Rispetto per Carlo Ancelotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,865
    Location
    Como

    Status
    Offline
    quindi, il razzismo c'è in ogni dove, di recente hanno chiuso la curva della juve (ppoi messa sub iudice) e quella dell'atalanta, in spagna hanno anche lanciato delle banane ma tu, colleghi immediatamente tale avvenimento ad azioni avvenute al Pianella 15/20 anni fa.
    E ti stupisci se qualcuno ti fa notare la cosa?
    Davvero davvero?

    Secondo me hai una integerrimità troppo elevata per questo forum, non ti meritiamo.

    Inoltre quali sarebbero le onte di razzismo del Pianella?
    La roulotte di gorenc o l'infelice battuta verso Armani dove la società si è subito scusata?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,564

    Status
    Online
    Ci prende per il culo, tutti.
    Ma si vede che a voi piace.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,131

    Status
    Offline
    QUOTE (L€o @ 22/5/2023, 14:57) 
    quindi, il razzismo c'è in ogni dove, di recente hanno chiuso la curva della juve (ppoi messa sub iudice) e quella dell'atalanta, recentemente in spagna hanno anche lanciato delle banane ma tu, colleghi immediatamente tale avvenimento ad azioni avvenute al Pianella 15/20 anni fa.
    E ti stupisci se qualcuno ti fa notare la cosa?
    Davvero davvero?

    Secondo me hai una integerrimità troppo elevata per questo forum, non ti meritiamo.

    Inoltre quali sarebbero le onte di razzismo del Pianella?
    La roulotte di gorenc o l'infelice battuta verso Armani dove la società si è subito scusata?

    ma che cazzo ne so della Juve e dell atalanta. Non seguo. Io tifo cantu e guardo in casa mia. Mica ho detto che l ignoranza sta solo a cantu.
    O, a me e`ventuto in mente quello. Che devo dire?

    Fatto sta che qui si parla di galileo e nemmeno uno che dica "si, ok, al pianella sono successe cose di cui bisognerebbe vergognarsi" E pure se non ami gli Iron Maiden e non cavalchi una Harley Davidson, sei abbastanza vecchio pure tu per ricordare certe cose.

    Io ho sentito, ho collegato, e fatto notare. Punto. Concentratevi pure su galileo. A posto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,238

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (galileo. @ 22/5/2023, 15:05) 
    CITAZIONE (L€o @ 22/5/2023, 14:57) 
    quindi, il razzismo c'è in ogni dove, di recente hanno chiuso la curva della juve (ppoi messa sub iudice) e quella dell'atalanta, recentemente in spagna hanno anche lanciato delle banane ma tu, colleghi immediatamente tale avvenimento ad azioni avvenute al Pianella 15/20 anni fa.
    E ti stupisci se qualcuno ti fa notare la cosa?
    Davvero davvero?

    Secondo me hai una integerrimità troppo elevata per questo forum, non ti meritiamo.

    Inoltre quali sarebbero le onte di razzismo del Pianella?
    La roulotte di gorenc o l'infelice battuta verso Armani dove la società si è subito scusata?

    ma che cazzo ne so della Juve e dell atalanta. Non seguo. Io tifo cantu e guardo in casa mia. Mica ho detto che l ignoranza sta solo a cantu.
    O, a me e`ventuto in mente quello. Che devo dire?

    Fatto sta che qui si parla di galileo e nemmeno uno che dica "si, ok, al pianella sono successe cose di cui bisognerebbe vergognarsi" E pure se non ami gli Iron Maiden e non cavalchi una Harley Davidson, sei abbastanza vecchio pure tu per ricordare certe cose.

    Io ho sentito, ho collegato, e fatto notare. Punto. Concentratevi pure su galileo. A posto.

    Ci sei riuscito, l'obbiettivo era quello di parlar di uno che parla di se in terza persona ... geniale .... :-)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,865
    Location
    Como

    Status
    Offline
    io ti ho detto due eventi, te ne ricordi altri che ti hanno così profondamente leso l'anima da tirarli fuori dopo 20 anni?
    Il punto è che non perdi mai occasione per far polemica sodini, pini, palasport, episodi di 20 anni fa e se te lo fanno notare fai pure l'offeso facendoci sopra della stupida ironia

    Anche basta continuare a dire che Cantù e l'Italia sono il peggio, se non sai delle notizie di attualità in giro per il mondo non è colpa nostra
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,736
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ancelotti ieri è stato esemplare, come sempre.

    Il problema razzismo c'è tuttora in Spagna come in Italia, negli stadi. Nei palazzetti ormai non più, tutte le squadre annoverano come come atleti di punta diversi americani di colore (oltre che qualche italiano), di conseguenza il fenomeno è andato scemando non tanto perché è aumentata la sensibilità dei tifosi, quanto perché anche un razzista demente capisce che non può certo insultare degli atleti avversari di colore quando anche i suoi beniamini lo sono.

    Di conseguenza, il riferimento al Pianella proprio non lo capisco. Probabilmente è la solita lezione civiltà proveniente dalla Germania dove, come è ben noto a tutti, il problema razzismo non esiste né è mai esistito in passato.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,131

    Status
    Offline
    [QUOTE=L€o,22/5/2023, 15:11 ?t=79691574&st=15#entry665412597]
    io ti ho detto due eventi, te ne ricordi altri che ti hanno così profondamente leso l'anima da tirarli fuori dopo 20 anni?

    Beh, cosi sui due piedi...3000 persone che chiamano zingaro un turco (un turco..ahah...ignoranza doppia) che ha recentemente vinto 2 volte un torneo amichevole ad inviti, 3000 persone che consigliano a un imprenditore tessile come utilizzare il suo deretano, un manichino di un giocatore abbronzato e con le treccine impiccato...bastano? Se mi sforzo me ne vengono altri. Io non ricordo come si chiamavano i nostri americani 3 stagioni fa, ma le cose del passato le ricordo bene (mi dicono sia normale, a una certa etä, indi non mi preoccupo).

    Mai detto che a cantu o in italia succedano cose peggiori che altrove. Per educazione e indole, sono pero portato a guardare in casa mia, in primis.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,865
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Gorenc è sloveno
    tu prima hai detto che la società non ha mai preso posizione mentre con Armani lo ha fatto
    Ti ricordi solo quello che voi, come sempre, e pure in maniera fallace
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,131

    Status
    Offline
    QUOTE (L€o @ 22/5/2023, 15:30) 
    Gorenc è sloveno
    tu prima hai detto che la società non ha mai preso posizione mentre con Armani lo ha fatto
    Ti ricordi solo quello che voi, come sempre, e pure in maniera fallace

    Gorenc non ha vinto un torneo psedo europeo a inviti, mi pare. Parlavo di Ataman.

    Gli insulti beceri all imprenditore tessile sono andati avanti per anni. Ricordo una tiepida resa di posizione della societä, una unica volta. Se ricordo male, mi perdonerete.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,564

    Status
    Online
    Come vi fate portare a spasso da sto tizio.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,131

    Status
    Offline
    Comunque la chiuderei qui, con un " Bravo Ancelotti". Respect. Spero lo facciano anche tutti gli altri allenatori di ogni sport, in futuro.

    E spero che i tifosi del real non commentino "si, ok, pero quelli del Barcellona sono ancora peggio". Qualche sostetto in merito ce l ho.

    ciao ne`
     
    Top
    .
25 replies since 22/5/2023, 12:43   718 views
  Share  
.