Trapani vs Cantù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,633

    Status
    Online
    CITAZIONE (egadur @ 22/10/2023, 01:39) 
    Cominciano da Superguly
    massacrato per settimane, ma alla fine almeno nello scontro con Trapani le ha azzeccate tutte.

    Quindi un tributo gli andrebbe fatto.

    se ripercorriamo la storia di questa partita da luglio ad oggi, sono tante le cose che non erano manco lontanamente ipotizzabili che poi si sono invece realizzate.

    Per ultima, un quarto quarto come quello visto oggi.

    Premesso che la lezione di pallacanestro impartita qualche ora fa, sarebbe stata valida anche con una vittoria di Cantù meno appariscente.

    Ma andare a stravincere in questo modo è un segnale inequivocabile.

    Su Cantù vista stasera confermo quanto scritto dopo averla vista per la prima volta (Cremona Cantù)

    Lunga o corta, è una squadra. Allenata da un allenatore che ha delle idee. Oltre che un giocatore di valore assoluto ma che non sminuisce il valore complessivo

    Per me Cantù si conferma la più attrezzata del girone.

    E se ricorre al mercato e puntella con un giocatore da 20 minuti il primo posto del girone lo ipoteca.

    Se Trapani pensa di potere vincere questo campionato con l'approccio di mettere assieme tanti giocatori buoni, che tanto qualcosa viene fuori, prenderà altre tranvate.

    Se l'obiettivo di Trapani è vincere il campionato, la A2 non si può vincere così.

    E anche questo non sorprende. L'incognita Parente per la prima volta a gestire abbondanza, non è una cosa che abbiamo scoperto stasera.

    E per me va benissimo provare la scommessa Parente. Perché io non ho né la pretesa né la convinzione che Trapani debba vincere il campionato.

    Detto questo...

    Il quarto quarto mi ha totalmente rintronato. Senza se e senza ma.

    Un abbraccio a tutti

    Un tributo di che?

    Non è che la W toglie il fatto che tu sia corto, come peraltro ribadito ieri in conferenza stampa post match da Cagnardi.

    Proprio perché questa squadra ha valore bisogna completare opera per metterla in condizione di riportarci in quella che è la nostra categoria (detto senza spocchia ma con convinzione).

    In ogni caso esiste nel mio cuore solo posto x il Siracusa.

    CITAZIONE (Flambers @ 22/10/2023, 00:45) 
    Contento per la vittoria inaspettata e contento per Berdini che per stasera mi ha smentito, vediamo se saprà confermarsi nelle prossime partite. Ciò non toglie che i problemi di lunghezza del roster rimangono tutti, stasera sul quarto fallo di Burns ho bestemmiato in cirillico. Vediamo se la società saprà intervenire in tempi utili. Trapani deludente, probabilmente pagano anche il non avere un allenatore abituato a gestire un roster del genere con questa pressione.

    Perfetto.
    Tempi utili is prima di Torino?
    Che dici?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    il cuore oltre lo stadio

    Group
    Member
    Posts
    51,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (missile68 @ 21/10/2023, 23:56) 
    Ma in questo forum non scrivevano anche alcuni tifosi di Trapani?? 🤔🤔

    Si. E se ne senti la mancanza puoi anche rileggere quello che scrivevano
    #entry667707210

    CITAZIONE (egadur @ 2/10/2023, 11:06) 
    Ma che Cantù (proprietà) debba intervenire per colmare la rosa non credo sia un argomento oggetto di interpretazioni personali.

    Se ha come obiettivo il trasferimento al piano superiore.

    (io da tifoso di altra squadra lascerei Cantù così com'è :D ma questa è un' altra storia)


    Invece registrerei con ottimismo (visto da Cantù) il cambio di allenatore che in altre situazioni simili (a pochi giorni dalla prima di campionato) avrebbe creato sconquasso recuperabile forse dopo un mese di lacrime e sangue.

    Invece proprio in virtù delle limitazioni oggettive dell' organico , credo che la prima di Cagnardi non è stata buona. Ma ottima!

    E non è un punto che va sottovalutato.


    Come puoi anche rileggere che le cose peggiori su Cantù le scrivevano i tifosi di Cantù. Non i tifosi di Trapani dei quali senti la mancanza adesso.

    Per rileggere ...le pagine sono sempre quelle

    #entry667707210
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    il cuore oltre lo stadio

    Group
    Member
    Posts
    51,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 22/10/2023, 08:37) 
    CITAZIONE (egadur @ 22/10/2023, 01:39) 
    Cominciano da Superguly
    massacrato per settimane, ma alla fine almeno nello scontro con Trapani le ha azzeccate tutte.

    Quindi un tributo gli andrebbe fatto.

    se ripercorriamo la storia di questa partita da luglio ad oggi, sono tante le cose che non erano manco lontanamente ipotizzabili che poi si sono invece realizzate.

    Per ultima, un quarto quarto come quello visto oggi.

    Premesso che la lezione di pallacanestro impartita qualche ora fa, sarebbe stata valida anche con una vittoria di Cantù meno appariscente.

    Ma andare a stravincere in questo modo è un segnale inequivocabile.

    Su Cantù vista stasera confermo quanto scritto dopo averla vista per la prima volta (Cremona Cantù)

    Lunga o corta, è una squadra. Allenata da un allenatore che ha delle idee. Oltre che un giocatore di valore assoluto ma che non sminuisce il valore complessivo

    Per me Cantù si conferma la più attrezzata del girone.

    E se ricorre al mercato e puntella con un giocatore da 20 minuti il primo posto del girone lo ipoteca.

    Se Trapani pensa di potere vincere questo campionato con l'approccio di mettere assieme tanti giocatori buoni, che tanto qualcosa viene fuori, prenderà altre tranvate.

    Se l'obiettivo di Trapani è vincere il campionato, la A2 non si può vincere così.

    E anche questo non sorprende. L'incognita Parente per la prima volta a gestire abbondanza, non è una cosa che abbiamo scoperto stasera.

    E per me va benissimo provare la scommessa Parente. Perché io non ho né la pretesa né la convinzione che Trapani debba vincere il campionato.

    Detto questo...

    Il quarto quarto mi ha totalmente rintronato. Senza se e senza ma.

    Un abbraccio a tutti

    Un tributo di che?

    Non è che la W toglie il fatto che tu sia corto, come peraltro ribadito ieri in conferenza stampa post match da Cagnardi.

    Proprio perché questa squadra ha valore bisogna completare opera per metterla in condizione di riportarci in quella che è la nostra categoria (detto senza spocchia ma con convinzione).

    In ogni caso esiste nel mio cuore solo posto x il Siracusa.

    Tributo perché su Notae Superguly nostro ci ha preso. Ieri Notte è stato annientato. Etereo. E le grandi rotazioni di Trapani sono state nel record, credo difficilmente battibile, delle palle perse.

    Sul fatto che a Cantù un puntello non farebbe male, credo che siamo d'accordo da settimane.

    #entry667707210

    Capisco che non hai l'obbligo ne' il piacere di leggere quello che non ti piace leggere. E che ami buttarla sempre in caciara. Per questo è stato amore a prima vista.

    Sul resto (la squadra di calcio che ami ogni settimana), ci starebbe un sontuoso fregauncazzo che unirebbe Cantù cestistica e Trapani calcistica

    Ma dato che finora sei stato chirurgico, talismano che vince non si tocca! :)

    At salut Conte. Rimani Unicum e immenso!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    26,942
    Location
    Trapani

    Status
    Anonymous
    Cantù ha giocato una grandissima partita meritando di vincere.
    I vostri tifosi sono stati una spettacolo, di categoria superiore.. bellissimi!


    Saluti!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,886

    Status
    Offline
    Complimenti anche da parte mia a Cantù, incluso il suo allenatore che ahinoi ha stravinto il duello con Parente.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    barbajamba

    Group
    Member
    Posts
    226

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 22/10/2023, 00:21) 
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 18/10/2023, 15:29) 
    Io ci spero, se avessimo avuto un roster completo avrei detto che andavamo lì a giocarcela serenamente.
    Ma in 7, ragazzo mio...

    Loro sono canturini, non mollano mai.

    *_* *_* *_*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,479

    Status
    Online
    CITAZIONE (sportivo11 @ 22/10/2023, 09:40) 
    Complimenti anche da parte mia a Cantù, incluso il suo allenatore che ahinoi ha stravinto il duello con Parente.

    Grazie per i complimenti e ricambio per la bella cornice creata ieri.
    In bocca al lupo per la stagione e che vinca il migliore !
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,633

    Status
    Online
    @ega: ma con tutti i libri che devo ancora leggere secondo te perdo tempo a leggere i tuoi deliri e qudlli dello chef?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,708
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (egadur @ 22/10/2023, 08:41) 
    CITAZIONE (missile68 @ 21/10/2023, 23:56) 
    Ma in questo forum non scrivevano anche alcuni tifosi di Trapani?? 🤔🤔

    Si. E se ne senti la mancanza puoi anche rileggere quello che scrivevano
    #entry667707210

    CITAZIONE (egadur @ 2/10/2023, 11:06) 
    Ma che Cantù (proprietà) debba intervenire per colmare la rosa non credo sia un argomento oggetto di interpretazioni personali.

    Se ha come obiettivo il trasferimento al piano superiore.

    (io da tifoso di altra squadra lascerei Cantù così com'è :D ma questa è un' altra storia)


    Invece registrerei con ottimismo (visto da Cantù) il cambio di allenatore che in altre situazioni simili (a pochi giorni dalla prima di campionato) avrebbe creato sconquasso recuperabile forse dopo un mese di lacrime e sangue.

    Invece proprio in virtù delle limitazioni oggettive dell' organico , credo che la prima di Cagnardi non è stata buona. Ma ottima!

    E non è un punto che va sottovalutato.


    Come puoi anche rileggere che le cose peggiori su Cantù le scrivevano i tifosi di Cantù. Non i tifosi di Trapani dei quali senti la mancanza adesso.

    Per rileggere ...le pagine sono sempre quelle

    #entry667707210

    Ma voi tifosi siete pure gentili e simpatici. Ho la moglie di Trapani. È l'arroganza del vostro presidente che non reggo..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Euroleague

    Group
    Member
    Posts
    4,454

    Status
    Offline
    Devo ancora vedere la partita di ieri, però finalmente sembra abbiamo una squadra con carattere, unita e senza rompiballe fighette..che le rotazioni corte abbiano aiutato nel creare un gruppo solido motivato?
    meno male che dovevamo andare a Trapani per farci asfaltare e presentarci con questo roster era imbarazzante. Bene cosi e che si metta in chiaro che non temiamo nessuno che si giochi in casa o fuori, roster corto o meno
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 22/10/2023, 10:34) 
    @ega: ma con tutti i libri che devo ancora leggere secondo te perdo tempo a leggere i tuoi deliri e qudlli dello chef?

    pensa pure a quanti libri in più potresti leggere se non scrivessi 100 messaggi al giorno con le tue verità su tutto e tutti
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    senatore

    Group
    Member
    Posts
    686

    Status
    Offline
    Eeeeeh ma siamo corti
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    344

    Status
    Offline
    Bravi tutti da Berdini al coach. Davvero una prestazione maiuscola in casa del gradasso. Io penso serva un 2/3 per permettere a tutti di non arrivare bolliti nel finale.
    Il nostro play è davvero un top player davanti e dietro e a livello di carisma. Qua do ha la palla vedi come infonde sicurezza
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,708
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    Un plauso al coach che li sta trasformando in leoni.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,888
    Location
    Como

    Status
    Online
    https://sportando.basketball/trapani-il-co...l-ko-con-cantu/
     
    Top
    .
454 replies since 17/10/2023, 21:19   32249 views
  Share  
.