Romeo "Meo" Sacchetti

#Coach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    327

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (magolibero @ 26/9/2023, 11:00) 
    CITAZIONE (Triples @ 26/9/2023, 10:36) 
    Si vede da qualche parte la conferenza?

    www.facebook.com/watch/live/?ref=n..._video_explicit

    Se riuscite vedetela.
    Sono rimasto colpito dal dispiacere del presidente Allievi e mi è piaciuto Santoro. Hanno detto cose interessanti e giuste. Probabilmente qualcosa che non hanno detto c'è ma va bene così. Si vede che è stata una Scelta dolorosa e ragionata per il bene della Pallacanestro Cantù.
    Cagnardi mi ha stupito, bel modo di ragionare e di fare.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,740

    Status
    Offline
    Sulla parte relativa al suo impegno in settimana diversi tifosi di Brindisi e Fortitudo lamentavano già la cosa, e posso capire che dia molto fastidio a chi ci mette i soldi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,896
    Location
    Como

    Status
    Online
    radiocronaca della conferenza stampa

    https://www.pianetabasket.com/serie-a2/liv...del-club-282931
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,814

    Status
    Offline
    Mi fa un po' specie Santoro quando dice che abbiamo preso questa decisione prima di tesserare l'allenatore, così da lasciargli la possibilità di trovare altre squadre e non precludergli il lavoro...
    La vedo come una speranza ovviamente😀
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,018

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 26/9/2023, 13:11) 
    radiocronaca della conferenza stampa

    www.pianetabasket.com/serie-a2/liv...del-club-282931

    Specifica esplicitamente che la società ha aumentato di anno in anno il budget e il buon Sacchetti, con un budget superiore all'anno scorso, decide di ruotare in 8. Bah

    Per chi l'ha sentita, nessun passaggio sul mercato giocatori?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    105

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Triples @ 26/9/2023, 13:19) 
    CITAZIONE (L€o @ 26/9/2023, 13:11) 
    radiocronaca della conferenza stampa

    www.pianetabasket.com/serie-a2/liv...del-club-282931

    Specifica esplicitamente che la società ha aumentato di anno in anno il budget e il buon Sacchetti, con un budget superiore all'anno scorso, decide di ruotare in 8. Bah

    Per chi l'ha sentita, nessun passaggio sul mercato giocatori?

    È stato detto che non si prenderà qualcuno tanto per prendere, i nomi circolano e che non ci vorranno mesi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,434
    Location
    longone al segrino

    Status
    Offline
    Scusate, non riesco a leggere o entrarw nei limk ora....ma hanno detto chiaro e tondo : lo abbiamo esonerato per:
    A
    B
    C
    Ecc???
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ar76 @ 26/9/2023, 13:23) 
    Scusate, non riesco a leggere o entrarw nei limk ora....ma hanno detto chiaro e tondo : lo abbiamo esonerato per:
    A
    B
    C
    Ecc???

    No, ovviamente.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,365

    Status
    Anonymous
    Si può finalmente dire senza che nessuno più si possa offendere che Sacchetti era bollito e senza la minima voglia di allenare?
    Adesso che ci siamo arrivati tutti,società compresa,si può dire che ciò era evidente da almeno 6 mesi a questa parte?
     
    Top
    .
  10. PC1936
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ar76 @ 26/9/2023, 13:23) 
    Scusate, non riesco a leggere o entrarw nei limk ora....ma hanno detto chiaro e tondo : lo abbiamo esonerato per:
    A
    B
    C
    Ecc???

    «non abbiamo visto da parte di Meo la disponibilità a seguire quello che era il progetto tecnico concordato prima dell'inizio della stagione».
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,316

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capitanbordata @ 26/9/2023, 13:29) 
    Si può finalmente dire senza che nessuno più si possa offendere che Sacchetti era bollito e senza la minima voglia di allenare?
    Adesso che ci siamo arrivati tutti,società compresa,si può dire che ciò era evidente da almeno 6 mesi a questa parte?

    Io credo tu ci abbia preso.. si è provato a dargli una chance con in assistenza di grande peso ma non è stato sufficiente…adios
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    327

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L€o @ 26/9/2023, 13:11) 
    radiocronaca della conferenza stampa

    www.pianetabasket.com/serie-a2/liv...del-club-282931

    Manca il riassunto dell'intervento di Cagnardi, meritava
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,316

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ramon73 @ 26/9/2023, 13:19) 
    Mi fa un po' specie Santoro quando dice che abbiamo preso questa decisione prima di tesserare l'allenatore, così da lasciargli la possibilità di trovare altre squadre e non precludergli il lavoro...
    La vedo come una speranza ovviamente😀

    Certo che è così 😉 ma non si può dire si può solo sperare. Comunque era già scritta in SB ieri la speranza
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ramon73 @ 26/9/2023, 13:19) 
    Mi fa un po' specie Santoro quando dice che abbiamo preso questa decisione prima di tesserare l'allenatore, così da lasciargli la possibilità di trovare altre squadre e non precludergli il lavoro...
    La vedo come una speranza ovviamente😀

    Eh pensa. L'avesse saputo già a giugno gli sarebbe anche stato più facile trovarlo, un nuovo lavoro, con un certo sollievo per le casse societarie.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    Ho potuto seguire solo la parte finale della conferenza, in particolare la parte finale dell'intervista di Cagnardi (la meno interessante a mio avviso, visto che non mi aspettavo che dicesse molto di diverso). E comunque ci sarà tempo per parlare di lui.

    Leggo qui sopra , testualmente: «non abbiamo visto da parte di Meo la disponibilità a seguire quello che era il progetto tecnico concordato prima dell'inizio della stagione».

    Ma qualcuno che ha ascoltato tutta la conferenza mi sa dire se la Società ha chiarito (o almeno se qualche giornalista non completamente supino ha provato a chiedere):
    - il perché del mancato esonero di Sacchetti di 3 mesi fa dopo il lercio assoluto con Pistoia?
    - il perché il GM ha costruito un rooster sulle indicazioni di un coach che a sua volta disattendeva la linea societaria?
    - cosa è successo di così grave da aver fatto cambiare rotta a 4 giorni dall'inizio del campionato e a squadra già fatta?

    Quando ho sentito la giornalista donna che chiedeva a Cagnardi se avesse dormito la scorsa notte mi sono fatto l'idea della conferenza pagliacciata, peraltro più da parte della stampa (che non ha le palle di fare le domande giuste), che che dalla Società (che giustamente ha tutto l'interesse a non dover giustificare l'ennesima incommensurabile figura di cazzo).

    Peraltro ho visto le storie su instagram di vertici societari che iniziano a passare messaggi del tenore "non commentare sui social se non sai come sono andate le cose" che mi fa pensare a qualcosa che non si vuol dire

    Edited by Bagatore di birra - 26/9/2023, 14:11
     
    Top
    .
249 replies since 21/6/2022, 18:06   34383 views
  Share  
.