David Logan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Buzzzbiancoblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L€o @ 9/5/2023, 17:22) 
    Spicchi dice

    ha accettato la ricca offerta dei brianzoli, comprensiva di lauto bonus promozione

    Canturini !
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,018

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maicon90 @ 9/5/2023, 17:55) 
    CITAZIONE (ramon73 @ 9/5/2023, 16:58) 

    Senza Hunt gli altri arriverebbero al ferro beatamente

    Hai visto la partita di domenica scorsa?
    [/QUOTE]
    Si,ho visto anche altre partite dovr Hunt avrà evitato almeno 4-5 lay up comodi con l'intimidazione

    Se ci fai caso quando sui cambi Hunt finisce su un esterno,la maggior parte di loro rifiutano di esplorare quel mismatch e cercano il lungo marcato dal piccolo,mentre quando sul cambio hanno di fronte Baldi rossi o da Ros sembrano come dei tori quando vedono il rosso,prendono la rincorsa,chiedono l'isolamento e attaccano molto spesso con profitto il cambio vantaggioso

    Io credo che Logan e Hunt saranno gli stranieri "titolari",poi magari rogic giocherà una gara 3 a Nardò se sei 2-0,ma questo dipende da sacchetti
    [/QUOTE]
    Non vedo perché se faccio 2-0 in casa con un determinato assetto debba andare a Nardò a cambiare assetto facendo giocare Rogic. Anche perché, obiettivamente, Logan non sarà un play puro come può essere Rogic ma quale pazzo scatenato furioso lascia fuori Logan per far giocare Rogic? Sia chiaro, Rogic rimane come polizza infortuni o se per un assurdo motivo si va con l'assetto piccolo lasciando fuori Hunt, cosa che credo abbia il 2% di probabilità

    CITAZIONE (galileo. @ 9/5/2023, 18:29) 
    In termini assoluti , credo fosse quasi impossibile trovare uno piu forte .
    Pero a me, bucarelli a portare palla, è una cosa che veramente mi terrorizza. Siete sicuri ce la si fa?

    Ovunque la si guarda, questa squadra ha problemi e li avrebbe avuti anche dopo qualsiasi intervento si sarebbe effettuato sul mercato. Si tratterà di portare la palla oltre la metà campo ed iniziare lì i giochi, Bucarelli a riguardo sembra molto migliorato rispetto all'anno scorso

    Riguardo il lato puramente tecnico, aldilà del talento di Logan, guardando il nostro gioco, secondo me un buon punto di forza che può essere sfruttato è il movimento senza palla sul lato debole quando andiamo in post, dato che ormai il leit motiv sembra quello. Andare in mis match in post basso (possibilmente non con Hunt) ed avere Logan che si muove sul perimetro o che taglia in area, significa che ci saranno 90 occhi puntati su di lui e gli avversari potrebbero perdersi un po' di cambi difensivi, lasciando eventualmente liberi tiratori che sugli scarichi si sono dimostrati finora ottimi (dato che in penetrazione non è che siano dei fulmini). Anche perché sono un grande hater di Da Ros nel momento in cui gioca come domenica ma obiettivamente passa il pallone come pochi, soprattutto dal post. Idem FBR, di cui però sono tutto tranne che hater
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,147

    Status
    Offline
    Premesso che non discuto Logan ma non lo avrei preso, mi domando il senso della "ricca offerta con bonus promozione". Se prendi Logan la promozione è nel pacchetto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LucaGalli @ 9/5/2023, 19:39) 
    Premesso che non discuto Logan ma non lo avrei preso, mi domando il senso della "ricca offerta con bonus promozione". Se prendi Logan la promozione è nel pacchetto

    Cosa vuol dire la promozione è nel pacchetto? Logan avrà uno stipendio fisso (molto corposo a quanto ne so) più un bonus per la promozione, come è normale per le società che partono con ambizioni e come sicuramente avranno anche i suoi compagni.
     
    Top
    .
  5. Buzzzbiancoblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucaGalli @ 9/5/2023, 19:39) 
    Premesso che non discuto Logan ma non lo avrei preso, mi domando il senso della "ricca offerta con bonus promozione". Se prendi Logan la promozione è nel pacchetto

    Però nello sport l’acquisto di un giocatore non è per forza garanzia di vittoria.
    A volte leggo post un po’ lontani dalla realtà .
    Milano avrebbe vinto 10 scudetti in più
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 9/5/2023, 18:29) 
    In termini assoluti , credo fosse quasi impossibile trovare uno piu forte .
    Pero a me, bucarelli a portare palla, è una cosa che veramente mi terrorizza. Siete sicuri ce la si fa?

    Ma Logan la palla la può portare, non é che muore se lo fa. Ovviamente va preservato più lucido ma tra lui, Berdini, Bucarelli, Stefanelli, direi che sono abbastanza sicuro non sarà un grande problema. Ora l'obiettivo é inserirlo al meglio in squadra che non sarà banale.

    CITAZIONE (LucaGalli @ 9/5/2023, 19:39) 
    Premesso che non discuto Logan ma non lo avrei preso, mi domando il senso della "ricca offerta con bonus promozione". Se prendi Logan la promozione è nel pacchetto

    Idee confuse
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,199

    Status
    Online
    Si ok. Ma non abbiamo firmato logan x fargli portare palla.

    Va be , sabato sera vedremo. Come è messa nardo tra i piccoli? "Chiedo x un coach" ..ahah
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,735
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (galileo. @ 9/5/2023, 21:01) 
    Si ok. Ma non abbiamo firmato logan x fargli portare palla.

    Va be , sabato sera vedremo. Come è messa nardo tra i piccoli? "Chiedo x un coach" ..ahah

    Sabato vedrai due ex canturini, Zugno e La Torre.
    Poi dei centri italiani di 210cm.
    Un play Usa che ha giocato in Nba.
    Uno slavo che ha giocato in serie A.
    Uno che ci ha battuto l'anno scorso in finale.
    Ti basta come scouting? 😁
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,892
    Location
    Como

    Status
    Online
    Ora non dormirà stanotte pensando quando era La Torre a portare palla
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    Io so solo che eravamo partiti per essere la corazzata, siamo finiti terzi e ora speriamo in un 40enne salvatore della patria smentendo tutta la costruzione del roater fatta fino ad ora.
    Magari Logan ci porta in serie A ma tutto ciò non e' bello
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 9/5/2023, 21:01) 
    Si ok. Ma non abbiamo firmato logan x fargli portare palla.

    Va be , sabato sera vedremo. Come è messa nardo tra i piccoli? "Chiedo x un coach" ..ahah

    Tolto Russ Smith hanno piccoli poco creativi,zugno è un discreto giocatore di media A2,Parravicini ha faccia tosta e gambe discrete per la A2,Baldasso è uno dei migliori tiratori da 3 italiani della A2,vietato farlo entrare in ritmo

    Contro Nardò non potrai esplorare il mismatch di Nikolic che sarà marcato presumo da la torre o stojanovic, però non hanno uno che possa lontanamente Dar fastidio a Logan dietro né per taglia né per mobilità/atletismo,mi aspetto una partita tipo quelle viste con Cento ad alto punteggio

    Se invece recuperassero i 2/5 dello starting 5 assenti ovvero Ceron ex Pesaro,Bologna e Brescia e Poletti veterano di A2 allora diventerebbero molto più ostici


    Sotto canestro Hunt vs borra deve essere servito in velocità,spalle a canestro non ha vantaggio fisico
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,647

    Status
    Online
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 9/5/2023, 21:25) 
    Io so solo che eravamo partiti per essere la corazzata, siamo finiti terzi e ora speriamo in un 40enne salvatore della patria smentendo tutta la costruzione del roater fatta fino ad ora.
    Magari Logan ci porta in serie A ma tutto ciò non e' bello

    Un distillato di MC.
    Bravo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 9/5/2023, 21:25) 
    Io so solo che eravamo partiti per essere la corazzata, siamo finiti terzi e ora speriamo in un 40enne salvatore della patria smentendo tutta la costruzione del roater fatta fino ad ora.
    Magari Logan ci porta in serie A ma tutto ciò non e' bello

    Se lo sport fosse scienza sarebbe una bella merda. Vincerebbe sempre Milano.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,647

    Status
    Online
    Ma poi in due anni che seguo la A2 dove sono le "corazzate"?

    C'è un gruppo di 6/7 squadre. Da quelle escono le 2 promosse.
     
    Top
    .
  15. Buzzzbiancoblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 9/5/2023, 21:25) 
    Io so solo che eravamo partiti per essere la corazzata, siamo finiti terzi e ora speriamo in un 40enne salvatore della patria smentendo tutta la costruzione del roater fatta fino ad ora.
    Magari Logan ci porta in serie A ma tutto ciò non e' bello

    Per la serie “cosa a caso” ah ah ah

    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 9/5/2023, 21:34) 
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 9/5/2023, 21:25) 
    Io so solo che eravamo partiti per essere la corazzata, siamo finiti terzi e ora speriamo in un 40enne salvatore della patria smentendo tutta la costruzione del roater fatta fino ad ora.
    Magari Logan ci porta in serie A ma tutto ciò non e' bello

    Se lo sport fosse scienza sarebbe una bella merda. Vincerebbe sempre Milano.

    L’ho scritto più volte, spesso si leggono cose lontane dalla realtà sportiva.
    purtroppo subiamo sempre più la cultura pallonara.
    gli utenti come cif, Leo etc. portano sempre idee interessanti sui cui è appassionante rispondere e scambiare pillole di pallacanestro
     
    Top
    .
177 replies since 9/5/2023, 12:04   12852 views
  Share  
.