chi terreste?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Nikolic
    25.20%
    94
  • Baldi Rossi
    21.98%
    82
  • Bucarellie
    19.84%
    74
  • Stefanelli
    19.57%
    73
  • Severini
    2.95%
    11
  • Sacchetti
    2.95%
    11
  • Logan
    2.41%
    9
  • Berdini
    1.88%
    7
  • Da Ros
    1.07%
    4
  • Morgillo
    1.07%
    4
  • Hunt
    0.54%
    2
  • Rogic
    0.54%
    2
Guests cannot vote (Voters: 373)

Fantamercato 2023-2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    485

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Poke Danette @ 19/6/2023, 10:34) 
    CITAZIONE (ndp15 @ 19/6/2023, 10:25) 
    Saremo sul mercato anche degli addetti alla comunicazione (dove per me non è che ci sia stato sto gran lavoro quest'anno...).
    CITAZIONE
    Pallacanestro Cantù comunica che il Responsabile della Comunicazione, Riccardo Berti, e il Responsabile dell’Area Social, Samuele Nava, hanno deciso di concludere la collaborazione con il Club, in scadenza il prossimo 30 giugno.

    Il ringraziamento del presidente Roberto Allievi: «Sono felice per le nuove e migliorative opportunità professionali che Berti e Nava hanno giustamente scelto di cogliere – sottolinea -. Alla luce della professionalità e della preparazione che hanno dimostrato in questa stagione sono certo che otterranno grandi soddisfazioni. Ringrazio entrambi per l’impegno, la serietà e la competenza che hanno contraddistinto la loro permanenza con Pallacanestro Cantù».

    Quindi aspettiamo loro per iniziare il mercato? No perchè qui si dice una cosà e il forumista medio (anche sotto la media) moltiplica per un coefficiente 5 :-)

    Beh, se mancano quelle figure, come facciamo a sapere che è stato firmato qualcuno? :-)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,892
    Location
    Como

    Status
    Offline

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,365

    Status
    Anonymous
    Domande banali e risposte scontate,peccato
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,892
    Location
    Como

    Status
    Offline
    invece non vedo tutte queste risposte scontate
    Ha detto che è stato preso alla sprovvista dalla serie (ed ndp, l'aveva nasato sin da subito), che non è stato bravo lui a trasmettere il suo credo e lo spirito combattivo alla squadra e di esser stato, forse troppo morbido e che forse è il caso di rivedere la struttura della squadra trovando gente che sappia attaccare 1vs1 (roba detta dai + ma tacciati di essere maicuntent).

    Ora però bisogna vedere se le parole si tramuteranno in fatti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,238

    Status
    Anonymous
    Letta l'intervista a Sacchetti che non si tira indietro nelle responsabilità, ma credo anche che più di un giocatore lo abbia deluso per atteggiamento e durezza mentale ...se Meo è motivato come traspare contento si vada con lui, serve fisicità e corsa , metto giù una squadra che a me piacerebbe:

    Laquintana (Mascolo)-Cesana (Grande)
    McGusty (Marks)-Stefanelli
    Nikolic (Wheatle)- Toscano
    Varnado (Adrian) - Baldi Rossi
    De Laurentiis (Baheye) - (Morgillo)

    Ovviamente i nomi sono per tipologia, anche se andrei forte su un play forte , come cambio play vorrei un qualcosa tipo Ryan Hoower dei bei tempi.
    McGusty mi piacerebbe davvero e può fare 2 o 3, se non è possibile tenere Nikolic andrei su Wheatle che è un duro, farei una rotazione a 5.5+3 con Baldi Rossi tra 4 e 5 , però il 5 mi piacerebbe qualcuno che sappia giocare a Basket e Quirino sarebbe ottimo ... in 4 metterei un Varnado un Archie più giovane ,Adrian sarebbe tanta roba.

    CITAZIONE (Capitanbordata @ 19/6/2023, 10:56) 
    Domande banali e risposte scontate,peccato

    lo avresti scritto in ogni caso .... dicci cosa avrebbe dovuto rispondere?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 17/6/2023, 21:38) 
    Vedere quel pagliaccio di Brienza in A1 fa sanguinare il cuore.

    Speriamo retroceda subito.

    Detto ciò: da oggi Meo è il mio coach per la stagione 23/24.

    Forza, torniamo dove cazzo ci compete.

    Ma tu non eri quello che fino a una settimana fa scriveva che non avrebbe mai più voluto rivedere Sacchetti neanche in fotografia sul giornale e quello del "ma quando si dimette Sacchetti?"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L€o @ 19/6/2023, 11:03) 
    invece non vedo tutte queste risposte scontate
    Ha detto che è stato preso alla sprovvista dalla serie (ed ndp, l'aveva nasato sin da subito), che non è stato bravo lui a trasmettere il suo credo e lo spirito combattivo alla squadra e di esser stato, forse troppo morbido e che forse è il caso di rivedere la struttura della squadra trovando gente che sappia attaccare 1vs1 (roba detta dai + ma tacciati di essere maicuntent).

    Ora però bisogna vedere se le parole si tramuteranno in fatti

    Per me è una buona intervista. Dice anche chiaramente che ci sono stati più giocatori non contenti del proprio impiego, cosa che ovviamente oltre ad essere un richiamo è anche un'ammissione di responsabilità. Ora conto sul fatto che nella costruzione della squadra si punti a giocatori consapevoli del proprio ruolo nel corso della stagione e coinvolti dall'inizio alla fine.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,647

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bagatore di birra @ 19/6/2023, 11:09) 
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 17/6/2023, 21:38) 
    Vedere quel pagliaccio di Brienza in A1 fa sanguinare il cuore.

    Speriamo retroceda subito.

    Detto ciò: da oggi Meo è il mio coach per la stagione 23/24.

    Forza, torniamo dove cazzo ci compete.

    Ma tu non eri quello che fino a una settimana fa scriveva che non avrebbe mai più voluto rivedere Sacchetti neanche in fotografia sul giornale e quello del "ma quando si dimette Sacchetti?"

    Sì.
    Perché?
    Cosa non capisci nel fatto che se poi si decide di andare avanti con lui per me lui è il coach che sosterrò?
     
    Top
    .
  9. Buzzzbiancoblu
     
    .

    User deleted


    Intervista tutt’altro che scontata, ci sono 2 passaggi interessanti e introspettivi molto inaspettati. (Sarà contento Galileo)

    Come ha anticipato Leo, ora bisogna vedere se questi 2 grossi errori verranno corretti (da Sacchetti stesso)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,238

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flambers @ 19/6/2023, 11:12) 
    CITAZIONE (L€o @ 19/6/2023, 11:03) 
    invece non vedo tutte queste risposte scontate
    Ha detto che è stato preso alla sprovvista dalla serie (ed ndp, l'aveva nasato sin da subito), che non è stato bravo lui a trasmettere il suo credo e lo spirito combattivo alla squadra e di esser stato, forse troppo morbido e che forse è il caso di rivedere la struttura della squadra trovando gente che sappia attaccare 1vs1 (roba detta dai + ma tacciati di essere maicuntent).

    Ora però bisogna vedere se le parole si tramuteranno in fatti

    Per me è una buona intervista. Dice anche chiaramente che ci sono stati più giocatori non contenti del proprio impiego, cosa che ovviamente oltre ad essere un richiamo è anche un'ammissione di responsabilità. Ora conto sul fatto che nella costruzione della squadra si punti a giocatori consapevoli del proprio ruolo nel corso della stagione e coinvolti dall'inizio alla fine.

    Esatto, parecchio più aperto del solito ... a dirla tutta ha lanciato più allarmi nella stagione ... comunque credo veramente che Da Ros sia stato un po l'emblema di questa annata ... c'è bisogno di gente che non abbia paura quando conta e che abbia un atteggiamento più convinto , e questo l'ho visto solo da Baldi Rossi, Nikolic e Bucarelli nella stagione.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,735
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Goffre @ 17/6/2023, 20:23)

    Si, ma come scout, consigli per la costruzione e assetti, cosa sarebbe meglio fare e cosa no, puoi farlo lo stesso. Un ruolo alla Arrigoni.
    Pensaci e proponiti.
    Noi ti sosterremo.

    CITAZIONE (galileo. @ 17/6/2023, 21:10) 

    La sezione mannheim è con te.

    Vi ringrazio per il sostegno e la fiducia ma quest'anno pare ci saranno ancora tante teste che decideranno il futuro della squadra.
    Facciamo così, in caso di terzo (sgraaaaaaaaaat) fallimento dell'obiettivo promozione e inevitabile VERA rivoluzione la prossima estate che non passerà solo dai viceallenatori ( :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: ), conto sul vostro golpe che troverà poi un posto per me in società :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,647

    Status
    Offline
    Per me dal punto di vista tecnico l'accento che mette sulla necessità di maggior fisicità e quindi sul privilegiare i Nikolic di turno è la cosa più importante.
    Spero che sia anche un segnale che vada verso il rinnovo con lo stesso Nikolic.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,238

    Status
    Anonymous
    Comazzi e Lazzarini si vocifera verso Cantu'

    riprendo da altra discussione
     
    Top
    .
  14. Moneytalks
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 19/6/2023, 11:29) 
    Per me dal punto di vista tecnico l'accento che mette sulla necessità di maggior fisicità e quindi sul privilegiare i Nikolic di turno è la cosa più importante.
    Spero che sia anche un segnale che vada verso il rinnovo con lo stesso Nikolic.

    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 7/6/2023, 08:58) 
    Va in A1 a cagarsi nelle mutande?
    Io terrei solo Stefanelli e FBR.

    La banderuola di Montecristo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,647

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Moneytalks @ 19/6/2023, 11:35) 
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 19/6/2023, 11:29) 
    Per me dal punto di vista tecnico l'accento che mette sulla necessità di maggior fisicità e quindi sul privilegiare i Nikolic di turno è la cosa più importante.
    Spero che sia anche un segnale che vada verso il rinnovo con lo stesso Nikolic.

    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 7/6/2023, 08:58) 
    Va in A1 a cagarsi nelle mutande?
    Io terrei solo Stefanelli e FBR.

    La banderuola di Montecristo.

    In A1 a cagarsi nelle mutande, in A2 fa la differenza. Al netto del tirare i liberi decisivi da mozzarella.
    L'ho inserito in tutte le mie fanta formazioni 23/24.
    Penso tu possa capire.
    Ciao.
     
    Top
    .
7247 replies since 7/6/2023, 07:48   570473 views
  Share  
.