Juvi Cremona - Pallacanestro Cantù

Sabato ore 20:30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 30/9/2023, 22:55)
    CITAZIONE (Flambers @ 30/9/2023, 22:50) 
    Ah bene. Adesso forse. Perché fino a qualche giorno fa non lo era affatto, soprattutto a chi conta.

    Beh se non ti fidi di Cesana e Berdini e li fai giocare mezzo quarto a testa, é ovvio, siamo in 2 gatti. Il presupposto per far funzionare una rotazione del genere almeno in attesa di una occasione decente sul mercato era fidarsi di quelli che hai, altrimenti il discorso corti o lunghi non parte nemmeno.

    Eh ho capito. Ti fidi o non ti fidi. Diciamo che se ci fossero stati in panchina Delfino e Moraschini scommetti si sarebbe fidato?

    CITAZIONE (Poke Danette @ 30/9/2023, 23:01)
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 30/9/2023, 22:52) 
    Eh.

    La differenza è tra chi voleva uno qualsiasi o chi solo giocatori d'impatto... Tutto qui

    CHI ad esempio voleva uno qualsiasi? Perché lo stai ripetendo da giorni, fa qualche nome. Penso che chiunque avrebbe voluto o vorrebbe giocatori d'impatto, a parte forse supercazzoly. Il punto è, se ad ottobre non trovi giocatori d'impatto, o loro non vengono, rimani così corto impiccato o cerchi di trovare il miglior fit possibile da aggiungere, anche se si tratta di un giocatore medio?

    CITAZIONE (lele (So) @ 30/9/2023, 23:05)
    CITAZIONE (Flambers @ 30/9/2023, 22:35) 
    Sono attonito che si sia potuto pensare di costruire un roster così a luglio. Sono francamente incredulo che ad ottobre non si sia ancora intervenuti.

    Infatti. Ma in ottobre interverremo (spero), siamo ancora in settembre.

    Ah già, scusa, ho sbagliato per mezz'ora.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,026

    Status
    Online
    CITAZIONE (galileo. @ 30/9/2023, 22:39) 
    Vicini mi e`piaciuto. Da dove sbuca? Credo di non averlo mai sentito

    Vincini.
    E se fossi uomo di classe non aggiungerei nulla, ma siccome sono l'ultimo degli stronzi aggiungo che più di un anno fa lo segnalavo già come prospetto molto interessante su questo forum.
    Peccato solo che noi avessimo bisogno di canturinità invece che di buoni giocatori, quindi non si è neanche pensato a prenderlo (faccine)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    844

    Status
    Offline
    presente a cr...prime impressioni:
    hickey super out category per la A2 a volte troppo palleggi ma sarà questo...
    loro non sono malaccio come squadra .i due piccoli usa e Musso forti forti
    notato fbr diverse volte scazzarsi per nn ricevere palloni
    buca miglior prestaz da quando sta da noi
    concludo dicendo che ci serve un altro giocatore un esterno fisicato ..non uno qualsiasi .punto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    senatore

    Group
    Member
    Posts
    686

    Status
    Offline
    mah, difesa nel primo tempo davvero inguardabile, nel secondo solo un po' meglio ma comunque insufficiente. Tolti hickey e il buco che hanno fatto una grande partita, non ho visto molto dagli altri, qualcosina burns e young, gli altri quasi nulla. Piu' che corti l'impressione e' che siamo scarsi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il dottore del forum

    Group
    Member
    Posts
    7,599
    Location
    Cantù

    Status
    Online
    Sono l’unico a pensare che oltre a un esterno servirebbe anche un lungo? Se a FBR o Burns viene un raffreddore che si fa?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,316

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 1/10/2023, 07:19) 
    Sono l’unico a pensare che oltre a un esterno servirebbe anche un lungo? Se a FBR o Burns viene un raffreddore che si fa?

    Il problema è che si è scelto di prendere Curtis come 4 L e forse è un errore strategico.
    Nickolic in emergenza può fare il 4 ma perdi tutti i vantaggi di fisicità
    Manca un 2/3 che sia un go to guy, sono ripetitivo lo so, e manca anche un 4/5
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,479

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 1/10/2023, 07:19) 
    Sono l’unico a pensare che oltre a un esterno servirebbe anche un lungo? Se a FBR o Burns viene un raffreddore che si fa?

    No dai , anche un lungo no .
    Aggiungiamo un esterno e stop, tanto hai Nikolic che fa da 4 + Curtis. Direi che siamo sufficientemente coperti.

    Poi ripeto.. io credo e spero che il coach abbia avuto le sue buone ragioni per NON ruotare affatto nel 4Q, però , a tutti quelli che parlano di rotazioni ridotte, ieri con un ‘Severini’ in più non sarebbe cambiano niente. Ma proprio niente.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,730

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flambers @ 30/9/2023, 23:36) 
    Eh ho capito. Ti fidi o non ti fidi. Diciamo che se ci fossero stati in panchina Delfino e Moraschini scommetti si sarebbe fidato?

    Però allora non é un problema di lunghezza del roster, é un'altra cosa.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,633

    Status
    Online
    CITAZIONE (Wade. @ 1/10/2023, 08:02) 
    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 1/10/2023, 07:19) 
    Sono l’unico a pensare che oltre a un esterno servirebbe anche un lungo? Se a FBR o Burns viene un raffreddore che si fa?

    No dai , anche un lungo no .
    Aggiungiamo un esterno e stop, tanto hai Nikolic che fa da 4 + Curtis. Direi che siamo sufficientemente coperti.

    Poi ripeto.. io credo e spero che il coach abbia avuto le sue buone ragioni per NON ruotare affatto nel 4Q, però , a tutti quelli che parlano di rotazioni ridotte, ieri con un ‘Severini’ in più non sarebbe cambiano niente. Ma proprio niente.

    Sarebbe cambiato che avresti giocato in 9.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,316

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 1/10/2023, 08:31) 
    CITAZIONE (Wade. @ 1/10/2023, 08:02) 
    No dai , anche un lungo no .
    Aggiungiamo un esterno e stop, tanto hai Nikolic che fa da 4 + Curtis. Direi che siamo sufficientemente coperti.

    Poi ripeto.. io credo e spero che il coach abbia avuto le sue buone ragioni per NON ruotare affatto nel 4Q, però , a tutti quelli che parlano di rotazioni ridotte, ieri con un ‘Severini’ in più non sarebbe cambiano niente. Ma proprio niente.

    Sarebbe cambiato che avresti giocato in 9.

    Credo volesse dire che accertato che ne serve uno tra il 2 e il 3 ce ne vuol uno molto più incisivo di Severini
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,147

    Status
    Offline
    Se è vero che per il terzo anno di file il roster è male assemblato e il dirigente osteggiato non c'è più da tempo non è che forse la colpa è di quel signore arrivato quando guidava Sodini? Premetto che quest'anno non ho ancora visto una gara ma solo letto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 1/10/2023, 07:19) 
    Sono l’unico a pensare che oltre a un esterno servirebbe anche un lungo? Se a FBR o Burns viene un raffreddore che si fa?

    Certo che se il (i) coach valutano che Nwohuocha non può giocare c’è anche un problema nei lunghi. Proprio per questo dovendo scegliere UN SOLO fit sarebbe stata cosa logica prendere un 3/4 che potesse coprire entrambi i ruoli in caso di bisogno, ma più si va avanti più sul mercato c’è di meno.

    CITAZIONE (LucaGalli @ 1/10/2023, 09:16) 
    Se è vero che per il terzo anno di file il roster è male assemblato e il dirigente osteggiato non c'è più da tempo non è che forse la colpa è di quel signore arrivato quando guidava Sodini? Premetto che quest'anno non ho ancora visto una gara ma solo letto

    Ah boh… non sapendo chi è che decide, è sempre merito di tutti e mai colpa di nessuno.
     
    Top
    .
  13. Buzzzbiancoblu
     
    .

    User deleted


    La partita di ieri ha spazzato ogni dubbio sul cambio di coach … ora se arriva il rinforzo la squadra è davvero buona e pronta per essere allenata
     
    Top
    .
  14. Buzzzbiancoblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucaGalli @ 1/10/2023, 09:16) 
    Se è vero che per il terzo anno di file il roster è male assemblato e il dirigente osteggiato non c'è più da tempo non è che forse la colpa è di quel signore arrivato quando guidava Sodini? Premetto che quest'anno non ho ancora visto una gara ma solo letto

    Chi lo dice ? Perché il punto è sempre questo…
    Sono d’accordo che manca un giocatore importante, ma secondo me è la squadra meglio assemblata dei 3 anni (con l’innesto).
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Buzzzbiancoblu @ 1/10/2023, 10:20) 
    CITAZIONE (LucaGalli @ 1/10/2023, 09:16) 
    Se è vero che per il terzo anno di file il roster è male assemblato e il dirigente osteggiato non c'è più da tempo non è che forse la colpa è di quel signore arrivato quando guidava Sodini? Premetto che quest'anno non ho ancora visto una gara ma solo letto

    Chi lo dice ? Perché il punto è sempre questo…
    Sono d’accordo che manca un giocatore importante, ma secondo me è la squadra meglio assemblata dei 3 anni (con l’innesto).

    Se inizi il campionato con la necessità di fare un innesto e con un lungo che non gioca è un po’ difficile sostenere che sia la squadra meglio assemblata, quantomeno gli anni scorsi siamo partiti con dei roster completi con dieci giocatori pronti a scendere in campo.
     
    Top
    .
239 replies since 27/9/2023, 13:30   28100 views
  Share  
.