Mercato del Forum 2022-2023

Purtroppo è ancora A2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    566

    Status
    Offline
    CITAZIONE (juviforever @ 3/7/2022, 18:37) 
    CITAZIONE (L€o @ 3/7/2022, 18:30) 
    c'era un leggerissimo sarcasmo nelle parole di Juvi

    infatti e sarei potuto andare avanti
    ad es. si critica la presa di Rogic che ha fatto le coppe (ultimo anno 20' di media in coppa) ma "non partiva in quintetto",
    invece ottima presa quella di Caroti che in a2 "vale un buon americano" , però faceva il 2o di Spanghero
    qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè un "buon americano" di a2 con passaporto italiano non va trova posto in A1 come cambio

    Come sopra, meglio ignorare certe uscite, sempre dei soliti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    754

    Status
    Online
    Io veramente non capisco come ci si possa lamentare di rogic, a noi serviva un play con punti nelle mani, assist ed esperienza e mi pare che lui abbia tutti e tre i requisiti, in più con lui non spendiamo neanche il visto, ma che cazz.. volete di più, qui qualcuno mi sa che si aspettava che arrivasse il chacho.
    Poi come si fa a criticare un giocatore senza neanche averlo visto in campo, mah.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 3/7/2022, 18:39) 
    Capita quando si commenta dopo aver bevuto 2 cartoni di tavernello

    Andatevi a vedere cosa dicevo di burnell voi due… io non offendo e voi lo state facendo…
    Vogliamo parlare di quando ho vinto la scommessa ad inizio anno che saremmo andato hai playoff…o che Verona sarebbe salita!!!
    O che Udine non sarebbe salita!
    O che sarebbe stato un problema aggiungere chiunque pre playoff nel nostro roster?
    Tutte cose poi successe.
    Quindi non dite a me che dico cazzate per piacere. Ripeto argomentate se ne siete capaci.
    Poi siete voi che non io!!!!
    Io ho opinioni vorrei conoscere le vostre.
    Così ci confrontiamo.
    Di quello che ho scritto vorrei sapere cosa ho detto di sbagliato o forviante o offensivo!
    Il paragone su rogic è offensivo?
    Per voi usare un visto per rogic è positivo?
    Cosa amate di questo giocatore?
    Lo considerate un colpo?
    Io ho argomentato a sufficienza.
    Voi a parte fare i bulletti cosa avete da dire a riguardo?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,814

    Status
    Offline
    Io finché non lo vedo giocare,non mi esprimo.nkn mi piace dare giudizi basandomi su hightligths o sulle statistiche.

    L'hanno scorso il nostro gioco era osceno,e non ho visto nessun miglioramento alla fine.
    Posso giudicare bryant dopo averlo visto mezza stagione...uno dei peggiori usa di sempre;anche il.pippone che piaceva a te,guly,almeno un partitone con varese lo ha fatto...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    591

    Status
    Offline
    Mi permetto solo di dire che criticare un giocatore al 3 luglio senza averlo nemmeno visto allenare è un po’ prematuro. Tanto più se è stato un acquisto scelto da Sacchetti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jacksikma1 @ 3/7/2022, 18:29) 
    CITAZIONE (juviforever @ 3/7/2022, 18:18) 
    dei giocatori elencati 2 non hanno ancora firmato (sul quotidiano locale anche stamane dicevano che stanno trattando Mobio, ma Alibegovic nemmeno lo nominano), 1 (Pecchia) è infortunato sino a fine anno e non si sa i che condizioni rientrerà, 1 (Eboua) è una scommessa visto che per ora ha fallito ovunque
    non si sa chi saranno i 2 stranieri
    Come cazzo si fa a dire che è nettamente la migliore ?
    Sinceramente guardando le trattative concluse per me oggi Cantu è la migliore, segue Treviglio
    Ah non ho evidenziato che in panchina, e direi che è abbastanza rilevante e lo conferma proprio il risultato di cantu dell'ultimo campionato, da una parte c'è Sacchetti, dall'altra Cavina... (e il 1o obiettivo era Sacchetti, per poi passare a Sacripanti, Ramagli, Boniccioli, Dalmonte)

    PS Cannon è cercato pure dalla vanoli, ovviamente s e lo prendono loro è un fuoriclasse, se invece arriva a Cantu è un nano del cazzo che si farà mangiare in testa da chiunque perchè è solo 1,98

    Hai ragione, meglio Bigby Williams, che è 2.11

    Non voglio scherzare col fuoco, ma in una media A2 di solo fisico farebbe decentemente.

    CITAZIONE (ramon73 @ 3/7/2022, 19:05) 
    Io finché non lo vedo giocare,non mi esprimo.nkn mi piace dare giudizi basandomi su hightligths o sulle statistiche.

    L'hanno scorso il nostro gioco era osceno,e non ho visto nessun miglioramento alla fine.
    Posso giudicare bryant dopo averlo visto mezza stagione...uno dei peggiori usa di sempre;anche il.pippone che piaceva a te,guly,almeno un partitone con varese lo ha fatto...

    Beh dai, anche Bryant una l'ha fatta :-)
    Secondo me il giocatore sbagliato nella situazione sbagliatissima. A inizio anno in una squadra senza troppe aspettative la sua l'avrebbe detta. Purtroppo fare la A2 per salire è davvero complicato, a differenza di fare una A2 alla "facciamo il meglio che possiamo", vedi una Pistoia o una Chiusi.
    Errore capitale voler andare a prendere un giocatore del genere a metà stagione. O meglio, all-in inutile e pericoloso.

    Edited by mettaworldpeace - 3/7/2022, 19:10
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,740

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ramon73 @ 3/7/2022, 19:05) 
    Io finché non lo vedo giocare,non mi esprimo.nkn mi piace dare giudizi basandomi su hightligths o sulle statistiche.

    Idem con patate, l'unica cosa che mi rassicura è che in nazionale croata non convocano chiunque
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bobbyz @ 3/7/2022, 18:56) 
    Io veramente non capisco come ci si possa lamentare di rogic, a noi serviva un play con punti nelle mani, assist ed esperienza e mi pare che lui abbia tutti e tre i requisiti, in più con lui non spendiamo neanche il visto, ma che cazz.. volete di più, qui qualcuno mi sa che si aspettava che arrivasse il chacho.
    Poi come si fa a criticare un giocatore senza neanche averlo visto in campo, mah.

    Da cosa è dovuta l’esperienza?
    Dall’età?
    Perché di esperienza nei playoff ne ha pochina!
    Ripeto se deve essere il leader tecnico o emotivo la vedo dura se non durissima che rogic sia il nostro top player!
    Tilghman era un leader e un buon play giusto per fare un nome della nostra categoria…. Ed un play diverso da quello preso!
    Ripeto io mi aspettavo qualcosa di diverso e di meglio!
    È un monaldi con il passaporto sbagliato!
    Io capisco si è risparmiato un visto!
    Avere questo genere di giocatore anche senza vederlo basta vedere due video per capire che tipo di giocare è!
    Io dico che usare un visto per questo tipo di giocatore è un visto sprecato sempre indipendentemente da rogic!
    Io non sto giudicando il giocatore che sicuramente il suo lo farà….
    Ma sinceramente dalla coppia di stranieri mi aspetto del talento sopra la medi!
    Rogic non è sopra la medi di talento!
    E continua la serie di giocatori perimetrali dopo Baldi Rossi!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,826

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superguly @ 3/7/2022, 19:12) 
    CITAZIONE (Bobbyz @ 3/7/2022, 18:56) 
    Io veramente non capisco come ci si possa lamentare di rogic, a noi serviva un play con punti nelle mani, assist ed esperienza e mi pare che lui abbia tutti e tre i requisiti, in più con lui non spendiamo neanche il visto, ma che cazz.. volete di più, qui qualcuno mi sa che si aspettava che arrivasse il chacho.
    Poi come si fa a criticare un giocatore senza neanche averlo visto in campo, mah.

    Da cosa è dovuta l’esperienza?
    Dall’età?
    Perché di esperienza nei playoff ne ha pochina!
    Ripeto se deve essere il leader tecnico o emotivo la vedo dura se non durissima che rogic sia il nostro top player!
    Tilghman era un leader e un buon play giusto per fare un nome della nostra categoria…. Ed un play diverso da quello preso!
    Ripeto io mi aspettavo qualcosa di diverso e di meglio!
    È un monaldi con il passaporto sbagliato!
    Io capisco si è risparmiato un visto!
    Avere questo genere di giocatore anche senza vederlo basta vedere due video per capire che tipo di giocare è!
    Io dico che usare un visto per questo tipo di giocatore è un visto sprecato sempre indipendentemente da rogic!
    Io non sto giudicando il giocatore che sicuramente il suo lo farà….
    Ma sinceramente dalla coppia di stranieri mi aspetto del talento sopra la medi!
    Rogic non è sopra la medi di talento!
    E continua la serie di giocatori perimetrali dopo Baldi Rossi!

    Va bene Rogic non è sopra la media del talento, sarà quel cesso di Bryant un talento.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ramon73 @ 3/7/2022, 19:05) 
    Io finché non lo vedo giocare,non mi esprimo.nkn mi piace dare giudizi basandomi su hightligths o sulle statistiche.

    L'hanno scorso il nostro gioco era osceno,e non ho visto nessun miglioramento alla fine.
    Posso giudicare bryant dopo averlo visto mezza stagione...uno dei peggiori usa di sempre;anche il.pippone che piaceva a te,guly,almeno un partitone con varese lo ha fatto...

    Dopo i 36 punti o dopo che aveva numeri simili a johson non mi pare che stesse facendo male… mi pare con lui abbiamo fatto 10 vittorie di fila meglio di johnson… poi non sto qui a discutere la tecnica ma ad un certo punto viaggiava a 15 punti di media!!!
    Ovviamente le difese si spostavano visto che tirava con 60 e oltre da 2!
    Secondo te rogic è un giocatore che durate la stagione migliora?
    Perché i giocatori alla rogic non sono giocatori che ti fanno cil salto di qualità durante la stagione!
    E se vogliamo prendere un giocatore straniero che salta la preparazione e un problema!!
    Ma su questo sorvoliamo!
    Soprattutto se il è play!!!
    Senza contare che con da ros e Baldi Rossi avere anche il play che non salta un cazzo e semi allergici ad andare in lunetta non proprio un bel incastro!
    Verona è salita per la super difesa e cm/kg, scafati era la squadra più aggressiva…
    Noi di certo non abbiamo queste due caratteristiche!
    Baldi Rossi e da ros sapranno passare e sanno tirare e hanno un talento medio più alto del 80% dei lunghi della a2… ma quando si parla di difesa atletismo protezione del ferro li siamo parecchio carenti!
    Ripeto se pensi alle top squadre della passata stagione e la paragoni alla attuale ci sono diversi gap che il solo centro non può colmare!

    CITAZIONE (Paolin @ 3/7/2022, 19:20) 
    CITAZIONE (Superguly @ 3/7/2022, 19:12) 
    Da cosa è dovuta l’esperienza?
    Dall’età?
    Perché di esperienza nei playoff ne ha pochina!
    Ripeto se deve essere il leader tecnico o emotivo la vedo dura se non durissima che rogic sia il nostro top player!
    Tilghman era un leader e un buon play giusto per fare un nome della nostra categoria…. Ed un play diverso da quello preso!
    Ripeto io mi aspettavo qualcosa di diverso e di meglio!
    È un monaldi con il passaporto sbagliato!
    Io capisco si è risparmiato un visto!
    Avere questo genere di giocatore anche senza vederlo basta vedere due video per capire che tipo di giocare è!
    Io dico che usare un visto per questo tipo di giocatore è un visto sprecato sempre indipendentemente da rogic!
    Io non sto giudicando il giocatore che sicuramente il suo lo farà….
    Ma sinceramente dalla coppia di stranieri mi aspetto del talento sopra la medi!
    Rogic non è sopra la medi di talento!
    E continua la serie di giocatori perimetrali dopo Baldi Rossi!

    Va bene Rogic non è sopra la media del talento, sarà quel cesso di Bryant un talento.

    Bryant quando decideva di andare al ferro arrivava al ferro ed era immarcabile!
    E questo è un talento che nessuno aveva a roster!
    Di rogic al massimo può sperare che metta la bomba in faccia al cambio!
    Ma la speranza è diversa dalla sicurezza che bryant batteva il proprio avversario dal palleggio!

    Stagione regolare di bryant a 15.3 punti a gara 66% da 2 da tre non velo scrivo perché non ci credete più 1,6 palle recuperate!
    Se rogic fa di meglio siete liberi di farmelo notare!
    Al momento bryant almeno fino all’infortunio aveva fatto la differenza!
    Ripeto sarà stefanelli che si smazzerà metà delle mole di tiri delle guardie e non rogic.
    Per il momento la promozione passa da stefanelli e il suo rendimento!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Canturino @ 3/7/2022, 15:16) 
    CITAZIONE (Paolin @ 3/7/2022, 15:10) 
    Amen prenderanno ciò che è rimasto. Credo che in tempo breve pure i vari Aradori, Alibegovic e Rosselli, ovvero i top di categoria rimasti sul mercato si accaseranno... la Effe rimarrà con Fantinelli, Palumbo e il vuoto

    Se non ho capito male Veronesi è vicino a Cremona, il che escluderebbe Alibegovic (io lo vedo proprio alla F)
    Palumbo invece è strano che non abbia ancora trovato una squadra

    Sciascia ha detto Alibegovic per la presenza di Cavina
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 3/7/2022, 18:30) 
    CITAZIONE (jacksikma1 @ 3/7/2022, 18:29) 
    Hai ragione, meglio Bigby Williams, che è 2.11

    c'era un leggerissimo sarcasmo nelle parole di Juvi

    che scrive molto meno di quanto mi piacerebbe. uno comodo da fab12 del forum, gruppo ristretto di qualche anno fa

    Edited by gandalf147 - 3/7/2022, 19:45
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,740

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superguly @ 3/7/2022, 19:29) 
    CITAZIONE (ramon73 @ 3/7/2022, 19:05) 
    Io finché non lo vedo giocare,non mi esprimo.nkn mi piace dare giudizi basandomi su hightligths o sulle statistiche.

    L'hanno scorso il nostro gioco era osceno,e non ho visto nessun miglioramento alla fine.
    Posso giudicare bryant dopo averlo visto mezza stagione...uno dei peggiori usa di sempre;anche il.pippone che piaceva a te,guly,almeno un partitone con varese lo ha fatto...

    Dopo i 36 punti o dopo che aveva numeri simili a johson non mi pare che stesse facendo male… mi pare con lui abbiamo fatto 10 vittorie di fila meglio di johnson… poi non sto qui a discutere la tecnica ma ad un certo punto viaggiava a 15 punti di media!!!
    Ovviamente le difese si spostavano visto che tirava con 60 e oltre da 2!
    Secondo te rogic è un giocatore che durate la stagione migliora?
    Perché i giocatori alla rogic non sono giocatori che ti fanno cil salto di qualità durante la stagione!
    E se vogliamo prendere un giocatore straniero che salta la preparazione e un problema!!
    Ma su questo sorvoliamo!
    Soprattutto se il è play!!!
    Senza contare che con da ros e Baldi Rossi avere anche il play che non salta un cazzo e semi allergici ad andare in lunetta non proprio un bel incastro!
    Verona è salita per la super difesa e cm/kg, scafati era la squadra più aggressiva…
    Noi di certo non abbiamo queste due caratteristiche!
    Baldi Rossi e da ros sapranno passare e sanno tirare e hanno un talento medio più alto del 80% dei lunghi della a2… ma quando si parla di difesa atletismo protezione del ferro li siamo parecchio carenti!
    Ripeto se pensi alle top squadre della passata stagione e la paragoni alla attuale ci sono diversi gap che il solo centro non può colmare!

    Una volta capito il giochino la difesa passava fisso dietro il blocco con Bryant o addirittura lo lasciava libero per aiutare in post su Da Ros e Nikolic. Rogic tira intorno al 40% in carriera e a differenza delle due spugne da bar dell'anno scorso le statistiche dicono che ai playoff cresce invece di sparire. Uno è un giocatore internazionale, l'altro un semirookie. Io sono convinto che in potenziale Bryant può diventare fortissimo, ma a noi serve vincere oggi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ora e sempre resistenza!

    Group
    Member
    Posts
    1,000

    Status
    Offline
    Ma un americano in A2 completamente libero che decide di non tirare per la quasi totalità delle occasioni direi che non va bene...dai siamo seri
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,826

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maicon90 @ 3/7/2022, 19:40) 
    CITAZIONE (Canturino @ 3/7/2022, 15:16) 
    Se non ho capito male Veronesi è vicino a Cremona, il che escluderebbe Alibegovic (io lo vedo proprio alla F)
    Palumbo invece è strano che non abbia ancora trovato una squadra

    Sciascia ha detto Alibegovic per la presenza di Cavina

    Sicuro al 100%? Perche leggevo su sportando tifosi informati di Cremona dicevano che era vicino Veronesi
     
    Top
    .
6927 replies since 15/6/2022, 09:04   464253 views
  Share  
.