David Logan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 7/6/2023, 14:12) 
    CITAZIONE (maicon90 @ 7/6/2023, 13:52) 
    Rogic lo ha voluto Sacchetti

    Immagino te l'abbia detto lui di persona, vero?

    https://www.sportal.it/basket/cant-ufficia...-sacchetti.html
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,737
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Manuel Raga @ 7/6/2023, 13:50)
    Mi sembra chiaro che è stata " la gestione " di David il vero problema. Prendendolo si poteva prevedere ed immaginare che a 41 anni ,giocando ogni 48 ore e utilizzandolo per 30 /35 minuti sarebbe arrivato completamente " spompato "...e ciò si è verificato puntualmente. Non ci voleva molto a capire la questione ma probabilmente il terzetto dei " coach" + Frates non ci sono arrivati. Pino a Scafati diceva che Logan è lucido e redditizio quando gioca 20-22 minuti ( e in A1 si gioca 1 volta a settimana ) se gioca di più ovviamente perde , per ovvi motivi anagrafici , in freschezza atletica e lucidità. E per di più spesso con noi Meo gli faceva portar palla (stancandosi ulteriormente) con sempre alle calcagna " il cagnaccio" difensore di Pistoia...Che altro aspettarsi se non un crollo fisico e men tale!!!

    Con queste premesse, visto che evidentemente Sacchetti non si fida di Berdini e Morgillo, come dicevamo in tempi non sospetti avrebbe avuto più senso aggiungere un Cournooh o un Cappelletti, vero che avremmo avuto meno punti, ma avremmo guadagnato in rotazioni, difesa e gioco di squadra.

    CITAZIONE (maicon90 @ 7/6/2023, 14:09)
    Una ricetta universale non c'è, è importante creare una buona chimica di squadra durante l anno coinvolgendo tutti anche nelle partite più toste

    Domanda provocatoria:se Schina fosse stato a Cantù con Sacchetti secondo te sarebbe il giocatore che vediamo adesso in questi playoff con Ciani?Per me nei playoff avrebbe fatto la fine di Berdini

    Questo è un punto non banale. L'intera panchina di Pistoia costerà come uno dei nostri panchinari di lusso tipo Baldi Rossi o Stefanelli, non è che Della Rosa o Benetti o Del Chiaro siano meglio di Berdini o Morgillo... solo che i nostri - aggiungo anche Severini - essendo poco o nulla coinvolti e sentendo poca fiducia da parte del coach entravano con la coda tra le gambe, i panchinari pistoiesi invece sono stati tutti coinvolti nelle rotazioni per tutta la serie e sentendo la fiducia del coach sono entrati in campo anche in momenti topici con gli occhi della tigre e hanno fatto del loro meglio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,725

    Status
    Online
    CITAZIONE (maicon90 @ 7/6/2023, 14:15) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 7/6/2023, 14:12) 
    Immagino te l'abbia detto lui di persona, vero?

    www.sportal.it/basket/cant-ufficia...-sacchetti.html

    Quindi c'è scritto "Rogic l'ho voluto io".
    Dev'essere che siamo stronzi tutti a leggere "Tra i play che abbiamo vagliato - ha commentato coach Meo Sacchetti – Roko è senz'altro quello che ci ha convinti di più, ci è piaciuto subito". Plurale maiestatis.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,353

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 7/6/2023, 14:30) 
    CITAZIONE (maicon90 @ 7/6/2023, 14:15) 

    Quindi c'è scritto "Rogic l'ho voluto io".
    Dev'essere che siamo stronzi tutti a leggere "Tra i play che abbiamo vagliato - ha commentato coach Meo Sacchetti – Roko è senz'altro quello che ci ha convinti di più, ci è piaciuto subito". Plurale maiestatis.

    Beh però si evince che non è che gli sia stato imposto o se lo sia ritrovato.. in qualche modo se l'è scelto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,150

    Status
    Offline
    Il rogic della prima meta di stagione, se stefanelli avesse dato quello che ci si aspettava da lui, sarebbe andato piu che bene.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    756

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flambers @ 7/6/2023, 14:26) 
    Questo è un punto non banale. L'intera panchina di Pistoia costerà come uno dei nostri panchinari di lusso tipo Baldi Rossi o Stefanelli, non è che Della Rosa o Benetti o Del Chiaro siano meglio di Berdini o Morgillo... solo che i nostri - aggiungo anche Severini - essendo poco o nulla coinvolti e sentendo poca fiducia da parte del coach entravano con la coda tra le gambe, i panchinari pistoiesi invece sono stati tutti coinvolti nelle rotazioni per tutta la serie e sentendo la fiducia del coach sono entrati in campo anche in momenti topici con gli occhi della tigre e hanno fatto del loro meglio.

    Discorso di buon senso e per me il nocciolo della questione "gestione Logan" eppure per qualcuno era corretto che Logan si prendesse venti tiri a partita perchè "gli altri si cagano sotto" e "gli altri devono farsi trovare pronti"
    Se sei completamente deresponsabilizzato da 10 partite mi pare ovvio che quando ti trovi la palla per le mani non sai più cosa fare e mi pare altrettanto ovvio che non potesse stare in campo per tutto quel tempo senza ripercussioni.
    Primi resposabili del fatto che sia scoppiato completamente nel momento cruciale e nessuno abbia saputo compensare completamente è lo staff tecnico
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    924
    Location
    localhost

    Status
    Offline
    https://sportando.basketball/caso-logan-la...nuovi-dettagli/
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,150

    Status
    Offline

    si e`ritirato dal basket professionistrico . Di colpo. Parecchio strano. Spero non ci sia sotto qcs di brutto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,725

    Status
    Online
    CITAZIONE (galileo. @ 1/2/2024, 15:43) 

    si e`ritirato dal basket professionistrico . Di colpo. Parecchio strano. Spero non ci sia sotto qcs di brutto

    Ci stavo pensando anche io ma credo che avere 42 anni sia sufficientemente brutto :-)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,876
    Location
    Como

    Status
    Online
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 1/2/2024, 16:50) 
    CITAZIONE (galileo. @ 1/2/2024, 15:43) 
    si e`ritirato dal basket professionistrico . Di colpo. Parecchio strano. Spero non ci sia sotto qcs di brutto

    Ci stavo pensando anche io ma credo che avere 42 anni sia sufficientemente brutto :-)

    non ce la faceva a reggere ancora 3 mesi?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,150

    Status
    Offline
    QUOTE (L€o @ 1/2/2024, 17:04) 
    QUOTE (mettaworldpeace @ 1/2/2024, 16:50) 
    Ci stavo pensando anche io ma credo che avere 42 anni sia sufficientemente brutto :-)

    non ce la faceva a reggere ancora 3 mesi?

    pensato anche io. Ma magari e` rimasto scottato dallo scorso anno. "metti che trovo un altro idiota che mi fa giocare il finale di campionato 35 minuti? No, vaffanculo, meglio smettere adesso". Reasonable.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,147

    Status
    Offline
    A detta di Longobardi il buon David passava ogni martedì dalla sua azienda e prendevano un the insieme “in amicizia” (compatibilmente con i rispettivi ruoli). Sembra strano che sia partito limitandosi a un laconico WApp
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,876
    Location
    Como

    Status
    Online
    Magari non ha digerito il cambio di allenatore
     
    Top
    .
177 replies since 9/5/2023, 12:04   12847 views
  Share  
.