Gruppo Mascio Treviglio - Acqua S. Bernardo Cinelandia Cantù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    154

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ndp15 @ 7/12/2023, 12:06) 
    Pagelle di CIF cosa migliore che capita al forum dai tempi delle descrizioni di the stilt degli allenamenti Trinchieriani.

    Essenziale ora fare filotto fino alla sfida interna con Trapani, che altrimenti Antonini si presenta con mojoto e infradito. Dovremmo recuperare nel frattempo sia Cesana che Baldi Rossi, vediamo cosa potranno dare: mi aspetto poco nel breve, ma sarebbero importanti anche solo per dare stabilità alla rotazione della squadra.

    EDIT: stavo quasi dimenticando una cosa fondamentale che volevo già scrivere ieri sera. Quante cazzo di volte dobbiamo ancora vedere Pollone che toglie la sedia e i nostri che ci cascano come dei salami? Ormai lo sanno pure i miei vicini di casa da quante bestemmie tiro ad ogni occasione, ma non l'hanno ancora imparato i nostri. Più nello specifico Nikolic, che quindi non vedo come possa aver avuto un voto superiore a 0 in pagella.
    Cambio di conseguenza la frase ad inizio post: pagelle di CIF cosa peggiore che capita al forum dai tempi di quando si proponeva Cuccarolo come rinforzo essenziale per una squadra che si giocava lo scudetto.

    A proposito di allenamenti trinchieriani non so cosa darei per vedere una sessione difensiva tra Young, il buon Andrea e Lele Molin. Sicuro non arriva a fine allenamento e forse smette anche di giocare.
    Per come vedo io questo sport (ma sarò esagerato io sicuramente) uno che in difesa dà spesso e volentieri le spalle alla palla e in generale difende con l’atteggiamento del “dai su segnate così la palla torna a noi” non prende mai e poi mai 6 in pagella, nemmeno se ne fa 30.

    Edited by Vismara - 7/12/2023, 13:37
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,181

    Status
    Offline
    QUOTE (Coney_Island_Finest @ 7/12/2023, 11:05) 
    Ah ecco, se serve per giocare bene, può anche rimettersi le scarpe rosa della Barbie che ieri non aveva

    insomma. Sono combattuto. Non dico lo preferisco come ieri, ma ste scarpe gaie sono inguardabili, nel basket. Pure Burns insiste. Male
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,479

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vismara @ 7/12/2023, 13:34) 
    CITAZIONE (ndp15 @ 7/12/2023, 12:06) 
    Pagelle di CIF cosa migliore che capita al forum dai tempi delle descrizioni di the stilt degli allenamenti Trinchieriani.

    Essenziale ora fare filotto fino alla sfida interna con Trapani, che altrimenti Antonini si presenta con mojoto e infradito. Dovremmo recuperare nel frattempo sia Cesana che Baldi Rossi, vediamo cosa potranno dare: mi aspetto poco nel breve, ma sarebbero importanti anche solo per dare stabilità alla rotazione della squadra.

    EDIT: stavo quasi dimenticando una cosa fondamentale che volevo già scrivere ieri sera. Quante cazzo di volte dobbiamo ancora vedere Pollone che toglie la sedia e i nostri che ci cascano come dei salami? Ormai lo sanno pure i miei vicini di casa da quante bestemmie tiro ad ogni occasione, ma non l'hanno ancora imparato i nostri. Più nello specifico Nikolic, che quindi non vedo come possa aver avuto un voto superiore a 0 in pagella.
    Cambio di conseguenza la frase ad inizio post: pagelle di CIF cosa peggiore che capita al forum dai tempi di quando si proponeva Cuccarolo come rinforzo essenziale per una squadra che si giocava lo scudetto.

    A proposito di allenamenti trinchieriani non so cosa darei per vedere una sessione difensiva tra Young, il buon Andrea e Lele Molin. Sicuro non arriva a fine allenamento e forse smette anche di giocare.
    Per come vedo io questo sport (ma sarò esagerato io sicuramente) uno che in difesa dà spesso e volentieri le spalle alla palla e in generale difende con l’atteggiamento del “dai su segnate così la palla torna a noi” non prende mai e poi mai 6 in pagella, nemmeno se ne fa 30.

    Young non sarà un gran difensore, però di usa peggiori se sono visti parecchi .. già se penso a tutti gli stranieri di A2 degli scorsi anni, non ne trovo uno più impattante di lui in difesa (e non ditemi Hunt, perché ha fatto cagare, un po’ per come lo facevano giocare e un po’ perché a volte non aveva proprio voglia)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    753

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wade. @ 7/12/2023, 14:41) 
    CITAZIONE (Vismara @ 7/12/2023, 13:34) 
    A proposito di allenamenti trinchieriani non so cosa darei per vedere una sessione difensiva tra Young, il buon Andrea e Lele Molin. Sicuro non arriva a fine allenamento e forse smette anche di giocare.
    Per come vedo io questo sport (ma sarò esagerato io sicuramente) uno che in difesa dà spesso e volentieri le spalle alla palla e in generale difende con l’atteggiamento del “dai su segnate così la palla torna a noi” non prende mai e poi mai 6 in pagella, nemmeno se ne fa 30.

    Young non sarà un gran difensore, però di usa peggiori se sono visti parecchi .. già se penso a tutti gli stranieri di A2 degli scorsi anni, non ne trovo uno più impattante di lui in difesa (e non ditemi Hunt, perché ha fatto cagare, un po’ per come lo facevano giocare e un po’ perché a volte non aveva proprio voglia)

    Sono d’accordo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,181

    Status
    Offline
    QUOTE (Wade. @ 7/12/2023, 14:41) 
    già se penso a tutti gli stranieri di A2 degli scorsi anni, non ne trovo uno più impattante di lui in difesa (e non ditemi Hunt, perché ha fatto cagare, un po’ per come lo facevano giocare e un po’ perché a volte non aveva proprio voglia)

    Io un cambio Hunt / Young, lo farei subito, invece. Hunt non e`il mediocre visto la scorsa stagione. E in sta squdra e`oggi esattamente cio che ci manca.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vismara @ 7/12/2023, 13:34) 
    CITAZIONE (ndp15 @ 7/12/2023, 12:06) 
    Pagelle di CIF cosa migliore che capita al forum dai tempi delle descrizioni di the stilt degli allenamenti Trinchieriani.

    Essenziale ora fare filotto fino alla sfida interna con Trapani, che altrimenti Antonini si presenta con mojoto e infradito. Dovremmo recuperare nel frattempo sia Cesana che Baldi Rossi, vediamo cosa potranno dare: mi aspetto poco nel breve, ma sarebbero importanti anche solo per dare stabilità alla rotazione della squadra.

    EDIT: stavo quasi dimenticando una cosa fondamentale che volevo già scrivere ieri sera. Quante cazzo di volte dobbiamo ancora vedere Pollone che toglie la sedia e i nostri che ci cascano come dei salami? Ormai lo sanno pure i miei vicini di casa da quante bestemmie tiro ad ogni occasione, ma non l'hanno ancora imparato i nostri. Più nello specifico Nikolic, che quindi non vedo come possa aver avuto un voto superiore a 0 in pagella.
    Cambio di conseguenza la frase ad inizio post: pagelle di CIF cosa peggiore che capita al forum dai tempi di quando si proponeva Cuccarolo come rinforzo essenziale per una squadra che si giocava lo scudetto.

    A proposito di allenamenti trinchieriani non so cosa darei per vedere una sessione difensiva tra Young, il buon Andrea e Lele Molin. Sicuro non arriva a fine allenamento e forse smette anche di giocare.
    Per come vedo io questo sport (ma sarò esagerato io sicuramente) uno che in difesa dà spesso e volentieri le spalle alla palla e in generale difende con l’atteggiamento del “dai su segnate così la palla torna a noi” non prende mai e poi mai 6 in pagella, nemmeno se ne fa 30.

    Come nel secondo sfondamento….
    Poi vedi che i suoi diretti avversari manco si sono avvicinati al canestro! Un caso!!!
    Io a volte penso che da una parte o dall’altra si sottovaluta i nostri…
    È vero che a volte fanno errori più o meno gravi.
    Ma vogliamo dire che dei ladri ruba palloni come quelli di quest’anno Cantù non li mai avuti negli ultimi 25 anni?!!!
    A leunen però bisognava anche dire di tirare!!!
    Non tutto è oro di quei tempi!

    Young magari fa degli errori ma quando è concentrato non lo salti mai con un palleggio! A rim è solido.
    Io non tolto i problema che basso vedo un quattro che sa segnare a piacimento in post sia frontalmente che in avvicinamento sia di sinistro che di destro… ha un tiro più che sufficiente da fuori…..
    Tira bene i liberi… io non so quanti altri 4 nella nostra storia erano così completi!!!
    Perché leunen in attacco era parecchio scarso!
    Di tutti quelli passati a Cantù io credo che young sia quello più completo…

    Come al solito vedo forse più critiche che complimenti… siamo a pagina 11 a Vigevano siamo arrivati a pagina 30!!!
    Eppure come importanza questa gara vale nettamente di più!
    Per chi non sa Treviglio è quinta ed sotto contro di noi e Milano in maniera definitiva e sotto di brutto con Torino ma ha una gara per ribaltare un -21… questo significa la vittoria di ieri!!!!!
    La sconfitta di ieri è letteralmente un colpo mortale a Treviglio e hai suoi sogni di gloria!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,887
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superguly @ 7/12/2023, 15:54) 
    Come al solito vedo forse più critiche che complimenti… siamo a pagina 11 a Vigevano siamo arrivati a pagina 30!!!

    se vuoi tornare dove eri, basta un fischio che clicchiamo immediatamente
    Basta con queste puttanate che si scrive di + quando si perde
    E' normale che sia così: ci mancherebbe che col budget che abbiamo, le sconfitte con vigevano e agrigento passino in cavalleria.
    Volenti o nolenti, in a2 fa più notizia una sconfitta con squadre che lottano per non retrocedere, piuttosto che una partita vinta
    L'obiettivo è solo vincere il campionato

    Mi raccomando, eh, ripetilo un'altra volta la filastrocca
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,479

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 7/12/2023, 15:37) 
    CITAZIONE (Wade. @ 7/12/2023, 14:41) 
    già se penso a tutti gli stranieri di A2 degli scorsi anni, non ne trovo uno più impattante di lui in difesa (e non ditemi Hunt, perché ha fatto cagare, un po’ per come lo facevano giocare e un po’ perché a volte non aveva proprio voglia)

    Io un cambio Hunt / Young, lo farei subito, invece. Hunt non e`il mediocre visto la scorsa stagione. E in sta squdra e`oggi esattamente cio che ci manca.

    Punti di vista, io non lo cambierei mai.
    Un po’ perché con questo pacchetto di lunghi non ho mai avuto l’impressione di andare sotto a rimbalzo e un po’ perché Young offensivamente batte Hunt 100 volte a 0 (arsenale offensivo molto più vasto).

    Magari perdiamo un po’ dal punto di vista di intimidazione difensiva, però onestamente sticazzi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,887
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Hunt tira al massimo da 1 metro, col 50% scarso ai liberi
    davvero vogliamo fare cambio con Solomone che quando gli danno palla sotto è davvero difficile da contenere?
    Basta vedere i primi 5 minuti di ieri senza zona e la partita di domenica scorsa
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,043

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 7/12/2023, 15:37) 
    CITAZIONE (Wade. @ 7/12/2023, 14:41) 
    già se penso a tutti gli stranieri di A2 degli scorsi anni, non ne trovo uno più impattante di lui in difesa (e non ditemi Hunt, perché ha fatto cagare, un po’ per come lo facevano giocare e un po’ perché a volte non aveva proprio voglia)

    Io un cambio Hunt / Young, lo farei subito, invece. Hunt non e`il mediocre visto la scorsa stagione. E in sta squdra e`oggi esattamente cio che ci manca.

    Ieri Young, come domenica, ha dominato in area. Prima (giustamente) non andava bene perché troppo perimetrale, ora che ha iniziato a giganteggiare in area non va bene. Cosa dovrebbe fare questo povero cristo?
    P.S Se quest’anno verrai a Desio ti accorgerai che non è proprio così piccolo, fisicamente intendo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,623

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 7/12/2023, 13:42) 
    CITAZIONE (Coney_Island_Finest @ 7/12/2023, 11:05) 
    Ah ecco, se serve per giocare bene, può anche rimettersi le scarpe rosa della Barbie che ieri non aveva

    insomma. Sono combattuto. Non dico lo preferisco come ieri, ma ste scarpe gaie sono inguardabili, nel basket. Pure Burns insiste. Male

    Ora che hai fatto il tuo commento omofobo puoi anche rimettere nelle mutande il tuo micro cazzo e pensare che non scopi dal 1800.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,221
    Location
    Milano

    Status
    Online
    Va bene, siamo corti (rientreranno prima o poi, accidenti)
    Ok, l’approccio di Agrigento è stato pessimo, ma non si potrà fare peggio.
    Errore: a Vigevano abbiamo fatto peggio.
    Però, ….
    Però ogni volta che siamo stati davanti ad una prova importante, in 6, in 7, o in n che fossimo abbiamo risposto con solidità e compattezza impressionante. È lunghissima da qui ai playoff e banalmente primi è meglio che secondi o terzi o…, ma anche primi non fossimo, infortuni permettendo, tutto vorrei, tranne che doverci incontrare, se fossi un tifoso di una squadra avversaria.
    Magari ci saranno altre Vigevano e allora metteremo da parte le ambizioni di primo posto, ma io alcune date sul calendario le ho segnate. Sono certo che il 20 gennaio tutta Torino avrà bene in mente il comunicato del signore di Trapani.

    Edited by grenoble - 7/12/2023, 16:57
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,623

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 7/12/2023, 16:31) 
    Hunt tira al massimo da 1 metro, col 50% scarso ai liberi
    davvero vogliamo fare cambio con Solomone che quando gli danno palla sotto è davvero difficile da contenere?
    Basta vedere i primi 5 minuti di ieri senza zona e la partita di domenica scorsa

    Solomone tutta la vita. Soprattutto se inizia (e sta iniziando, non da ieri) ad uscire dalla sua zona di conforto del tiro da tre.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 7/12/2023, 16:17) 
    CITAZIONE (Superguly @ 7/12/2023, 15:54) 
    Come al solito vedo forse più critiche che complimenti… siamo a pagina 11 a Vigevano siamo arrivati a pagina 30!!!

    se vuoi tornare dove eri, basta un fischio che clicchiamo immediatamente
    Basta con queste puttanate che si scrive di + quando si perde
    E' normale che sia così: ci mancherebbe che col budget che abbiamo, le sconfitte con vigevano e agrigento passino in cavalleria.
    Volenti o nolenti, in a2 fa più notizia una sconfitta con squadre che lottano per non retrocedere, piuttosto che una partita vinta
    L'obiettivo è solo vincere il campionato

    Mi raccomando, eh, ripetilo un'altra volta la filastrocca

    Non ho capito tutto sto nervosismo su di me!
    E non dire che io provoco… perché in queste settimane non credo che di provocazioni non ci siano state né tantomeno di “filastrocche”.
    Manca qualcuno che dica che siamo corti!

    Veramente è per sottolineare che servirebbe anche un pelo più di entusiasmo quando letteralmente metti ko una contender.
    Capisci questa frase!
    Messo ko una contender reale dove mezzo forum ad inizio anno dava per favorita o tra le favorita per arrivare nelle prime tre ad ora se va bene arriva quarta!
    Poi che Vigevano si perso male, credo che qui nessuno lo nega!
    Detto questo gran gara per personalità che messo dimostrato che sappiamo difendere se vogliamo che l’unici nostri avversari che ci possono sconfiggere sono noi stessi!
    Orami abbiamo dimostrato sul campo che siamo i più forti quando siamo sul pezzo!
    Le sconfitte di Vigevano e Agrigento contano solo per la classifica!!!

    CITAZIONE (grenoble @ 7/12/2023, 16:47) 
    Va bene, siamo corti (rientreranno prima o poi, accidenti)
    Ok, l’approccio di Agrigento è stato pessimo, ma non si potrà fare peggio.
    Errore: a Vigevano abbiamo fatto peggio.
    Però, ….
    Però ogni volta che siamo stati davanti ad una prova importante, in 6, in 7, o in n che fossimo abbiamo risposto con solidità e compattezza impressionante. È lunghissima da qui ai playoff e banalmente primi è meglio che secondi o terzi o…, ma anche primi non fossimo, infortuni permettendo, tutto vorrei, tranne che doverci incontrare, se fossi un tifoso di una squadra avversaria.
    Magari ci saranno altre Vigevano e allora metteremo da parte le ambizioni di primo posto, ma io alcune date sul calendario le ho segnate. Sono certo che il 20 gennaio tutta Torino avrà bene in mente il comunicato del signore di Trapani.

    Sperando che Torino si al completo.. si è visto ieri cosa significa per Torino essere con o senza poser!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,181

    Status
    Offline
    QUOTE (PC1936 @ 7/12/2023, 16:39) 
    QUOTE (galileo. @ 7/12/2023, 15:37) 
    Io un cambio Hunt / Young, lo farei subito, invece. Hunt non e`il mediocre visto la scorsa stagione. E in sta squdra e`oggi esattamente cio che ci manca.

    Ieri Young, come domenica, ha dominato in area. Prima (giustamente) non andava bene perché troppo perimetrale, ora che ha iniziato a giganteggiare in area non va bene. Cosa dovrebbe fare questo povero cristo?
    P.S Se quest’anno verrai a Desio ti accorgerai che non è proprio così piccolo, fisicamente intendo.

    Lui , per le sue caratteristiche , sta facendo bene (anche se ieri un paio di bestemmie me le ha tirate fuori). Non e` una critica a lui. Ma alle sue caratteristiche. Pe rme un simil Hunt si incastrava meglio

    Prima di natale con i siciliani sez. Mannheim presente al completo, poltronissima. Se riesco mi metto di fianco e vedo quanto e`grosso
     
    Top
    .
179 replies since 5/12/2023, 00:04   12569 views
  Share  
.