Acqua San Bernardo Cantù - UCC Assigeco Piacenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,488

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PC1936 @ 8/4/2024, 23:19) 
    CITAZIONE (Il Koala Biancoblu @ 8/4/2024, 22:55) 
    Il buon Morasca lamenta la mancanza di gerarchia in squadra.
    E poi dice c’è che se la squadra non fa vedere buone cose non può essere colpa di uno solo…

    E non sarebbe la verità?
    Ieri ad un certo punto c’erano in campo: Moraschini, Nikolic e Cesana, poi quest’ultimo sostituito da Bucarelli. È normale?
    Poi al 19’ minuto si ricorda di avere Berdini. Meglio tardi che mai.
    La squadra non rende per colpa di Moraschini, va bene. Giochiamo con Tarallo così siete tutti più contenti.

    Sarà…
    Ma, visti gli atteggiamenti da primadonna, mi sembra che si lamenti non tanto della mancanza di ruoli e schemi (che è evidente…) quanto il non essere considerato ad un livello superiore
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    153

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Koala Biancoblu @ 8/4/2024, 23:55) 
    CITAZIONE (PC1936 @ 8/4/2024, 23:19) 
    E non sarebbe la verità?
    Ieri ad un certo punto c’erano in campo: Moraschini, Nikolic e Cesana, poi quest’ultimo sostituito da Bucarelli. È normale?
    Poi al 19’ minuto si ricorda di avere Berdini. Meglio tardi che mai.
    La squadra non rende per colpa di Moraschini, va bene. Giochiamo con Tarallo così siete tutti più contenti.

    Sarà…
    Ma, visti gli atteggiamenti da primadonna, mi sembra che si lamenti non tanto della mancanza di ruoli e schemi (che è evidente…) quanto il non essere considerato ad un livello superiore

    Io non l’ho vista così, ha detto che in passato a Brindisi dopo l’infortunio del play americano avevano promosso lui in regia e la squadra ne aveva beneficiato, che gli piace giocare in quel ruolo, gli piace gestire i tempi di gioco e che potrebbe portare la sua esperienza maturata ad un livello più alto al servizio della squadra. Ha detto di avere caratteristiche diverse da Hickey (e Berdini) che in alcuni momenti potrebbero dare soluzioni diverse. Poi che lui abbia avuto atteggiamenti in partita irritanti nessuno lo nega ovviamente.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,188

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Coney_Island_Finest @ 8/4/2024, 19:09) 
    BONUS TOPIC oggi non ne ho, deve essere colpa della memoria corta (o settoriale)

    Un commento sul nostro ultimo time out e successiva infrazione di 5 secondi sulla rimessa ci può stare?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,730
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 9/4/2024, 10:22) 
    CITAZIONE (Coney_Island_Finest @ 8/4/2024, 19:09) 
    BONUS TOPIC oggi non ne ho, deve essere colpa della memoria corta (o settoriale)

    Un commento sul nostro ultimo time out e successiva infrazione di 5 secondi sulla rimessa ci può stare?

    Si dice che per capire come è allenata una squadra sia indicativo valutare come esce dal timeout perchè chiaramente i giocatori sono pronti per fare quello che è stato appena richiesto/disegnato dal coach.
    Non è certo da domenica che lo si vede, ma bene o male in tutta la stagione giocata finora, che il nostro "tasso di successo" delle giocate dopo un timeout è molto ma molto basso.
    Che ci possa essere un concorso di colpa anche dei 5 in canotta e mutandoni è scontato, che sia solo colpa loro è utopia.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    589

    Status
    Offline
    Se non ricordo male, un caso simile anche dopo il time out precedente, dove se non sbaglio c’è stata una forzatura estrema (Moraschini?) costretto a tirare da casa sua perché stavano scadendo i 24”.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    79

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Coney_Island_Finest @ 9/4/2024, 14:30) 
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 9/4/2024, 10:22) 
    Un commento sul nostro ultimo time out e successiva infrazione di 5 secondi sulla rimessa ci può stare?

    Si dice che per capire come è allenata una squadra sia indicativo valutare come esce dal timeout perchè chiaramente i giocatori sono pronti per fare quello che è stato appena richiesto/disegnato dal coach.
    Non è certo da domenica che lo si vede, ma bene o male in tutta la stagione giocata finora, che il nostro "tasso di successo" delle giocate dopo un timeout è molto ma molto basso.
    Che ci possa essere un concorso di colpa anche dei 5 in canotta e mutandoni è scontato, che sia solo colpa loro è utopia.

    Giusto, allora Moraschini è stato probabilmente fin troppo attento a seguire le istruzioni del coach da non accorgersi che Bucarelli era liberissimo a due metri.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,188

    Status
    Offline
    Confermo, mi hanno mandato un fermo immagine in cui si vede nitidamente questa situazione.

    Edited by noisiamoibiancoblu - 10/4/2024, 09:34
     
    Top
    .
171 replies since 4/4/2024, 12:15   12665 views
  Share  
.