Fase ad orologio - Serie A2 2023-2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mettaworldpeace
     
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,730

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sdeng26 @ 11/4/2024, 09:26) 
    CITAZIONE (AlexDane12 @ 11/4/2024, 08:46) 
    Caja – Complimenti a Treviglio, hanno fatto una partita costante sui due tempi e noi no. Loro ne hanno messi 42 e 40, noi 50 e 28 senza trovare alternative ad Aradori, e con meno attenzione nei momenti cruciali. Loro hanno trovato canestri allo scadere dei 24”, prova di concentrazione, mentre noi abbiamo dimenticato di difendere sui loro tiratori. Non siamo attenti, siamo distratti e presuntuosi, in allenamento non c’è spirito, abbiamo perso tante cose buone e in partita si vede. L’attacco ha fatto quello che doveva, anche se a volte chi deve passare tira e spesso la palla ti sfugge, ma il problema sono state le dormite in difesa con poca decisione sulle palle vaganti oltre ad un 56% in lunetta che a questi livelli non è accettabile. Ma è qualcosa che si vede in allenamento. Preoccupato per i playoff dopo la seconda sconfitta consecutiva? Forse qualcuno si era abituato bene, non siamo in Real Madrid. Giuri? Oggi è stato uno dei migliori, altri sono stati difensivamente scandalosi.




    Valli – Quando si vince siamo tutti contenti, anche quando non ci si gioca grandi cose per la classifica e infatti non abbiamo avuto il giusto impatto nel primo tempo. Volevamo vedere come affrontare una Fortitudo che potrà probabilmente essere la nostra avversaria nei playoff, sono contento di aver avuto buone risposte da parte di tutti. Loro sono grossi, con due forti americani sotto canestro, e abbiamo cercato di rispondere con buon giro di palla e con la fortuna, oltre ad un pizzico di bravura, di buoni tiri da fuori.

    Partita vista. Convinto che se Treviglio avesse avuto un buon americano oggi sarebbe molto ma molto più in alto in classifica.
    Guariglia e Miaschi continuano a piacermi molto, dovessimo essere ancora qui l'anno prossimo io mi ci butterei almeno su uno dei due

    Io sono convinto che con un americano forte tra gli esterni Miaschi non sarebbe questo Miaschi (che spesso si può permettere di spadellare un pochino per trovare il ritmo).
    Bel giocatore comunque. Interessante per noi, non lo so, come ho scritto é uno che ha bisogno di essere molto centrale per rendere, con Moraschini nel suo ruolo può esserlo?

    Quanto cazzo sarebbe forte Aradori se si potessero tenere due squadre per attacco e difesa? In attacco é completamente fuori categoria, segna come vuole.

    Edited by mettaworldpeace - 11/4/2024, 14:46
     
    Top
    .
454 replies since 6/2/2024, 17:54   47043 views
  Share  
.