Romeo "Meo" Sacchetti

#Coach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bagatore di birra
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Goffre @ 26/9/2023, 14:32) 
    CITAZIONE (galileo. @ 26/9/2023, 14:24) 
    i pare li leggere il ritratto di un coach che e`un mistro tra presunzione, pigrizia, poca flessibilitä e poca psicologia.

    Buone cose (ma anche no)

    A giugno gli dicono che deve cambiare registro, e concordano i punti su cui si deve cambiare e migliorare lavorare e impegnarsi di più.
    Lui dice sì sì.
    A settembre Santoro e Frates vedono che l'andazzo è come l'anno scorso, il presidente allora gli dice che non stai cambiando registro e lui dice faccio come penso giusto io.
    Quindi le sue garanzie e Assicurazioni di giugno erano solo parole di comodo per continuare a fare come voleva.
    Male, poteva essere più trasparente a giugno dicendo che lui allena così E se alla proprietà non andava bene di licenziarlo.
    Ma così non ha fatto e ora è stato bene intervenire subito con un taglio netto.

    Il punto della questione è quale era il registro da cambiare. Perché la richiesta di lavorare e di impegnarsi di più mi sembra persino offensiva per un professionista come Sacchetti.
    E a maggior ragione se gli chiedi di cambiare registro, poi non gli dai carta bianca per costruire un rooster per ruotare solo a 8. Perché altrimenti io la interpreto che è stato il coach che ha chiesto (e ottenuto) alla Società di cambiare registro rispetto allo scorso anno
     
    Top
    .
249 replies since 21/6/2022, 18:06   34383 views
  Share  
.