Serie A2 2023-2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zampaflex
     
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,360

    Status
    Offline
    Incongruenza, entra in Casillo nel 2011 e poi dice di avere conosciuto Maradona nel 2000? E usa i contatti undici anni dopo? E nel frattempo dove lavorava? Vendeva connessione per una agenzia Fastweb, come racconta il cinese nel 2003 :D
    Le società aperte in quel periodo non portano a molto: quella inglese non ha mai lavorato, sempre inattiva, sciolta ex lege dopo tre anni. Di quella svizzera non si possono vedere i conti.
    "Centinaia di processi" a Berlusconi: falsissimo, pura propaganda, verificabile con apposita pagina Wikipedia dove vengono elencati uno per uno.
    Bisignani, personaggio ad altissima mafiosità politica, sporco quanto Gelli di cui gli piacerebbe avere la stessa influenza, una persona veramente brutta brutta, simbolo di una Italietta affaristica di sottobanco. Non per nulla questi loschissimi e miserabili figuri sono di destra dichiarata.
    Quanton commodities: io ve lo avevo già detto a inizio annata, il bilancio è modesto per una trading company di cereali, il patrimonio netto accumulato è veramente poca cosa. Affermare che il fatturato si avvicina a 400 milioni sommando ricavi e crediti è una barzelletta che ti farebbe espellere da ogni scuola di ragioneria d'Italia alla prima lezione. Poi la spiega con il business non incassato con l'Iran (ma le regole contabili ti impongono di dichiararlo come ricavo nell'anno di fatturazione, visto che è una consegna di beni mobili andata a buon fine!).

    "Allora la mia compagna mi disse: se davvero vuoi comprare una squadra, compra il Trapani" LOL
     
    Top
    .
1728 replies since 9/7/2023, 09:54   123639 views
  Share  
.