Mercato del Forum 2022-2023

Purtroppo è ancora A2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,026

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 1/8/2022, 13:53) 
    Sarà che mi sento in debito con la provincia x il discorso pivot, ma non mi pare un brutto articolo. Credo rispecchi ciò che pensa chi ha fatto la squadra.

    Il problema è proprio lì, che La Provincia scrive sempre ciò che pensa la società. Ci fosse una volta che la pensino diversamente o siano in grado di proporre un'analisi equilibrata che parli di pregi e difetti ex ante. E a proposito di analisi ex ante, bello anche l'ingaggio di Cusin definito "provvidenziale" ora: devo andare a riprendere gli articoli della scorsa estate o ricordate tutti che sembrava avessimo una squadra perfetta anche quando c'era Boev e di Cusin non si parlava proprio? Chissà perché...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ndp15 @ 1/8/2022, 14:26) 
    CITAZIONE (galileo. @ 1/8/2022, 13:53) 
    Sarà che mi sento in debito con la provincia x il discorso pivot, ma non mi pare un brutto articolo. Credo rispecchi ciò che pensa chi ha fatto la squadra.

    Il problema è proprio lì, che La Provincia scrive sempre ciò che pensa la società. Ci fosse una volta che la pensino diversamente o siano in grado di proporre un'analisi equilibrata che parli di pregi e difetti ex ante. E a proposito di analisi ex ante, bello anche l'ingaggio di Cusin definito "provvidenziale" ora: devo andare a riprendere gli articoli della scorsa estate o ricordate tutti che sembrava avessimo una squadra perfetta anche quando c'era Boev e di Cusin non si parlava proprio? Chissà perché...

    Perchè quello non è giornalismo è la provincia non è nient'altro che una branchia della società.
    Come il giornaletto che danno la domenica a Desio (non ricordo il nome). Ha lo stesso valore
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capitanbordata @ 1/8/2022, 15:15) 
    Perchè quello non è giornalismo è la provincia non è nient'altro che una branchia della società.

    speriamo allora di non tapparla
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,256

    Status
    Anonymous
    Quel personaggio curioso che sembra invasato in parterre e che veniva spesso citato anche dai cronisti in TV, credo Mario Nicolini o Nicoletti, e che poi avete detto essere diventato una sorta di opinionista della vostra radio locale, si è già espresso sul valore della squadra?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ViaMan @ 1/8/2022, 15:27) 
    Quel personaggio curioso che sembra invasato in parterre e che veniva spesso citato anche dai cronisti in TV, credo Mario Nicolini o Nicoletti, e che poi avete detto essere diventato una sorta di opinionista della vostra radio locale, si è già espresso sul valore della squadra?

    Mario Nicolini, se tutti i tifosi di Cantù avessero un 10% del suo attaccamento alla maglia andremmo senz'altro meglio.
    Invasato o no io l'ho visto a Cantù Capo D'Orlando, Cantù Chiusi, Cantù Orzinuovi, Cantù Trapani ecc. ecc.
    Da quel che so paga fino all'ultimo centesimo del suo abbonamento.
    Più Nicolini e meno salottari che si svegliano dalle semifinali play off in poi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,256

    Status
    Anonymous
    Non c'azzecca nulla con quanto ho chiesto ma grazie per avermi chiarito prima di tutto il cognome del personaggio e poi la tua stima per lui.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ViaMan @ 1/8/2022, 16:10) 
    Non c'azzecca nulla con quanto ho chiesto ma grazie per avermi chiarito prima di tutto il cognome del personaggio e poi la tua stima per lui.

    Di nulla.
    Per il resto non credo si sia espresso.

    Mi piacciono quelli che predicano male e razzolano bene, difetto mio.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,199

    Status
    Online
    Che ogni persona (staff e giocatori esclusi) pagasse il biglietto / abbonamento per andare al palazzo io la trovo una cosa normale e giusta. So che così non è..ma sarebbe normale
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,713
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ViaMan @ 1/8/2022, 15:27) 
    Quel personaggio curioso che sembra invasato in parterre e che veniva spesso citato anche dai cronisti in TV, credo Mario Nicolini o Nicoletti, e che poi avete detto essere diventato una sorta di opinionista della vostra radio locale, si è già espresso sul valore della squadra?

    Si su Facebook.
    Ed è giustamente entusiasta.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Wall

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Location
    Grinnell, Iowa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (missile68 @ 1/8/2022, 16:54) 
    CITAZIONE (ViaMan @ 1/8/2022, 15:27) 
    Quel personaggio curioso che sembra invasato in parterre e che veniva spesso citato anche dai cronisti in TV, credo Mario Nicolini o Nicoletti, e che poi avete detto essere diventato una sorta di opinionista della vostra radio locale, si è già espresso sul valore della squadra?

    Si su Facebook.
    Ed è giustamente entusiasta.

    Dire che con un simil Alibegovic per Pini sarebbe stata una squadra più bilanciata sono d'accordo ... ma questa è una squadra forte e quindi c'è da essere contenti comunque ....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 1/8/2022, 16:38) 
    Che ogni persona (staff e giocatori esclusi) pagasse il biglietto / abbonamento per andare al palazzo io la trovo una cosa normale e giusta. So che così non è..ma sarebbe normale

    E' normale.
    Come pro di Nicolini c'è da dire che è uno che è sempre laggiù.
    Mai visto saltare una partita. Ripeto: di come predichi fotte una sega, ma razzola bene.

    CITAZIONE (missile68 @ 1/8/2022, 16:54) 
    CITAZIONE (ViaMan @ 1/8/2022, 15:27) 
    Quel personaggio curioso che sembra invasato in parterre e che veniva spesso citato anche dai cronisti in TV, credo Mario Nicolini o Nicoletti, e che poi avete detto essere diventato una sorta di opinionista della vostra radio locale, si è già espresso sul valore della squadra?

    Si su Facebook.
    Ed è giustamente entusiasta.

    Ma per cortesia, sembrate la fanzine della società.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,199

    Status
    Online
    Nicolini è uno rispetto al quale sodini è un tipo modesto e coi piedi per terra.
    Prenderei moooooooooooolto con le molle i suoi pareri cestistici
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,713
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo @ 1/8/2022, 17:11) 
    CITAZIONE (galileo. @ 1/8/2022, 16:38) 
    Che ogni persona (staff e giocatori esclusi) pagasse il biglietto / abbonamento per andare al palazzo io la trovo una cosa normale e giusta. So che così non è..ma sarebbe normale

    E' normale.
    Come pro di Nicolini c'è da dire che è uno che è sempre laggiù.
    Mai visto saltare una partita. Ripeto: di come predichi fotte una sega, ma razzola bene.

    CITAZIONE (missile68 @ 1/8/2022, 16:54) 
    Si su Facebook.
    Ed è giustamente entusiasta.

    Ma per cortesia, sembrate la fanzine della società.

    Come scusa?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,360

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo @ 1/8/2022, 17:11) 
    Ma per cortesia, sembrate la fanzine della società.

    Quello al centro è Nikolic

    jpg
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,735
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ViaMan @ 1/8/2022, 15:27) 
    Quel personaggio curioso che sembra invasato in parterre e che veniva spesso citato anche dai cronisti in TV, credo Mario Nicolini o Nicoletti, e che poi avete detto essere diventato una sorta di opinionista della vostra radio locale, si è già espresso sul valore della squadra?

    O apri finalmente un profilo Facebook, o rompi le palle ancora a tuo figlio che da buon giovane è sui social, oppure leggi qui sotto che ti faccio io il favore:

    Pallacanestro Cantù 2022/2023
    Acqua San Bernardo
    Rogic-Berdini
    Stefanelli-Bucarelli
    Severini-Nikolic
    Baldi Rossi-Da Ros
    Hunt-Pini
    All. Sacchetti
    Non so se sia la squadra più forte di sempre nel campionato cadetto, certamente ha una costruzione geometrica basata su dieci giocatori di livello altissimo. Dietro queste scelte c’è la mano di uno dei dirigenti più importanti del panorama cestistico nazionale, che ha preso l’allenatore che fino a pochi mesi fa allenava la Nazionale.
    Tutto ciò è stato possibile perché la società ha messo a disposizione risorse che per la categoria di appartenenza sono tra l’inedito e il mai visto.
    Adesso non ci sarà spazio per nessuna lamentela, bisogna solo esserci.
    E vincere sempre.
     
    Top
    .
6927 replies since 15/6/2022, 09:04   464252 views
  Share  
.