Cantù-Treviglio

gita nel monferrato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,202

    Status
    Offline
    Si. Anche quelle del turno prima.
    Sta giocando meglio quest anno dello scorso. A un livello decisamente superiore.
    È, come ho sempre detto, un cambio affidabile in lega a. E un buon centro titolare in lega 2. Che ti permetterebbe di avere 2 usa in altri spot.
    Andate avanti a schifarlo. Ma si vorrebbe tutti essere ove ora sta lui.
    E se tra lui e il coach, 11 mesi fa, si fosse scelto diversamente, ora saremmo tutti piu contenti. Ne sono certo

    Comunque non solo ho visto le statistiche. Ho visto la partita. A scafati ha davanti un centro di livello. E oggi quando l ha sostituito, ha assolutamente tenuto botta. Che è cio che io mi aspetto da un cambio. Sta assolutamente dimostrando di starci, in lega a. Come cambio. E con un coach intelligente

    Edited by galileo. - 8/10/2023, 21:24
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,740

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 8/10/2023, 21:19) 
    Si. Anche quelle del turno prima.
    Sta giocando meglio quest anno dello scorso. A un livello decisamente superiore.
    È, come ho sempre detto, un cambio affidabile in lega a. E un buon centro titolare in lega 2. Che ti permetterebbe di avere 2 usa in altri spot.
    Andate avanti a schifarlo. Ma si vorrebbe tutti essere ove ora sta lui.
    E se tra lui e il coach, 11 mesi fa, si fosse scelto diversamente, ora saremmo tutti piu contenti. Ne sono certo

    Ecco, stavo giusto pensando a questo, ma più vicino nel tempo. Tra Sacchetti e Stefanelli abbiamo scelto il primo, e il tempo ci ha dato torto marcio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,731

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PC1936 @ 8/10/2023, 21:17) 
    CITAZIONE (Flambers @ 8/10/2023, 11:33) 
    Scusa ma uno dei grossi problemi dell’anno scorso è stato tirare il collo ai titolari durante i playoff (leggi Logan), perdendo così in lucidità. Davvero si può pensare che durante la stagione, giocando una volta a settimana, le rotazioni corte possano non essere un problema? Ci aspettiamo che Berdini & Co. possano giocare 5’ a partita in regular season e poi durante i playoff siamo prontissimi a darne 20’? Dici che ieri i giocatori erano lucidi, secondo te difendi con la stessa intensità e fai le scelte migliori quando già a inizio ultimo quarto tutti hanno 3/4 falli perché sono sempre stati in campo? Dai, su. Quanto a Berdini, quando in estate parlavo di rotazioni 7+1 tutti che si indignavano. Ma di che cazzo vi indignate? È evidente che non sia un giocatore da rotazione a livello degli altri, lo pensava Sacchetti ed evidentemente lo pensa anche Cagnardi visto che con solo quattro esterni disponibili gli fa fare a malapena 10’. Purtroppo non è un giocatore che può stare nelle rotazioni in una squadra che punta a salire, in un ruolo delicato come il playmaker ci vuole un’alternativa affidabile. Un giocatore del suo livello potrebbe anche funzionare come sesto esterno ma in un altro ruolo, nel 2-3, per entrare, fare un fallo, un tiro da tre o una difesa forte. Non da play.

    Per me Berdini come backup da 10 minuti sta bene. Hickey è sempre stato abituato a giocarne 30 di media.
    Serve un esterno, possibilmente un 2/3 perché Bucarelli non può fare pentole e coperchi ad ogni partita.

    Non è una questione di minutaggio. Se non ti fidi che Berdini dia qualche minuto di riposo a Hickey prima degli ultimi minuti dell'ultimo quarto, è inadatto a quel ruolo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,202

    Status
    Offline
    QUOTE (Jerry il Radar @ 8/10/2023, 21:22) 
    QUOTE (galileo. @ 8/10/2023, 21:19) 
    Si. Anche quelle del turno prima.
    Sta giocando meglio quest anno dello scorso. A un livello decisamente superiore.
    È, come ho sempre detto, un cambio affidabile in lega a. E un buon centro titolare in lega 2. Che ti permetterebbe di avere 2 usa in altri spot.
    Andate avanti a schifarlo. Ma si vorrebbe tutti essere ove ora sta lui.
    E se tra lui e il coach, 11 mesi fa, si fosse scelto diversamente, ora saremmo tutti piu contenti. Ne sono certo

    Ecco, stavo giusto pensando a questo, ma più vicino nel tempo. Tra Sacchetti e Stefanelli abbiamo scelto il primo, e il tempo ci ha dato torto marcio

    Idem. Per questo dico che sacchetti ha fatto piu danni della grandine.
    Pini in lega 2 secondo me ci sta meglio di stefanelli. Ma abbiamo perso 2 giocatori validi, e abbiamo costruito una squadra con poco senso, seguendo i dettami del coach. Mi ha fatto rimpiangere Sodini

    Aggiungo. Non so dire se delaurentis (colui che mi avete fatto credere sarebbe stato mooolto meglio di Pini) ha problemi fisici. Pero sta in squadra. E ad oggi nonha giocato 5 secondi
     
    Top
    .
  5. PC1936
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jerry il Radar @ 8/10/2023, 21:22) 
    CITAZIONE (galileo. @ 8/10/2023, 21:19) 
    Si. Anche quelle del turno prima.
    Sta giocando meglio quest anno dello scorso. A un livello decisamente superiore.
    È, come ho sempre detto, un cambio affidabile in lega a. E un buon centro titolare in lega 2. Che ti permetterebbe di avere 2 usa in altri spot.
    Andate avanti a schifarlo. Ma si vorrebbe tutti essere ove ora sta lui.
    E se tra lui e il coach, 11 mesi fa, si fosse scelto diversamente, ora saremmo tutti piu contenti. Ne sono certo

    Ecco, stavo giusto pensando a questo, ma più vicino nel tempo. Tra Sacchetti e Stefanelli abbiamo scelto il primo, e il tempo ci ha dato torto marcio

    Beh, sono sempre stato e rimango un fan di Stefanelli ma non è che a Verona sta facendo sfracelli, anzi il contrario… Cesana è un buonissimo sostituto. Manca sempre un esterno, Stefanelli o meno.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,202

    Status
    Offline
    QUOTE (mettaworldpeace @ 8/10/2023, 21:26) 
    QUOTE (PC1936 @ 8/10/2023, 21:17) 
    Per me Berdini come backup da 10 minuti sta bene. Hickey è sempre stato abituato a giocarne 30 di media.
    Serve un esterno, possibilmente un 2/3 perché Bucarelli non può fare pentole e coperchi ad ogni partita.

    Non è una questione di minutaggio. Se non ti fidi che Berdini dia qualche minuto di riposo a Hickey prima degli ultimi minuti dell'ultimo quarto, è inadatto a quel ruolo.

    Nella mia squadra ideale, il cambio non deve mai essere all altezza del titolare. Ma nei 10 / 12 minuti in cui lo fa rifiatare, non deve fare danni. Secondo me berdini x sto ruolo va piu che bene
     
    Top
    .
  7. PC1936
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (galileo. @ 8/10/2023, 21:13) 
    CITAZIONE (PC1936 @ 8/10/2023, 20:44) 
    Ad esempio su Pini su cui in buona parte faccio ammenda… così galileo sarà contento.

    Pini chi? Quel cesso che sta sventolando asciugamani in lega a?

    Sempre reputato un ottimo cambio per l’A2, nulla di più. Il mio era un riferimento al lato umano, non sportivo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,202

    Status
    Offline
    QUOTE (PC1936 @ 8/10/2023, 21:29) 
    QUOTE (Jerry il Radar @ 8/10/2023, 21:22) 
    Ecco, stavo giusto pensando a questo, ma più vicino nel tempo. Tra Sacchetti e Stefanelli abbiamo scelto il primo, e il tempo ci ha dato torto marcio

    Beh, sono sempre stato e rimango un fan di Stefanelli ma non è che a Verona sta facendo sfracelli, anzi il contrario… Cesana è un buonissimo sostituto. Manca sempre un esterno, Stefanelli o meno.

    Stefanelli è un buon cambio per la lega 2. Strapagarlo x metterlo come guardia titolare , per me mai nella vita. Per questo dico che , in lega 2, Pini è molto piu funzionale di stefanelli.
     
    Top
    .
  9. PC1936
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (galileo. @ 8/10/2023, 21:30) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 8/10/2023, 21:26) 
    Non è una questione di minutaggio. Se non ti fidi che Berdini dia qualche minuto di riposo a Hickey prima degli ultimi minuti dell'ultimo quarto, è inadatto a quel ruolo.

    Nella mia squadra ideale, il cambio non deve mai essere all altezza del titolare. Ma nei 10 / 12 minuti in cui lo fa rifiatare, non deve fare danni. Secondo me berdini x sto ruolo va piu che bene

    Sono d’accordo. Ad oggi manca un esterno (2/3) e sfruttare Young perché da 5 come ha già detto qualcuno ci sa giocare e il fisico per farlo lo ha.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,202

    Status
    Offline
    QUOTE (PC1936 @ 8/10/2023, 21:32) 
    QUOTE (galileo. @ 8/10/2023, 21:13) 
    Pini chi? Quel cesso che sta sventolando asciugamani in lega a?

    Sempre reputato un ottimo cambio per l’A2, nulla di più. Il mio era un riferimento al lato umano, non sportivo.

    Per me è un buon cambio per la a1 e un buon titolare per la lega 2. Come la sua storia dimostra.

    Sul lato umano, io dubbi non ne ho mai avuti. Anche senza i dettagli che magari hai tu. Ma mi è parso super evidente da subito. Il coach ha avuto la capacità peicologica di un vecchio rinoceronte. Altro che onore e unita di spogliatoio. Rinoceronte lui, e capra chi gli ha dato credito

    QUOTE (PC1936 @ 8/10/2023, 21:34) 
    sfruttare Young perché da 5 come ha già detto qualcuno ci sa giocare e il fisico per farlo lo ha.

    Io , qui, dalle 3 partite viste, ho forti dubbi. E per la tecnica e per il fisico.
    In sta squadra, al suo posto, ci stava 100 volte meglio un otello hunt
     
    Top
    .
  11. PC1936
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 7/10/2023, 22:58) 
    CITAZIONE (PC1936 @ 7/10/2023, 22:56) 
    Cagnardi si chiuderebbe in palestra per un giorno intero, altro che dormire. Deve imparare a fidarsi di chi ha in panchina e i risultati arriveranno.

    L'anno prossimo arriveranno dai.

    Vedremo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    Il problema e’ che ormai siamo diventati una società da A2.
    Temo che tra un po’ sarà normale anche non qualificarsi per i playoff.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,202

    Status
    Offline
    QUOTE (Bagatore di birra @ 8/10/2023, 21:48) 
    Il problema e’ che ormai siamo diventati una società da A2.
    Temo che tra un po’ sarà normale anche non qualificarsi per i playoff.

    Qualche tifoso sicuramente
     
    Top
    .
  14. Buzzzbiancoblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bagatore di birra @ 8/10/2023, 21:48) 
    Il problema e’ che ormai siamo diventati una società da A2.
    Temo che tra un po’ sarà normale anche non qualificarsi per i playoff.

    Con 3 anni di ritardo… prima lo capiremo prima riusciremo a salire.
    Questa arroganza del noi siamo nello sport non può e non deve esistere
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ora e sempre resistenza!

    Group
    Member
    Posts
    1,000

    Status
    Offline
    Otello Hunter o Dario Hunt?
     
    Top
    .
391 replies since 2/10/2023, 10:15   26281 views
  Share  
.