Mercato del Forum 2022-2023

Purtroppo è ancora A2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,826

    Status
    Offline
    Premetto che anche a me come gia detto la squadra non piace, ma dire che Santoro e Sacchetti non sappiano adattarsi in corsa, dandogli praticamente degli incapaci mi pare un tantino esagerato
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Triples @ 25/7/2022, 18:50) 
    CITAZIONE (juviforever @ 25/7/2022, 18:35) 
    Se l'ultimo arrivo sarà giusto, sia come ruolo che come caratteristiche, siamo, a mio parere, la squadra piu forte in assoluto considerando coach e roster.
    In caso arrivi un altro 5 rientriamo in un gruppo di 5-6 squadre, su entrambi i gironi che possono giocarsi la promozione. Con però il vantaggio di aver utilizzato un solo visto e quindi poter rimediare in corsa

    Come rimedi a metà stagione? Prendendo un 3 USA e riadattando Nikolic da 4 e Baldi Rossi da 5 dopo che il primo ha giocato per tot mesi da 3 e il secondo da 4? Io mi chiedo davvero se sia così difficile costruire una squadra con criterio.
    A riguardo invece, vedendo un po' le dinamiche, secondo me Pini si è puntato sin da subito (non a caso uno dei primi nomi citati da GS) mentre Baldi Rossi non era un obiettivo ma si è presentato come un'occasione che DS e allenatore non hanno voluto farsi scappare, viste anche le richieste di quest'ultimo di un lungo che apra il campo. Per l'amor del cielo, ci sta che accada ciò, sono le regole del mercato dove ogni giorno può succedere di cambiare piani in corsa però a quel punto devi essere bravo a capire che il 5 USA non serve più, invece si insiste sulla strategia di inizio mercato dove il 5 USA era un obiettivo

    Sicuro?

    CITAZIONE (Paolin @ 25/7/2022, 19:02) 
    Premetto che anche a me come gia detto la squadra non piace, ma dire che Santoro e Sacchetti non sappiano adattarsi in corsa, dandogli praticamente degli incapaci mi pare un tantino esagerato

    3 mesi fa gli inetti erano Sodini e DDF, ora sono Sacchetti e Santoro.
    La mia idea è sempre la stessa: diamo la PC a Galileo e cippirillo71 e vinceremo il tricolore in anni 2.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,340

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Triples @ 25/7/2022, 18:50) 
    Come rimedi a metà stagione? Prendendo un 3 USA e riadattando Nikolic da 4 e Baldi Rossi da 5 dopo che il primo ha giocato per tot mesi da 3 e il secondo da 4? Io mi chiedo davvero se sia così difficile costruire una squadra con criterio.
    A riguardo invece, vedendo un po' le dinamiche, secondo me Pini si è puntato sin da subito (non a caso uno dei primi nomi citati da GS) mentre Baldi Rossi non era un obiettivo ma si è presentato come un'occasione che DS e allenatore non hanno voluto farsi scappare, viste anche le richieste di quest'ultimo di un lungo che apra il campo. Per l'amor del cielo, ci sta che accada ciò, sono le regole del mercato dove ogni giorno può succedere di cambiare piani in corsa però a quel punto devi essere bravo a capire che il 5 USA non serve più, invece si insiste sulla strategia di inizio mercato dove il 5 USA era un obiettivo

    a metà stagione, ma magari anche prima, rimedi prendendo il 3 straniero che servirebbe fin da ora e facendo giocare Baldi Rossi nel ruolo in cui gioca da 15 anni e non penso si sia dimenticato nel giro di qualche mese e Nikolic nei medesimi ruoli in cui ha giocato lo scorso anno e negli anni precedenti
    la vedrei piu difficle se dovessi cambiare allenatore, o dovessi intervenire per tappare un buco in un roster corto vedendomi però costretto a sacrificare un elemento per far quadrare il numero degli stranieri
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,018

    Status
    Online
    [QUOTE=Il Conte di Montecristo,25/7/2022, 19:05 ?t=79168918&st=4170#entry659241730]
    CITAZIONE (Triples @ 25/7/2022, 18:50) 
    Sicuro?

    CITAZIONE (Paolin @ 25/7/2022, 19:02) 
    Premetto che anche a me come gia detto la squadra non piace, ma dire che Santoro e Sacchetti non sappiano adattarsi in corsa, dandogli praticamente degli incapaci mi pare un tantino esagerato

    3 mesi fa gli inetti erano Sodini e DDF, ora sono Sacchetti e Santoro.
    La mia idea è sempre la stessa: diamo la PC a Galileo e cippirillo71 e vinceremo il tricolore in anni 2.

    Non è Galileo o Cippirillo71, mi è parso di leggere in tutti gli utenti qui sul forum, più esperti compresi, che la squadra è costruita male ed è sbilanciata

    CITAZIONE (Paolin @ 25/7/2022, 19:02) 
    Premetto che anche a me come gia detto la squadra non piace, ma dire che Santoro e Sacchetti non sappiano adattarsi in corsa, dandogli praticamente degli incapaci mi pare un tantino esagerato

    Vedendo la costruzione della squadra, a te cosa viene da pensare?
     
    Top
    .
  5. Canturino
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Triples,25/7/2022, 19:21 ?t=79168918&st=4170#entry659242013]
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo @ 25/7/2022, 19:05) 
    CITAZIONE (Triples @ 25/7/2022, 18:50) 
    Sicuro?

    CITAZIONE (Paolin @ 25/7/2022, 19:02) 
    Premetto che anche a me come gia detto la squadra non piace, ma dire che Santoro e Sacchetti non sappiano adattarsi in corsa, dandogli praticamente degli incapaci mi pare un tantino esagerato

    3 mesi fa gli inetti erano Sodini e DDF, ora sono Sacchetti e Santoro.
    La mia idea è sempre la stessa: diamo la PC a Galileo e cippirillo71 e vinceremo il tricolore in anni 2.

    Non è Galileo o Cippirillo71, mi è parso di leggere in tutti gli utenti qui sul forum, più esperti compresi, che la squadra è costruita male ed è sbilanciata

    CITAZIONE (Paolin @ 25/7/2022, 19:02) 
    Premetto che anche a me come gia detto la squadra non piace, ma dire che Santoro e Sacchetti non sappiano adattarsi in corsa, dandogli praticamente degli incapaci mi pare un tantino esagerato

    Vedendo la costruzione della squadra, a te cosa viene da pensare?

    Dargli degli incapaci o incompetenti è da TSO senza se e ma.
    Poi la costruzione della squadra non convince neppure a me, però se Nikolic da 3 funziona cambia totalmente tutto, è un se grande, certo finché non si vedono degli impegni ufficiali è difficile sentenziare l’andamento di una stagione intera…
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    759

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flambers @ 24/7/2022, 23:03) 
    CITAZIONE (Rider1 @ 24/7/2022, 21:01) 
    Io spero nell'ex Sassari Jack Cooley.

    Abbiamo mezzo milione da dargli?

    Ma pure "chi glielo fa fare" a 31 anni quando sarà coperto d'oro, in un campionato tranquillo, in un bel paese di venire a sgomitare in A2
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,199

    Status
    Online
    Nikolic da 3 non è nemmeno il problema che più mi preoccupa, figurati
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Wall

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Location
    Grinnell, Iowa

    Status
    Offline
    Certo che pensare che 10 forumisti ne sanno di più di Santoro e Sacchetti.... Niente fa già ridere così...

    CITAZIONE (galileo. @ 25/7/2022, 19:40) 
    Nikolic da 3 non è nemmeno il problema che più mi preoccupa, figurati

    Pini?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,199

    Status
    Online
    Speriamo tu possa continuare a ridere a natale. I 10 forumisti se lo augurano. Almeno, io di sicuro
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,740

    Status
    Online
    Io avrei preso un 3 senza nemmeno pensarci in questo momento.
    Ma prima di sparare sentenze su squadra scarsa o meno vorrei almeno vedere una partita, anche che sia l'amichevole dello sponsor contro Alba come l'anno scorso.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,826

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 25/7/2022, 19:53) 
    Speriamo tu possa continuare a ridere a natale. I 10 forumisti se lo augurano. Almeno, io di sicuro

    Spero che pure gli altri se lo augurano, qui sparano sentenze senza manco aver visto la squadra. Santoro è un incapace… a Brescia sono stati scemi a tenerselo li evidentemente… Io non dico di essere entusiasti, perche come già detto neanche io lo sono, ma almeno vedere come si gioca oppure sappiamo gia pure quello?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,199

    Status
    Online
    QUOTE (AlexDane12 @ 25/7/2022, 19:53) 
    Pini?

    Pini in quanto tale non e`un problema. Pini abbinato A baldi rossi, Da ros e un 5 americano lo diventa. Non un problema, magari, ma uno spreco. In generale. Se poi guardi chi hai nei ruoli di 1 - 2 -3 ....io da ridere non ci trovo nulla. Se poi a settembre iniziamo una cavalcata trionfale che si conclude in primavera con la promozione, stai certo che non sarö triste e mi inginocchiero`sui ceci. Se a natale pero ci ritroviamo a rivoluzioneare la squadra, mi piacerebbe qcn altro non parlasse di tristezza.

    QUOTE (Paolin @ 25/7/2022, 20:01) 
    Io non dico di essere entusiasti, perche come già detto neanche io lo sono, ma almeno vedere come si gioca oppure sappiamo gia pure quello?

    Vediamo come si gioca e vediamo quanto si vince. Nel caso, si cambia idea...non si puo? Molto meglio per tutti che cambi idea io che il coach. ovvio.
    Io al momento giudico quello che "sento". E mi piace zero. Posso dirlo?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,826

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 25/7/2022, 20:07) 
    CITAZIONE (AlexDane12 @ 25/7/2022, 19:53) 
    Pini?

    Pini in quanto tale non e`un problema. Pini abbinato A baldi rossi, Da ros e un 5 americano lo diventa. Non un problema, magari, ma uno spreco. In generale. Se poi guardi chi hai nei ruoli di 1 - 2 -3 ....io da ridere non ci trovo nulla. Se poi a settembre iniziamo una cavalcata trionfale che si conclude in primavera con la promozione, stai certo che non sarö triste e mi inginocchiero`sui ceci. Se a natale pero ci ritroviamo a rivoluzioneare la squadra, mi piacerebbe qcn altro non parlasse di tristezza.

    CITAZIONE (Paolin @ 25/7/2022, 20:01) 
    Io non dico di essere entusiasti, perche come già detto neanche io lo sono, ma almeno vedere come si gioca oppure sappiamo gia pure quello?

    Vediamo come si gioca e vediamo quanto si vince. Nel caso, si cambia idea...non si puo? Molto meglio per tutti che cambi idea io che il coach. ovvio.
    Io al momento giudico quello che "sento". E mi piace zero. Posso dirlo?

    Non era riferita al tuo commento la parte sotto, il tuo centrava solo per l’augurio. Certo che si puó dire, lo dico pure io… ma non che Santoro sia un incapace
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,272

    Status
    Anonymous
    Ripeto che date troppa importanza ad un esterno da tanti punti, quando banalmente lo scorso anno ci ha fatto il culo una squadra senza una punta di diamante a livello offensivo.

    Poter contare su esterni affidabili soprattutto da 3 ci permette di essere più completi e non doverci affidare ad un solo giocatore
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Wall

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Location
    Grinnell, Iowa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 25/7/2022, 19:53) 
    Speriamo tu possa continuare a ridere a natale. I 10 forumisti se lo augurano. Almeno, io di sicuro

    Fa il bravo... Tu critichi sempre in qualsiasi caso... E quando va male ci prendi...
     
    Top
    .
6927 replies since 15/6/2022, 09:04   464252 views
  Share  
.