DEVIS CAGNARDI

Coach 2023-24

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,142
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    Se rimane tutto così...... vuol dire che da questa estate il Pino cercherà di riportarci su lui. Punto . Questo coach non coach.......questo pivot non pivot ................quei giocatori ammutinati.............questa dirigenza assorbita dal palazzone................... mi stanno togliendo le poche speranza che mi restano.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    87

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dolcissima Grenoble @ 2/4/2024, 14:40) 
    Se rimane tutto così...... vuol dire che da questa estate il Pino cercherà di riportarci su lui. Punto . Questo coach non coach.......questo pivot non pivot ................questa dirigenza assorbita dal palazzone................... mi stanno togliendo le poche speranza che mi restano.

    Ma si può buttare via una stagione pensando a Pino per l anno prossimo???!?? Io rimango allibito! Questi si sono messi in testa Pino per Luglio e lasciano andare tutto così, in mano a Cagnardi che palesemente non vuole più nessuno!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Wall

    Group
    Member
    Posts
    1,599
    Location
    Grinnell, Iowa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neothem @ 2/4/2024, 14:34) 
    CITAZIONE (PC1936 @ 2/4/2024, 14:32) 
    A questo punto inevitabile sarebbe un intervento sul mercato, come richiesto da Cagnardi.
    Ah pure? Assurdo.

    oggettivamente, questo non e' un roster competitivo rispetto a quelle delle nostre avversarie che puntano alla A. Ci manca un centro, tanto per cominciare

    A mio avviso questo Roster è secondo "forse" solo a Trapani ..... poi ci sono ben altri problemi.... detto che Cagnardi nell'ultima conferenza pre-Cividale aveva garantito che i ragazzi si allenano benissimo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,933

    Status
    Offline
    Esatto, una conferma che mi sa di Pino dal 1° Luglio nuovo coach della pallacanestro Cantù
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    87

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sdeng26 @ 2/4/2024, 14:44) 
    Esatto, una conferma che mi sa di Pino dal 1° Luglio nuovo coach della pallacanestro Cantù

    Io voglio bene a Pino ma anche basta con minestre riscaldate!!! Manco fosse Obradovic…
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Società imbarazzante
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    A questo punto tanto valeva tentare costacurta con frates
    Continuare così vuol dire tabellone di trapani con un primo turno tutt'altro che semplice
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    60

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cantù alé @ 2/4/2024, 14:49) 
    A questo punto tanto valeva tentare costacurta con frates
    Continuare così vuol dire tabellone di trapani con un primo turno tutt'altro che semplice

    Frates non vuole allenare, gli basta fare l'ABC del basket lunedì sera.

    Ho il dubbio che facciamo le squadre con nomi altisonanti (che poi rendono meno di mestieranti in A2) perché i giocatori che militano da sempre in A2 a Cantù non ci vogliono venire.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,044

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 2/4/2024, 11:07) 
    CITAZIONE (PC1936 @ 2/4/2024, 10:30) 
    Di conseguenza io e la mia famiglia rifletteremo se venire o meno a Desio.

    No, dai, posso capire l'incazzatura ma a Desio si va.

    Ho sempre difeso chiunque e ci sono sempre stato, però a sto giro questa decisione fatico a mandarla giù.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,708
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Triples @ 2/4/2024, 13:53) 
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 2/4/2024, 13:13) 
    Me lo sono perso, cos'ha fatto Moraschini?

    Se hai LNP Pass, torna sulla partita di sabato e focalizzati sulla nostra panca nell'intervallo tra terzo e quarto quarto e focalizzati su Moraschini in panchina quando mancano 4'55" alla fine del 4Q. Purtroppo non posso registrare lo schermo per motivi di copyright

    E a fine partita ha sbattuto più volte i pugni sul cartellone pubblicitario.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexDane12 @ 2/4/2024, 14:07) 
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 2/4/2024, 14:02) 
    Perciò il cattivone è Cagnardi? Usa la frusta in allenamento? O gli fa fare la doccia fredda?

    Ma che c'entra, sicuramente i giocatori (almeno alcuni) non lo seguono, poi comportarsi come Moraschini non va bene, ma che oggi ci sia ancora Cagnardi va ancora meno bene.
    Se vogliamo far qualcosa non devi più dare alibi a quelli che non ci stanno mettendo il 100% , solo così hai ancora qualche possibilità ...

    Sarò un crapone ma divento matto a sentire che bisogna togliere alibi ai giocatori per fargli dare il 100%. Sono stipendiati dalla Pallacanestro Cantù per fare il loro lavoro. Se io non do il 100% vengo licenziato io, mica il mio responsabile. Volete cacciare Cagnardi? Ok, ma ci vuole una decurtazione dello stipendio per tutti.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,479

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ceg18 @ 2/4/2024, 14:48) 
    Società imbarazzante

    A dir poco... tanto bene lato palazzetto, quanto male lato sportivo.. Mi chiedo solo con che faccia Caganrdi farà l'allenamento oggi pomeriggio.
    Siamo una barzelletta
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,044

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Triples @ 2/4/2024, 14:35) 
    CITAZIONE (sdeng26 @ 2/4/2024, 14:29) 
    Confermato Cagnardi
    fonte: LE-News

    Allibito. Più rispetto per noi tifosi

    Io ho già comincio le mie riflessioni sul venire o meno in queste ultime due partite e rinnovare l’abbonamento per i playoff.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,826
    Location
    Il Pianella ...

    Status
    Offline
    Possiamo parlare di Young inadeguato e non idoneo.
    Possiamo parlare di assenza di un centro americano come il manuale del basket imponga. Grosso. Grasso e che sappia catturare rimbalzi con cattiveria degna di tale ruolo.
    Possiamo parlare di un Moraschini che ad oggi ha fatto più danni di qualsiasi altro.

    Tutto vero. Ma stiamo parlando di una squadra che non è al livello di Trapani ma che è stata UMILIATA da Cividale, Vigevano, Chiusi e Agrigento. E qui le colpe sono solo del signor Devis Cagnardi. Non potendone cambiare 4-5 arrivati ad Aprile, TU SOCIETA' per rispetto della gente che ti segue in casa e fuori e vede costantemente queste prese in giro, avevi il dovere di cambiare. A costo di finire con Costacurta e Sacchetti in panchina, come già visto lo scorso anno a Udine con Finetti. MAGARI avremmo assistito anche a conferenze più dirette e senza filtri, con i giocatori giustamente mandati a quel paese e non con le solite e inutili frasi fatte di un allenatore che chiunque ha capito non ha più la situazione sotto controllo.

    Spiace che i regali visti altrove, con Orzinuovi che ferma Torino, non vengano sfruttati. Ora arriverà il solito brodino con Piacenza a calmare le acque (senza un americano e probabilmente senza Querci), per poi venire rullati da Forlì e perdere l'ultima con Udine. Felice di sbagliarmi e chiudere 3-0, ma la cosa più logica è 1-2 e addio secondo posto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,814

    Status
    Offline
    Fosse nel coach chiederei un aumento di stipendio...
     
    Top
    .
1157 replies since 25/9/2023, 17:40   88284 views
  Share  
.