Fase ad orologio - Serie A2 2023-2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 7/4/2024, 20:46) 
    CITAZIONE (PC1936 @ 7/4/2024, 20:35) 
    Calcoli da perdenti. E da ancora più motivazioni a noi.

    Vorrei vedere se li facessimo noi, ammesso che li stiano facendo UD e F (cosa che non credo), cosa si scriverebbe qui sopra.

    Fortitudo e Ud entrambe a 42 punti, una delle 2 Trapani la deve prendere e ad oggi converrai con me che è ingiocabile.
    Io se l'ostacolo davanti da superarlo è difficile, cerco di aggirarlo...
    Per onestà intellettuale pensi proprio che non ci possano minimamente pensare a ciò?
    Poi magari l'ultima con Ud per una serie di coincidenze riusciamo a vincerla (e la Effe l'ultima la gioca a Trapani)...

    Edited by Tatao02 - 7/4/2024, 21:28
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,044

    Status
    Offline
    Che facciano quello che vogliono.
    Poi se pur caso ci trovassimo in semifinale cazzi loro perché l’atmosfera di stasera è stata solo un assaggio. E con la Fortitudo non oso immaginare cosa possa essere…
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    Concordo. Noi dobbiamo solo pensare ad arrivare secondi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PC1936 @ 7/4/2024, 21:41) 
    Che facciano quello che vogliono.
    Poi se pur caso ci trovassimo in semifinale cazzi loro perché l’atmosfera di stasera è stata solo un assaggio. E con la Fortitudo non oso immaginare cosa possa essere…

    Certo vista la rivalità loro assaggeranno l'infuocato Desio, mentre noi andremo a fare una passeggiata di salute nel loro fortino, sperando non ci siano fenomeni stile Borghetti.
    Nel caso spero di non arrivare a gara 5 visto i precedenti degli ultimi 2 anni.
    Arrivare li credo che tutti in cuor loro lo sperano, speranze attualmente portate più dalla fede che dalla attuale realtà.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,826
    Location
    Il Pianella ...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tatao02 @ 7/4/2024, 21:15) 
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 7/4/2024, 20:46) 
    Vorrei vedere se li facessimo noi, ammesso che li stiano facendo UD e F (cosa che non credo), cosa si scriverebbe qui sopra.

    Fortitudo e Ud entrambe a 42 punti, una delle 2 Trapani la deve prendere e ad oggi converrai con me che è ingiocabile.
    Io se l'ostacolo davanti da superarlo è difficile, cerco di aggirarlo...
    Per onestà intellettuale pensi proprio che non ci possano minimamente pensare a ciò?
    Poi magari l'ultima con Ud per una serie di coincidenze riusciamo a vincerla (e la Effe l'ultima la gioca a Trapani)...

    Perfetto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,044

    Status
    Offline
    10 secondi dalla fine: -2 Fortitudo e rimessa Agrigento. Panni non fa subito fallo e viene a parole da Caja, che lo sostituisce immediatamente per poi ridigliene altre. Perché incazzarti se vuoi perdere apposta?
    Perché far giocare il quintetto titolare gli ultimi minuti se vuoi perdere apposta?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PC1936 @ 7/4/2024, 22:15) 
    10 secondi dalla fine: -2 Fortitudo e rimessa Agrigento. Panni non fa subito fallo e viene a parole da Caja, che lo sostituisce immediatamente per poi ridigliene altre. Perché incazzarti se vuoi perdere apposta?
    Perché far giocare il quintetto titolare gli ultimi minuti se vuoi perdere apposta?

    Perché è una puttanata.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,044

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tatao02 @ 7/4/2024, 21:15) 
    ad oggi converrai con me che è ingiocabile.

    Settimana scorsa vinto a Nardo per il rotto della cuffia, ieri hanno faticato per 20 con una Trieste senza Brooks, Filloy e Vildera. Su che base "ingiocabile"?

    CITAZIONE (Tatao02 @ 7/4/2024, 21:51) 
    CITAZIONE (PC1936 @ 7/4/2024, 21:41) 
    Che facciano quello che vogliono.
    Poi se pur caso ci trovassimo in semifinale cazzi loro perché l’atmosfera di stasera è stata solo un assaggio. E con la Fortitudo non oso immaginare cosa possa essere…

    Certo vista la rivalità loro assaggeranno l'infuocato Desio, mentre noi andremo a fare una passeggiata di salute nel loro fortino, sperando non ci siano fenomeni stile Borghetti.
    Nel caso spero di non arrivare a gara 5 visto i precedenti degli ultimi 2 anni.
    Arrivare li credo che tutti in cuor loro lo sperano, speranze attualmente portate più dalla fede che dalla attuale realtà.

    Dunque la Fortitudo sia mercoledì che domenica in casa, di fronte a non so quanti spettatori perderà apposta? Certo come no.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    844

    Status
    Offline
    Sto tifando Rimini ..a Torino....ma un Justin Johnson l estate scorsa a noi avrebbe fatto schifo??.boh
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,044

    Status
    Offline
    Grazie Rimini.
    Andiamo a Forlì a chiudere i conti per questo benedetto secondo posto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,888
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Si ringrazia la fattiva collaborazione di Rimini
    Thomas sempre peggio, bravo!

    Ora, nelle prossime due, basta una nostra vittoria o una sconfitta di torino
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    844

    Status
    Offline
    importante in ottica secondo posto....anche se al primo turno una rimini o cividale sono cazz aspri....sperem
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,044

    Status
    Offline
    Simioni, Cusin e Pellegrino non fanno un centro mediocre. Uno più cesso dell’altro.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,185

    Status
    Offline
    QUOTE (PC1936 @ 8/4/2024, 21:58) 
    Simioni, Cusin e Pellegrino non fanno un centro mediocre. Uno più cesso dell’altro.

    Eh...io uno grosso cosi pero lo vorrei
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    Sì cazzo.
     
    Top
    .
454 replies since 6/2/2024, 17:54   47039 views
  Share  
.