Serie A 2022-2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    Artiglio come al solito fa i miracoli

    Finalmente Ramagli si è accorto che pure Udom può tenere il campo,se in a1 gioca gente come Kruslin non vedo perchè Liam non può giocare

    Il gellato imbarazzante,teodosic infuriato si fa espellere e lui con la paura di spettinarsi ,ridicolo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Canturino @ 2/1/2023, 20:58) 
    Venezia settima non si può vedere, con quel roster poi…

    Puntano a vincere EC?

    Ai playoff poi fanno sempre bene

    Diciamo che se arrivano sesti in semifinale per me ci arrivano


    Da settimi contro una Bologna non so,anche se reputo de Raffaele un coach migliore del Gellato,quindi mai dire mai
     
    Top
    .
  3. Canturino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maicon90 @ 3/1/2023, 09:17) 
    CITAZIONE (Canturino @ 2/1/2023, 20:58) 
    Venezia settima non si può vedere, con quel roster poi…

    Puntano a vincere EC?

    Ai playoff poi fanno sempre bene

    Diciamo che se arrivano sesti in semifinale per me ci arrivano


    Da settimi contro una Bologna non so,anche se reputo de Raffaele un coach migliore del Gellato,quindi mai dire mai

    In Eurocup è uno dei 3 se non il miglior roster, ma se il gioco rimane questo altro che vincere… in proporzione Brescia, pur con un budget inferiore, sta facendo nettamente meglio e a fuori da un bel po’ Caupain e Petrucelli, per me i 2 più forti.
    De Raffaele migliore di Scariolo non si può vedere, ma sono gusti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    De Raffaele ha il merito di fare giocare sempre male gli avversari,in attacco non ha un vero e proprio sistema,molto tiro da 3 e invenzioni dei singoli,in difesa però per me è un top,sa sempre come incartare gli avversari,quest' anno ha forse un roster forte e profondo come non ha mai avuto prima a Venezia, cioè de nicolao è l undicesimo...
    Poi a me sta antipatico,perché ha sempre l aria da piangina

    Ma sapete se Abass tornerà a giocare quest' anno?Il gioco di Scariolo dove si usa molto pist up e poco pn roll potrebbe valorizzarlo

    Jerry il Radar ciao,mi daresti un parere sul giovane Faggian di Treviso?Telaio molto interessante e anche discreti fondamentali,può diventare un giocatore importante in A1 per te?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,723

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maicon90 @ 3/1/2023, 14:33) 
    De Raffaele ha il merito di fare giocare sempre male gli avversari,in attacco non ha un vero e proprio sistema,molto tiro da 3 e invenzioni dei singoli,in difesa però per me è un top,sa sempre come incartare gli avversari,quest' anno ha forse un roster forte e profondo come non ha mai avuto prima a Venezia, cioè de nicolao è l undicesimo...
    Poi a me sta antipatico,perché ha sempre l aria da piangina

    Ma sapete se Abass tornerà a giocare quest' anno?Il gioco di Scariolo dove si usa molto pist up e poco pn roll potrebbe valorizzarlo

    Jerry il Radar ciao,mi daresti un parere sul giovane Faggian di Treviso?Telaio molto interessante e anche discreti fondamentali,può diventare un giocatore importante in A1 per te?

    Importante direi di no, ha comunque "già" 18 anni. Per me vale quanto detto per Gallo; telaio e tecnica contano relativamente poco se manca la velocità di esecuzione e l'atletismo. In questo momento storico atletismo > taglia, solo in Italia ancora non si cura questo aspetto (come per altro facciamo molto bene nella pallavolo). Sicuramente può essere un giocatore solido da rotazione in A1 per tanti anni, anche se purtroppo nel suo ruolo spesso gli preferiranno combo americane.
    Del settore giovanile trevigiano c'è Martin che mi piace, centro molto molto dinamico intorno ai 210cm, visto dal vivo contro il nostro Greppi, ne è uscito da vincitore.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,718

    Status
    Offline
    Martin meno fisico di Greppi, ma sembra più "sgamato" al momento. O forse é solo una questione di mobilità.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,352

    Status
    Offline
    Anche Tessitori quando è stato da noi sembrava avesse i piedi di ricotta, e poi col tempo ha acquisito una discreta mobilità.
    Vedremo col tempo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,718

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zampaflex @ 3/1/2023, 16:14) 
    Anche Tessitori quando è stato da noi sembrava avesse i piedi di ricotta, e poi col tempo ha acquisito una discreta mobilità.
    Vedremo col tempo.

    Sicuro. Ci avrei scommesso pochissimo, invece dal punto di vista atletico é davvero migliorato molto.
    Inoltre nella classe 2005 ci sono parecchi giocatori interessanti oltre i 2 metri che al momento giocano da ali pure, ma che acquisendo una struttura fisica adatta potrebbero diventare lunghi moderni.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    u lungo che si muove molto bene è luigi suigo,ha pure buona mano dall'arco vediamo cosa ne uscirà fuori,anche se il lungo più promettente rimane okeke,che però quest'anno ha perso 1 anno praticamente,non ci voleva proprio

    Greppi non lo conosco,ma ne parlano bene,il trevigiano mai visto nè visto parlarne

    Jerry il Radar in Ncaa abbiamo un figlio di un saltatore in lngo,mezzo italiano mezzo dominciano mi pare,lo conosci? Be poarlano bene
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,718

    Status
    Offline
    Suigo é veramente enorme, credo passi già i 2 e 10, difficile giudicare giocatori costantemente 10cm più alti degli avversari a 15 anni. A Varese si divideva il ruolo con Scola jr. che sarà sui 2 metri ma é parecchio dinamico e talentuoso e con un bel frame, gioca in U19 con un paio d'anni d'anticipo se non sbaglio.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,723

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maicon90 @ 3/1/2023, 16:39) 
    u lungo che si muove molto bene è luigi suigo,ha pure buona mano dall'arco vediamo cosa ne uscirà fuori,anche se il lungo più promettente rimane okeke,che però quest'anno ha perso 1 anno praticamente,non ci voleva proprio

    Greppi non lo conosco,ma ne parlano bene,il trevigiano mai visto nè visto parlarne

    Jerry il Radar in Ncaa abbiamo un figlio di un saltatore in lngo,mezzo italiano mezzo dominciano mi pare,lo conosci? Be poarlano bene

    Suigo gigante vero, ma al momento ingiudicabile.

    L'unico italiano vero (stessa situazione di Esposito) che seguo in Ncaa è Emejuru, più che altro perché un 2.10 x 120 kg in nazionale può risultare utile, ma al momento vale si e no quanto valeva Zilli in America, lontano da essere pronto per i pro. A livello fisico ed atletico è anche meglio di Okeke, ed è 2002.
    Speriamo di soffiarlo ai britannici.

    Greppi è lento e macchinoso per i miei gusti, ma capisce di basket come pochi alla sua età e ha anche mano e telaio per fare il centro in A.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jerry il Radar @ 3/1/2023, 17:13) 
    CITAZIONE (maicon90 @ 3/1/2023, 16:39) 
    u lungo che si muove molto bene è luigi suigo,ha pure buona mano dall'arco vediamo cosa ne uscirà fuori,anche se il lungo più promettente rimane okeke,che però quest'anno ha perso 1 anno praticamente,non ci voleva proprio

    Greppi non lo conosco,ma ne parlano bene,il trevigiano mai visto nè visto parlarne

    Jerry il Radar in Ncaa abbiamo un figlio di un saltatore in lngo,mezzo italiano mezzo dominciano mi pare,lo conosci? Be poarlano bene

    Suigo gigante vero, ma al momento ingiudicabile.

    L'unico italiano vero (stessa situazione di Esposito) che seguo in Ncaa è Emejuru, più che altro perché un 2.10 x 120 kg in nazionale può risultare utile, ma al momento vale si e no quanto valeva Zilli in America, lontano da essere pronto per i pro. A livello fisico ed atletico è anche meglio di Okeke, ed è 2002.
    Speriamo di soffiarlo ai britannici.

    Greppi è lento e macchinoso per i miei gusti, ma capisce di basket come pochi alla sua età e ha anche mano e telaio per fare il centro in A.

    Ha giocato per l'under 20 itlaiana mi pare o sbaglio?In caso mi sa che nons arebbe comunque passaportato,dovrebbe essere caso tipo Mannion,avendo un genitore italiano,infatti ha un nome italiano
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,723

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maicon90 @ 3/1/2023, 17:53) 
    CITAZIONE (Jerry il Radar @ 3/1/2023, 17:13) 
    Suigo gigante vero, ma al momento ingiudicabile.

    L'unico italiano vero (stessa situazione di Esposito) che seguo in Ncaa è Emejuru, più che altro perché un 2.10 x 120 kg in nazionale può risultare utile, ma al momento vale si e no quanto valeva Zilli in America, lontano da essere pronto per i pro. A livello fisico ed atletico è anche meglio di Okeke, ed è 2002.
    Speriamo di soffiarlo ai britannici.

    Greppi è lento e macchinoso per i miei gusti, ma capisce di basket come pochi alla sua età e ha anche mano e telaio per fare il centro in A.

    Ha giocato per l'under 20 itlaiana mi pare o sbaglio?In caso mi sa che nons arebbe comunque passaportato,dovrebbe essere caso tipo Mannion,avendo un genitore italiano,infatti ha un nome italiano

    Si è come Mannion, ha passaporto italiano preso prima dei 16 anni quindi non conta come naturalizzato, ma allo stesso tempo non ha formazione italiana quindi in campionato giocherebbe da straniero fino alla prima eventuale convocazione in nazionale
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jerry il Radar @ 3/1/2023, 20:13) 
    CITAZIONE (maicon90 @ 3/1/2023, 17:53) 
    Ha giocato per l'under 20 itlaiana mi pare o sbaglio?In caso mi sa che nons arebbe comunque passaportato,dovrebbe essere caso tipo Mannion,avendo un genitore italiano,infatti ha un nome italiano

    Si è come Mannion, ha passaporto italiano preso prima dei 16 anni quindi non conta come naturalizzato, ma allo stesso tempo non ha formazione italiana quindi in campionato giocherebbe da straniero fino alla prima eventuale convocazione in nazionale

    Ha un genitore italiano come Mannion?Perché per le nostre leggi unico modo di prendere passaporto prima dei 18 anni è avere almeno un genitore italiano oppure essere figlio di due genitori che prendono la cittadinanza,dopo aver risieduto ininterrottamente per 10 anni in Italia,prima che vengano compiuti 18 anni
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    Milano prende kemba walker,giocatore che mi ha sempre ispirato molta simpatia per il suo approccio alla vita e al gioco

    Peccato sia andato dal virologo,ancora convinti che Milano abbia un budget di 25-27 milioni e non vicino ai 40 come sostengo io?

    Ha una rosa da serie A di calcio,17-18 giocatori più Messina che prenderà come tutti i 14 allenatori di serie A messi insieme escluso l altro genio con l accento spagnolo ovviamente

    Ora se con KW non vince almeno scudetto e coppa Italia,meglio che si ritiri
     
    Top
    .
475 replies since 14/9/2022, 19:47   29475 views
  Share  
.