Fase ad orologio - Serie A2 2023-2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    590

    Status
    Offline
    Pellegrino orribile, Simioni quest’anno si è involuto, Cuso ci avrebbe fatto comodo. Non so però quanto possa costare
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,044

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 8/4/2024, 21:48) 
    Ora, nelle prossime due, basta una nostra vittoria o una sconfitta di torino

    Due vittorie sarebbe il minimo sindacabile per quanto visto finora… magari esprimendo anche un gioco, non dico champagne, ma perlomeno sufficiente.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,903
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    Oh bene.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,044

    Status
    Offline
    CITAZIONE (m26-7 @ 8/4/2024, 22:02) 
    Cuso ci avrebbe fatto comodo.

    Tipo come l’ultima volta con i suoi show a 10 metri dal canestro che mandavano tutta la difesa a vacca? Una tassa in quei playoff.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,730

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 8/4/2024, 21:59) 
    CITAZIONE (PC1936 @ 8/4/2024, 21:58) 
    Simioni, Cusin e Pellegrino non fanno un centro mediocre. Uno più cesso dell’altro.

    Eh...io uno grosso cosi pero lo vorrei

    Simioni è grosso e molle come un fico. Pellegrino è grosso e non ha più le cartilagini. Cusin era forte, per la categoria. Dieci anni fa. L'unico salvabile dei tre, anche se quando era qui si faceva odiare tecnicamente e anche come atteggiamento.

    Quello che avremmo potuto (e forse dovuto) prendere era Rino. Curtis può fare il suo per qualche minuto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    Il secondo posto è blindato. E dopo Cividale avevo perso le speranze.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    297

    Status
    Offline
    Rimini ci ha fatto un bel favore ma adesso per favore tiriamo fuori l'orgoglio e andiamo a Forlì a prenderci il secondo posto!
    Comunque secondo me Cividale arriva sesta vincendo anche le prossime due e facendo en-plein
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,044

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dado31 @ 8/4/2024, 21:51) 
    importante in ottica secondo posto....anche se al primo turno una rimini o cividale sono cazz aspri....sperem

    Per me sarà Cividale e in quel caso le motivazioni dovrebbero essere a 1000 anche per riscattare quella (non) partita di settimana scorsa.

    CITAZIONE (Cap885 @ 8/4/2024, 22:10) 
    Rimini ci ha fatto un bel favore ma adesso per favore tiriamo fuori l'orgoglio e andiamo a Forlì a prenderci il secondo posto!
    Comunque secondo me Cividale arriva sesta vincendo anche le prossime due e facendo en-plein

    Rimini ha in casa Roma e va a Milano, possono fare con tranquillità 2/2.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,748
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 8/4/2024, 22:08) 
    CITAZIONE (galileo. @ 8/4/2024, 21:59) 
    Eh...io uno grosso cosi pero lo vorrei

    Simioni è grosso e molle come un fico. Pellegrino è grosso e non ha più le cartilagini. Cusin era forte, per la categoria. Dieci anni fa. L'unico salvabile dei tre, anche se quando era qui si faceva odiare tecnicamente e anche come atteggiamento.

    Quello che avremmo potuto (e forse dovuto) prendere era Rino. Curtis può fare il suo per qualche minuto.

    Cusin ha giocato in Eurolega e oltre cento partite in nazionale. Dieci anni fa era anche un po’ più di forte per l’A2.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cap885 @ 8/4/2024, 22:10) 
    Rimini ci ha fatto un bel favore ma adesso per favore tiriamo fuori l'orgoglio e andiamo a Forlì a prenderci il secondo posto!
    Comunque secondo me Cividale arriva sesta vincendo anche le prossime due e facendo en-plein

    Molto probabilmente arriveremo secondi. Torino credo che l'obiettivo è di non arrivare terza: oggi ha perso e si è avvicinata Rieti a -2 (scontro diretto 1 a1 con diff. canestri a favore di Rieti), se To arriva quarta evita Trapani e le prossime 2 le gioca al paladozza contro la Effe e l'ultima a Trapani... e sta giocando senza uno straniero infortunato che penso vogliano provare a recuperare per i playoff

    Domenica incontreremo Forlì matematicamente prima con loro con la pancia piena e quindi zero motivazioni, potrebbe essere la partita della svolta, potrebbe e speriamo lo sia.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tatao02 @ 8/4/2024, 22:54) 
    CITAZIONE (Cap885 @ 8/4/2024, 22:10) 
    Rimini ci ha fatto un bel favore ma adesso per favore tiriamo fuori l'orgoglio e andiamo a Forlì a prenderci il secondo posto!
    Comunque secondo me Cividale arriva sesta vincendo anche le prossime due e facendo en-plein

    Molto probabilmente arriveremo secondi. Torino credo che l'obiettivo è di non arrivare terza: oggi ha perso e si è avvicinata Rieti (scontro diretto 1 a1 con diff. canestri a favore di Rieti), se To arriva quarta evita Trapani e le prossima 2 le gioca al paladozza contro la Effe e l'ultima a Trapani... e sta giocando senza uno straniero infortunato che penso vogliano provare a recuperare per i playoff

    Domenica incontreremo Forlì matematicamente prima con loro con la pancia piena e quindi zero motivazioni, potrebbe essere la partita della svolta, potrebbe e speriamo lo sia.

    L'ultima TO la gioca in casa con VR... mica
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PC1936 @ 8/4/2024, 22:20) 
    CITAZIONE (dado31 @ 8/4/2024, 21:51) 
    importante in ottica secondo posto....anche se al primo turno una rimini o cividale sono cazz aspri....sperem

    Per me sarà Cividale e in quel caso le motivazioni dovrebbero essere a 1000 anche per riscattare quella (non) partita di settimana scorsa.

    CITAZIONE (Cap885 @ 8/4/2024, 22:10) 
    Rimini ci ha fatto un bel favore ma adesso per favore tiriamo fuori l'orgoglio e andiamo a Forlì a prenderci il secondo posto!
    Comunque secondo me Cividale arriva sesta vincendo anche le prossime due e facendo en-plein

    Rimini ha in casa Roma e va a Milano, possono fare con tranquillità 2/2.

    Considera però che noi giocheremo con la pressione di non poter sbagliare, loro con la leggerezza di non avere nulla da perdere...
    2 anni fa abbiamo perso la finale, l'anno scorso in semifinale, vediamo di non completare l'opera uscendo ai quarti...

    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 8/4/2024, 22:57) 
    CITAZIONE (Tatao02 @ 8/4/2024, 22:54) 
    Molto probabilmente arriveremo secondi. Torino credo che l'obiettivo è di non arrivare terza: oggi ha perso e si è avvicinata Rieti (scontro diretto 1 a1 con diff. canestri a favore di Rieti), se To arriva quarta evita Trapani e le prossima 2 le gioca al paladozza contro la Effe e l'ultima a Trapani... e sta giocando senza uno straniero infortunato che penso vogliano provare a recuperare per i playoff

    Domenica incontreremo Forlì matematicamente prima con loro con la pancia piena e quindi zero motivazioni, potrebbe essere la partita della svolta, potrebbe e speriamo lo sia.

    L'ultima TO la gioca in casa con VR... mica

    Si hai ragione, mi ero confuso con la Effe che incontra Torino e poi Trapani
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,730

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flambers @ 8/4/2024, 22:33) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 8/4/2024, 22:08) 
    Simioni è grosso e molle come un fico. Pellegrino è grosso e non ha più le cartilagini. Cusin era forte, per la categoria. Dieci anni fa. L'unico salvabile dei tre, anche se quando era qui si faceva odiare tecnicamente e anche come atteggiamento.

    Quello che avremmo potuto (e forse dovuto) prendere era Rino. Curtis può fare il suo per qualche minuto.

    Cusin ha giocato in Eurolega e oltre cento partite in nazionale. Dieci anni fa era anche un po’ più di forte per l’A2.

    Meneghin padre quante ne ha giocate?

    10 anni fa = iperbole. 10 anni fa, faceva tirare madonne al Pianella per la sua sagacia tecnico-tattica. Il nostro admin se lo ricorderà di sicuro visto che era un grande estimatore.

    Edited by mettaworldpeace - 8/4/2024, 23:14
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,748
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 8/4/2024, 23:11) 
    CITAZIONE (Flambers @ 8/4/2024, 22:33) 
    Cusin ha giocato in Eurolega e oltre cento partite in nazionale. Dieci anni fa era anche un po’ più di forte per l’A2.

    Meneghin padre quante ne ha giocate?

    10 anni fa = iperbole. 10 anni fa, faceva tirare madonne al Pianella per la sua sagacia tecnico-tattica. Il nostro admin se lo ricorderà di sicuro visto che era un grande estimatore.

    Non sto paragonando Cusin a Meneghin. E non sto neanche dicendo che faceva la differenza in Eurolega. Ma che, se il Cusin di 10 anni fa giocasse adesso in A2, beh io vorrei averlo nella mia squadra piuttosto che contro.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,185

    Status
    Offline
    Qui qcn e' specializzato nello schifare i pivot. Poi ti ritrovi un anno con morgillo, e l anno dopo con...nessuno
     
    Top
    .
454 replies since 6/2/2024, 17:54   47039 views
  Share  
.