Urania - Cantù

Si ri-ncomincia!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grenoble
     
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,221
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 3/10/2022, 17:44) 
    CITAZIONE (grenoble @ 3/10/2022, 16:32) 
    Nella fase ad orologio fai 6 partite (andata e ritorno) con le tre di pari forza (speriamo per noi le più forti perchè significherebbe che nei primi tre ci siamo arrivati) dell'altro girone. Ne verrà fuori una classifica delle prime 6 posizioni che determinerà, insieme agli scontri diretti del nostro girone, la griglia per i primi 6 posti. Io lo trovo più probante.

    Il mio appunto era basato su questo, per quanto riguarda la scorsa regular season:
    2-0 con Udine
    2-0 con Pistoia
    1-1 con Assigeco

    Totale, 5-1 da portare alla fase a orologio, contro il 4-2 di Udine, l'1-5 dell'Assigeco. Di fatto ci saremmo presentati alla fase a orologio da testa di serie #1, se non sbaglio. Col senno di poi, é più probante o più "onesto"? (non é una domanda retorica, anche perché la risposta non é univoca)

    Saremmo entrati addirittura con un 4 a 0 (vanno in 3, non in 4 nel girone diciamo di élite dove ci si gioca i primi 6 posti), ma avremmo dovuto fare ben 6 partite AR con le 3 più forti dell’altro girone. Diciamo che avremmo dovuto riconfermarci. Certo, sconfitte come quella di Milano sarebbero state ininfluenti. Concordo su risposta non univoca. Io la trovo migliore dello scorso anno.
     
    Top
    .
194 replies since 27/9/2022, 15:34   15764 views
  Share  
.