A2 faticando molto in A1 vale tanto quanto uno che ha giocato coppe europee.

    Coppe europee… ha fatto qualcosina l’unico anno che fatto bene giocava in una squadra che in campionato passeggi e lui in coppa era il play di riserva e viaggiava a 5 punti di media.
    Non vorrei sminuire il giocatore buona parte degli americani che le altre prendono magari non hanno mai giocato in coppa.
    A proposito usa non europei!!!!
    Capito si fa per me un po’ troppo confusione.
    Ho letto messaggi che dicono e sottolineano il passaporto di rokic….
    Ma ragazzi io quando prendo un giocatore non penso non lo prendo subito usa e mi tengo il jolly in caso l’europeo faccia cacare lo cambio con un usa. Io prendo direttamente un usa.
    Io non penso al mercato correttivo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,826

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superguly @ 3/7/2022, 17:20) 
    CITAZIONE (Paolin @ 3/7/2022, 17:02) 
    Quindi Monaldi uno che ha vinto 2 A2 faticando molto in A1 vale tanto quanto uno che ha giocato coppe europee.

    Coppe europee… ha fatto qualcosina l’unico anno che fatto bene giocava in una squadra che in campionato passeggi e lui in coppa era il play di riserva e viaggiava a 5 punti di media.
    Non vorrei sminuire il giocatore buona parte degli americani che le altre prendono magari non hanno mai giocato in coppa.
    A proposito usa non europei!!!!
    Capito si fa per me un po’ troppo confusione.
    Ho letto messaggi che dicono e sottolineano il passaporto di rokic….
    Ma ragazzi io quando prendo un giocatore non penso non lo prendo subito usa e mi tengo il jolly in caso l’europeo faccia cacare lo cambio con un usa. Io prendo direttamente un usa.
    Io non penso al mercato correttivo.

    Monaldi ti assicuro che neanche quei 5 punti farebbe. Comunque siamo tutti rincoglioniti che vediamo qualcosa di buono in Rogic. Evidentemente ci vedremo male. Molto meglio Rogic che ti garantisce un rendimento costante piuttosto che Bryant che non garantisce manco il tiro libero segnato, o Allen dei playoff che si cagava in mano
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Superguly @ 3/7/2022, 16:57) 
    Neanche io leggevo da un po’.
    Non volevo leggere le migliaia di messaggi contro chiunque… io mi sono astenuto alla grande.
    E ricomincio ora scrivere sulla prossima stagione.
    Lo scorso anno c’era scetticismo….
    Ora sono scettico io e non va bene?

    L’anno scorso c’era scetticismo… eh chissà come mai. Infatti non abbiamo vinto un cazzo, abbiamo fallito l’obiettivo promozione e abbiamo esonerato il coach. Si è vista una grande crescita davvero, abbiamo finito l’anno coi botti. Ah già, è stata colpa di Vitali, senza di lui avremmo vinto in carrozza. Menomale che quest’anno sei scettico, vuol dire che abbiamo probabilità di fare bene.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    barbajamba

    Group
    Member
    Posts
    226

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 3/7/2022, 16:48) 
    CITAZIONE (Superguly @ 3/7/2022, 16:35) 
    Peccato che io difficilmente sbaglio su ste cose.

    Io te lo dico, poi fai quello che vuoi che non ti risponderò più.

    Hai stancato, altri messaggi senza senso e ti ariamo l'ip col sale
    Poi fai te

    Leo, non minacciare. fallo che è ora .
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    924
    Location
    localhost

    Status
    Offline
    Sono nuovo qui ma a me l'acquisto di Rogic non sembra affatto male.
    Giudicarlo ora prendendo statistiche in giro e trasportandole in A2 non ha senso per me.
    Sicuramente non è uno da 20/25 punti a partita, penso/spero sappia mettere in ritmo la squadra ma anche prendersi le sue responsabilità quando serve.
    E poi non toglie uno dei due visti, il che è tanta roba.
    Mio modestissimo parere
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,340

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CanturinoAVarese @ 3/7/2022, 15:44) 
    Cremona la migliore a oggi. Nettamente

    dei giocatori elencati 2 non hanno ancora firmato (sul quotidiano locale anche stamane dicevano che stanno trattando Mobio, ma Alibegovic nemmeno lo nominano), 1 (Pecchia) è infortunato sino a fine anno e non si sa i che condizioni rientrerà, 1 (Eboua) è una scommessa visto che per ora ha fallito ovunque
    non si sa chi saranno i 2 stranieri
    Come cazzo si fa a dire che è nettamente la migliore ?
    Sinceramente guardando le trattative concluse per me oggi Cantu è la migliore, segue Treviglio
    Ah non ho evidenziato che in panchina, e direi che è abbastanza rilevante e lo conferma proprio il risultato di cantu dell'ultimo campionato, da una parte c'è Sacchetti, dall'altra Cavina... (e il 1o obiettivo era Sacchetti, per poi passare a Sacripanti, Ramagli, Boniccioli, Dalmonte)

    PS Cannon è cercato pure dalla vanoli, ovviamente s e lo prendono loro è un fuoriclasse, se invece arriva a Cantu è un nano del cazzo che si farà mangiare in testa da chiunque perchè è solo 1,98
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    372

    Status
    Offline
    CITAZIONE (juviforever @ 3/7/2022, 18:18) 
    CITAZIONE (CanturinoAVarese @ 3/7/2022, 15:44) 
    Cremona la migliore a oggi. Nettamente

    dei giocatori elencati 2 non hanno ancora firmato (sul quotidiano locale anche stamane dicevano che stanno trattando Mobio, ma Alibegovic nemmeno lo nominano), 1 (Pecchia) è infortunato sino a fine anno e non si sa i che condizioni rientrerà, 1 (Eboua) è una scommessa visto che per ora ha fallito ovunque
    non si sa chi saranno i 2 stranieri
    Come cazzo si fa a dire che è nettamente la migliore ?
    Sinceramente guardando le trattative concluse per me oggi Cantu è la migliore, segue Treviglio
    Ah non ho evidenziato che in panchina, e direi che è abbastanza rilevante e lo conferma proprio il risultato di cantu dell'ultimo campionato, da una parte c'è Sacchetti, dall'altra Cavina... (e il 1o obiettivo era Sacchetti, per poi passare a Sacripanti, Ramagli, Boniccioli, Dalmonte)

    PS Cannon è cercato pure dalla vanoli, ovviamente s e lo prendono loro è un fuoriclasse, se invece arriva a Cantu è un nano del cazzo che si farà mangiare in testa da chiunque perchè è solo 1,98

    Hai ragione, meglio Bigby Williams, che è 2.11
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,897
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jacksikma1 @ 3/7/2022, 18:29) 
    CITAZIONE (juviforever @ 3/7/2022, 18:18) 
    dei giocatori elencati 2 non hanno ancora firmato (sul quotidiano locale anche stamane dicevano che stanno trattando Mobio, ma Alibegovic nemmeno lo nominano), 1 (Pecchia) è infortunato sino a fine anno e non si sa i che condizioni rientrerà, 1 (Eboua) è una scommessa visto che per ora ha fallito ovunque
    non si sa chi saranno i 2 stranieri
    Come cazzo si fa a dire che è nettamente la migliore ?
    Sinceramente guardando le trattative concluse per me oggi Cantu è la migliore, segue Treviglio
    Ah non ho evidenziato che in panchina, e direi che è abbastanza rilevante e lo conferma proprio il risultato di cantu dell'ultimo campionato, da una parte c'è Sacchetti, dall'altra Cavina... (e il 1o obiettivo era Sacchetti, per poi passare a Sacripanti, Ramagli, Boniccioli, Dalmonte)

    PS Cannon è cercato pure dalla vanoli, ovviamente s e lo prendono loro è un fuoriclasse, se invece arriva a Cantu è un nano del cazzo che si farà mangiare in testa da chiunque perchè è solo 1,98

    Hai ragione, meglio Bigby Williams, che è 2.11

    c'era un leggerissimo sarcasmo nelle parole di Juvi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    566

    Status
    Offline
    CITAZIONE (juviforever @ 3/7/2022, 18:18) 
    CITAZIONE (CanturinoAVarese @ 3/7/2022, 15:44) 
    Cremona la migliore a oggi. Nettamente

    PS Cannon è cercato pure dalla vanoli, ovviamente s e lo prendono loro è un fuoriclasse, se invece arriva a Cantu è un nano del cazzo che si farà mangiare in testa da chiunque perchè è solo 1,98

    Che è solo 1.98 l'ha scritto uno solo che giustamente s'è preso del cretino.
    Non addossiamo a tutto il forum le opinioni di qualche singolo che non mette in fila due ragionamenti (e spesso neppure due frasi in italiano).
     
    Top
    .
  12. Canturino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juviforever @ 3/7/2022, 18:18) 
    CITAZIONE (CanturinoAVarese @ 3/7/2022, 15:44) 
    Cremona la migliore a oggi. Nettamente

    dei giocatori elencati 2 non hanno ancora firmato (sul quotidiano locale anche stamane dicevano che stanno trattando Mobio, ma Alibegovic nemmeno lo nominano), 1 (Pecchia) è infortunato sino a fine anno e non si sa i che condizioni rientrerà, 1 (Eboua) è una scommessa visto che per ora ha fallito ovunque
    non si sa chi saranno i 2 stranieri
    Come cazzo si fa a dire che è nettamente la migliore ?
    Sinceramente guardando le trattative concluse per me oggi Cantu è la migliore, segue Treviglio
    Ah non ho evidenziato che in panchina, e direi che è abbastanza rilevante e lo conferma proprio il risultato di cantu dell'ultimo campionato, da una parte c'è Sacchetti, dall'altra Cavina... (e il 1o obiettivo era Sacchetti, per poi passare a Sacripanti, Ramagli, Boniccioli, Dalmonte)

    PS Cannon è cercato pure dalla vanoli, ovviamente s e lo prendono loro è un fuoriclasse, se invece arriva a Cantu è un nano del cazzo che si farà mangiare in testa da chiunque perchè è solo 1,98

    Che poi Cremona nettamente la migliore con 3 giocatori firmati e Gallo dalla panchina…
    Comunque, visto ciò che ho scritto la scorsa stagione, lascio volentieri il ruolo di candidati numero uno a loro.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,814

    Status
    Online
    CITAZIONE (L€o @ 3/7/2022, 16:48) 
    CITAZIONE (Superguly @ 3/7/2022, 16:35) 
    Peccato che io difficilmente sbaglio su ste cose.

    Io te lo dico, poi fai quello che vuoi che non ti risponderò più.

    Hai stancato, altri messaggi senza senso e ti ariamo l'ip col sale
    Poi fai te

    Sono d'accordo con Leo.
    Devi sempre scrivere "fuori dal coro" per provocare la reazione di quelli che ancora ti prendono sul serio.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,340

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 3/7/2022, 18:30) 
    CITAZIONE (jacksikma1 @ 3/7/2022, 18:29) 
    Hai ragione, meglio Bigby Williams, che è 2.11

    c'era un leggerissimo sarcasmo nelle parole di Juvi

    infatti e sarei potuto andare avanti
    ad es. si critica la presa di Rogic che ha fatto le coppe (ultimo anno 20' di media in coppa) ma "non partiva in quintetto",
    invece ottima presa quella di Caroti che in a2 "vale un buon americano" , però faceva il 2o di Spanghero
    qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè un "buon americano" di a2 con passaporto italiano non va trova posto in A1 come cambio
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,897
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Capita quando si commenta dopo aver bevuto 2 cartoni di tavernello
     
    Top
    .
6927 replies since 15/6/2022, 09:04   464253 views
  Share  
.