Romeo "Meo" Sacchetti

#Coach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bagatore di birra
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    Ho potuto seguire solo la parte finale della conferenza, in particolare la parte finale dell'intervista di Cagnardi (la meno interessante a mio avviso, visto che non mi aspettavo che dicesse molto di diverso). E comunque ci sarà tempo per parlare di lui.

    Leggo qui sopra , testualmente: «non abbiamo visto da parte di Meo la disponibilità a seguire quello che era il progetto tecnico concordato prima dell'inizio della stagione».

    Ma qualcuno che ha ascoltato tutta la conferenza mi sa dire se la Società ha chiarito (o almeno se qualche giornalista non completamente supino ha provato a chiedere):
    - il perché del mancato esonero di Sacchetti di 3 mesi fa dopo il lercio assoluto con Pistoia?
    - il perché il GM ha costruito un rooster sulle indicazioni di un coach che a sua volta disattendeva la linea societaria?
    - cosa è successo di così grave da aver fatto cambiare rotta a 4 giorni dall'inizio del campionato e a squadra già fatta?

    Quando ho sentito la giornalista donna che chiedeva a Cagnardi se avesse dormito la scorsa notte mi sono fatto l'idea della conferenza pagliacciata, peraltro più da parte della stampa (che non ha le palle di fare le domande giuste), che che dalla Società (che giustamente ha tutto l'interesse a non dover giustificare l'ennesima incommensurabile figura di cazzo).

    Peraltro ho visto le storie su instagram di vertici societari che iniziano a passare messaggi del tenore "non commentare sui social se non sai come sono andate le cose" che mi fa pensare a qualcosa che non si vuol dire

    Edited by Bagatore di birra - 26/9/2023, 14:11
     
    Top
    .
249 replies since 21/6/2022, 18:06   34383 views
  Share  
.