Cantù - Udine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,185

    Status
    Offline
    QUOTE (L€o @ 21/4/2024, 20:49) 
    QUOTE (galileo. @ 21/4/2024, 20:46) 
    Per me fai un discorso senza senso. Direi molto meglio noi di bologna . Certo, arrivare primi era meglio.

    Senza senso perché?
    Io dei miei non mi fido affatto e Cividale è bella tosta, soprattutto perché la nostra difesa non sa marcare redivo.
    Anche l'anno scorso avevamo un gran tabellone e non siamo neanche arrivati in finale.
    Poi, con l'infortunio di Allen, salgono prepotentemente le possibilità di Trieste
    Quindi dire che il nostro tabellone è ottimo non mi fa essere per nulla d'accordo

    Ottimo non vuole dire facile. Ma mai farei cambio con bologna o torino. Se il problema è cividale, su 5 partite di cui 3 in casa, il problema non è il tabellone ma cantu

    QUOTE (ramon73 @ 21/4/2024, 20:49) 
    QUOTE (Wolverine1967 @ 21/4/2024, 20:36) 
    Sequestrano i tifosi di casa per fare uscire gli albanesi di Varese ….
    Robe da matti!
    Vengono a fare gli asini a casa altrui, li tieni dentro sino a mezzanotte quando noi abbiamo già digerito la pizza !!

    Il razzismo fuori dal forum per favore.
    Gia' ci sono quelli che abbiamo dovuto sorbirci stasera...

    Bravo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,888
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galileo. @ 21/4/2024, 20:58) 
    il problema non è il tabellone ma cantu

    Ma va?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,044

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sdeng26 @ 21/4/2024, 20:51) 
    CITAZIONE (PC1936 @ 21/4/2024, 20:46) 
    Venuto solo ed esclusivamente per rompere i coglioni. Strano perché la loro specialità è attaccare di notte…

    Grazie di essere venuti
    Mi hanno migliorato la domenica

    Piuttosto che festeggiare la salvezza hanno preferito venire a Desio, sono scelte.
    Sciarpe per coprire il volto, cappucci su e tutto fuori in 10 vs 50/100? Magnifici. Sempre bello vederli.

    CITAZIONE (Tatao02 @ 21/4/2024, 20:55) 
    e con la leggerezza del nulla da perdere e noi al contrario.

    E noi con l’obiettivo di salire. Chi non regge la pressione può andare a Cividale o Rieti o Piacenza.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wade. @ 21/4/2024, 20:21) 
    Comunque ci siamo presi un tabellone semplice, anche se Cividale al primo turno non sarà una passeggiata.
    Udine veramente pessima e forli con alcuni interrogativi, soprattutto se Allen si è rotto.

    Forza ragazzi, adesso bisogna compattarsi per i PO

    A proposito di infortuni anche quello di Clark al polpaccio non pare una cosa di poco conto, visto che il recupero sta andando a rilento.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,185

    Status
    Offline
    QUOTE (L€o @ 21/4/2024, 20:59) 
    QUOTE (galileo. @ 21/4/2024, 20:58) 
    il problema non è il tabellone ma cantu

    Ma va?

    E..allora mi pare assurdo citare l'avversario dei quarti. Il tabellone è favorevole. Altro che.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,888
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Beh iniziare con rimini anziché Cividale sarebbe stato molto meglio
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,044

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 21/4/2024, 20:25) 
    A Forlì da prima poteva andare molto meglio per me.
    A partire dal dover andare a Vigevano.

    Ps. Da Ros mi stavi sul cazzo con la nostra maglia.
    Con questa qui e con quel taglio da tamarro figuriamoci.

    Eh ma noi ne abbiamo uno molto peggiore, quella mela marcia di Moraschini…
    Ah il nostro numero 24 oggi come atteggiamento, e la tripla che ha chiuso definitivamente i conti è stata sua, il migliore.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 21/4/2024, 21:07) 
    Beh iniziare con rimini anziché Cividale sarebbe stato molto meglio

    Eh vabbè Leo. Amen.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,044

    Status
    Offline
    Vertemati a che alludeva in conferenza stampa? All’arbitraggio?

    CITAZIONE (L€o @ 21/4/2024, 21:07) 
    Beh iniziare con rimini anziché Cividale sarebbe stato molto meglio

    Boh, se da una parte c’è Redivo dall’altra c’è Justin Johnson che abbiamo sofferto da matti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,180

    Status
    Offline
    Io credo che se vogliamo tentare di salire non possiamo "temere" Cividale. Non credo che con Rimini la difficoltà sarebbe stata differente ...Da una parte Redivo che ci ha
    massacrato insieme a Lamb e dall'altra Johnson e direi Marks...Rispettare tutte le squadre ma non temere nessuno. Guardando poi più in la'pare che Allen di Forlì abbia subito un infortunio serio..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,479

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 21/4/2024, 20:49) 
    CITAZIONE (galileo. @ 21/4/2024, 20:46) 
    Per me fai un discorso senza senso. Direi molto meglio noi di bologna . Certo, arrivare primi era meglio.

    Senza senso perché?
    Io dei miei non mi fido affatto e Cividale è bella tosta, soprattutto perché la nostra difesa non sa marcare redivo.
    Anche l'anno scorso avevamo un gran tabellone e non siamo neanche arrivati in finale.
    Poi, con l'infortunio di Allen, salgono prepotentemente le possibilità di Trieste
    Quindi dire che il nostro tabellone è ottimo non mi fa essere per nulla d'accordo

    Con tutto il rispetto per Cividale, ma se vuoi ambire alla promozione bisogna guardare alle prime 3/4 squadre del tabellone e secondo me ci sono capitate sulla carta quelle migliori.

    Poi come dice giustamente qualcun altro, se dovessimo uscire ai quarti allora non ha senso parlare di promozione, ma che il tabellone sia favorevole è palese.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PC1936 @ 21/4/2024, 21:08) 
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 21/4/2024, 20:25) 
    A Forlì da prima poteva andare molto meglio per me.
    A partire dal dover andare a Vigevano.

    Ps. Da Ros mi stavi sul cazzo con la nostra maglia.
    Con questa qui e con quel taglio da tamarro figuriamoci.

    Eh ma noi ne abbiamo uno molto peggiore, quella mela marcia di Moraschini…
    Ah il nostro numero 24 oggi come atteggiamento, e la tripla che ha chiuso definitivamente i conti è stata sua, il migliore.

    Io il mio giudizio su Moraschini aspetto a darlo alla fine dei playoff, quando devi tirare fuori gli attributi/quando le partite sono da dentro fuori; oggi oggettivamente Udine al netto delle assenze, poca roba
    Stagione al momento parecchio sotto le attese
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,479

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tatao02 @ 21/4/2024, 22:09) 
    CITAZIONE (PC1936 @ 21/4/2024, 21:08) 
    Eh ma noi ne abbiamo uno molto peggiore, quella mela marcia di Moraschini…
    Ah il nostro numero 24 oggi come atteggiamento, e la tripla che ha chiuso definitivamente i conti è stata sua, il migliore.

    Io il mio giudizio su Moraschini aspetto a darlo alla fine dei playoff, quando devi tirare fuori gli attributi/quando le partite sono da dentro fuori; oggi oggettivamente Udine al netto delle assenze, poca roba
    Stagione al momento parecchio sotto le attese

    La Udine di oggi non mi ha dato l'impressione di giocare per perdere, perché il body language dei giocatori mi sembrava molto polemico tra di loro (ehm ehm .. Da Ros !!).

    Detto ciò, possono anche mettere Clark al posto di Delia (e comunque Cannon è un enorme punto di domanda), però ho come l'impressione che abbiamo problemi troppo grandi per poter essere risolti da Clark (dove peraltro è un altro punto di domanda)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    106

    Status
    Offline
    Antimo Martino in conferenza stampa ha confermato infortunio serio x Allen stagione finita...peccato non ci voleva..senza di lui perdiamo molto..queste le sue parole.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wade. @ 21/4/2024, 22:14) 
    CITAZIONE (Tatao02 @ 21/4/2024, 22:09) 
    Io il mio giudizio su Moraschini aspetto a darlo alla fine dei playoff, quando devi tirare fuori gli attributi/quando le partite sono da dentro fuori; oggi oggettivamente Udine al netto delle assenze, poca roba
    Stagione al momento parecchio sotto le attese

    La Udine di oggi non mi ha dato l'impressione di giocare per perdere, perché il body language dei giocatori mi sembrava molto polemico tra di loro (ehm ehm .. Da Ros !!).

    Detto ciò, possono anche mettere Clark al posto di Delia (e comunque Cannon è un enorme punto di domanda), però ho come l'impressione che abbiamo problemi troppo grandi per poter essere risolti da Clark (dove peraltro è un altro punto di domanda)

    Il discorso body language più che polemico, a me sembrava quello di una squadra destabilizzata dalle assenze dei lungodegenti Clark e Caroti (pensa se noi giocassimo senza Hickey e Moraschini e non sai se li puoi recuperare?...)

    Cannon è arrivato da poco per la categoria è tanta roba considerando anche che già una volta i playoff se li è fatti e poi è salito. Ad averlo noi...
    Mettere Clark al posto di Delia già sarebbe tanta roba, avresti un giocatore che attacca il ferro... certo non dovesse recuperare per i playoff sarebbe tanta roba per gli avversari.
     
    Top
    .
120 replies since 19/4/2024, 10:09   10412 views
  Share  
.