Cantù Trieste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,351

    Status
    Anonymous
    A me l'arbitraggio è sembrato più casalingo che pro Trieste.. poi il mondo è bello perchè è vario
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    153

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TowerBridge @ 18/2/2024, 21:43) 
    CITAZIONE (Triples @ 18/2/2024, 00:11) 

    Intervista post partita a Young in cui gli si chiede quali siano state le chiavi del successo. Risposta: "La difesa". Sipario.

    Pietro Terraneo intervista Bucarelli dicendogli che oggi la si è vinta grazie ad un'ottima difesa. Sipario. Questo è anche il livello dei """"""giornalisti""""" canturini

    Ho pensato la stessa cosa.
    [/QUOTE]
    Emblematica la faccia di Bucarelli che con gli occhi sgranati gli risponde:”beh insomma abbiamo preso 91 punti” (92 ndr). Ma da dove lo hanno tirato fuori questo “opinionista”?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,870
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 19/2/2024, 23:25) 
    CITAZIONE (Earl Manigault @ 19/2/2024, 23:17) 
    No scusami, hai ragione tu. Grande vittoria contro i poteri forti della LNP che ci vogliono in A2 ancora per anni.

    Mai pensato. Ripeto: guardati quel canestro e fammi sapere.

    Poi, senza andare troppo lontano nel tempo.
    Ti dice qualcosa la Mens Sana Siena?

    quindi Trieste come siena?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,573

    Status
    Offline
    [QUOTE=L€o,20/2/2024, 08:34 ?t=80118101&st=150#entry670273136]
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 19/2/2024, 23:25) 
    Mai pensato. Ripeto: guardati quel canestro e fammi sapere.

    Poi, senza andare troppo lontano nel tempo.
    Ti dice qualcosa la Mens Sana Siena?

    Per una volta svesti gli abiti da tifoso misurato e indossi quelli da troll.

    Bravo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,870
    Location
    Como

    Status
    Offline
    se tiri fuori siena con l'arbitraggio di sabato, si fa fatica ad essere seri con te
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Wall

    Group
    Member
    Posts
    1,573
    Location
    Grinnell, Iowa

    Status
    Online
    Sinceramente arbitraggio in linea con quanto visto in questi anni, a mio avviso nulla di scandaloso, il fatto è che tendiamo a considerare chi battiamo sempre squadrette, Trieste non lo è , e con Reyes la eviterei volentieri, poi sinceramente il loro coach non mi sembra questa gran volpe, Campogrande quasi inutilizzato ad esempio non me lo spiego.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,573

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 20/2/2024, 09:07) 
    se tiri fuori siena con l'arbitraggio di sabato, si fa fatica ad essere seri con te

    Io ho tirato fuori Siena visto che qualcuno ironizzava su complotti FIP come se non fossero mai successi.
    Come se Minucci fosse una mia invenzione.

    Detto che io non ho mai parlato di complotti ecc. Ma ho solo detto che gli ultimi tre arbitraggi mi han fatto vomitare e non devo essere il solo se il coach ne ha parlato (con estremo garbo) in conferenza stampa a proposito di Moraschini.

    Ho anche citato un paio di fischi o non fischi a mio modesto avviso ingiusti.

    Ho trovato unica risposta sensata quella del capitano.

    In realtà è difficile essere seri con te, va già bene che non ti si manda a cagare come fanno altri.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,870
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 18/2/2024, 15:12)
    Oggettivamente secondo me non si può dire che l'arbitraggio ci abbia danneggiato su... il fallo su Young a rimbalzo (mi sembra mancasse 1 minuto alla fine o poco più) grida ancora vendetta.

    CITAZIONE (Earl Manigault @ 19/2/2024, 14:55)
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 18/2/2024, 17:39) 
    Consiglio un ottico molto preparato Leo.

    Io capisco che tu sei un tifoso equilibrato e borghese ed io un facinoroso ma a tutto vi è un limite.

    16 falli fatti, 21 subiti. Se non fosse stato unidirezionale immagino Trieste avrebbe chiuso con 3 giocatori in campo e tutti gli altri usciti per 5 falli.

    CITAZIONE (Capitanbordata @ 20/2/2024, 07:09)
    A me l'arbitraggio è sembrato più casalingo che pro Trieste.. poi il mondo è bello perchè è vario

    CITAZIONE (AlexDane12 @ 20/2/2024, 09:13)
    Sinceramente arbitraggio in linea con quanto visto in questi anni, a mio avviso nulla di scandaloso,

    Vorrà dire che siamo tutti orbi e poco seri
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,573

    Status
    Offline
    Vuol dire che io e gli altri hanno espresso qualche critica siamo tutti dei facinorosi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,024

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 20/2/2024, 10:02) 
    Vuol dire che io e gli altri hanno espresso qualche critica siamo tutti dei facinorosi.

    Conte, per tua stessa ammissione non sei imparziale nel parlare di arbitraggi e sostanzialmente van bene le cose che sono favorevoli a Cantù e male tutte le altre. Il che va benissimo, ma poi non pretendere di essere letto e non andare a far polemiche da chi di arbitraggio vorrebbe parlare in maniera imparziale.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,573

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ndp15 @ 20/2/2024, 11:22) 
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 20/2/2024, 10:02) 
    Vuol dire che io e gli altri hanno espresso qualche critica siamo tutti dei facinorosi.

    Conte, per tua stessa ammissione non sei imparziale nel parlare di arbitraggi e sostanzialmente van bene le cose che sono favorevoli a Cantù e male tutte le altre. Il che va benissimo, ma poi non pretendere di essere letto e non andare a far polemiche da chi di arbitraggio vorrebbe parlare in maniera imparziale.

    Un conto è quello che vorrei mentre sono a palazzo, un conto è quello che scrivo a mente fredda.
    A caldo vorrei 100 falli fischiati agli altri e 0 a noi.
    A freddo, ribadisco, la mia opinione che con Vigevano, ad Orzinuovi e con TS gli arbitraggi ci abbiano penalizzato parecchio.
    Ed ho citato un paio di robe veramente clamorose.

    Ciò non configura complotti (mai parlato, ne parlano i complottisti) ma è un dato di fatto che non vedere non vi renderà più equilibrati.

    Ciao.
     
    Top
    .
160 replies since 15/2/2024, 10:30   12167 views
  Share  
.