Cantù Trieste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 16/2/2024, 08:39) 
    CITAZIONE (AlexDane12 @ 15/2/2024, 21:33) 
    Io questa sottovalutazione degli altri la capisco sempre meno, e si che di legnate ne abbiamo prese in questi anni...

    Fabriano, Nardò, Agrigento, Vigevano, Orzinuovi.

    A memoria.

    Meglio MUTI e pensare ad arrivare secondi che - bene che vada - anche quest'anno obiettivo della RS (arrivare primi) è fallito da settimane.

    Eppure il cuoco blatera.

    Figa.

    Si chiamano passi falsi.. quanti sono?
    Il problema è che ad ogni sconfitta c’è un iper critica sempre.
    Si parla ancora di orzinuovi… delle vittorie anche quelle belle e importanti se parla si e no per mezza giornata anzi cadano nel dimenticatoio….
    Ripeto orzinuovi ci sono state mille con cause….. le sconfitte contro Fabriano o vigevano(che poi alla fine non siamo stati i soli a cadere) Agrigento sono le sconfitte più brutte e pesanti dove Cantù ha letteralmente regalato la vittoria agli avversaria.
    Sono 3/4 sconfitte in 3 anni!
    Su, non è che ogni gara bisogna viverla con apprensione di non fare la figura di merda.
    Sono scarsi che problema c’è nel dirlo. Non per questo è scontata la vittoria o la sconfitta.

    Vorrei chiedere le le così dette altre squadre che sono salite se negli anni passati non sono inciampate durante l’anno con squadre che sulla carta erano decisamente inferiori.
    Perché sembra che capita solo a noi.
    Pistoia non avuto sconfitte imbarazzanti?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,340

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superguly @ 16/2/2024, 12:01) 
    Si chiamano passi falsi.. quanti sono?
    Il problema è che ad ogni sconfitta c’è un iper critica sempre.
    Si parla ancora di orzinuovi… delle vittorie anche quelle belle e importanti se parla si e no per mezza giornata anzi cadano nel dimenticatoio….
    Ripeto orzinuovi ci sono state mille con cause….. le sconfitte contro Fabriano o vigevano(che poi alla fine non siamo stati i soli a cadere) Agrigento sono le sconfitte più brutte e pesanti dove Cantù ha letteralmente regalato la vittoria agli avversaria.
    Sono 3/4 sconfitte in 3 anni!
    Su, non è che ogni gara bisogna viverla con apprensione di non fare la figura di merda.
    Sono scarsi che problema c’è nel dirlo. Non per questo è scontata la vittoria o la sconfitta.

    Vorrei chiedere le le così dette altre squadre che sono salite se negli anni passati non sono inciampate durante l’anno con squadre che sulla carta erano decisamente inferiori.
    Perché sembra che capita solo a noi.
    Pistoia non avuto sconfitte imbarazzanti?

    io solo quest'anno ne conto piu di 3-4:Orzi, AG, Vigevano sono già 3. Poi mettici pure Treviglio e Urania visto che si parla della 6a e 7a in classifica, non certo di top team,con Treviglio che attualmente è a 11 vittorie e 12 sconfitte

    Edited by juviforever - 16/2/2024, 13:19
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,009

    Status
    Offline
    Trieste gioca da cani, ai livelli di Treviglio o forse peggio ancora, ma non hanno proprio dei cessi in squadra anzi tutta gente che se in giornata al tiro è in grado di fare tanto male.
    Mi auguro che il diktat in difesa non sia quello visto a Orzinuovi altrimenti Ruzzier con Candussi/Vildera, che non sono piccolini, nei pick and roll ci apre in due…

    CITAZIONE (Superguly @ 16/2/2024, 12:01) 
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 16/2/2024, 08:39) 
    Fabriano, Nardò, Agrigento, Vigevano, Orzinuovi.

    A memoria.

    Meglio MUTI e pensare ad arrivare secondi che - bene che vada - anche quest'anno obiettivo della RS (arrivare primi) è fallito da settimane.

    Eppure il cuoco blatera.

    Figa.

    Si chiamano passi falsi.. quanti sono?

    Si chiamano figure di merda e al terzo anno a quante siamo?
    Due anni fa: Piacenza in casa, Fabriano, le 3 partite in finale a Scafati.
    L’anno scorso: Cento a Busto, gara 3 a Nardò, la serie con Pistoia.
    Mi fermo perché quest’anno non è ancora finito e altrimenti vado Off Topic.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,822
    Location
    Il Pianella ...

    Status
    Offline
    Le figure son tante, troppe. E sicuramente son il primo incazzato a veder certe prestazioni contro Urania (che dopo aver vinto a Desio sta prendendo schiaffi da chiunque, ieri persino da Nardò), Orzinuovi, Vigevano etc..

    Detto ciò, non vuol dire sottovalutare gli avversari ma esser consapevoli del nostro ENORME potenziale. Abbiamo un roster forte, con giocatori di esperienza e probabilmente con il miglior americano del torneo, noi. Trieste in crisi nera, senza il loro miglior giocatore. Cosa dovrei dire? Vincere in scioltezza mi pare il minimo. Io di certo non voglio vedere un finale punto a punto..sia per come siamo noi sia soprattutto per come ci arrivano loro. Adesso bisogna tornare a macinare e dare segnali.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,573

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superguly @ 16/2/2024, 12:01) 
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 16/2/2024, 08:39) 
    Fabriano, Nardò, Agrigento, Vigevano, Orzinuovi.

    A memoria.

    Meglio MUTI e pensare ad arrivare secondi che - bene che vada - anche quest'anno obiettivo della RS (arrivare primi) è fallito da settimane.

    Eppure il cuoco blatera.

    Figa.

    Si chiamano passi falsi.. quanti sono?
    Il problema è che ad ogni sconfitta c’è un iper critica sempre.
    Si parla ancora di orzinuovi… delle vittorie anche quelle belle e importanti se parla si e no per mezza giornata anzi cadano nel dimenticatoio….
    Ripeto orzinuovi ci sono state mille con cause….. le sconfitte contro Fabriano o vigevano(che poi alla fine non siamo stati i soli a cadere) Agrigento sono le sconfitte più brutte e pesanti dove Cantù ha letteralmente regalato la vittoria agli avversaria.
    Sono 3/4 sconfitte in 3 anni!
    Su, non è che ogni gara bisogna viverla con apprensione di non fare la figura di merda.
    Sono scarsi che problema c’è nel dirlo. Non per questo è scontata la vittoria o la sconfitta.

    Vorrei chiedere le le così dette altre squadre che sono salite se negli anni passati non sono inciampate durante l’anno con squadre che sulla carta erano decisamente inferiori.
    Perché sembra che capita solo a noi.
    Pistoia non avuto sconfitte imbarazzanti?

    No. Scafati rullava tutti.
    CR pure.

    CITAZIONE (dany9 @ 16/2/2024, 13:51) 
    Le figure son tante, troppe. E sicuramente son il primo incazzato a veder certe prestazioni contro Urania (che dopo aver vinto a Desio sta prendendo schiaffi da chiunque, ieri persino da Nardò), Orzinuovi, Vigevano etc..

    Detto ciò, non vuol dire sottovalutare gli avversari ma esser consapevoli del nostro ENORME potenziale. Abbiamo un roster forte, con giocatori di esperienza e probabilmente con il miglior americano del torneo, noi. Trieste in crisi nera, senza il loro miglior giocatore. Cosa dovrei dire? Vincere in scioltezza mi pare il minimo. Io di certo non voglio vedere un finale punto a punto..sia per come siamo noi sia soprattutto per come ci arrivano loro. Adesso bisogna tornare a macinare e dare segnali.

    Ragionevole.
    Io ce l'ho con lo chef a la page a cui ho sentito pronosticare passeggiate ovunque.
    E quasi sempre si è tradotto in figure di merda epocali.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    [QUOTE=Il Conte di Montecristo II,16/2/2024, 14:00 ?t=80118101&st=15#entry670205204]
    CITAZIONE (Superguly @ 16/2/2024, 12:01) 
    No. Scafati rullava tutti.
    CR pure.

    CITAZIONE (dany9 @ 16/2/2024, 13:51) 
    Le figure son tante, troppe. E sicuramente son il primo incazzato a veder certe prestazioni contro Urania (che dopo aver vinto a Desio sta prendendo schiaffi da chiunque, ieri persino da Nardò), Orzinuovi, Vigevano etc..

    Detto ciò, non vuol dire sottovalutare gli avversari ma esser consapevoli del nostro ENORME potenziale. Abbiamo un roster forte, con giocatori di esperienza e probabilmente con il miglior americano del torneo, noi. Trieste in crisi nera, senza il loro miglior giocatore. Cosa dovrei dire? Vincere in scioltezza mi pare il minimo. Io di certo non voglio vedere un finale punto a punto..sia per come siamo noi sia soprattutto per come ci arrivano loro. Adesso bisogna tornare a macinare e dare segnali.

    Ragionevole.
    Io ce l'ho con lo chef a la page a cui ho sentito pronosticare passeggiate ovunque.
    E quasi sempre si è tradotto in figure di merda epocali.

    Rispondo a te per rispondere anche altri…
    Le sconfitte non sono tutte uguali.. qua dagli esempi come le sconfitte contro Pistoia o contro scafati vengono prese come esempi come sconfitte “brutte” intese contro avversarie non di livello o sconfitte imbarazzanti.. Fabriano lo è stato sicuramente una di quelle sconfitte imbarazzanti.

    Ragazzi tutti ma proprio tutte compreso scafati ha subito sconfitte…. Scafati se non sbaglio ha vinto tutte la partite casalinghe ma ha perso 5 gare(a memoria) in stagione regolare, e nei playoff ha vinto 4-0 i quarti poi ha sempre vinto a gara 5.
    Quindi significa che scafati ha perso circa 9 gare in trasferta. Mica era imbattibile anzi.
    Pistoia ha finito la stagione terza in classifica e ha giocato la finale con Torino che era arrivata 3/4 anche lei.
    Ragazzi a sentire voi ogni sconfitta è imbarazzante…
    Allora Milano cosa dovrebbe dire?
    Bologna o Brescia cosa dovrebbero dire?
    O le coppe non contano?

    Ripeto dire nel pregara di essere più forti e aspettarsi una vittoria è una cosa normale.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    GIochiamo anche noi in coppa?
    In relazione al budget,mi aspettavo risultati e gioco diversi...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ramon73 @ 16/2/2024, 17:03) 
    GIochiamo anche noi in coppa?
    In relazione al budget,mi aspettavo risultati e gioco diversi...

    Io mi aspetto la rivincita su Trapani.
    Il budget in coppa o nei playoff è decisamente relativo.
    Forlì non ha un roster scarso, come Trapani.
    Trieste tolto l’infortunio di Reyes ha un roster che non va tanto lontano dal nostro a livello di budget.
    Eppure…
    Vediamo sabato sera la differenza.

    Sul gioco al momento c’è uno spread fra gioco espresso in casa e gioco espresso fuori casa.

    In più ad oggi Baldi Rossi sta tirando forse un po’ troppo…. Hickey dipende da gara a gara ma se quei due si prendono 30 conclusioni ogni sera per mille motivi per gli altri rimane 30/35 tiri da dividersi tra gli altri 6.. e da qui nascono alcuni problemi.
    Quante volte sui giochi a due hickey scarica anche se il gioco a due non coinvolge direttamente Baldi Rossi la palla finisce a Baldi Rossi che esce o che arriva dal lato debole e quel semplice ribaltamento anche se è il primo passaggio il buon Baldi Rossi tira…. Quello non è un bel gioco… ma visto il momento e le percentuali
    Si tende a chiudere entrambi gli occhi.

    Comunque io non vorrei dire ma fino a quando si produce 85 punti o più ma benissimo così.
    La cose da migliorare sono sempre nella metà campo difensiva…dove c’è qualche giro a vuoto di troppo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superguly @ 16/2/2024, 17:19) 
    dove c’è qualche giro a vuoto di troppo.

    "Qualche"? Riguardati l’ultima partita. E siamo a febbraio inoltrato non settembre.

    CITAZIONE (dany9 @ 15/2/2024, 16:39) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 15/2/2024, 16:16) 
    Mi sembra un giudizio un pelino eccessivo su di loro. Ma giusto un pelino.
    Trieste senza Reyes >> Orzinuovi.

    Ma non penso proprio. Orzinuovi attuale, al di la della bella prestazione contro noi aveva 3 vittorie nelle ultime 5 e le due sconfitte erano arrivate sulla sirena con Udine e a Chiusi rientrando da -16 a metà terzo quarto fino al +1 giocandosi i possessi finali per vincerla. Orzinuovi con Basile ha totalmente cambiato faccia ed è una formazione rispettabilissima, Trieste senza Reyes è 4 perse nelle ultime 5.

    Tutta questa considerazione per Orzinuovi non la capisco… una partita non sarà certo indicativa ma ad esempio per me non è superiore alla Vigevano vista a Desio.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PC1936 @ 16/2/2024, 20:14) 
    CITAZIONE (Superguly @ 16/2/2024, 17:19) 
    dove c’è qualche giro a vuoto di troppo.

    "Qualche"? Riguardati l’ultima partita. E siamo a febbraio inoltrato non settembre.

    CITAZIONE (dany9 @ 15/2/2024, 16:39) 
    Ma non penso proprio. Orzinuovi attuale, al di la della bella prestazione contro noi aveva 3 vittorie nelle ultime 5 e le due sconfitte erano arrivate sulla sirena con Udine e a Chiusi rientrando da -16 a metà terzo quarto fino al +1 giocandosi i possessi finali per vincerla. Orzinuovi con Basile ha totalmente cambiato faccia ed è una formazione rispettabilissima, Trieste senza Reyes è 4 perse nelle ultime 5.

    Tutta questa considerazione per Orzinuovi non la capisco… una partita non sarà certo indicativa ma ad esempio per me non è superiore alla Vigevano vista a Desio.

    Un conto sono le gare perse perché prese sotto gamba, un altro sono le sconfitte fisiologiche…
    Che io sappi anche squadre più attrezzate perdono.
    Secondo i vostri standard si dovrebbe vincere praticamente sempre.
    Domani sarà tutta un altra gara, per di più con un avversario in difficoltà
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,512
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    Vincere praticamente sempre.
    Tipo Trapani.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 15/2/2024, 16:07) 
    Bene Cagnardi sugli arbitri e Berdini in conferenza stampa.

    Oh finalmente una presa di posizione sui non fischi a favore di Moraschini.
    Su Berdini ha speso belle parole però rimango dell’opinione che avrebbe meritato più minuti rispetto a un Bucarelli non in forma.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PC1936 @ 17/2/2024, 13:53) 
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 15/2/2024, 16:07) 
    Bene Cagnardi sugli arbitri e Berdini in conferenza stampa.

    Oh finalmente una presa di posizione sui non fischi a favore di Moraschini.
    Su Berdini ha speso belle parole però rimango dell’opinione che avrebbe meritato più minuti rispetto a un Bucarelli non in forma.

    Era ora che dicesse qualcosa sugli arbitri. Ma anche hickey è un altro che prende pochi falli per quello che fa.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,147

    Status
    Offline
    Young è il classico giocatore che fa incazzare. O ne mette 20-22 oppure delude
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,870
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Ah ma quindi si può andare con il giuoco sototcanestro ed usare maggiormente la panca.
    Credevo ci fosse vietato
     
    Top
    .
160 replies since 15/2/2024, 10:30   12167 views
  Share  
.