Stagione 2023-2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,828
    Location
    Il Pianella ...

    Status
    Offline
    Appunto. A Giugno avevi anche il pretesto economico, con un mercato e una squadra da fare. Quindi la speranza evidentemente era di fare un precampionato differente e una supercoppa da protagonisti per rimettere i cocci a posto... perchè come già detto da altri oltre al risultato è il come si è perso a Torino. Sembrava un remake di gara 3 a Nardò dove non hai capito nulla...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,649

    Status
    Offline
    Quindi ora via lui ed un'aggiunta prima di subito a sto cazzo di roster.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Coney_Island_Finest @ 25/9/2023, 15:39) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 25/9/2023, 14:32) 
    Però se basta una gocciolina del genere per farlo traboccare significa solo che andava svuotato prima.
    ...

    Di quale gocciolina stai parlando?
    Ancora prima di sapere la tua risposta, sei sicuro che sia stata l'ultima in ordine cronologico?

    Non sono sicuro di nulla... mi limito a quello che viene scritto e che mi è stato riportato (che potrebbe essere anche molto sbagliato).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Capitanbordata @ 25/9/2023, 16:05) 
    CITAZIONE (dany9 @ 25/9/2023, 16:01) 
    dici poco? hai preso 1 imbarcata contro una squadra che aveva cusin e donte thomas titolari con un rookie che di certo non è mayfield. La prima gara che contava hai steccato. E sta scusa di Hickey trova il tempo che trova. Altri, senza un lungo americano hanno alzato un trofeo..Quindi si, la goccia finale è proprio torino... l'ultimo scempio di una serie purtroppo molto lunga... zero gioco, assenza di "agonismo", timeout chiamati sempre in ritardo, una coppa italia in casa dove siamo stati ridicolizzati, una semifinale buttata via....direi che posso fermarmi qui

    Una goccia lunga due settimane.
    Chissà se arriveranno ancora utenti a dire "pensate di saperne più voi dei professionisti pagati per prendere le decisioni".
    Era ovvio da quando è stato confermato che sarebbe finita così.,solo presidente e CDA (e Santoro e Frates) non lo avevano capito.

    A proposito,caro Flambers vediamo che fine fa il figlio. Se avrò ragione io o tu

    No aspetta, sulle modalità dell’esonero e sulle inefficienze societarie l’ho sempre pensata come te, ora ne ho conferma. Su Sacchetti jr mai avuto convinzioni a riguardo, tra il serio e il feceto avevo scritto che a patto di tenerlo come secondo assistente avrebbe potuto rinunciare a una piccola parte di buonuscita. Magari succede davvero, magari cacciano anche lui.

    CITAZIONE (Poke Danette @ 25/9/2023, 16:07) 
    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 25/9/2023, 16:01) 
    Una goccia lunga due settimane.
    Chissà se arriveranno ancora utenti a dire "pensate di saperne più voi dei professionisti pagati per prendere le decisioni".
    Era ovvio da quando è stato confermato che sarebbe finita così.,solo presidente e CDA (e Santoro e Frates) non lo avevano capito

    Questa per me è sempre valida

    Magari per te è sempre valida e in linea generale penso anch’io lo sia, ma quanto successo ora dimostra esattamente il contrario, almeno a Cantù.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,018

    Status
    Offline
    Parlando di cose serie e più belle, nella speranza che anche la società si sia ravveduta sulla follia della rotazione a 8, dato che qualche utente prima vociferava di trattativa per giocatore importante, chi è rimasto libero che corrisponde a questa descrizione? Moraschini e Delfino?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Coney_Island_Finest @ 25/9/2023, 14:30) 
    I rapporti non si esauriscono per UN episodio ma si logorano per una serie di episodi fino alla classica goccia che fa traboccare il vaso.

    E ogni goccia conta. cit
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,238

    Status
    Anonymous
    Sacco > Lombardi Promozione
    Bolshakov > Sodini 7° posto
    Sacchetti > Cagnardi ?
    ci sono dei paralleli ...

    Voglio essere maligno, ma la Presentazione è stata spostata per il mal tempo oppure c'erano valutazioni in corso? E se Meo venisse esonerato domani, così come se dovesse rimanere, a mio avviso non ci sarà la presentazione nemmeno giovedì

    Edited by Poke Danette - 25/9/2023, 16:49
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,202

    Status
    Offline
    QUOTE (L€o @ 25/9/2023, 15:13) 
    QUOTE (galileo. @ 25/9/2023, 14:47) 
    La gestione Pini direi che possiamo sicuramente metterla in lista.

    BASTA BASTA BASTA

    B
    A
    S
    T
    A

    eh..basta...pero i problemi si erano evidenziati gia li. Si fosse gestita in altro modo, ora non saremmo in questa situazione assurda.

    QUOTE (Poke Danette @ 25/9/2023, 16:41) 
    Sacco > Lombardi Promozione
    Bolshakov > Sodini 7° posto
    Sacchetti > Cagnardi ?
    ci sono dei paralleli ...

    Voglio essere maligno, ma la Presentazione è stata spostata per il mal tempo oppure c'erano valutazioni in corso? E se Meo viene esonerato domani, così come se dovesse rimanere, a mio avviso non ci sarà la presentazione nemmeno giovedì

    Ciani -> Pino

    Anche se poi abbiamo anche Pancotto - Bucchi...o madonna
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,238

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Poke Danette @ 25/9/2023, 16:41) 
    Sacco > Lombardi Promozione
    Bolshakov > Sodini 7° posto
    Sacchetti > Cagnardi ?
    ci sono dei paralleli ...

    Voglio essere maligno, ma la Presentazione è stata spostata per il mal tempo oppure c'erano valutazioni in corso? E se Meo viene esonerato domani, così come se dovesse rimanere, a mio avviso non ci sarà la presentazione nemmeno giovedì

    Ciani -> Pino

    Anche se poi abbiamo anche Pancotto - Bucchi...o madonna
    [/QUOTE]


    Mi riferivo a cambi immediati o quasi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,903
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PC1936 @ 25/9/2023, 15:46) 
    La Provincia:
    Sacchetti, improbabili le dimissioni. Allora verrà esonerato da Cantù

    Decisione choc a cinque giorni dal campionato. Promosso il vice Cagnardi

    La storia tra Romeo Sacchetti e la Pallacanestro Cantù sarebbe ormai al capolinea, precipitata nelle ultime ore e con pochi margini di manovra, men che meno di riconciliazione.
    Pesa, e non poco, la sconfitta - con relativa eliminazione a posteriori - in Supercoppa a Torino: in quel momento, dopo un confronto con i vertici societari, i rapporti si sarebbero incrinati, fino ad arrivare a un’inevitabile separazione.
    Modi e termini di questa decisione choc dovrebbero essere resi noto a breve, al massimo domattina. Ma pare che il tecnico non abbia alcun intenzione di dimettersi: a quel punto dovrebbe scattare l’esonero.
    Con una tempistica quantomeno inusuale, visto che a Torino si è giocato ormai due settimane fa e che alle porte c’è l’esordio in A2. Da chiarire, in questi momenti, anche il futuro del figlio Tommaso, quest’anno promosso secondo assistente.
    La squadra sarà affidata, e in maniera definitiva, a Devis Cagnardi, al quale toccherà guidarla sabato nell’esordio in campionato a Cremona contro la Juvi.

    Dai, se è così voltare pagina subito e tanti saluti, che di gente irremovibile nelle sue posizioni e convinzioni non ne abbiamo bisogno.
     
    Top
    .
  11. PC1936
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Poke Danette @ 25/9/2023, 16:07) 
    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 25/9/2023, 16:01) 
    Una goccia lunga due settimane.
    Chissà se arriveranno ancora utenti a dire "pensate di saperne più voi dei professionisti pagati per prendere le decisioni".
    Era ovvio da quando è stato confermato che sarebbe finita così.,solo presidente e CDA (e Santoro e Frates) non lo avevano capito

    Questa per me è sempre valida

    Anche per me, però qui una decisone era stata presa e dal Presidente del CDA… la partita di Torino ha pesato eccome, confermo che rimane una scelta senza senso. Magari (e lo speriamo tutti) si rivelerà azzeccata però non va bene questo divisionismo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,202

    Status
    Offline
    QUOTE (Poke Danette @ 25/9/2023, 16:44) 
    QUOTE (Poke Danette @ 25/9/2023, 16:41) 
    Sacco > Lombardi Promozione
    Bolshakov > Sodini 7° posto
    Sacchetti > Cagnardi ?
    ci sono dei paralleli ...

    Voglio essere maligno, ma la Presentazione è stata spostata per il mal tempo oppure c'erano valutazioni in corso? E se Meo viene esonerato domani, così come se dovesse rimanere, a mio avviso non ci sarà la presentazione nemmeno giovedì

    Ciani -> Pino

    Anche se poi abbiamo anche Pancotto - Bucchi...o madonna

    Mi riferivo a cambi immediati o quasi.
    [/QUOTE]


    ah ok.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,903
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PC1936 @ 25/9/2023, 16:46) 
    CITAZIONE (Poke Danette @ 25/9/2023, 16:07) 
    Questa per me è sempre valida

    Anche per me, però qui una decisone era stata presa e dal Presidente del CDA… la partita di Torino ha pesato eccome, confermo che rimane una scelta senza senso. Magari (e lo speriamo tutti) si rivelerà azzeccata però non va bene questo divisionismo.

    Non capisco, non ha senso tagliare Sacchetti oppure altro?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,628

    Status
    Offline
    Non sarebbe poi il colmo tenere il figlio come assistente, che magari rema contro?
     
    Top
    .
  15. PC1936
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goffre @ 25/9/2023, 16:50) 
    CITAZIONE (PC1936 @ 25/9/2023, 16:46) 
    Anche per me, però qui una decisone era stata presa e dal Presidente del CDA… la partita di Torino ha pesato eccome, confermo che rimane una scelta senza senso. Magari (e lo speriamo tutti) si rivelerà azzeccata però non va bene questo divisionismo.

    Non capisco, non ha senso tagliare Sacchetti oppure altro?

    Per me oggi non ha senso, lo avrebbe avuto a Giugno.
     
    Top
    .
501 replies since 28/7/2023, 12:06   67275 views
  Share  
.