chi terreste?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Nikolic
    25.20%
    94
  • Baldi Rossi
    21.98%
    82
  • Bucarellie
    19.84%
    74
  • Stefanelli
    19.57%
    73
  • Severini
    2.95%
    11
  • Sacchetti
    2.95%
    11
  • Logan
    2.41%
    9
  • Berdini
    1.88%
    7
  • Da Ros
    1.07%
    4
  • Morgillo
    1.07%
    4
  • Hunt
    0.54%
    2
  • Rogic
    0.54%
    2
Guests cannot vote (Voters: 373)

Fantamercato 2023-2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,730

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ViaMan @ 5/7/2023, 14:18) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 5/7/2023, 13:52) 
    ...
    Non Lavagna? Ha anche due fratelli minori, gemelli, che giocano a basket e mi pare giocassero lì. Il padre era una promessa, si era trasferito in foresteria a Varese da quel che ho capito.

    No, Chiavari. E' lì che ha iniziato ed è lì che vive la famiglia (genoana, quindi ci possono anche restare isolati).
    Non so nulla dei figli minori ma per motivi di età e frequentazioni scolastiche con la mia, la figlia Martina mi è più nota.
    Sapevo del padre Mauro (ora titolare di studio tecnico) con passato giovanile a Varese ma in effetti si tratta di epoca in cui l'influenza varesina sul basket genovese era ancora ampia, come credo di avervi raccontato in uno dei miei primi messaggi di presentazione.

    Capito. Invece confermo che i fratelli giocavano a Lavagna (ora pare siano a Fidenza).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Certo che come dice praticamente mezzo forum l’arrivo di gentile equivale oltre a non salire anche la distruzione di decenni di studio sullo sviluppo del gioco e degli spazi.
    Immaginare un quintetto con uglietti, gentile, burns, nikolic usa…. Indipendentemente da quanto sia bravo l’americano sarebbe una manna per qualsiasi difesa che si metterebbe a zona…. E addio sogni di gloria.

    Uglietti diciamo che ha il curriculum buono… ma siamo sempre lì è necessario prendere uno così”currriculato” per fare il cambio dell’americano?
    MA prendere un giocatore più normale e magari che sappia tirare, a volte questa mania di prendere finti fenomeni?

    Comunque la frase più importate di quell’articolo è La Rosa sarà composta da 8 senior e due giovani.
    Quindi se fosse vera questa affermazione sarebbe in pratica un roster composto da 3 lunghi e 5 esterni più tarallo e un altro giovane….Curtis!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,734

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superguly @ 5/7/2023, 15:02) 
    Certo che come dice praticamente mezzo forum l’arrivo di gentile equivale oltre a non salire anche la distruzione di decenni di studio sullo sviluppo del gioco e degli spazi.
    Immaginare un quintetto con uglietti, gentile, burns, nikolic usa…. Indipendentemente da quanto sia bravo l’americano sarebbe una manna per qualsiasi difesa che si metterebbe a zona…. E addio sogni di gloria.

    Uglietti diciamo che ha il curriculum buono… ma siamo sempre lì è necessario prendere uno così”currriculato” per fare il cambio dell’americano?
    MA prendere un giocatore più normale e magari che sappia tirare, a volte questa mania di prendere finti fenomeni?

    Comunque la frase più importate di quell’articolo è La Rosa sarà composta da 8 senior e due giovani.
    Quindi se fosse vera questa affermazione sarebbe in pratica un roster composto da 3 lunghi e 5 esterni più tarallo e un altro giovane….Curtis!

    Beh oddio, Curtis giovane anche no visto che sarebbe più vecchio di Miaschi e Bucarelli oltre ad essere coetaneo di Cesana
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ViaMan @ 5/7/2023, 14:18) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 5/7/2023, 13:52) 
    ...
    Non Lavagna? Ha anche due fratelli minori, gemelli, che giocano a basket e mi pare giocassero lì. Il padre era una promessa, si era trasferito in foresteria a Varese da quel che ho capito.

    No, Chiavari. E' lì che ha iniziato ed è lì che vive la famiglia (genoana, quindi ci possono anche restare isolati).
    Non so nulla dei figli minori ma per motivi di età e frequentazioni scolastiche con la mia, la figlia Martina mi è più nota.
    Sapevo del padre Mauro (ora titolare di studio tecnico) con passato giovanile a Varese ma in effetti si tratta di epoca in cui l'influenza varesina sul basket genovese era ancora ampia, come credo di avervi raccontato in uno dei miei primi messaggi di presentazione.

    La città della Virtus Entella?

    Comunque - ad ora - siamo.

    X - X
    X - X
    Nikolic - X
    X - FBR
    Burns - X

    I tre sotto contratto molto bene, ma ci sono tante tante X. Forza.

    Edited by Il Conte di Montecristo II - 5/7/2023, 15:50
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jerry il Radar @ 5/7/2023, 15:04) 
    CITAZIONE (Superguly @ 5/7/2023, 15:02) 
    Certo che come dice praticamente mezzo forum l’arrivo di gentile equivale oltre a non salire anche la distruzione di decenni di studio sullo sviluppo del gioco e degli spazi.
    Immaginare un quintetto con uglietti, gentile, burns, nikolic usa…. Indipendentemente da quanto sia bravo l’americano sarebbe una manna per qualsiasi difesa che si metterebbe a zona…. E addio sogni di gloria.

    Uglietti diciamo che ha il curriculum buono… ma siamo sempre lì è necessario prendere uno così”currriculato” per fare il cambio dell’americano?
    MA prendere un giocatore più normale e magari che sappia tirare, a volte questa mania di prendere finti fenomeni?

    Comunque la frase più importate di quell’articolo è La Rosa sarà composta da 8 senior e due giovani.
    Quindi se fosse vera questa affermazione sarebbe in pratica un roster composto da 3 lunghi e 5 esterni più tarallo e un altro giovane….Curtis!

    Beh oddio, Curtis giovane anche no visto che sarebbe più vecchio di Miaschi e Bucarelli oltre ad essere coetaneo di Cesana

    Nel senso buono…. Metti chi vuoi… Curtis o chiunque si voglia mettere.. boev di turno.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,730

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superguly @ 5/7/2023, 15:46) 
    CITAZIONE (Jerry il Radar @ 5/7/2023, 15:04) 
    Beh oddio, Curtis giovane anche no visto che sarebbe più vecchio di Miaschi e Bucarelli oltre ad essere coetaneo di Cesana

    Nel senso buono…. Metti chi vuoi… Curtis o chiunque si voglia mettere.. boev di turno.

    Uno delle giovanili é sempre giovane per definizione. Di Giuliomaria. Non Jona.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Parlando di nomi saltati fuori il buon diouf sembra diretto in Spagna.
    Ora non so esattamente se ci sono trattative con squadre di serie a ma al posto di uglietti ma cercare de nicolao di Varese?

    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 5/7/2023, 15:16) 
    CITAZIONE (ViaMan @ 5/7/2023, 14:18) 
    No, Chiavari. E' lì che ha iniziato ed è lì che vive la famiglia (genoana, quindi ci possono anche restare isolati).
    Non so nulla dei figli minori ma per motivi di età e frequentazioni scolastiche con la mia, la figlia Martina mi è più nota.
    Sapevo del padre Mauro (ora titolare di studio tecnico) con passato giovanile a Varese ma in effetti si tratta di epoca in cui l'influenza varesina sul basket genovese era ancora ampia, come credo di avervi raccontato in uno dei miei primi messaggi di presentazione.

    La città della Virtus Entella?

    Comunque - ad ora - siamo.

    X - X
    X - X
    Nikolic - X
    X - FBR
    Burns - X

    I tre sotto contratto molto bene, ma ci sono tante tante X. Forza.

    Dicono però che sia fatto anche cesana….non sarà ufficiale ma più o meno è un affare chiuso.
    Poi su bucarelli a quanto si è capito o va in serie a o rimane a Cantù.
    Poi oggi è saltato fuori il nome di uglietti(personalmente lo temo come nome), che avrebbe un suo senso a livello di ruolo…..
    E quindi il piano b in caso bucarelli vada in serie a è miaschi!
    Più usa che ancora non si sa nulla!

    Quindi in pratica sarebbe:

    Usa -Uglietti
    BUCARELLI - cesana
    NIKOLIC- TARALLO
    BALDI ROSSI - BURNS
    Usa- X
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,826

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superguly @ 5/7/2023, 16:29) 
    Parlando di nomi saltati fuori il buon diouf sembra diretto in Spagna.
    Ora non so esattamente se ci sono trattative con squadre di serie a ma al posto di uglietti ma cercare de nicolao di Varese?

    De Nicolao ha mercato in A e dubito che un giocatore con mercato al piano di sopra scenda. Uglietti per me e un buon colpo per la categoria.

    P.S per chi ipotizza Uglietti come 2 non credo abbia mai visto Uglietti, è un play.

    Tarallo è stato detto che sarà in pianta stabile in prima squadra non nei dieci per forza, potrebbe pure fare il dodicesimo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,026

    Status
    Online
    Giovanni De Nicolao è ufficiale a Napoli.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,933

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superguly @ 5/7/2023, 16:37) 
    Usa -Uglietti
    BUCARELLI - cesana
    NIKOLIC- TARALLO
    BALDI ROSSI - BURNS
    Usa- X

    Come pacchetto ITA mi piace
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    297

    Status
    Offline
    Ma Uglietti cos'è? UN play? Una guardia? Un difensore mastino?
    Perchè uno che tira 7 su 27 in una stagione da 3 con sacchetti...mah...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sdeng26 @ 5/7/2023, 16:42) 
    CITAZIONE (Superguly @ 5/7/2023, 16:37) 
    Usa -Uglietti
    BUCARELLI - cesana
    NIKOLIC- TARALLO
    BALDI ROSSI - BURNS
    Usa- X

    Come pacchetto ITA mi piace

    Non è malvagio il pacchetto italiano ma al momento si è voluto sconfessare un po’ tutto architrave del passato roster.

    - Dal roster più Smart e più su a misura del coach.
    - Berdini stato sostituito da un play esperto.
    - stefanelli/severini vengono sostituito da cesana che un giocatore differente dai due altro giocatore più dinamico.
    - da ros viene sostituito da burns cambiando un giocatore statico(post basso piazzato) con giocatore estremamente dinamico.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    753

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cap885 @ 5/7/2023, 16:51) 
    Ma Uglietti cos'è? UN play? Una guardia? Un difensore mastino?
    Perchè uno che tira 7 su 27 in una stagione da 3 con sacchetti...mah...

    Anche a me preoccupa questa cosa, per questo lo vedo come alternativa a bucarelli, perché se in campo ci sono bucarelli, uglietti e nikolic non siamo più una squadra ma un’impresa edile….
    Anche se in campo insieme dubito che li vedremo mai.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,185

    Status
    Offline
    QUOTE (Superguly @ 5/7/2023, 16:37) 
    Usa -Uglietti
    BUCARELLI - cesana
    NIKOLIC- TARALLO
    BALDI ROSSI - BURNS
    Usa- X

    Mi pare, come lo scorso anno, sbilanciata (tecnicamente e economicamente) sui lunghi (soprattutto nel 4) ripetto ai piccioli (soprattutto nel 2).

    FBR, Burns e un USA...e Bucarelli come guardia titolare...mi piace poco poco poco
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,933

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superguly @ 5/7/2023, 16:54) 
    CITAZIONE (sdeng26 @ 5/7/2023, 16:42) 
    Come pacchetto ITA mi piace

    Non è malvagio il pacchetto italiano ma al momento si è voluto sconfessare un po’ tutto architrave del passato roster.

    - Dal roster più Smart e più su a misura del coach.
    - Berdini stato sostituito da un play esperto.
    - stefanelli/severini vengono sostituito da cesana che un giocatore differente dai due altro giocatore più dinamico.
    - da ros viene sostituito da burns cambiando un giocatore statico(post basso piazzato) con giocatore estremamente dinamico.

    L'anno scorso non ha funzionato. Giusto cambiare.
    Sbagliare è umano, perseverare è diabolico
     
    Top
    .
7247 replies since 7/6/2023, 07:48   570467 views
  Share  
.