Fase ad orologio - Serie A2 2023-2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TowerBridge @ 14/4/2024, 15:48) 
    Io credo che nessuno voglia perdere apposta.
    Nessuno perde o ha perso apposta.

    Torino crollata nell'ultimo periodo... oggi ventello al paladozza (è passata in un batter d'occhio dal giocarsi il secondo posto con noi ed evitare Trapani) e adesso quarta e non prenderebbe Trapani..., Udine nell'altro raggruppamento che ne prende 23 in casa contro Rieti ( in tutta la stagione mi pare ne abbia perso solo una contro Forlì) ed adesso è terza ed evita Trapani...
    Adesso vuoi scommettere che l'ultima della fase ad orologio Udine viene a Desio a perderla per avere la matematica certezza del terzo posto, considerando una probabile sconfitta di Bologna a Trapani (scontri diretti Bo e Ud favorevole a Ud per la differenza punti)?

    Il problema che le uniche che vincono "seriamente" sono Rimini e Cividale che rischieremo di prendere ai playoff...

    Edited by Tatao02 - 14/4/2024, 20:39
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,185

    Status
    Offline
    Scusate..ma le 5 partite che lega basket chiama "finale", sarebbero quelle che decidono la promozione, giusto? La vera finale tra le 2 promosse non c e piu? Le partite decisive sono a inizio giugno, giusto?Chiedo x motivi organizzativi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,044

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tatao02 @ 14/4/2024, 20:34) 
    Il problema che le uniche che vincono "seriamente" sono Rimini e Cividale che rischieremo di prendere ai playoff...

    E allora? Io preferisco Rimini o Cividale a Trieste, senza dubbio. Anche se è allenata da un caprone.

    CITAZIONE (Wade. @ 14/4/2024, 20:27) 
    - vs Trieste: Se Cividale vince, Rimini vince e Trieste perde

    L’opzione più probabile.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PC1936 @ 14/4/2024, 20:36) 
    CITAZIONE (Tatao02 @ 14/4/2024, 20:34) 
    Il problema che le uniche che vincono "seriamente" sono Rimini e Cividale che rischieremo di prendere ai playoff...

    E allora? Io preferisco Rimini o Cividale a Trieste, senza dubbio. Anche se è allenata da un caprone.

    Quindi tu preferisci prendere Cividale squadra che nel girone ad orologio non ne ha persa manco una, squadra completamente in fiducia che ce ne ha dati oltre 20, loro giocherebbero senza pressione e noi con la pressione di non poter sbagliare....
    Io preferisco Trieste a Rimini o Cividale, quando abbiamo giocato contro le forti ce la siamo sempre giocata vedi il 2 a 0 con To e le 2 con Trapani.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,888
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 14/4/2024, 20:35) 
    Scusate..ma le 5 partite che lega basket chiama "finale", sarebbero quelle che decidono la promozione, giusto? La vera finale tra le 2 promosse non c e piu? Le partite decisive sono a inizio giugno, giusto?Chiedo x motivi organizzativi

    La vera finale non è una vera finale, ci dovrebbe essere ma non conta nulla
    Le 5 gare sono le vere finali che saranno a giugno
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Wall

    Group
    Member
    Posts
    1,599
    Location
    Grinnell, Iowa

    Status
    Offline
    Ho idea che almeno noi abbiamo giocato tutte le partite "seriamente" chi gioca per perdere alla fine perderà davvero
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,888
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Trieste con Reyes la eviterei volentieri
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,044

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tatao02 @ 14/4/2024, 20:45) 
    CITAZIONE (PC1936 @ 14/4/2024, 20:36) 
    E allora? Io preferisco Rimini o Cividale a Trieste, senza dubbio. Anche se è allenata da un caprone.

    Quindi tu preferisci prendere Cividale squadra che nel girone ad orologio non ne ha persa manco una, squadra completamente in fiducia che ce ne ha dati oltre 20, loro giocherebbero senza pressione e noi con la pressione di non poter sbagliare....
    Io preferisco Trieste a Rimini o Cividale, quando abbiamo giocato contro le forti ce la siamo sempre giocata vedi il 2 a 0 con To e le 2 con Trapani.

    Ai playoff non c’è margine di errore, dunque che sia l’oratorio San Michele o il Real Madrid non fa differenza.
    Dunque sì, preferisco giocare contro i vari Mastellari o Marangon piuttosto ai Ruzzier o Filloy che se in giornata sono cazzi amari.
    E sopratutto come già scritto Reyes, che sarebbe un rebus per noi.

    CITAZIONE (L€o @ 14/4/2024, 20:48) 
    Trieste con Reyes la eviterei volentieri

    Quoto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,044

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dany9 @ 14/4/2024, 16:16) 
    CITAZIONE (PC1936 @ 14/4/2024, 15:40) 
    Eh certo meglio una semifinale con un’eventuale bella a Desio piuttosto che una con un’eventualità bella in casa… e per una squadra che in trasferta fa una fatica tremenda, al completo o non al completo…
    Settimana prossima verranno a Desio con la radiolina in panchina per sapere quanto fa la Fortitudo a Trapani?

    Non mi pare proprio un fortino Desio aimè.

    Ha vinto l'Urania e Rimini, non potrebbe farlo anche Udine?

    Poi son tutte supposizioni e magari facciamo 9-0 noi nei playoff e si sale. Però "tentare per tentare", concorderai con me che è più fattibile vincerne una a Desio in semifinale rispetto una in finale a Trapani...o sbaglio?

    I calcoli e i giochetti per perdere mi fanno schifo.
    E ciò potremmo farlo anche noi settimana prossima ma sono sicuro che non sarà così.
    Vinciamo e che sia Udine dalla nostra parte.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,180

    Status
    Online
    Purtroppo credo che ci capiterà Trieste. Vero che l'abbiamo sconfitta a Desio ( faticando però) ed era senza Reyes. Cividale è la più in forma e giocherebbe senza pressione però come roster secondo me
    è inferiore a Trieste. Idem Rimini che pero' ha Justin Jonhson che noi soffriamo...D'accordo con L€o :evitare Trieste che per fortuna hanno nel coach il punto debole.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,814

    Status
    Online
    Ma noi non saremmo quelli che "dobbiamo tornare dove ci compete" e
    ci caghiamo addosso di incontrare Cividale?
    ( Con tutto il rispetto... ).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,888
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manuel Raga @ 14/4/2024, 22:59) 
    soffriamo...D'accordo con L€o :evitare Trieste che per fortuna hanno nel coach il punto debole.

    Invece il coaching staff è il nostro punto di forza...

    CITAZIONE (ramon73 @ 14/4/2024, 23:12) 
    Ma noi non saremmo quelli che "dobbiamo tornare dove ci compete" e
    ci caghiamo addosso di incontrare Cividale?
    ( Con tutto il rispetto... ).

    Il problema è che abbiamo dimostrato di saper perdere con chiunque, avessimo dimostrato solidità di squadra e mentale, sarei tranquillo di essere già in finale, purtroppo però non è così
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    Chi capiterà, capiterà.
    L'unica cosa essenziale era non essere dalla parte di TP.
    Avrei firmato ad inizio stagione per questo finale ma a parti invertite, ovviamente.

    A metà stagione invece senza nessuna postilla.

    Vediamo chi sarà la prima a capitarci e via.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,256

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento settimanale a una giornata dal termine con l'integrazione richiesta ovvero ho messo in grassetto le squadre già sicure del piazzamento:

    TABELLONE A

    1V Trapani-8R Piacenza
    4R Verona-5V Milano

    3V Rieti-6R Rimini
    2R Bologna-7V Treviglio

    TABELLONE B

    1R Forlì-8V Vigevano
    4V Torino-5R Trieste

    3R Udine-6V Cremona
    2V Cantù-7R Cividale

    Il bilancio delle sfide tra i due gironi vede sempre in testa il girone rosso con 66 vittorie (68 se consideriamo anche la C.I.) a fronte di 42 sconfitte.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tatao02 @ 14/4/2024, 20:34) 
    CITAZIONE (TowerBridge @ 14/4/2024, 15:48) 
    Io credo che nessuno voglia perdere apposta.
    Nessuno perde o ha perso apposta.

    Torino crollata nell'ultimo periodo... oggi ventello al paladozza (è passata in un batter d'occhio dal giocarsi il secondo posto con noi ed evitare Trapani) e adesso quarta e non prenderebbe Trapani..., Udine nell'altro raggruppamento che ne prende 23 in casa contro Rieti ( in tutta la stagione mi pare ne abbia perso solo una contro Forlì) ed adesso è terza ed evita Trapani...
    Adesso vuoi scommettere che l'ultima della fase ad orologio Udine viene a Desio a perderla per avere la matematica certezza del terzo posto, considerando una probabile sconfitta di Bologna a Trapani (scontri diretti Bo e Ud favorevole a Ud per la differenza punti)?

    Il problema che le uniche che vincono "seriamente" sono Rimini e Cividale che rischieremo di prendere ai playoff...

    Però che tristezza. Oh, ti capita Trapani, te la prendi e basta.
     
    Top
    .
454 replies since 6/2/2024, 17:54   47039 views
  Share  
.